Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sigilli Trafugati] XIII



    Kamine era più che cosciente di aver rischiato la vita per un soffio in quell'azione, infatti le ci vollero un paio di secondi, dopo essere uscita dalla stanza, per sentire il cuore ritornare ad un ritmo accettabile. Il suo successivo attacco contro la creatura che bloccava il corridoio sembrò non sortire effetto, ma mentre la ragazza iniziava a pensare a quale strategia usare per colpire, questi si dissolse.

    La scena nella sala centrale era foriera di vittoria, anche se non a poco prezzo. Hebiko era a terra, anche se la kunoichi respirava ancora, cosa che fece desistere Kamine dall'andare a controllarla con più celerità. Alla domanda del Jonin se fossero riusciti a recuperare i sigilli, la ragazza esibì i rotoli con la nota musicale, ancora intatti.Stavano per teletrasportarli da qualche parte, probabilmente ad Ame, con qualche jutsu.

    La richiesta di bruciare tutto però, non venne accolta con entusiasmo da Kamine. Bruciare tutto? Siamo sicuri? Voglio dire, con una squadra di investigatori non provati da una battaglia potremmo trovare chissà quali altri indizi... In caso di risposta affermativa comunque, la kunoichi avrebbe proceduto nel lavoro, ispezionando il meglio che poteva l'area per poi appiccare il fuoco, come le era stato ordinato.


    [...]
    Il rapporto post-missione li vide tornare in amministrazione, davanti a Febh Yakushi, che si affrettò a far loro delle domande. Subito dopo il caposquadra, si rivolse proprio alla ragazza, chiedendole dei Jigoku. Ebbe un momento di esitazione dove strinse leggermente gli occhi, prima di parlare.Utili come potrebbe essere qualunque arma nelle mani giuste. E pericolosi come qualunque arma nelle mani sbagliate. I jigoku della locusta in particolare, che io e Kato abbiamo affrontato per recuperare i rotoli, possono troppo facilmente disintegrare un essere umano o usati per penetrare in luoghi normalmente inaccessibili, come è appunto successo qui in amministrazione. Liberare un pazzo all'interno di una folla con uno di questi tatuaggi sarebbe un attacco efficace, veloce, quasi impossibile da individuare preventivamente. Un disastro. La loro diffusione andrebbe strettamente controllata.Fece una pausa di mezzo secondo.Non possiamo nemmeno escludere che adesso anche questo Lord Goemon e per estensione Ame, abbiano messo le loro mani su alcuni Jigoku.

    Kamine era rimasta, di nuovo, marchiata permanentemente in missione. Ma come le altre volte, questo aveva contribuito a farla evolvere come ninja. In quale direzione questa evoluzione stesse andando però, era ancora tutto da vedere.


    [OT]
    Chakra: 37/47
    Vitalità: 10.75/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.