Turista per caso

[Add. Chakra Distruttivo Kairi - Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Occhi Affascinanti

    5° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    Non riuscì a capire di cosa stesse parlando la ragazza e quando le disse che non era in grado di vedere le stesse cose che vedeva lei la osservò con aria interrogativa Che tipo di cose? domandò dando finalmente sfogo alla sua curiosità, approfittando del fatto che Meika stessa avesse deciso di affrontare il discorso senza essere forzata.

    Osservò poi gli occhi della ragazza completamente mutati, e non poté trattenere un'espressione tra il sorpreso e lo spaventato osservando quelle iridi così particolari. Erano decisamente diverse sia dallo sharingan che dal byakugan, e la sclera completamente nera donava a Meika uno sguardo completamente differente, quasi intimidatorio. Rimase diversi istanti ad osservare quasi incantata quello sguardo, affascinata ed al contempo spaventata da esso. Decisamente diversi dai nostri... sussurrò, saltando poi quasi dalla sedia quando sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla ed una voce, la SUA voce, parlare alle sue spalle: si voltò di scatto, impallidendo nel vedere l'esatta copia di se stessa che le parlava.

    C-Cosa...? fece per allungare la mano e toccare se stessa, ma quest'ultima si trasformò in un kunai che volò direttamente nella mano di Meika Incredibile non c'era nulla da dire, si trattava probabilmente della migliore illusione che avesse mai visto, ed a quel punto stava seriamente convincendosi che gli Akuma potessero crearne di migliori persino degli Uchiha. Non fece in tempo però ad esporre le altre domande che le stavano venendo in mente, quando qualcuno suonò alla porta.

    ad entrare non fu il compagno di Meika come la ragazza aveva preventivato, ma un signore calvo e basso che cominciò a parlare preoccupato alla kiriana. Kairi non disse nulla per tutta la conversazione, non volendo disturbare quella che sembrava essere una situazione decisamente delicata, cosa confermata anche dalla crescente preoccupazione della sua ospite.

    Ascoltò con interesse la spiegazione dell'Akuma non appena l'uomo si allontanò, riflettendo qualche istante come suo solito prima di rispondere: era venuta a Kiri per una vacanza non per invischiarsi in situazioni che non la riguardavano, ma quella situazione sembrava seria inoltre vi erano dei bambini in mezzo. Forse avrebbe potuto rendersi utile in qualche modo, ed allo stesso tempo scoprire nuove informazioni riguardanti le illusioni che avrebbero potuto esserle utili in futuro anche nell'utilizzo del suo sharingan.

    Quando Meika si alzò fece lo stesso Non so quanto potrò essere utile, ma possiedo pur sempre un'oculare specializzata anche in illusioni, forse sarò in grado di dare una mano, ci sono di mezzo dei bambini e sarei molto lieta di aiutare. Inoltre ammetto che non mi dispiacerebbe imparare qualcosa in più sulla situazione. Ti seguo, la cosa mi sembra urgente disse alzandosi a sua volta rivolta alla ragazza, spostando poi lo sguardo verso la lupa che aveva alzato le orecchie con fare attento Kiba, non voglio coinvolgerti in questa situazione, i genjutsu non sono il tuo forte e se ti successe qualcosa inoltre Daikami ed Amaterasu non me lo perdonerebbero mai. Torna a casa, ci rivedremo in una situazione più tranquilla la lupa bianca annuì, alzandosi a sedere ed osservando l'Uchiha con sguardo apprensivo Ok, però appena la situazione si risolverà dammi tue notizie. A presto concluse, scomparendo in una nuvola di fumo.
    Non appena Meika fosse uscita Kairi poi l'avrebbe seguita, approfittando per fare un paio di domande sulla situazione Non sono un medico, ma solitamente gli agenti patogeni hanno effetto per contagio, giusto? Sei riuscita a capire in che modo possano essere contagiosi questi bambini durante la tua visita in precedenza? Saperlo potrebbe aiutarci a contrastarli in maniera migliore, se il contagio è per via aerea una mascherina potrebbe aiutarci


     
    .
8 replies since 30/8/2016, 18:07   129 views
  Share  
.