I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Jindai

    Post Nono - I Fratelli Jindai



    Dopo aver bloccato la testa dell'avversario avrei continuato a pressare il mio vantaggio avvicinandomi a lui ed avvolgendo la catena attorno al mio corpo, sfruttando solo una mano per tenere la sinistra libera. Non si sarebbe liberato facilmente di me. La nostra forza era quasi pari ed un paio di lanci di kunai lo avrebbero distratto a sufficienza, impedendogli di reagire adeguatamente agli attacchi di Kogen che sarebbe riuscito ad infilzarlo con l'ultimo dei suoi attacchi, quello diretto al cuore, anche grazie a me che avrei tenuto fermo il nostro nemico.

    Sapevo che avremmo dovuto ucciderlo, e non avrei provato né pieta, né rimorso. Era una questione di sopravvivenza. Anche Kogen ormai l'aveva capito.

    Il cadavere cadde al suolo ma io rimasi freddo. Quella vita non significava nulla per me. L'unica persona importante era Kogen. E me stesso, ovviamente.

    Ora siamo liberi, Kogen.

    Era un dato di fatto.

    Tuttavia la vicinanza della vittoria ci ha fatto commettere un errore quasi imperdonabile. Questo non dovrà succedere mai più.

    Kogen avrebbe capito che non ce l'avevo con lui, ma che temevo in realtà per la salute di entrambi. Stavamo per pagare sonoramente per una distrazione, ed avrei sempre impedito che ciò potesse accadere, di nuovo.

    C'è un verso del poeta che mi viene in mente in questo momento... "L'inverno del nostro scontento, si tramuta in estate gloriosa ai raggi di questo sole di Taki". E' proprio così che mi sento in questo momento.

    La mia erudizione non deve stupire... ho sempre trovato difficoltà a trovare le parole per esprimere dei concetti o i miei stati d'animo, per questo a volte mi affidavo alle parole di altri, che ben riuscivano a capire cosa avevo nel cuore.

    Ci siamo lasciati alle spalle la nostra vecchia vita, pertanto propongo di cambiare anche il nostro nome, per indicare che non siamo più legati a Satoshi e alla sua famiglia. D'ora in poi chiamami... Ryosuke Jindai.

    Non avrei costretto mio fratello ad adottare quel nome anche se la sua natura più pragmatica della mia avrebbe capito ben presto l'utilità di cambiare il proprio nome e non essere più legati ai crimini efferati che avevamo commesso per diventare liberi. Utilità che in quel momento non mi passava neanche per la mente, focalizzato quanto ero nel valore simbolico di quel gesto.

    Un taglio netto col passato. Con Kusa e con Satoshi.
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.