Turista per caso[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    5752a690c3dc8

    Turista per caso


    I



    Sì, certo. Il quartiere degli Akuma poteva per certi versi essere considerato una specie dell'anticamera dell'inferno. Non certo per l'esagerata pericolosità dei propri membri, quanto più per quella vena più che strisciante di follia che colpiva i membri del clan dopo che imparavano ad utilizzare i poteri dei loro occhi. Sembra quasi ovvio. Una mente abituata a rendere reale l'immaginazione poteva succedere con una certa probabilità che inconsciamente materializzasse i suoi sogni, ambizioni e sopratutto paure in una forma illusoria ma con ben definita da essere praticamente tangibile. Ma non era quella la spiegazione della tetraggine del quartiere degli Akuma. Era semplicemente perché ci piaceva l'oscurità. Non ne ero una grande fan, ma alla fine quelle viuzze e quel posto così tetro era casa per me.

    Data questa spiegazione più o meno plausibile alle paure del povero animale che accompagnava Kairi, era il momento di capire che fine avesse fatto Meika Akuma. La non più tanto novella boss dell'Ospedale di Kiri stava tornando a casa. Tra le braccia avevo una busta di carta della spesa ed un'espressione pensierosa in viso. La riorganizzazione dell'Ospedale era conclusa, la vita proseguiva più o meno calma e piatta. Un periodo di insperata tranquillità e persino Akira non aveva rischiato il collo nell'ultimo mese. Un record, per chi conosceva il ragazzo. Certo, sapere che il Mizukage l'aveva mandato a Suna per qualche incarico super-segreto del quale non aveva voluto dirmi proprio nulla mi preoccupava un po'. Il giusto, diciamo. Solo per la sua tendenza suicida, ma poco altro.
    Dunque, a conti fatti, la vita proseguiva così tranquilla che potevo permettermi di avere la testa tra le nuvole. Così tra le nuvole che solo un guizzo mi impedì di sbattere contro la ragazza ferma dinanzi la via principale del clan assieme a quello che sembrava un grosso cane.
    Ah-aaaaaaah strillai, stringendo la borsa della spesa per poi piroettare su me stessa riuscendo a tenermi miracolosamente in piedi.
    C'è mancato poco, scusa, colpa mia avevo la testa da tutt'altra parte... non è successo nulla, vero? Domandai, con una risatina nervosa a mo' di scusa. Solo allora notai che la ragazza non era di lì. Il coprifronte indicava chiaramente Konoha del reso.
    Oh, non sei di Kiri. Hai bisogno di qualcosa per caso, indicazioni? Domandai.



     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.