Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La terra della pioggia non è mai stata pacifica. Varie guerre vi sono avvenute quasi senza dar pace agli abitanti di questo posto. Era una terra unica, quasi particolare. La pioggia vi cadeva quasi incessantemente. Bagnava ogni cosa. Edifici, zone, miracoli, sogni, sangue. In quel posto Seinji Akuma ci aveva vissuto per molto tempo. Qui, cacciato dall'allora Mizukage, aveva dovuto nascondersi, celarsi, assumere altre identità, farsi amicizie, alleanze, scampare ai pericoli e molto altro ancora. Su queste terre, ove più d'ogni altra cosa regnava la disperazione e i nukenin in giro erano davvero tanti, nascevano e morivano speranze. Ognuno qui poteva assumere un'identità diversa. Ognuno poteva svilupparsi. Crescere. Arrivare a essere. Essere. Essere per davvero. Essere come non mai. Quando a ogni angolo c 'è un pericolo, quando vi sono kunai ovunque, e quando la morte regna sovrana. Quando si può perdere un amico, un compagno, o persino un maestro in ogni angolo della zona. Quando non ci si deve rilassare per nessun motivo, in contempo tirando avanti il carro finché possibile. Zac! Era la giusta terra per far comprendere a un nuovo arrivo nel mondo degli shinobi, cosa vi regnasse. Era la giusta terra per far capire: sulla strada dello shinobi avrebbe trovato solo odio e sangue miscelato al fango, magari con l'aggiunta di tanto, troppo, immenso dolore. Eppure tutto ciò non sarebbe stato vero al 100%. Vi era anche altro: tradimenti, pugnalate alle spalle, intrighi politici e l'Ideale, che doveva bruciare sempre, alto e sovrano, in modo da alimentare, da spingere in avanti nonostante la debolezza degli irrequieti e degli illusi. Insomma, Seinji Akuma, celato sotto l'identità di Asmodai Akuma, non sapeva ancora con chi aveva a che fare. Era il suo terzo alunno. Se lo avesse istruito avrebbe potuto finalmente formare un team di ninja. Uno di quelli con cui fare missioni tutti quanti insieme. Eppure... non era tutto così facile come poteva sembrare a prima vista. Un qualsiasi identità che si avvicinava a quel mondo rischiava di restarne assuefatta. Il primo impatto era sempre macabro e violento. Esso poteva spezzare un sogno sul nascere. Ma altresì poteva dare modo di vedere la verità al di là degli occhiali rosa.
    Era, insomma, un qualcosa di estremamente necessario.
    Fu anche per quello che, rispondendo alla domanda dell'Accademia, Seinji indicò subito la Terra della Pioggia, il suo punto più orientale, come zona in cui si sarebbe svolto il tutto.
    "Amegakure" - disse, pur sapendo che, dirigendosi li e mostrando al nuovo quanta morte vi fosse, questi avrebbe potuto gettare la spugna. - "Punto Est"
    Il punto Est, però, non era Ame. Non era territorio selvaggio. Era un avamposto accademico, e in quanto era mal difeso, sguarnito, tanto che ovunque vi era gente strana a fare da guardia e un ninja con almeno un può di abilità d'infiltrazione avrebbe potuto utilizzare ogni singolo foro per ficcare il proprio naso nella zona.
    Li, in quell'accampamento di fortuna, circondati da delle basse mura fatti con pali di legno, l'Akuma avrebbe atteso il nuovo arrivato a braccia incrociate sul petto. Quest'ultimo avrebbe riconosciuto subito il suo sensei: per quell'occasione, sull'elegante vestito aristocratico che portava sempre, adornato da guanti bianche e capelli che elegantemente gli svolazzavano di fronte agli occhi, sul petto Seinji avrebbe affisso un piccolo cartello con proprio scritto così:
    Sensei.
    Stava quindi al ragazzo recarsi al posto, trovare l'Akuma e salutargli. Dopo di che questi lo avrebbe squadrato e sorriso, togliendosi di dosso il cartello.
    «Tu?..» - Uno sguardo sarebbe bastato all'Akuma per capire tutto: chakra, eventuali tonici, armi nascosti sotto i vestiti, quantità di chakra, posessioni o altro. E dopo avrebbe continuato:
    «Allora? Perché vuoi diventare un ninja?» - avrebbe chiesto in attesa di una risposta.



    Post semplice-semplice di presentazione.
    Rispondi alla domanda ed entriamo.
     
    .
  2. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    La Kiri accademica


    Ogni notte le stesse immagini, frammenti di un ricordo più oscuro di qualsiasi incubo. Ogni notte ritornava, nitida nella sua mente, l'immagine di quella picca che perforava da parte a parte il corpo di Yosuke, ed ogni notte si sentiva come allora, impotente. Poi puntuale come sempre il riflesso della luna dalla lama nei suoi occhi e ...

    Ryosei si svegliò di soprassalto portando istintivamente le mani all'occhio spento. Faceva male, forse lo stava immaginando o forse era l'umidità, ma faceva male. Quella notte la luna era coperta e pioveva molto, ma a Kiri la luna era sempre coperta e pioveva sempre molto, tranne quella maledetta sera in cui il sogno era stato realtà; forse doveva essere stato un segno ma, ormai, era inutile pensarci. Difficile capire effettivamente che ora fosse, ma Ryosei non guardò neanche l'orologio; era sveglio quindi tantovaleva mettersi in cammino. Indossò la sua mantella impermeabile, i suoi guanti di cuoio nero, ed uscì dalla tenuta Kakita.

    Il giorno prima Ryosei aveva ricevuto la prima lettera dall'accademia, non aveva mai eseguito incarichi che non fossero stati commissionati da un membro del clan, ma la promessa fatta, per essere mantenuta, richiedeva conoscenze ed esperienze che il suo clan non avrebbe potuto offrirgli. E quindi eccola li, la busta ufficiale con il sigillo dell'accademia. Al suo interno poche informazioni e tanti fronzoli.


    La grande Accademia Ninja è lieta di informarla bla bla bla ... missione di grande responsabilità e bla bla bla ... Il candidato è tenuto a presentarsi il giorno e al'ora indicata presso il luogo indicato dalle coordinate

    Prese una mappa e ci fece scorrere sopra una matita fino a far combaciare quelle coordinate con un punto ben preciso

    Amegakure?

    ...

