Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sigilli Trafugati] X



    Il risultato del suo attacco quasi la sorprese. Decapitò le due donne con un unico movimento, fin troppo semplice, e assunse rapidamente un'espressione di superiorità. Tsk, dilettanti. Il calcio le diede poi tempo di usare il veleno sulla wakizashi.

    Gli altri suoi compagni subirono qualche colpo sotto l'offensiva (più pesante rispetto a quella fronteggiata dalla ragazza) delle Asce, ma reagirono senza eccessivi problemi. La percentuale di attacchi andati a segno era incoraggiante, anche se lontana dall'ottimale, lo scontro sarebbe andato avanti per un po'. Ma notò qualcosa che la scosse.

    Mani d'Oro tese una mano verso le Asce, le quali si videro riempire la pelle di linee nere di inchiostro. Il Jigoku era attivo! Kamine spalancò gli occhi, ancora fresco il ricordo del pericolo corso con l'interazione con quel dannato inchiostro che quasi si isolò dal resto della stanza, fissando i cadaveri delle due Asce che aveva appena ucciso e il loro Jigoku, ancora vivo.

    Il respiro le si fece più veloce, gli occhi che saettavano dai cadaveri al resto della stanza. Non avrebbe subito un altro di quei cosi. Ed ebbe ragione nel temere l'inchiostro sui cadaveri, poichè sapeva che avrebbe già dovuto lasciare i corpi per tornare nella boccetta, come Mozumi aveva detto loro, mentre quei Jiogku rimanevano vivi ed attivi, pronti a scattare. Infatti, quando attaccarono, istintivamente la ragazza urlò I Jigoku sui cadaveri! ai suoi compagni, troppo concentrata per rendersi conto se stessero lottando contro altre minacce.

    Facendo uno sforzo superiore alle sue capacitàSlot Difesa 1: Riflessi 525 - Potenza 20 - Durezza 3
    Sovraimpasto+OverCap: 2 Bassi
    Mantenimento Lame di Chakra: 1 Basso
    Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità
    usò la wakizashi per difendersi dall'attacco del serpente di inchiostro. Non si accorse tuttavia dell'ascia che le venne lanciata alle spalle, subendo un colpo sulla parte sinistra della schiena, fortunatamente attenuatoDanno subito: ½ Leggera al busto dal corpetto.

    Nel dolore le arrivò la voce del Jonin, con l'ordine di avanzare. Tenendo sempre un occhio su quei dannati Jigoku, la ragazza scavalcò il cadavere della donna, spostandosiSlot Movimento Gratuito in diagonale verso la parte sinistra alta della stanza, per poi lanciareSlot Azione 1: Forza 375 Velocità 425 Potenza 5 per oggetto tre shuriken con la mano sinistra verso l'ascia Rossa più vicina, cercando di mirare alla gola o almeno alla parte alta del torace.

    Shinken iniziò la sua offensiva con il chiaro intento di arrivare ai tre pezzi grossi della stanza. Kamine non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Si lanciòSlot Azione 2: Velocità 425 Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    versò il fondo della stanza, dove si trovava l'uscita, stando comunque attenta a non avvicinarsi alle altre asce e a non anticipare l'offensiva del Jonin.

    Se Shinken fosse riuscito a distrarre Ginta abbastanza da farlo spostare dall'uscita o lo avesse eliminato, Kamine si sarebbe ulteriormente velocizzata nel raggiungere l'uscitaSlot Azione 3a: Velocità 500 [425+75] (Impasto 1 Basso in Velocità), imboccandola e percorrendola per quanto possibile.

    Altrimenti Kamine si sarebbe fermata lì dove si trovava, per poi iniziare a bersagliareSlot Azione 3b: Forza 450 [375+75] (Impasto 1 Basso in Forza) Ginta con due kunai, quantomeno per fornire al Takatsui una distrazione da usare a proprio vantaggio.





    [OT]
    Chakra: 41/47 [In entrambi i casi]
    Vitalità: 12.5/13.5
    Status: semiparalisi braccio dx (2 round rimanenti)

    Slot Difesa 1: Difesa con Wakizashi - 3 Bassi - Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità


    Slot Azione 1: Lancio Shuriken
    Slot Azione 2: Movimento
    Slot Azione 3a: Movimento (1 Basso)
    Slot Azione 3b: Lancio Kunai (1 Basso)



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.