Organizzazione: Hayate

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Hayate




    Hayate


      Sinossi


      Mi permetto allora di raccontarti qualcosa del mondo, in un modo che solo un Pagliaccio di prima classe può conoscere. Esiste un'organizzazione chiamata Hayate. Il nome viene dal loro leader: Hayate Tamasizu. Probabilmente molti li considerano dei criminali, e senza dubbio hanno compiuto azioni riprovevoli in determinati contesti, ma il punto fondamentale è che hanno uno scopo da raggiungere. E tutto ciò che può opporsi a questo scopo è...beh, da eliminare, anche se si tratta delle pacifiche istituzioni Accademiche.
      Le parole della Liberalità di Hayate

      Quasi una setta più che un'Organizzazione criminale, Hayate nasce da profezie e intrighi vecchi di migliaia di anni. Lo scopo dell'Organizzazione non è direttamente opposto all'Accademia, ma si basa sul trovare una forma di Immortalità Perfetta, priva di qualsiasi vincolo o limitazione, e non esitano a sporcarsi le mani o distruggere innocenti, se questo è utile alla causa. Nello specifico mirano a garantire l'immortalità al loro leader, Hayate Tamasizu, che secondo le profezie è il più vicino in assoluto a questo obiettivo, sia per il karma che ha accumulato che per i suoi talenti innati. Una volta che lui avrà raggiunto questo stato divino, potrà trasmetterlo ai suoi seguaci. L'organizzazione in quanto tale è molto recente, nata non più di cinque anni fa, ma i suoi membri fondatori sono tre immortali "imperfetti" che da millenni cospirano e progettano l'avvento dell'uomo adatto a guidarli e ottenere l'immortalità "perfetta" a cui anelano.
      Non è un'organizzazione dalla struttura rigida, fatti salvi i ranghi più alti, e i membri hanno una discreta libertà di agire e fare ciò che meglio credono, a patto di non danneggiare Hayate, essergli fedele e svolgere saltuariamente degli Incarichi. Non esiste nemmeno una base fissa, ma solo alcune "case sicure" dove a volte i membri si riuniscono, e solo raramente lo fanno tutti assieme.

      Scopo


      Dimmi, è tuo desiderio diventare immortale e brandire più potere di quanto tu riesca ad immaginare? Lo scopo ultimo della nostra organizzazione è raggiungere una vita senza fine e senza inconvenienti. Molti nel mondo vantano forme di immortalità, ma tutte gravate da qualche ostacolo od effetto collaterale. Noi cerchiamo un'eternità pura, senza limiti o vincoli.
      Le parole della Magnanimità di Hayate.

      Le profezie dei tre immortali fondatori parlano di un singolo uomo che può ottenere una forma di immortalità perfetta e poi condividerla. Quest'uomo, così ritengono, è Hayate. Ogni azioni dell'Organizzazione è mirata a studiare ciò che trascende la morte e prolunga la vita, in ogni suo aspetto. Per questo cercano attivamente informazioni al riguardo, o agiscono per distruggere eventuali ostacoli alla loro ricerca, tanto che spesso si occupano di distruggere antiche armi, o sostanze pericolose, rendendoli in un certo senso dei benefattori, anche se solo ed unicamente per il loro scopo.



      Gerarchia


      Chi sono? Hayate.
      Cosa desidero? Hayate.
      Cosa voglio diventare? Hayate.

      Estratto di un tipico interrogatorio di un membro della setta catturato.


      Il Leader - Grazia e Giustizia di Hayate
      Hayate Tamasizu, noto all'interno dell'organizzazione come Grazia e Giustizia di Hayate. Solo le Virtù e i ranghi più elevati lo hanno mai visto e per la maggior parte del tempo rimane avvolto nel mistero. Il suo viso, il suo nascondiglio o i suoi poteri sono avvolti dalla massima riservatezza. Ha lo stesso nome di un traditore di Kiri che anni addietro gettò il caos nel Villaggio della Nebbia, ma non ci sono prove che sia la stessa persona. Il traditore aveva sigillato in sè un lupo demoniaco dal potere simile ai Bijuu, era legato al contratto dei Lupi ed esperto spadaccino, ma nulla è certo.

      Le Virtù Teologali
      Fede, Speranza e Carità di Hayate sono tre individui dotati di una forma di Immortalità Imperfetta, che da più di tremila anni aspettavano l'arrivo di Hayate e hanno minuziosamente preparato il mondo ad accoglierlo. Sono i capi spirituali dell'organizzazione, strateghi che preparano ed organizzano le missioni più complesse e sono anche il fulcro della Ricerca sull'Immortalità, essendo i più esperti in quel campo. Hanno l'autorità per porre il veto alle azioni delle Virtù Etiche, ma di fatto non possono comandarli. Pur potenti, non sono propensi a combattere, e di fatto in uno scontro diretto sono più deboli della loro controparte "militare". Possiedono la competenza di Ruolo "Virtù di Hayate"
      Le informazioni che seguono sono disponibili solo ai membri di Rango Avanzato.