    Ryosei non era neanche convinto del fatto che si trattasse propriamente di Amegakure, per lui era solo leggenda, tutto quello che sapeva era che doveva tenersene alla larga e lo aveva sempre fatto... fino a quel giorno. Il viaggio non fu particolarmente ostico, infatti il giovane Kakita era ormai abituato alla pioggia e, in poco tempo, raggiunse la destinazione. Per sua sfortuna le coordinate non erano precise e Ryosei si trovava ancora nel bel mezzo del nulla. Il ragazzo allora continuò a seguire il sentiero fino a quando dinanzi ai suoi occhi non iniziò a prendere forma il contorno di quello che sembrava un piccolo accampamento. Ryosei si avvicinò di soppiatto all'avamposto e notò come questo fosse malridotto e poco difeso. Fece un cauto giro della recinzione tenendosi sempre a debita distanza, fino a trovare un'apertura attraverso la quale riuscì a sgattaiolare all'interno del campo. Una volta dentro iniziò a gironzolare guardandosi intorno e cercando di non dare nell'occhio; ci riuscì, anche perché non c'era praticamente nessuno che poteva notarlo. Alla fine Ryosei riuscì facilmente anche a trovare quello che sarebbe stato il suo primo vero sensei dell'Accademia, e lo riconobbe subito grazie all'inconfondibile indizio che lo stesso insegnante gli aveva lasciato; un piccolo cartello, affisso sul vestito, con su scritto "Sensei". Ryosei si avvicinò ...


    Buongiorno Sensei, il mio nome è Ryosei Kakita e sono il suo nuovo studente

    L'uomo iniziò ad osservare il giovane Ryusei, sorrise, si tolse il cartello dalle vesti e gli chiese perché volesse diventare un ninja. Ryusei fissò l'uomo dritto negli occhi, non aveva alcuna intenzione di raccontargli tutta la sua storia, la promessa fatta a se stesso dopo la morte del fratello, la promessa di portare il cognome dei Kakita più in alto della più alta cima del mondo, più in profondità dell'abisso più buio, oltre ogni confine del mondo, e di diventare un ninja così forte da poter compiere l'impresa di coronare non solo il suo sogno, ma anche quello del fratello. Voleva diventare un Kakita che valesse per due... Per il suo nuovo sensei però, lui sarebbe stato solo l'ennesimo Kakita, e tanto bastava per rispondere alla sua domanda.

    Perché sono nato per essere un ninja

     
    .
  3. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio


    Erano passati diversi mesi dalla sua iscrizione all'accademia, frequentando assiduamente le lezioni ed impegnandosi al massimo e, finalmente, il momento per mettere in pratica tutto quello che aveva imparato era giunto. Quando si vide recapitare la missiva dell'accademia si sentì al settimo cielo.
    Rimase lì, immobile, a fissarla per un po', ancora incredulo di avercela fatta. La prima persona alla quale lo disse fu la madre, la quale fu felicissima il suo unico figlio seguisse le tradizioni di famiglia. Da quel che ricordavo Yuki, quello fu il suo primo vero sorriso da quando il padre morì...
    Poi fu il turno di sua nonna, che avendo un carattere molto serio e autoritario, non si scompose più di tanto anche se i suoi occhi lasciavano trapelare fierezza nei suoi confronti.

    Tornato nella sua stanza iniziò a raccogliere il necessario per il viaggio; non si era mai allontanato di casa e al pensiero di stare via per un periodo così lungo i suoi occhi si illuminarono, non solo perchè sarebbe finalmente diventato un ninja a tutti gli effetti, ma avrebbe potuto scoprire il mondo in tutte le sue fattezze.
    Decise di partire la sera stessa, data la lontananza della sua destinazione, prendendo un traghetto per il paese del fuoco. Successivamente avrebbe dovuto utilizzare un calesse per arrivare fino al villaggio della pioggia.
    Nonostante l'eccitazione per il viaggio, dentro di lui crebbe un senso di solitudine, non avendo mai intrapreso un viaggio così lungo e da solo... o non proprio da solo.
    Non ti vedo molto in forma, sicuro di voler continuare?
    Fatti gli affari tuoi...
    Secondo me non hai la stoffa del ninja, già vederti in questo stato per un po' di movimento dice tutto.
    Ribattè il barbuto marinaio che soltanto Yuki poteva vedere e sentire, mentre quest'ultimo era intento a rigurgitare il pranzo, non essendo abituato al moto della nave. Difattì proprio per l'abilità della sua famiglia non era mai completamente solo, essendo continuamente circondato da spiriti di ogni genere.
    Se sei qui per sfottere puoi anche andartene.
    In realtà sei tu che dovresti andartene, io sono qui da 4 anni ormai.
    Anche se molto infastidito dalle burla dello spirito, era anche contento che gli avesse tenuto compagnia durante il tragitto in mare.

    Il viaggio sulla terraferma si rivelò molto più noioso, attraversando tutto il paese del fuoco, obbligato a stare tutto il tempo seduto sul calesse che lo avrebbe condotto a destinazione. Dopo tanta attesa, giunse infine al villaggio della pioggia, decisamente diverso dal luogo in cui era cresciuto, infatti tra tutti quei palazzi in metallo e la pioggia incessante si sentiva smarrito. Sulla lettera che gli era stata recapitata vi erano delle istruzioni per raggiungere l'avamposto dove avrebbe trovato il suo sensei ad attenderlo; ci mise a trovare la strada giusta da percorrere e, alla fine, arrivò a destinazione.
    Non fu difficile riconoscere il suo maestro, il quale si presentava in maniera abbastanza bizzarra, con un cartello di legno appeso al suo collo, nonostante l'aspetto raffinato.
    Yuki rimase un po' sconcertato da questa visione sperando che non fosse veramente lui il maestro, ma dovette arrendersi all'evidenza e salutarlo.
    Salve, lei deve essere il sensei, io sono Yuki Mori, lo studente di Kiri.
    Inizialmente non lo aveva notato, ma c'era un altro ragazzo al suo fianco, decisamente più alto di Yuki e con una grossa cicatrice che gli sfigurava il volto, ma la cosa che più lo colpì fu scoprire che era un altro studente.
    Il maestro, togliendosi il cartello di dosso, osservò il ragazzo dalla testa ai piedi e sorrise. Poi una sua domanda interruppe il silenzio venutosi a creare.
    Allora? Perché vuoi diventare un ninja?
    Il giovane kiriano non si aspettava una domanda del genere all'improvviso e dopo pochi secondi di silenzio disse...
    Voglio diventare un ninja per l'onore della mia famiglia e diventare abbastanza forte per perfezionare le abilità che ho ereditato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    In compenso a un ninja solo, se ne presentarono ben due. L'Akuma pensò che fosse un'offerta dell'Accademia, - giorno speciale, - ti giunge la richiesta di uno solo, ma si presentano in due. Ci sarebbe stato un giorno, in cui l'Accademia, sarebbe, finalmente, diventata organizzata? Difficile, molto difficile. Era più probabile che Seinji fosse diventato un sunese, piuttosto che l'Accademia fosse diventata una struttura ben organizzata. Quando l'Akuma vide ben due ninja presentarsi sulla radura, non poté che sbuffare. Doppio allenamento - doppio incarico. Avrebbero dovuto almeno dargli qualche ryo per quello che faceva, ma... vabbeh. LA cosa sorprendente è che entrambi sembravano venire da Kiri, e allora perché cazzo Seinji Akuma non aveva allestito un campo di allenamento direttamente a Kiri? Sarebbe stato più facile. Non avrebbero dovuto spostarsi, e avrebbero potuto svolgere un incarico di lavoro più grande. Era un vantaggio da entrambi i lati e sarebbe stata una cosa positiva per tutti e tre. Eppure no. Per colpa dei deficienti dell'Accademia avevano dovuto raggiungere il Paese della Pioggia per allenarsi.
    "Male," - pensò Seinji Akuma guardando i due. Uno era nato per essere un ninja e l'altro voleva che la sua famiglia fosse orgogliosa di lui.
    "Sembrano due destinati a morire presto", - pensò Asmodai tra sé e sé.
    «Chiaro,» - tagliò freddo il sensei guardando entrambi. Un Kakita e un non-so-chi. - «In ogni caso, la scelta è vostra. L'iniziativa anche. Sulla vostra strada incontrerete tanti avversari e molti ostacoli... » - A tal putno dietro ai due sarebbero nate due copie di loro. Identiche in tutto e per tutto: Yuki Mori dietro a Yuki Mori e Ryosei Kakita dietro a Ryosei Kakita. Subito, senza pensarci su due volte, sarebbero partire all'attacco, cercando di colpire i due, corrispettivi, shinobi.

