Turista per caso

[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Colpo di fortuna

    3° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    Si, parlo rispose la lupa, con tono di voce ancora leggermente offeso E non mi piace essere presa alle spalle... rimarcò, evidentemente ancora offesa per il non aver ricevuto nessun tipo di scusa a riguardo. Non che in realtà fossero necessarie delle scuse, ma Kiba era semplicemente fatta così, tanto allegra e solare quanto bambinesca in certi casi: si trattava pur sempre di una cucciola, anche se il suo aspetto faceva presupporre il contrario.

    Kairi non diede troppo peso a quel suo modo di fare, e sperò che la kiriana facesse lo stesso. Sembrava che la ragazza fosse un membro del clan Akuma, come avrebbe dovuto farle forse intuire la busta della spesa ed il fatto che stesse entrando proprio in quel quartiere Allora forse puoi aiutarmi, Meika rispose con un sorriso Sono venuta a Kiri approfittando di un periodo libero dagli impegni da shinobi per pura curiosità e spirito di avventura, e l'esistenza del tuo clan mi ha fin da subito attirata: alla foglia abbiamo due abilità oculari piuttosto conosciute, lo sharingan ed il byakugan, e non sapevo che anche altri villaggi ne possedessero in realtà, da qui il mio interesse.
    Forse la mia richiesta potrà risultare scortese e particolare, ma se ti offrissi qualcosa in cambio del disturbo, un thé un gelato o quel che preferisci, avresti voglia di raccontarmi qualcosa sul tuo clan e sulla vostra abilità oculare?
    domandò cortesemente.

    Se la ragazza avesse reagito guardandola in maniera sospetta o in malomodo avrebbe subito aggiunto In effetti può apparire sospetta una simile domanda...ma non ho intenzioni ostili né secondi fini, il mio è semplice interesse accademico. Non ho mai conosciuto nessuno che avesse abilità oculari al di fuori di Konoha. Però non so come potrei provarti le mie buone intenzioni se non con le parole, e nel caso tu non volessi aiutarmi capirò le tue motivazioni
    Le sarebbe dispiaciuto non poter soddisfare quella sua curiosità, ma in caso di rifiuto non avrebbe criticato Meika: lei stessa non avrebbe probabilmente visto subito di buon occhio uno straniero alla ricerca di informazioni sugli Uchiha e lo sharingan. Era anche vero che la storia del suo clan non era esattamente rosea il che aveva fatto sviluppare sospetti riguardo a determinate situazioni praticamente ad ogni appartenente ad esso, forse per gli Akuma la situazione era diversa
     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.