Turista per caso

[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Turista per caso

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    Dopo il pessimo incontro con il maleducato guardiano, l'umore di Kairi prima buono era stato decisamente rovinato. Mi auguro che tutti i kiriani non siano così, o questo villaggio potrebbe scendere molto velocemente nella mia classifica personale per quanto riguardava l'accoglienza al momento c'era Oto che si teneva ben stretto l'ultimo posto, ma vi era il forte rischio che venisse scalzato dalla sua per ora salda posizione.
    Per distrarsi un po' la ragazza aveva deciso di evocare la piccola ed allegra Kiba, una delle sue due evocazioni: il carattere della cucciola così solare riusciva sempre a metterla di buon'umore, ed anche in quel caso ebbe il suo effetto. La lupa, che seppure fosse una semplice cucciola raggiungeva tranquillamente le dimensioni di un Pastore Tedesco adulto, trotterellava di fianco a lei osservando le vie di un luogo così particolare e nuovo.
    Questo posto è davvero strano, bello, ma strano! C'è molta più umidità che nella tua tana, gli odori sono più difficili da trovare ed ho il pelo tutto inumidito. Come hai detto che si chiama? esclamò la cucciola, mentre annusava qua e là ogni luogo senza dimenticare un'angolo. Ad un certo punto si ritrasse con aria schifata da un angolo Bleah, qui qualcuno è andato in bagno, e non era un cane!

    Senza voler indagare ulteriormente su chi, cosa o perché, Kairi si limitò al rispondere alla sua domanda Kiri, o villaggio della nebbia. E' così umido perché siamo su un isola, e per quanto stia meglio a Konoha preferisco questo clima a quello di Suna, che è in mezzo al deserto. Facevo il doppio della fatica anche per le cose più semplici là
    Perché non mi hai evocato anche li?? replicò Kira con tono indispettito Sai che mi piace vedere posti nuovi
    Fidati, non ti sarebbe piaciuto. Con tutto quel pelo che ti ritrovi saresti morta dal caldo, il deserto non è esattamente un posto adatto ai lupi. Inoltre sono stata piuttosto impegnata fece una piccola pausa, ripensando a tutto ciò che era accaduto solo qualche settimana prima, ed al risveglio della sua innata Non avrei proprio avuto il tempo di chiamarti. Ma ti prometto che la prossima volta lo farò, anche se non credo sarà una così bella esperienza per te
    Oh no, ogni nuovo luogo visitato è una bella esperienza invece! rispose la cucciola, soddisfatta dalla promessa della genin.

    La ragazza non aveva fretta: era davvero giunta al villaggio per una semplice visita di piacere, ed aveva tutta l'intenzione di comportarsi come una vera e propria turista. Girovagò per il villaggio fermandosi ad osservare i negozi di vestiti, e come suo solito comprò degli abiti tipici della zona, un po' per collezione personale, un po' perché potevano servirle in futuro, così come erano serviti quelli di Oto e di Suna.
    Esplorò il villaggio per tutta la mattinata assieme alla sua accompagnatrice, ed a pranzo si fermò in un locale che cucinava specialità di pesce tipiche ed esclusive di Kiri stessa. Fu lì che trovo un simpatico vecchietto che le descrisse al meglio il centro abitato, elencandole con cura anche tutti i clan presenti in esso.
    Fu proprio uno dei suddetti clan ad attirare la sua attenzione, ovvero il clan Akuma. A quanto pareva i suoi membri possedevano un'abilità oculare come gli Uchiha, ed erano specializzati in genjutsu. Dopo essersi fatta indicare dal simpatico anziano dove si trovasse il loro quartiere ci si diresse, decisa a visitarlo per scoprire qualcosa di più. Da sempre le abilità oculari che non fossero lo sharingan la incuriosivano, purché fosse assolutamente certa che nessuno potesse eguaglialo.

    Non impiegò molto per trovarlo, ed arrivata davanti all'ingresso del quartiere Kiba si irrigidì, sollevando leggermente il labbro inferiore mostrando i denti Kairi, questo posto non mi piace molto...viene una strana energie da qui dentro, o chakra è così che lo chiamate voi, vero? Stai attenta spiegò, non senza una nota di nervosismo nella voce.
    La giovane Uchiha però non percepiva nulla, e diede una piccola grattata sotto le orecchie alla lupa in segno di conforto Non preoccuparti, non ci succederà nulla. Kiri e Konoha sono alleate, anche se alcuni guardiani sembrano esserselo dimenticati disse in quella che era una chiara frecciatina acida Nessuno ci farà del male. Ed in ogni caso, ci sono io qui a proteggerti concluse con un sorriso. La cucciola alzò lo sguardo osservandola qualche istante con gli occhi celesti per poi annuire leggermente Allora andiamo. Ero io che dicevo che ogni posto nuovo è un'avventura prima, in effetti... e facendosi coraggio seguendo l'Uchiha all'interno del quartiere, la coppia si addentrò in esso per visitarlo.
     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.