    Ryosei Kakita avrebbe dovuto fare i conti con un pugno diretto al suo naso. Pugno chiuso, nocche ben serrate, il pugno proveniva dall'alto verso il basso e mirava a colpire il tizio direttamente in testa, facendolo schiantare a metri di distanza. [Slot Azione 1 - Potenza pugno: 10 - Forza: 125 / Velocità: 125]

    Yuki Mori, invece, avrebbe dovuto fare i conti con un calcio laterale: da dietro, dalla schiena, con il collo del piede diretto verso il lato della sua testa. Il colpo sarebbe stato veloce tanto quant quello diretto a Ryosei Kakita. [Slot Azione 2 - Potenza calcio: 10 - Forza: 125 / Velocità: 125]

    L'Akuma si sarebbe fermato lì. Senza andare oltre. Voleva valutare le capacità dei due in difesa, prima di passare all'allenamento vero e proprio. Volevo capire quanto fossero disposti a rischiare. Quante palle... avessero.
    «L'allenamento è iniziato,» - disse Asmodai tra il calcio e il pugno.




    Allora, cose che dovete sapere:

    Ogni azione nel gioco richiede uno Slot Azione. Pugno, calcio, attivazione oggetto ecc. Gli slot azione permettono quindi di effettuare delle azioni in gioco. Questo può essere la corsa, tirare un pugno, effettuare un salto e così via.

    Per difendersi, dovete sfruttare gli slot difesa. Per tutti i dettagli consultate il regolamento, che vi invito a leggere con frequenza e costanza. Ma vi basta sapere che gli slot difesa sono azioni che vi permettono di difendersi dagli attacchi nemici. Quindi parate, schivate e così via. Il tutto basato sulla tabella del regolamento relativa al calcolo della probabilità di effettuare difese in relazione all'attacco avversario.

    Ogni azione effettuata è "descritta" da alcuni parametri, ovvero caratteristiche.

    Di base ci sono 4 caratteristiche primarie:
    1)Riflessi: utili per schivare/parare un colpo.
    2)Resistenza: utile per calcolare la quantità di danni subiti dopo che si è preso un colpo.
    3)Velocità: descrive la velocità di movimento, e quindi della possibilità che i colpi vadano a segno.
    4)Forza: stabilisce la quantità di danno una volta che il colpo va a segno, oppure la velocità degli oggetti che lanciate.

    Tutte le statistiche si basano sulle Tacche (1 tacca = 25). Voi siete Energia Bianca. Questo significa che avete 100 in ogni statistica. L'Energia Gialla ha 200 in ogni statistica. Quindi ci sono 4 tacche tra una energia e l'altra.

    Per ora fermiamoci qui. Difendetevi dai corrispettivi attacchi utilizzando uno slot difesa e utilizzate i riflessi per schivare o parare i corrispettivi colpi. Più avanti penseremo a qualcos'altro.

    ATTENZIONE: Sotto ogni vostro posto dovete mette una tabella che indichi:
    -La vostra vitalità rimasta
    -Il vostro chakra rimasto
    -L'equip rimasto
    -E gli slot Difesa o Azione utilizzati

    PER dubbi o domande utilizzate Discord.
     
    .
  5. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    A quanto pareva Ryosei non era l'unico studente assegnato al sensei, il quale, fino a quel momento, non si era ancora presentato al gruppo. C'era infatti un secondo studente, Yuki Mori, ed era anche egli un Kiriano. Ryosei trovò la cosa molto sollevante perché non avrebbe sopportato di dover condividere il campo con qualche coglione proveniente da uno dei paesi dell'accademia. Fortunatamente quella volta avrebbero giocato in casa, confinati nell'uggioso paese della pioggia. Il kiriano spiegò le ragioni del suo voler essere un ninja, poi il sensei prese nuovamente la parola

    CITAZIONE
    «Chiaro, in ogni caso, la scelta è vostra. L'iniziativa anche. Sulla vostra strada incontrerete tanti avversari e molti ostacoli... »

    Il sensei fece una pausa e nel silenzio Ryosei potè facilmente percepire la presenza che prendeva forma alle sue spalle. Si voltò rapidamente e si trovò di fronte ad una situazione che lo spiazzò alquanto. Una sua copia perfetta che lo fissava dritto negli occhi; accanto a lui una seconda figura identica in tutto e per tutto a Yuki Mori. Senza batter ciglio la copia del Kakita e quella del suo nuovo compagno di disavventura partirono all'attacco dei rispettivi bersagli. La copia di Ryosei alzò il pugno destro al cielo e lo scagliò contro il volto del Kakita originale.

    CITAZIONE
    «L'allenamento è iniziato,»

    Era molto veloce, ma Ryosei nei suoi anni di addestramento aveva imparato bene come contrastare gente più forte e più veloce di lui utilizzando il chakra. Impastò una piccola quantità di chakra [Bassissimo] che iniziò a sgorgare attraverso il sistema nervoso [+1 Tacca a riflessi]. Fortunatamente per il Kakita il pugno non era stato sferrato nel migliore dei modi. Invece di colpire con un diretto, in modo da minimizzare le possibilità di difesa dell'avversario, la copia caricò il colpo sopra la testa e provò a colpire Ryosei con un pugno discendente diretto verso il suo naso. Quest'ultimo quindi, grazie all'utilizzo del chakra, ebbe tutto il tempo di evitare il pugno semplicemente ruotando sul tronco e flettendosi leggermente sul fianco destro [Slot Difesa 1 - Riflessi 125]. Il pugno sarebbe andato a vuoto fendendo l'aria accanto la faccia del Kakita che, a questo punto, ruotando nuovamente il tronco nella sua posizione originale, avrebbe provato a spingere via la sua copia usando entrambe le mani [Slot azione 1 - Forza 100/velocità 100] e assunto poi una posizione di guardia.



