Turista per caso

[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Uchiha ed Akuma

    4° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    La ragazza sorrise a sua volta alla gentilezza di Meika: la kiriana stava ben compensando con il suo modo di fare cortese e simpatico gli atteggiamenti stizziti del guardiano sulle mura, e fortunatamente la sua vacanza improvvisata stava evolvendosi sempre meglio.
    Grazie mille! Su, andiamo Kiba si rivolse all'evocazione facendole cenno di seguirla, e la lupa dopo aver dato un'occhiata poco convinta alle strade del quartiere Akuma la seguì con la coda fra le gambe. Quel posto non le piaceva proprio per niente, tuttavia se Kairi aveva proprio intenzione di visitarlo non l'avrebbe lasciata sola.

    All'Uchiha invece il quartiere sembrava piuttosto normale, certo un po' più tetro di altri ma comunque nulla di così preoccupante. Diede una mano a Meika aiutandola con la busta della spesa appena arrivati al cancelletto, ed appena varcato l'ingresso si tolse le scarpe per evitare di sporcare come le era stato insegnato fin da quando era bambina, lasciandole all'ingresso e prendendo delle eventuali ciabattine nel caso in cui la padrona di casa glie le avesse offerte. Kiba seguì per tutto il tempo la sua padrona in silenzio, e si stese sotto le sue gambe non appena si sedette, le orecchie dritte ed all'erta.
    Seguendola nel salotto notò la foto di una donna, decisamente simile all'Akuma, capendo immediatamente la situazione: una foto molto simile e raffigurante probabilmente la stessa figura familiare, quella della madre, era riposta anche nel salotto a casa sua.
    Lanciò un'occhiata alla ragazza di spalle provando in quel momento un'enorme empatia per lei, entrambe avevano vissuto lo stesso lutto e Kairi sapeva bene quanto potesse essere dura una simile situazione. Tuttavia non disse nulla, non volendo sollevare un'argomento tanto delicato con una persona con cui non aveva ancora tutta questa confidenza.

    Quando Meika le domandò se voleva del thé si sentì quasi in imbarazzo per l'enorme gentilezza che stava mostrando Ecco...sei molto gentile ma non vorrei arrecare ulteriore disturbo, mi hai già invitata a casa tua senza volere nemmeno nulla in cambio. Un po' di acqua fresca andrà benissimo, ti ringrazio non avrebbe disdegnato un buon thé, ma non le sembrava proprio il caso di abusare ulteriormente della cortesia dell'Akuma.
    Appena seduta ascoltò poi con enorme interesse i suoi racconti sull'abilità oculare che li contraddistingueva, stupendosi del fatto che non fosse genetica ma una conoscenza acquisita: non pensava fosse possibile, e nonostante i genjutsu fossero utilizzabili in generale da praticamente chiunque avesse le giuste capacità, non era la stessa cosa per quanto riguardava una vera e propria abilità oculare.

    Fu quasi ancora più stupita quando la ragazza affermò con grande sicurezza che nemmeno gli Uchiha fossero in grado di tenere testa alle loro illusioni, e non poté evitare di alzare un sopracciglio perplessa a quelle parole Davvero?? esclamò, non nascondendo la sua incredulità. Non aveva mai trovato nessuno in grado di tenere testa ed addirittura superare lo sharingan per quanto riguardava i genjutsu e dubitava fosse possibile, ma se c'era una cosa che stava capendo sempre più era che il mondo degli shinobi era enorme e ben più ricco di sorprese di ciò che immaginava.
    Quando poi la ragazza spiegò che potevano addirittura vedere attraverso i muri sgranò gli occhi questa volta veramente impressionata, girando la testa per un istante per osservare il muro dietro di lei Quindi in questo momento tu potresti dirmi cosa sta succedendo oltre quel muro, per strada? E' un'abilità utilissima! disse, entusiasta come una bambina di una simile scoperta, esordendo poi con una risata allegra e sincera quando la ragazza parlò di lati oscuri del clan, e del fatto che lei forse non potesse capire.
    Stai parlando con un Uchiha, il nostro clan non è esattamente il più tranquillo al mondo, di svitati ne abbiamo avuto parecchi e tutt'ora qualche volta ne salta fuori qualcun'altro, e più di una persona ha definito la nostra abilità una maledizione più che una benedizione, anche se io non la vedo così continuò Dunque forse posso capirti, ogni clan ha i suoi lati oscuri. Ed a me non sembri per niente una svitata sorrise.

    Per quanto in realtà fosse estremamente curiosa, non domandò di che lati oscuri si trattasse, lasciando che fosse la ragazza a parlarne nel caso in cui avesse voluto: probabilmente si trattava di un'argomento delicato, e non voleva forzare la mano a riguardo. Tuttavia c'era una cosa che avrebbe voluto vedere a tutti i costi, un po' per semplice curiosità un po' perché voleva sperimentare con mano un'abilità oculare venduta come migliore persino dello sharingan.
    Forse ti sembrerò davvero scortese in questo momento, e forse sto esagerando... fece una piccola pausa, tentennando non completamente sicura che si trattasse di una richiesta da fare ...ma non è che avresti voglia di mostrarmi una delle vostre illusioni? E' la prima volta che sento di qualcuno in grado di creare genjutsu persino migliori dello sharingan, io non sono ancora particolarmente esperta e la mia abilità è incompleta, ma so di illusioni terrificanti create da alcuni Uchiha continuò, ripensando ad alcuni racconti di suo padre Insomma, non è cosa da poco superare i più esperti di noi in genjutsu, dunque le vostre illusioni devono essere davvero stupefacenti concluse, sentendosi quasi una bambina per il suo modo di fare fin troppo curioso: ma voleva davvero toccare con mano una simile abilità.


    Edited by Kairi Uchiha - 7/10/2016, 17:26
     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.