Turista per caso

[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,936
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Prese alla sprovvista

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    Fu mentre ancora osservava lo strano quartiere, mentre Kiba continuava a guardarsi attorno tutt'altro che tranquilla, che Kairi sentì un grido provenire alle sue spalle: si girò immediatamente in posizione di guardia, presa totalmente alla sprovvista e per questo decisamente spaventata da quel suono dietro di lei, non essendosi minimamente accorta dell'avvicinarsi di nessuno. Allo stesso modo Kiba, un po' a causa del grido un po' causa dello scatto della sua evocatrice si girò velocemente mentre un ringhio sommesso proveniva dalle sue fauci, i denti scoperti. La cupa atmosfera del quartiere in cui si apprestavano ad inoltrarsi aveva giocato un brutto scherzo ai nervi di entrambe.
    Solo dopo pochi istanti la giovane Uchiha si accorse che davanti a lei non vi era alcun pericolo, ma una semplice ragazza che dimostrava all'incirca la sua età con una busta della spesa tra le mani, apparentemente stupita quando lei di averla incontrata. Chiuse gli occhi, disattivando lo sharingan in automatico comparso cremisi nelle sue iridi, emettendo un lungo sospiro per calmarsi. Da quando la sua innata si era risvegliata le risultava difficile controllarla quando era presa dalla paura o dalla rabbia, e la cosa la metteva non poco a disagio: abituata ad avere il massimo controllo su ogni aspetto della sua vita, il fatto che fossero i suoi stessi occhi a giocarle quelli scherzi non poteva che non inquietarla un poco.

    Kira invece non si tranquillizzò immediatamente, pur smettendo di mostrare le fauci Ehi! Non si prendono le persone così alle spalle, non te l'hanno insegnato mamma e papà??
    Kira... fu l'immediata risposta severa di Kairi, che scoccò un'occhiataccia alla lupetta Cosa ti avevo detto riguardo alla buona educazione?
    La lupa in tutta risposta le lanciò un'occhiata poco convinta, per poi sedersi educatamente per terra, la bianca coda avvolta attorno alle gambe Ok, ok...uffa alzò poi lo sguardo verso la nuova arrivata Scusami, io sono Kira del branco di Saikuron, piacere di conoscerti. Va bene così? continuò, l'ultima frase rivolta all'Uchiha che annuì con un leggero sorriso Va meglio
    La ragazza si rivolse poi alla kiriana appena arrivata Non è successo nulla, non preoccuparti, solo un po' di spavento. Anzi, ti chiedo scusa per la mia reazione di poco fa, mi hai colto completamente alla sprovvista ed ho agito di istinto continuò, facendo un piccolo inchino per poi alzare qualche istante la sua interlocutrice con aria incuriosita: se aveva un sacco della spesa con sé, forse significava che abitava proprio in quel quartiere In realtà non mi sono persa, ma sono qui per visitare il quartiere degli Akuma, al risorante mi hanno detto che è aperto agli ospiti. Nel mio villaggio abito in un quartiere molto simile, così ero curiosa di farvi un salto. Spero non sia un problema disse, non sapendo esattamente se la sua supposizione sulla ragazza fosse giusta o meno, ma convinta che avrebbe ricevuto una risposta entro breve.
    In effetti non sono di Kiri, come hai notato dal coprifronte. Mi chiamo Kairi ed appartengo al Clan Uchiha concluse con un ulteriore inchino, sperando che anche la ragazza davanti a lei non odiasse il suo clan come il guardiano.

     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.