    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 9 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento utilizzato:
    Slot utilizzati:
    Slot Difesa 1 - Schivata
    Slot Azione 1 - Spinta
     
    .
  6. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un attacco inaspettato


    Il sensei non sembrò molto soddisfatto delle loro risposte, infatti Yuki lo vide sbuffare dopo averli ascoltati. Questo lo infastidì non poco, poichè gli sembrò volesse giudicare le loro decisioni, al contrario di quello che disse subito dopo.
    Chiaro, in ogni caso, la scelta è vostra. L'iniziativa anche. Sulla vostra strada incontrerete tanti avversari e molti ostacoli...
    Il giovane kiriano sapeva a cosa andava incontro, infatti le parole del maestro non lo spaventarono, ma confermarono le sue aspettative ed era pronto ad affrontarle...

    Improvvisamente, con la coda dell'occhio, si accorse di una figura apparsa alle spalle del suo compagno di corso e, voltando la testa nella sua direzione, si rese conto che si trattava di una sua copia. Gli parve una cosa alquanto strana, non capendo cosa stesse accadendo, ma non fece in tempo ad elaborare questa situazione che vide arrivare un rapido calcio contro il suo viso; d'istinto inarcò velocemente la schiena facendo in modo che il piede fendesse l'aria al di sopra della sua testa. [Slot Difesa]
    La perdita di equilibrio lo costrinse a cadere all'indietro, ma senza nemmeno pensarci tese le braccia all'indietro frenando la caduta con le mani e rialzandosi all'istante, poggiando il suo peso sul braccio sinistro e spingendosi verso l'alto con l'aiuto delle gambe.
    Rimessosi in piedi, si voltò verso il suo avversario e con grande perplessità e stupore vide che era la sua copia esatta, e ripensò alle parole che il maestro pronunciò nel momento in cui era intento a schivare il colpo.

    L'allenamento è iniziato


    Quelle parole stavano a significare che i due cloni erano opera sua.

    Scheda riassuntiva
    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 10 bassi
    Equip: /
    Slot Difesa 1: Schivata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Entrambi, alla fin dei conti, avevano fatto il loro. Non che si potessero dire pronti. Non si era mai abbastanza pronti. Man mano che si procedeva in avanti, ci si accorgeva sempre di come il tempo venisse meno. Quel primo attacco, - illusorio per lo più, - serviva appunto a quello. A capire quanto i due si erano allenati prima di sbarcare nel mondo degli shinobi. Avere una base era fondamentale, e anche se nel corso della sua vita Seinji Akuma si era ritrovato a molti ninja che sono morti pur avendo alle spalle un'ottima preparazione, le conoscenze teoriche e le capacità pratiche erano comunque molto importanti. Il primo che Asmodai guardò difendersi fu Ryosei Kakita. Vide come questi fosse di già in grado a utilizzare il chakra del suo corpo per difendersi dagli attacchi e capì che si trattava di un ninja promettente alquanto. Schivò il colpo, salvo poi concedere al suo avversario illusorio il lusso di doversi difendere da una spinta da parte dello studente.
    «Lento,» - balbettò la copia in controrisposta, flettendo leggermente le gambe per spostarsi lateralmente. In tal modo la spinta del Kakita toccò solo una parte del corpo della coppia illusoria, che venne leggermente spostata all'indietro, ma non subì particolari danni, né che alterò il suo equilibrio. Questa, invece, si riposizionò nell'identica guardia simile a quella del Kenkichi dinnanzi e si preparò alle successive evoluzioni della situazione. Da quel primo scambio di colpi, Seinji poté capire che avevano entrambi su cosa lavorare, lui e Ryosei.

    Per quanto riguardava Yuki Mori, questi si dimostrò più lento del compagno di addestramento alle basi, ma riuscì comunque a schivare il colpo quanto necessario. Sfortunatamente, durante la schivata si sbilanciò troppo cadendo all'indietro e rialzandosi subito dopo. Anche dai suoi gesti e movimenti Seinji poté trarre informazioni preziose. Per esempio, che si doveva lavorare sulle arti marziali e sull'equilibrio.

    In ogni caso, una volta terminato il corrispettivo scambio di colpi, la cosa non sarebbe semplicemente finita lì. Ora toccava agli studenti provare ad attaccare i loro rispettivi avversari, il che avrebbe suggerito di fare anche Seinji Akuma stesso.
    «Fatemi vedere cosa sapete fare in attacco senza utilizzare tecniche o armi,» - suggerì l'Akuma, indicando che il chakra si poteva comunque utilizzare. Ryosei si sarebbe ritrovato contro Ryosei, a 1 metro di distanza all'originale e in una posizione di guardia del tutto speculare. Yuki Mori era, invece, contro Yuki Mori. Questi, però, era a due metri di distanza e la sua guardia era diversa: gambe divaricate e flesse, la destra dietro la sinistra, il pugno sinistro vicino alla parte inferiore della testa, a difendere la mandibola. La destra vicino alla guancia destra. I gomiti perpendicolari al terreno a difendere il busto da attacchi contro il petto o la pancia.

    Il compito, insomma, era chiaro.



    OT//:
    Slot gratuito e Chakra.

    Allora, come vi ho già detto, avete a disposizione 3 slot azione 3 slot difesa. Gli slot azione li utilizzate per attaccare, muovervi, attivare oggetti.
    Potete muovervi entro una distanza-limite in base alla vostra energia. Per esempio all'energia nera vi muovete di 30 metri con un slot. Alla bianca 6, alla gialla 9 e così via.
    Tuttavia, per non consumare sempre slot per spostarsi anche se il nemico è vicino, esiste lo slot gratuito. Cito:

    CITAZIONE
    Azioni Gratuite
    Le Azioni Gratuite sono azioni non offensive e non difensive effettuabili in un round. Non sono limitate numericamente, ma solo dal buonsenso del giocatore. Sono suddivise in 3 categorie:
    Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round da utilizzare al primo movimento offensivo del round, non divisibile).
    Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
    Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.


    Potete quindi eseguire un'Azione Gratuita (non costa Slot) per raggiungere il vostro nemico senza spendere altri slot e riversando sul nemico 3 attacchi (pari a 3 slot azione quindi).

