I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Collaborazione Fraterna

    VIII


    Il ninja, pur essendo più forte di entrambi, aveva difficoltà a reagire al nostro assalto combinato. Infatti, ero riuscito a ferirlo usando gli spiedi e il Kunai, mentre Ryosuke aveva sopportato bene il suo contrattacco. L'Otese, benché inizialmente si fosse concentrato su di lui, non sembrava essersi dimenticato di me. Infatti, dopo aver smesso di fare a pugni, estrasse un Kunai e lo lanciò verso di me. Notai immediatamente che a quell'arma era attaccata una carta bomba, anche se quell'informazioni non mi fu molto utile. A causa della grande velocità non sarei mai riuscito a evitare totalmente il colpo. Feci appena in tempo a scansarmi a sinistra di circa un metro, quando l'esplosione mi investì, gettandomi a terra. Per difendermi avevo alzato le braccia, coprendomi il volto. Grazie a quella mossa, me la cavai con qualche bruciatura di bassa entità. Il dolore costante delle ustioni mi dava parecchio fastidio, ma sarei comunque riuscito a dare il meglio di me. Inoltre, il desiderio di ottenere la libertà e di proteggere mio fratello costituivano uno stimolo sufficientemente potente a farmi ignorare la qualsiasi. Mi rimisi immediatamente in piedi, senza staccare lo sguardo dal mio bersaglio. Mio fratello, senza esitare, aveva prontamente provveduto a vendicarmi. Sfortunatamente, Hyorai aveva abilmente evitato il suo primo colpo, facendo un rapido salto. Il secondo, invece, l'aveva preso in contropiede e si era beccato una bella botta in testa. Inoltre, sfruttando lo stordimento generato da quel colpo, Ryosuke aveva cercato di avvolgere la catena intorno al collo dell'uomo. La mossa era riuscita perfettamente e ora il nukenin si trovava in una brutta situazione. Io, ovviamente, non avevo alcuna intenzioni di lasciarmi scappare quell'occasione.


    Scattai rapidamente verso di lui, bruciando i pochi metri che ci separavano. A poca distanza dall'uomo avrei estratto il dadao che tenevo legato alla vita. Impugnandolo nella mano destra, l'avrei immediatamente usato per cercare di sferrare alcuni attacchi mortali. Il primo sarebbe stato un affondo diretto allo stomaco di Hyorai. Poi, avrei continuato ad incalzarlo eseguendo un fendente diagonale che avrebbe cercato di ferirlo dalla spalla destra alla coscia sinistra. A quel punto avrei insistito, cercando di conficcargli la spada nel torace, esattamente all'altezza del cuore, così da porre fine alla sua vita. Non volevo rischiare che riuscisse a fuggire, andando a chiamare i rinforzi. Per questa ragione, avevo scelto un approccio tanto violento. Dovevo sfruttare al massimo le mie capacità e l'apertura offerta dall'attacco di Ryosuke per chiudergli la bocca una volta per tutte. Anche se all'inizio avevo considerato l'opzione di lasciarlo in vita, ora ero del tutto convinto che la sua morte fosse un evento necessario per la nostra sopravvivenza. Esistevano molte associazioni di nukenin particolarmente pericolose e non aveva idea di quale Hyorai faceva parte, per cui avevo intenzione di rischiare di metterci alle calcagna un qualche serial killer pluriricercato. Nessuno doveva sapere che eravamo a Taki. Nessuno doveva sapere che eravamo vivi.


    Kogen Jindai - Riassunto Round

    Vitalità: 8/10 Leggere
    Ferite: 2 Leggere diffuse su tutto il corpo, eccetto la testa

    Chakra: 16,5/20 Bassi
    Consumi: 2 Bassi
      Slot Difesa 1: - //
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Affondo
      Slot Azione 2: - Fendente
      Slot Azione 3: - Affondo
      Slot tecnica 1: - //
      Slot tecnica 2: - //

    NOTE: - //
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.