Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano
    Amministrazione, post V

    Rimasi di stucco, perchè mai non venivano forniti simili mezzi se ce n'era la disponibilità? Forse i fondi del villaggio non erano sufficienti? Nonostante non comprendessi questa scelta amministrativa non era il momento di pensare ai possibili problemi di budget del Suono. Allora me ne fornisca cinque, ho intenzione di tornare da Kamine per sincerarmi delle sue condizioni e nel caso dovessi incontrare i miei compagni potrei donargliele io stesso, così avremmo una rete di comunicazione rendendo sicuramente più efficienti i nostri movimenti! Avrei voluto domandare altro, approfondire le conoscenze su cui lo stesso Yakushi sembrava riflettere, ma non ne ebbi il tempo poichè privandomi della possibilità di intervenire tra i suoi profondi pensieri evocò una creaturina sulla propria scrivania. Supporto?! L'Amministratore mi diede una descrizione sommaria delle capacità dell'animale che, a quanto sembrava, mi avrebbe accompagnato per il resto di quell'indagine. La salutai frettolosamente con un certo imbarazzo quando la lucertola si voltò ad osservarmi Come ha detto che si chiama?! Non colsi il commento riferito ad una precedente occasione in cui il rettile ebbe a che fare con le Asce, perso nell'imbarazzo di non aver colto il nome del mio nuovo compagno, ma quando l'animale mi si portò sulla spalla gli sorrisi affabile Tranquillo Sal-... Sal! Posso chiamarti Sal?! Non c'è nulla di cui preoccuparsi, dobbiamo solo tornare da un'amica e riunire il gruppo. Vedrai che ci divertiremo! avrei quindi atteso che Febh mi fornisse ciò che gli avevo chiesto ed una volta ottenute le ricetrasmittenti mi sarei assicurato che lo stesso fosse fatto con chiunque fosse tornato a fare rapporto Mi raccomando, dia una di queste anche agli altri nel caso venissero a far rapporto e non li avessi già intercettati di persona. feci per andarmene, ma rivolsi nuovamente la mia attenzione sul ragazzo E tienine una pure tu, sia mai che dovessi ritrovarci nella merda fino al collo e ci servisse un pronto intervento dei pezzi grossi. così m'indirizzai verso l'uscita, destinazione il tatuatore, non prima di aver lasciato le stesse istruzioni anche ad ogni singolo impiegato degli uffici che avrei incontrato, non ci si poteva certo affidare alla mancanza di affidabilità del nostro caro Febh Yakushi.

    No Pain no Gain

    Allora Sal, ti spiego un pò come stanno le cose. Sulla strada per il salone avrei ragguagliato la lucertola sulla situazione, così che anch'essa potesse farsi un'idea ed elaborare a modo proprio le informazioni l'avrebbe aiutata a supportarmi sicuramente in maniera più consona, oltretutto credevo fermamente che in questo modo avrei potuto assicurarmi un certo grado di simpatia da parte di Ssalmertz che non avrebbe di certo guastato. Ci siamo quasi ormai, ma toglimi una curiosità, su che genere di veleni possiamo fare affidamento?
    Una volta giunti al salone, ritrovando Kamine rivestita e decisamente meno sofferente, tirai un sospiro di sollievo. Sembra che tu stia meglio... allora prima le presentazioni. Questa è Sal, una creatura legata a Febh, ci aiuterà nei prossimi incarichi. Lei è Kamine Ashimi, kunoichi del Suono! avrei detto, allungando un braccio verso la ragazza di modo che la lucertola le si potesse avvicinare, volendo, per interagire con lei. Mi sarei fatto raccontare del tatuaggio, ringraziando a mia volta Mozumi per il suo pronto intervento che aveva sicuramente salvato la vita a Kamine, ma dopo quelle prime battute che affrontai con un sorriso ed un'aria rilassata il mio sguardo si fece serio, quasi severo. Prima ho sorvolato sul fatto che tu mi abbia ignorato perchè comprendevo l'urgenza di agire, ma a questo punto voglio delle risposte. Ho bisogno di sapere dov'è andato Kato, se era in compagnia di Hebiko o chi altri e devo saperlo subito, abbiamo una missione da svolgere e potrebbero anche essere in pericolo per quello che ne sappiamo. A tal proposito, tieni... dissi porgendo la ricetrasmittente alla ragazza Me le ha fornite Febh, con queste potremo tenerci in contatto anche in caso dovessimo separarci. Avrei quindi riportato le iridi cerulee sull'anziano, aspettando una risposta solo per continuare poi chiedendo dell'inchiostro che aveva chiamato Jigoku. Questa volta l'avrei strizzato fino all'ultima informazione disponibile, sempre che non ci avesse pensato Kamine naturalmente.

    Era arrivato il momento di decidere sul da farsi, presi quindi congedo dall'uomo ed una volta assicuratomi che non potesse più sentirci avrei parlato con un tono di voce più flebile possibile, giusto per farmi sentire dalla lucertola e la ragazza. Ho portato le droghe a Febh per analizzarle, come ti avevo detto, ed è saltato fuori che potrebbe esserci una pista. Pare che ci sia una serra, nei vicoli del Quartiere, in cui viene coltivata una varietà speciale di felce rossa. Ora, io pensavo di radunare il gruppo e fare un salto a vedere come stanno le cose, ma l'amministratore non ritiene necessario andarci in molti, per questo ci ha fornito il supporto di Sal, è bravo nelle infiltrazioni. Mi sarei preso una pausa, lasciando il tempo di riflettere ai due. Ora son tre le opzioni che vedo: andare alla serra e fare una perlustrazione preliminare, intanto gli altri andranno sicuramente dal capo a fare rapporto ed avremo modo di metterci in contatto con loro tramite i comunicatori; oppure torniamo in ufficio ed aspettiamo che tornino; come ultima scelta possiamo seguire le tracce dello Yotsuki sperando di trovarlo, ma penso che in questo caso finiremmo solo per rincorrerci. Che ne dite voi due?

    Amano Banryu

    Energia vitale: 30/30
    Vitalità: 8/8
    Ferite: Illeso.
    Chakra: 90/100
    Consumi del turno: nessuno.

    Commenti OT
    No comment.

     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2290 views
  Share  
.