    Chakra.
    Ogni ninja ha una riserva di chakra che varia in base all'energia e a eventuali modifiche dovute alla Tecnica Speciale o al Tratto specifico. Da Energia Bianca avete 10 Bassi di chakra. Cosa è un Basso? E' l'unita di misura di questo gioco. Un Basso corrisponde a:
    4 consumi Bassissimi
    2 consumi Mezzo-Basso
    Mezzo-Consumo Medio-Basso ( o meglio dire che un Medio-Basso porti via 2 Bassi, un Medio 3 Bassi e così via). Vi consiglio di leggere il regolamento per vedere la tabella completa.
    A cosa serve il chakra?
    Tecniche (spendete un consumo pari a quello indicato dalla tecnica, a meno che non abbiate abilità particolari).
    Azioni (potete potenziare i vostri pugni o le vostre difese impastando del chakra). A questo proposito si prendono in considerazione le Tacche (1 consumo bassissimo porta una tacca di vantaggio in una statistica). Per esempio, impastando un Bassissimo in Velocità, potete migliorare la Velocità del colpo facendola passare da 100 a 125. Cito:

    CITAZIONE
    Impasto: Usando chakra è possibile potenziare 1 o più statistiche primarie, ottenendo tacche temporanee per 1 slot Azione/Difesa, da dividere tra le statistiche primarie. Un consumo Mediobasso (2 Bassi) concede +4 tacche temporanee: ogni consumo Basso in più concede +2 tacche aggiuntive. Ogni consumo inferiore concede -1 tacca. Esistono impasti massimi per grado.
    Studente/Sospetto: Mezzo Basso (+2)

    Questo significa che al Rango Studente potete impastare al massimo un Mezzo-Basso, pari a due tacche di vantaggio in una o due statistiche (quindi potete dare un bonus a Velocità di 2 tacche o suddividere 2 tacche tra Forza e Velocità). Se durante l'azione s'impasta di più, s'incorre in penalità:
    CITAZIONE
    Sovraimpasto: È possibile superare il limite di impasto del proprio grado impastando più chakra del massimo consentito. Questa azione danneggia chi la esegue: riduce di ½ Leggera la Vitalità ogni tacca sopra il limite del proprio grado. Da non confondere con l'OverCAP.

    La Vitalità è in pratica la vostra salute. Ogni energia ha un tot X di vitalità (che è strettamente collegata alla statistica "Resistenza"). Da Energia avete 8 leggere di vitalità. Dopo vediamo come viene diminuita.

    Altresì, durante gli impasti occorre restare attenti al regolamento riguardante il CAP:
    CITAZIONE
    CAP: Rappresenta il potenziamento massimo raggiungibile nella singola statistica sommando al valore base della propria energia Vantaggi/Svantaggi, Bonus/Malus, Aumenti/Diminuzioni e Impasti e Sovraimpasti. Il CAP varia in base al grado: Studente (+3),

    Questo significa che se siete studenti-bianca e di base avete tutto 100, non potete superare il limite di 175, altrimenti rincorrete nell'OverCAP:
    CITAZIONE
    OverCAP: L'utilizzatore può superare i propri limiti impasti dal CAP. Può aumentare il CAP (numero di tacche di vantaggio massimo ottenibile) di una statistica di 4 tacche per un round: come contraccolpo, l'arto utilizzato è Paralizzato per 1 round oppure Semiparalizzato per 2 round. È possibile effettuare l'overCAP solo contro parienergia o superiore. Da non confondere col sovraimpasto.

    Tecnicamente, quindi, potete raggiungere con gli impasti 175+100(4 tacche), subendovi però il Malus indicato dal regolamento. Paralizzato e Semiparalizzato sono Status in cui incorre un PG. La lista completa è consultabile nel Regolamento.

    Come vi ho già spiegato prima, le azioni hanno delle caratteristiche fisiche: Forza, Velocità, Resistenza e Riflessi. Voi avete utilizzato i Riflessi per difendervi. Ora utilizzare la Velocità e la Forza per attaccare. Potete migliorare le statistiche come volente, ma se non vi sentite sicuri con l'OverCap e il Sovraimpasto, evitate di commetterli. Magari attaccate raggiungendo il massimo impastabile per slot (ovvero 1/2 Basso).

    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: Schivata dall'attacco di Ryosei.
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  8. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    Ryosei riuscì a malapena a toccare la sua copia che, a seguito della spinta, indietreggio di qualche passo a circa un metro di distanza. Quest'ultima tuttavia non riprese ad attaccare ma si limitò ad assumere la stessa posizione di guardia del Kakita; braccia alte e pronte a coprire il volto, pugni chiusi all'altezza degli zigomi, gomiti stretti, spalle alte e gambe flesse pronte a scattare.. Ryosei aveva le idee confuse, sapeva che quella era solo una copia e che non poteva emulare il suo stile di combattimento, tutto quel teatrino serviva solo a distrarlo e la prova di ciò era stato il primo attacco portato dal clone, un attacco molto elementare anche se veloce e improvviso. D'altro canto però quelle copie erano state create sicuramente dal sensei e il Kakita non poteva sapere se si trattava di una qualche sua particolare abilità. Adesso il suo duplicato se ne stava li fermo ad aspettare gli ordini del sensei, e lo stesso faceva il clone di Yuki Mori dopo che il suo compagno di Kiri era riuscito, con qualche difficoltà, ad evitare il suo attacco.

    CITAZIONE
    «Fatemi vedere cosa sapete fare in attacco senza utilizzare tecniche o armi »