      Fede: Un uomo dai lunghi capelli verdi e dall'aspetto longilineo. La sua forma di Immortalità Imperfetta è la reincarnazione: ad ogni morte rinasce bambino conservando ogni ricordo delle sue vite passate e ogni capacità, ma deve attendere di essere adulto per sfruttarle adeguatamente, anche se ha nel mentre sviluppato un rituale che accelera la sua crescita. Anticamente era chiamato Tenson Korin, il Profeta, attualmente si fa chiamare Akabane Inogi ed è il braccio destro dello Tsuchikage di Iwa, il quale è all'oscuro della vera natura del suo associato.
      Possiede il Rinnegan, ma può sfruttare solo una frazione del suo potere, ma in compenso i suoi occhi sono in grado di svelargli i segreti del futuro attraverso immagini profetiche. Ha previsto lui l'avvento di Hayate e messo in moto l'intera Organizzazione.

      Capacità: Jonin Nera, Tocco Infernale IV, esperto in Veleni, Doton e Evocazione dei Draghi Verdi, con diverse competenze per potenziare le sue evocazioni e i suoi veleni. Tramite competenza può sfruttare una Preveggenza affine a quella dello Sharingan.


      Speranza: L'ultimo aspetto conosciuto era una donna formosa dai lunghi capelli neri vestita come una miko. La sua forma di Immortalità Imperfetta è la trasmigrazione: ad ogni morte il suo spirito si trasferisce nella donna più vicina, non importa di che età o quanto lontana, e lentamente la controlla fino a distruggere la personalità originaria. A quel punto deve addestrarsi per riottenere le sue piene facoltà. Anticamente era chiamata Mikumo Kushinada, la Maestra dei Legami, mentre ora vaga per il mondo nel corpo di una dodicenne, dopo la recente sconfitta ad opera di Feng Gu, il Mercenario.
      Indipendentemente dal suo corpo attuale, è una fine calcolatriche che tuttavia non disdegna la compagnia maschile. E' l'immortale più anziano del trio, e ha le maggiori conoscenze in quel campo, sia come altri immortali, sia come tecniche per sviluppare questa condizione.

      Capacità: Jonin Nera, Progenie del Serpente IV e Tecnica dell'Assorbimento III, esperta in ogni possibile tecnica di immobilizzazione e intralcio, oltre che nelle trappole, con competenze dedicate.


      Carità: Un uomo dalla stazza imponente, anche se apparentemente obeso è in realtà un prodigioso fascio di muscoli e nervi dalla testa calva. La sua forma di Immortalità Imperfetta è la rinascita: ad ogni morte il suo corpo nasce, identico a come era un secondo prima di morire, da un albero sperduto in cima a una lontana montagna ad occidente. A quel punto deve guarire e provare a tornare indietro, senza alcun supporto...e distruggere l'albero non è mai servito in passato e non capisce il perchè della sua condizione. Anticamente era chiamato Yorishiro Ninigi, padre delle Genti, in quanto ha generato numerosi figli e tenuto stretti rapporti con l'intera famiglia, fornendogli una rete di supporto e ricchiezza senza eguali (nonostante nessun familiare sappia della sua reale situazione e lui sia molto abile a manipolare la sua famiglia). Pare che per un periodo abbia fatto il doppio gioco come uno dei Re di Ame, ma recentemente ha lasciato la sua carica sparendo dalla città della pioggia.
      Combattente nella media, anche se di enorme esperienza, è più abituato a circondarsi di sottoposti e far fare tutto a loro, si è unito ad Hayate nella speranza di svincolarsi dal suo destino di rinascita perpetua dagli alberi.

      Capacità: Jonin Nera, Mokuton IV e Capovolgimento Spirituale III, modestamente abile nel Taijutsu, perlopiù ha capacità da stratega e di potenzialmento dei suoi numerosissimi gregari. Se da solo fugge, non combatte mai.


      Le Virtù Etiche
      Coraggio, Temperanza, Liberalità, Magnificenza, Magnanimità e Mansuetudine di Hayate. I sei capi militari dell'Organizzazione, che gestiscono le singole operazioni in base alle indicazioni delle Virtù Teologali, rappresentando un organo parallelo e non sottoposto ai leader spirituali. Poichè la Ricerca dell'Immortalità è qualcosa di puro e corretto, nell'ideologia dell'Organizzazione, i suoi capi non possono che essere l'incarnazione delle Virtù, pur restando dei Nukenin di alto livello, pronti a compiere ogni nefandezza per raggiungere il loro scopo. Possiedono la competenza di Ruolo "Virtù di Hayate"
      Le informazioni che seguono sono disponibili solo ai membri di Rango Avanzato.

