Turista per caso[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    5752a690c3dc8

    Turista per caso


    II




    Non sfuggì il bagliore rosso che attraversò gli occhi della ragazza per più di un istante. All'improvviso mi accigliai e prima di poter reagire mi fermai. L'istinto forse stava prendendo il sopravvento? Da quando reagivo in quella maniera al minimo segno di minaccia? Quei pensieri erano abbastanza cupi, ma forse per un breve istante realizzai quello che non avevo mai pensato prima di quel momento. Non ero più così spensierata come un tempo. Non avevo mai avuto quei riflessi militari. Eppure erano lì, presenti, e la cosa mi turbava appena. Ma quel turbamento svanì assai rapidamente quando il primo a parlare fu il... cane/lupo piuttosto che la ragazza.
    Oh... ah! Tu parli! Dissi sorpresa, senza aver diritto di sorprendermi. Non ero per caso amica a dei Kappa alquanto particolari. Alla fine però, a parte la sorpresa e lo spavento non accadde assolutamente nulla. La ragazza si presentò come una dei membri del clan Uchiha, decisamente famigerato persino a quelle latitudini e che pareva intenzionata a visitare il quartiere degli Akuma.
    Io sono Meika Akuma invece mi presentai a mia volta E sì, sono un membro del clan aggiunsi, riaggiustando la busta della spesa.


    C'era da chiedersi come mai una ragazza venisse a Kiri a visitare il luogo più tetro e meno interessante del Villaggio. Il quartiere degli Akuma non era nulla di speciale, persino l'aria tetra non era un granché dopo un paio di giorni che ci vivevi.
    No, cioè, è un quartiere ma come puoi vedere non c'è un vero e proprio ingresso solo strade... più che altro mi chiedo che speri di trovarci Kairi ridacchiai appena Sul serio, c'è ben poco di attrattivo qui. Kiri offre scorci migliori di queste strade. Oppure non è proprio per turismo? Lanciai una rapida occhiata Dico bene?
    Era una Uchiha, il che voleva dire che poteva essere interessata alle arti oculari. Certo, il Magan era forse l'unica arte oculare degna di nota di Kiri ma - per diverse ragioni - aveva ben poco a che spartire con il famigerato Sharingan che lei aveva dimostrato di possedere con un bagliore rosso poc'anzi.
    Posso aiutarti in qualche modo? Devo giusto lasciare queste cose a casa, ma se cerchi un posto specifico posso accompagnarti aggiunsi poi, spensierata. Nulla del mio atteggiamento lasciava intravedere la mia forza, i miei poteri o il mio rango all'interno del Villaggio. Volevo giocarmela tranquillamente per il momento, forse più interessata a spezzare la noia che il resto.

     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.