    Non era una bella situazione. Ryosei doveva affrontare un se stesso più veloce e più forte di lui senza utilizzare ne armi ne tecniche, praticamente niente diversivi, era un uno contro uno e lo avrebbe affrontato con razionalità, senza mosse avventate e senza inutili acrobazie, sperando che il sensei non fosse in grado di leggere le sue mosse in anticipo. Gli sembrava di essere tornato ai tempi in cui si allenava con suo fratello Yosuke, i due si conoscevano alla perfezione e quindi dovevano sempre elaborare qualcosa di originale per prevalere sull'altro. Ryosei pensò ad una delle volte in cui era riuscito a mettere il fratello con il culo al tappeto... poteva funzionare.
    Il Kakita originale si avvicinò al falso facendo un paio di passi in avanti [Slot azione gratuito 1] ed una volta a portata avrebbe effettuato una rapida rotazione del busto in senso orario caricando un diretto, ma era solo una finta [Slot azione gratuito 2], contemporaneamente al caricamento del destro infatti Ryosei avrebbe attivato ancora una volta il sistema circolatorio del chakra, convogliando quest'ultimo [Mezzo Basso] verso le gli arti inferiori [+2 tacche a Velocità], e avrebbe tentato di colpire il clone con un low kick portato in diagonale con la gamba sinistra e mirando al ginocchio sinistro del duplicato [Slot Azione 1 - potenza 10 - Forza100/Velocità 150]. Mirando alla gamba d'appoggio sperava di riuscire a sbilanciare il suo avversario illusorio, in modo da riuscire ad andare a segno con l'attacco successivo, e cioè una combinazione di diretto e gancio. Prima di tutto, cercando sempre di colmare il gap che li differenziava [Bassissimo] [+1 tacca a Velocità], avrebbe cercato di colpire al naso il falso Ryosei con il diretto destro precedentemente caricato [Slot azione 2 - potenza 10 - Forza 100/Velocità 125], e subito dopo, che il colpo fosse andato a segno o meno, avrebbe cercato di neutralizzarlo con un violento gancio sinistro mirando allo zigomo destro [Bassissimo] [+1 tacca a Forza] [Slot azione 3 - potenza 10 - Forza 125/Velocità 100].
    I colpi di Ryosei sarebbero stati rapidi e precisi, una combinazione razionale atta a non farlo trovare in una situazione di svantaggio nel caso in cui questa non fosse andata a buon fine. Rischiare il tutto per tutto contro un avversario più forte e più veloce non sarebbe stato intelligente, soprattutto se questo non aveva ancora svelato tutte le sue carte. Nel caso in cui la combinazione del Kakita non fosse andata a segno, questo avrebbe semplicemente ripreso la posizione di guardia aspettando la contromossa della copia.



    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 8 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento utilizzato:
    Slot utilizzati:
    Slot Azione 1 - Low Kick
    Slot Azione 2 - Diretto destro
    Slot Azione 3 - Gancio sinistro
     
    .
  9. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ora di attaccare


    Rimase a fissare la sua copia per molti istanti dopo aver evitato l'attacco, fin quando non sentì la voce del Sensei che disse di attaccare il proprio clone evitando l'utilizzo di armi o tecniche. Quell'ultima affermazione lo irritò non poco, visto che le armi e le tecniche sarebbero state utili in quella circostanza e agire d'istinto in un combattimento, contro una sua copia, sarebbe stato un suicidio.
    Utilizzando delle armi si sarebbe sentito più sicuro di sè, poichè il corpo a corpo non era fatto per lui, ma non potendo fare altrimenti dovette pensare in fretta ad una strategia; in quel momento gli venne in mente che il maestro, nonostante i divieti, non aveva accennato nulla riguardo all'utilizzo del chakra per potenziare i propri movimenti. Se il suo clone non avesse potuto avere queste possibilità, sarebbe stata un'ottimo vantaggio per sopraffarlo.

    Senza pensarci oltre, spostò il proprio peso sulla gamba destra, e scattò in avanti rilasciando la forza accumulata; [Slot gratuito-Istantanea] arrivato di fronte alla sua copia, avrebbe abbassato il proprio baricentro poggiando ancora una volta il proprio peso sulla gamba destra, piegandola ed usandola come perno, per ruotare il proprio busto verso destra, con la gamba sinistra tesa, in modo da effettuare una spazzata sulla gamba mancina del suo avversario. [Slot Azione 1]
    L' intento del ragazzo era quello di far perdere l'equilibrio al suo avversario, verso la sua destra. Dopodichè avrebbe piegato entrambe le gambe, spingendosi poi in alto, rilasciando quindi la forza accumulata, portandosi all'altezza del suo viso. [Slot Azione 2]
    Infine avrebbe concluso il suo attacco facendo scattare in avanti la gamba sinistra, appena portata all'indietro, colpendolo in pieno viso con il collo del piede. [ Slot Azione 3] Riatterrò poi, su entrambe le gambe, ottenendo così il giusto equilibrio e si rimise in posizione difensiva in attesa del prossimo attacco.

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 9 bassi
    Equip: /
    Slot Azione 1: Spazzata laterale
    Slot Azione 2: Salto
    Slot Azione 3: Calcio ascendente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Sospinti dal maestro, entrambi si gettarono nella mischia, forse pensando di voler fregare le copie di loro stessi. Era un vecchio trucco, quello che Seinji Akuma utilizzava. Era pur sempre un maestro d'illusioni, che alcuni persino scambiavano per prestigiatore. Forse avevano ragione; o forse si sbagliavano. Chi poteva dirlo con certezza?
    Dato l'ordine di attaccare senza utilizzare le armi o le tecniche, i eseguirono l'ordine. Il primo che Seinji osservò stando al suo posto a braccia incrociate fu il Kakita, il quale, raggiunto l'avversario in un tempo molto breve, effettuò una rapidissima rotazione con il proprio busto, caricando un diretto che si rivelò una finta - nel contempo la copia che si difendeva lasciò intendere che era cascata nella finta, - sbilanciandoci, non osservando la traiettoria del low kick e subendo il colpo alla gamba sinistra, leggermente più avanti rispetto a quella destra. [1 leggera di danno: Forza: 100 Vs Resistenza: 100] Subito dopo il colpo, la copia si sbilanciò leggermente, facendo un passo all'indietro per non cadere. Questo gli permise di ritrovare la stabilità dopo il colpo subito, e piegarsi a sinistra non appena Ryosei tentò il gancio al volto della copia. [Slot Difesa 1: Schivata - Riflessi: 150] A tal punto, l'avversario della copia illusoria cercò di sfruttare la sua schivata, tirandole un violento gancio verso il suo zigomo destro. Conscio del fatto che schivare di nuovo sarebbe stato impossibile, la copia, - che seppur sbilanciata teneva le mani a difesa del volto, - alzo velocemente il braccio destro deviando il terzo dei colpi all'infuori della sua traiettoria. [Slot Difesa 2: Parata - Riflessi: 150] Il ragazzoKakita se la sapeva cavare nel TaiJutsu, ed era una cosa fuori dal dubbio.

    Qualcosa di molto simile tentò di fare anche l'altro ragazzo kiriano. Utilizzando il chakra, tentò di eseguire una spazzata verso le gambe della sua copia illusoria. Questa però lesse l'attacco abbastanza facilmente, alzando la gamba di quel che bastava per far andare la spazzata a vuoto. [Slot Difesa 1 - Schivata - Riflessi: 150] Successivamente il ragazzo si riportò sulla sua stessa gamba, spiccando un salto ad altezza uomo cercando di colpire la sua copia. Nuovamente, però, ebbe un insuccesso: la copia si piegò sulle ginocchia, facendo andare a vuoto il colpo. [<b>Slot Difesa 2 - Schivata - Riflessi: 175] [<b>NB: Per eseguire un calcio con salto non devi spendere due slot azione, ma solo uno].