      Magnificenza di Hayate - Koushaku Aburame. Un effeminato che tipicamente veste abiti estremamente attillati che mostrano tutto quel che c'è da mostrare (purtroppo) con una fissa per il tema delle farfalle. Parla in maniera estremamente elaborata ed è un vile e viscido adoratore di Hayate, a cui si riferisce come "mio signore" ed altri termini feudali. Pare abbia tradito Konoha dopo aver scelto di uccidere la sua unità assieme ai nemici usando la sua tecnica, recando poi come giustificazione il fatto che "tanto erano tutti brutti, ho fatto loro un favore". Crudele come pochi, non perde occasione per cercare di portare divisioni e malcontento nel nemico, cercando anche di corrompere quanti più avversari possibili.

      Capacità: Jonin Nera, Controllo degli Insetti IV con competenze per insetti personali (Farfalle taglienti, velenose e capaci di rianimare i morti temporaneamente) e tecniche legate al veleno. Possiede il Contratto delle Farfalle Cimiteriali, dotate di capacità negromantiche e velenose. Spesso usa il clone di insetti per nascondersi, fingendo che il suo vero corpo sia uno dei cadaveri sotto il suo controllo.


      Mansuetudine di Hayate - Ritchie Shinretsu. Nato nel clan Hozuki da una donna Shinretsu, era incapace di usare la tecnica del clan finendo per emarginarsi. Scoperto di aver ereditato il potere della madre lasciò il clan e cambiò cognome, unendosi alle squadre speciali. Durante una terribile missione si ritrovò ad uccidere il suo fratellastro, divenuto un traditore, e lo fece risvegliando il potere Hozuki che aveva tenuto segreto fino a quel punto. La missione gli valse la promozione all'interno degli Anbu, ma la notte stessa in cui ottenne la maschera sparì nel nulla. Perlopiù cerca di starsene per conto suo, parlando poco e muovendosi ancora meno (e la sua tecnica lo aiuta parecchio in questo), non è noto cosa lo abbia spinto a far parte di Hayate.

      Capacità: Jonin Nera, Manipolazione del Ghiaccio IV e Corpo Liquido III. Possiede un Ombrello (Equip Leggendario) con cui può causare la pioggia e poi bloccare l'acqua a mezz'aria, usandola come meglio crede. Ha il contratto dei Leopardi delle nevi. La sua tecnica più forte genera delle spade di ghiaccio e acqua con cui bombarda le sue vittime.


      Magnanimità di Hayate - Takeo Utakata. Un tempo medico militare, Takeo è stato pian piano distrutto dagli orrori della guerra fino ad impazzire. Crede che la distruzione dell'ordine costituito, ottenuta a qualsiasi costo, sia l'unica strada possibile e l'uccisione di chi gli si oppone una forma di magnanimità (li Salva dagli orrori del mondo). E' leale fino all'inverosimile nei confronti di Hayate, che vede come un salvatore del mondo e nasconde dietro i suoi modi pacati e sensibili un'intelligenza tanto affilata quanto deviata.

      Capacità: Jonin Nera, Manipolazione del Sapone IV e numerose Hikariton. Ha una competenza per usare le bolle come se fossero lenti, concentrando la luce in veri e propri raggi laser ad alto potenziale. Ha il contratto delle Lucciole. Esperto medico delle Virtù, pare possa guarire ogni cosa.


      Coraggio di Hayate - Shoichiro Maito. Un feroce combattente in corpo a corpo che fuggì da Konoha perchè lo impiegavano in missioni troppo poco violente. Ha portato la sua capacità di causare danni ben oltre il limite umano, e a parte questo gli interessa ben poco del mondo: vuole solo muoversi sui suoi pattini e spaccare teste ed ossa con la sua mazza da baseball. Segue Hayate perchè gi è stato promesso di poter uccidere almeno una o due persone al giorno per il resto della sua vita immortale. Esperto fabbro, è stato lui a elaborare la trasformazione degli abitanti dell'Abete in vestiti, pare non abbia rivali nella creazione di qualsiasi strumento necessario al massacro.

      Capacità: Jonin Nera, Loto IV e Arte della Rinascita II. Ha due tecniche personali con cui attivare una sorta di "loto degli oggetti" (una per le armi, una per ogni altra cosa), facendoli apparire dorati e liberando il loro massimo potenziale. Massimo esperto di Taijutsu tra le Virtù, nonostante la bassa statura. Conosce ogni possibile competenza Artigianato ed è il fabbro dell'Organizzazione.