    Una volta terminati i loro rispettivi attacchi, entrambi rimasero nei pressi dei loro rispettivi avversari, a cui toccava attaccare. Ma non sarebbe stato semplice come prima. Da lì in poi le cose si sarebbero fatte più difficili. Le due copie illusorie sarebbero passate all'attacco utilizzando ognuna un'interessante tecnica.
    Il Kakita avrebbe visto suo avversario comporre rapidamente 4 sigilli, prendere fiato e sputare in avanti una larga fiammata. [Illusione - Slot Tecnica 1 - Velocità fiammata: 100] Dalla forma conica di raggio 3 metri e dalla lunghezza di 6 metri, qualora la fiammata avesse colpito il ragazzo, gli avrebbe causato notevoli danni. [<b>Ustione Media se colpito] Il suo attacco, però, non sarebbe finito lì, e subito dopo l'improvvisa fiammata sarebbe arrivat un colpo fisico. Prima un pugno destro verso la guancia sinistra del Kakita, molto veloce e difficile da evitare. [Slot Azione 1 - Pugno - Velocità: 250 / Forza: 150] Quindi un calcio laterale portato verso l'interno-ginocchio del kiriano. [Slot Azione 2 - Calcio - Velocità: 250 / Forza: 175]

    Yuki, invece, avrebbe visto il suo avversario comporre alcuni sigilli e scindersi direttamente in 3, dopo la comparsa di una piccola nuvolina di fumo. Il primo sarebbe saltato fintando [Slot Azione Gratuito] un attacco con la gamba verso il volto del kiriano, salvo poi scomparire in una nuvolina di farfalle e lasciare spazio al secondo dei cloni, che avrebbe provato a colpire Yuki con un diretto al mento. [Slot Azione 1 - Pugno - Velocità: 250 / Forza: 150] Subito dopo il colpo anche questi sarebbe scomparso, dando modo al 3°, quello illusorio-originale, di tentare un calcio dal basso verso l'alto, ascendente, sempre verso il mento del nemico. [Slot Azione 2 - Calcio - Velocità: 300 / Forza: 175]
    «Difendetevi dagli attacchi e attaccate a vostra volta. A questo giro potete utilizzare un ualsiasi mezzo.»








    //OT: Allora. Non fate caso al fatto che non segnalo le mie azioni nella tabella riassuntiva, ma fintanto che siete due mi concedo questo lusso.
    L'argomento di questo turno sono gli slot tecnica e i danni.

    Gli slot tecnica.
    Servono per utilizzare tecniche o abilità di tecniche speciali, a cui potrete accedere quando arrivere al grado genin all'energie verde. Esistono due tipologie di tecniche: base e avanzate. A meno di casi particolari (con l'uso di altre abilità), potete utilizzare solo 1 tecnica avanzata a round. All'inizio avete solo due slot tecnica utilizzabili a round, quindi 1 slot tecnica avanzata e 1 slot per la base. Ai gradi più avanzati potrete utilizzare due tecniche avanzate e avere un terzo slot per la base, o persino avere 4 slot tecnica ecc. Non si potrete mai utilizzare più di due slot tecnica avanzata. Per utilizzare una tecnica dovrete fare ricorso a una certa quantità di chakra, indicata dalla tecnica. Subire alcune tecniche può comportare l'attivazione di alcuni Status. Vi invito a leggere il regolamento per saperne di più.

    I danni.
    Di base il danno di un pugno è pari a 10, ma a patto che la Forza dell'attaccante sia pari alla Resistenza del Difensore. Ogni tacca di differenza tra queste caratteristiche aumenta del 2,5 il danno. Così se la Forza fosse pari a 200 e la Resistenza del difensore pari a 100, il danno sarebbe 200. Si può usare il chakra per variare le statistiche. Subendo un danno di 10, si subisce una ferita leggera. Subendo 20 – si prende una Medio-Leggera. Una ferita pari a 30 è uguale a una ferita Media. E così via. La tabella completa la trovate sul regolamento. Per aumentare la Forza potete fare uso del chakra.
    E con le armi come funziona? Prendiamo in esame una katana, che ha potenza 40, e che è disponibile da chunin. Se attaccate con una katana con Forza 300 mentre la Resistenza del Difensore è 300, il danno sarà di 40 (Medio-Grave). Tuttavia, se la Forza fosse 350 contro Resistenza 300, il danno sarebbe 45. Occorre comunque ricordarsi che questi sono dati indicativi. Un attacco di questo genere al collo potrebbe considerarsi mortale e il realismo prevale sempre sulle statistiche matematiche e tacche.

    Nel post dimostrate di aver capito come funzionano le tecniche, le armi e le ferite.


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  11. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    La combinazione di colpi del Kakita non ebbe l'impatto che sperava. Il low kick andò a segno facendo perdere l'equilibrio al suo avversario, ma questi era troppo più veloce e riuscì senza troppe difficoltà a coprirsi dal resto dei colpi. Ryosei aveva calcolato anche quella evenienza, sapeva che non sarebbe riuscito a sbarazzarsi così facilmente del suo rivale, anche se in quegli attacchi ci aveva messo tutto se stesso, e alla fine della serie era già tornato in posizione di guardia. Il clone non ci pensò due volte a contrattaccare, compose rapidamente quattro sigilli e portò una mano alla bocca iniziando ad inspirare. Il kiriano vide il suo petto gonfiarsi, sapeva che da un momento all'altro dalla sua bocca sarebbe uscito qualcosa, un getto d'acqua o magari una fiammata, e senza batter ciglio si lanciò rapidamente alla sua sinistra evitando per un pelo il cono di fiamme sprigionato dal clone [Slot Difesa 1 - Riflessi 100]; ma non era finita li. Il clone si avvicinò rapidamente all'originale e fece partire un pugno rapidissimo, Ryosei non si aspettava tutta quella velocità e ormai aveva perso la posizione di guardia, non sarebbe mai riuscito a schivarlo e infatti incassò il colpo in pieno, ma riuscì a limitare i danni come poteva impastando il chakra [Mezzo Basso a Resistenza][1 leggera - Forza 150 Vs Resistenza 150]. Incassato il pugno, il Kakita vide il low kick del clone appena in tempo per alzare la gamba ed evitare che il calcio colpisse il ginocchio [Slot Difesa 2 - Riflessi 100]. Il low kick della copia andò quindi parzialmente a segno e colpì lateralmente lo stinco di Ryosei il quale, anche questa volta, impastò il chakra [Mezzo Basso a Resistenza] per limitare i danni [1 leggera + 1 lieve - Forza 175 Vs Resistenza 150] ed evitare di perdere l'equilibrio.