      Liberalità di Hayate - Waru Bakuhatsu. Amante del mistero e del sotterfugio, questo ninja traditore di Suna è famoso per aver abbandonato il villaggio di origine fingendosi pazzo e facendosi rinchiudere in una clinica psichiatrica per poi evadere tranquillamente dopo averla fatta saltare in aria. Non ama gli ostacoli ed è abile a raccogliere informazioni e passare inosservato nonostante i vistosi abiti da clown, tanto che lo chiamano "assurdo infiltratore". Si considera un Pagliaccio di Prima Classe e non è intrinsecamente malvagio, solo molto determinato ad ottenere quello che vuole, in linea di massima è una persona estremamente affabile con cui fa piacere parlare, nonostante il buffo aspetto. Si è unito ad Hayate da sei anni, ma ha tradito suna da dieci. Nel mentre ha creato la famigerata Corte di Kusa, un mercato nero itinerante le cui facoltà includono complessi ed inimitabili jutsu spazio-temporali.

      Capacità: Jonin Nera, Manipolazione dell'Argilla Esplosiva IV e Danzatori Esotici II. Esperto Assassino, crea bombe microscopiche che può nascondere nel cibo o replica e sostituisce l'equipaggiamento avversario con una variante della tecnica del Furto. Abile spadaccino, ha una tecnica personale per creare spade d'argilla dalla forma buffa, come fossero palloncini, ma che usa con perizia letale se vuole. Ha l'Agilità più alta di tutte le Virtù e diversi metodi per potenziarla ulteriormente, rendendo il suo combattimento qualcosa di bizzarro a vedersi, ma nondimeno efficace. Ha contatti con tutta la malavita


      Temperanza di Hayate - Sadako Shimasu. Unica donna tra le Virtù, ma non per questo inferiore nella sua fedeltà ad Hayate o nel combattimento. Nata ad Oto e allieva di Rengoku, divenne abbastanza abile nei jutsu di manipolazione mentale da cancellare la sua esistenza dai ricordi di chiunque la conoscesse mentre cercava di rubare il segreto della longevità di Orochimaru. Scoperta in flagrante durante i suoi loschi piani, si è rifugiata tra persone che condividono il suo ideale di eterna vita e, nel suo caso specifico, eterna bellezza.

      Capacità: Jonin Nera, Note dei Demoni III e Manipolazione Metallica III. Esperta di Genjutsu. I suoi Oni usano armi di metallo che può far danzare come se incantasse dei serpenti con la sua musica. Ha una tecnica personale per cancellare ogni suono usando la musica e diverse competenze legate al teletrasporto o affini.


      Rango Avanzato
      Membri di spicco dell'Organizzazione, hanno contatti diretti con le Virtù Etiche e Teologali, anche a scopo di apprendimento, e spesso vengono coinvolti in Incarichi ad alto rischio, ma dalle notevoli ricompense. Vengono inviati come caposquadra o, più frequentemente, da soli, al fine di svolgere compiti essenziali per la Ricerca dell'Immortalità. I più meritevoli sono ammessi alla presenza del Leader e, in determinate condizioni, possono diventare Virtù, soprattutto se il ruolo è vacante. Gli scontri interni all'Organizzazione non sono tollerati, ma a fronte di chiari meriti, la Virtù si fa da parte per il nuovo arrivato. Possiedono la competenza di Ruolo "Rango Avanzatodi Hayate" che sostituisce "Rango Base di Hayate"

      Rango Base
      Entrati a far parte dell'Organizzazione, i membri al Rango Base ottengono il primo assaggio di Immortalità, almeno nella forma che è stato possibile sintetizzare fino a quel momento. Possono apprendere le tecniche dai membri del Rango Elevato e saltuariamente possono avere a che fare con le Virtù Etiche. Deve svolgere almeno tre Incarichi prima di salire al Rango Avanzato. Possiedono la competenza di Ruolo "Rango Base di Hayate"


      Conoscenze Esclusive



      Vesti dell'Abete
      Apparentemente normale a guardarsi, la Veste dell'Abete che tutti i membri di Rango Avanzato portano in realtà è il frutto di una orribile trasformazione: l'abito un tempo era un essere umano immortale grazie alle acque mistiche della sua terra natale, il remoto Villaggio dell'Abete, su una piccola isola nel paese della Nebbia. Rapito da Hayate, è stato trasformato dal Coraggio di Hayate in un abito ancor vivo ma distrutto nell'animo e nella mente, capace di straordinarie doti curative, tali anche da poter sfidare la morte una volta al giorno.

      Ricerca dell'Immortalità
      L'utilizzatore è stato coinvolto direttamente nello scopo ultimo della sua Organizzazione, ed è divenuto esperto di ogni faccenda riguardante il prolungamento della vita. Può rilevare la vita innaturale intorno a sè, estendere la sopravvivenza dei moribondi e, ad alti gradi, sviluppare una forma di immortalità per sè stesso.



    Edited by Febh - 17/9/2016, 11:11
     
    .
0 replies since 16/9/2016, 23:45   538 views
  Share  
.