    Ryosei, parato il colpo come poteva, indietreggiò di tre metri per rifiatare e per riacquistare la posizione di guardia. Il clone aveva terminato la sua serie di attacchi e adesso aspettava la risposta del Kakita. La situazione si stava mettendo male, il kiriano aveva incassato parecchio e doveva assolutamente inventarsi qualcosa se voleva avere la meglio sul suo avversario. Il sensei disse loro di attaccare con qualsiasi mezzo e questo fu di grande sollievo per Ryosei che finalmente poteva ideare qualche strategia. Prima di tutto portò la mano destra alla bocca sanguinante, il clone avrebbe pensato che si stesse semplicemente pulendo, ma in realtà il Kakita utilizzò i denti per estrarre dal guanto un Fukibari che nascose tra le fauci. L'attacco del Kiriano sarebbe stato anche quella volta semplice e rapido, puntava sempre a creare un diversivo per poi cercare di fare quanti più danni possibile con l'ultimo devastante attacco. La prima volta non aveva funzionato dato il dislivello tra i due, ma questa volta Ryosei poteva contare sulle sue abilità di spada.

    Il Kiriano portò una mano sotto l'impermeabile e tirò fuori tutti e tre i suoi spiedi potenziati incastrati tra le dita. Li scagliò verso il clone con tutta la sua forza [Slot Azione 1 - Velocità degli spiedi 100] mirando al collo, al torace e alla coscia sinistra, poi scattò in avanti avvicinandosi alla sua copia [Slot Gratuito] portando ancora una volta la mano sotto l'impermeabile sotto al quale aveva nascosto il suo inseparabile Dadao. Prima di estrarlo però Ryosei caricò il Fukibari sulla sua lingua arricciata [Slot Gratuito Istantaneo] e lo sparò verso gli occhi del clone [Slot Azione 2 - Velocità del proiettile 100]. Quello era il suo vero diversivo, il Fukibari, che il Kakita sperò andasse dritto nell'occhio destro del clone accecandolo, ma che sarebbe stato in ogni caso un ottimo diversivo anche se avesse semplicemente costretto la copia a coprirsi il volto perdendo il contatto visivo con Ryosei, o a schivarlo mettendolo in una posizione svantaggiosa per l'attacco successivo. Infatti Ryosei, a prescindere dalle azioni del clone, avrebbe utilizzato una delle sue tecniche di spada migliori, una tecnica affinata negli anni di addestramento nella tenuta Kakita [Slot Tecnica Avanzata], una rapida estrazione seguita da un fendente di velocità e forza straordinaria per le capacità mostrate fino a quel momento [Forza 175/Velocità 175]. Ryosei mirò alla gola del clone ... voleva eliminarlo definitivamente.



    Vitalità: 5 leggere + 1 quasi leggera
    Chakra: 6 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento consumato:
    Spiedi Potenziati [3]
    Fukibari [1]
    Slot utilizzati:
    Slot Difesa 1 - Balzo laterale
    Slot Difesa 2 - Parata
    Slot Azione 1 - Lancio Spiedi
    Slot Azione 2 - Lancio Fukibari
    Slot Tecnica Avanzata - Estrazione Mortale

    OT// Ho considerato lieve e non mezza leggera di danno sul low kick perché credo che la zona in questione sia particolarmente resistente.
     
    .
  12. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 contro 1

    Yuki rimase sorpreso dal fatto che il suo avversario avesse schivato tutti i suoi attacchi così facilmente, perchè nonostante fosse la sua copia, era molto più veloce di lui. Ancora perplesso, vide il suo clone comporre dei sigilli e dopo la comparsa di una nuvolina di fumo, apparvero altre due copie di se stesso; il ragazzo rimase in posizione di difesa, osservando i 3 avversari e aspettando che uno di loro attaccasse, e infatti come sospettava, partì il primo attacco.
    La copia di sinistra saltò verso di lui e Yuki si vide arrivare un calcio verso il volto e automaticamente, a scopo difensivo, alzò le braccia per coprirlo, [Slot Difesa] ma prima dell'impatto esso scomparì in una massa di farfalline che si dispersero all'istante. Rimase quasi affascinato da quella vista, che si rese conto solo un attimo prima che il clone di destra lo stava per attaccare; infatti l'unica cosa che riuscì fu utilizzare il chakra per aumentare la resistenza delle sue braccia, ancora alzate davanti al volto, nel punto in cui il pugno andò a colpire.[Danno]
    Purtroppo gli attacchi non finirono lì, poichè dopo che il secondo clone scomparve a sua volta e prima che Yuki potesse rendersene conto, l'ultimo clone attaccò con una velocità incredibile. Non avendo il tempo per difendersi, utilizzò nuovamente il chakra per aumentare la propria resistenza fisica incassando il colpo, il quale dal basso colpì il suo mento. Danno

    Il colpo sbilanciò il ragazzo, facendolo indietreggiare di un paio di passi e il dolore lo fece tentennare, non aspettandosi un attacco così forte; prima che il suo clone potesse ritornare in posizione difensiva, portò la mano destra sul manico del DadaoDadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    e lo estrasse, [Slot Gratuito Ist] cercando di colpire l'avversario al torace con un rapido fendente da destra verso sinistra, potenziando i suoi movimenti utilizzando il chakra infondendolo anche nella lama.[Slot Tecnica]Arte della Lama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    [Slot Azione]
    Subito dopo afferrò uno Spiedo PotenziatoSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    dalla cintola [Slot Gratuito] e avrebbe cercato di trafiggerlo in pieno petto [Slot Azione]. Dopo aver lasciato la presa sullo spiedo, come ultimo attacco, avrebbe cercato di colpirlo al petto con un secondo fendente, torcendo leggermente il busto in senso orario per caricare il colpo, e rilasciando la potenza accumulata riportando la spalla ed il braccio in avanti, attaccando così con un movimento discendente da destra verso sinistra. [Slot Azione] Yuki rimase con la spada nella mano, riportandola verso il basso sul fianco destro, e rimettendosi in posizione di guardia, in attesa di un eventuale attacco del suo avversario.

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 5,75/8
    Energia Vitale: 27,75/30
    Danni: 3/4 Leggera a entrambi gli avambracci; 1,5 Leggera al mento

    Chakra: 6,5/10

    Equipaggiamento utilizzato: 1 Spiedo potenziato

    Slot Difesa 1: Parata

    Slot azione 1: Fendente
    Slot azione 2: Attacco con spiedo
    Slot azione 3: Fendente

    Slot Tecnica 1: Arte della Lama
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Tra i due quello che sembrava essersela cavata nella maniera migliore era sicuramente il Kakita. Aveva schivato la fiammata illusoria con un veloce spostamento laterale del corpo e aveva impastato del chakra per subire meno danni dopo i colpi del suo clone illusorio. Era un ottimo modo per uscire fuori da quella situazione, in cui doveva fronteggiare un nemico sia più veloce, che più forte di lui. In primo luogo il ragazzo si prese una piccola pausa allontanandosi di 3 metri [Leggi nello Spoiler]. Probabilmente questa gli servì per riprendere fiato e ascoltare le parole di Seinji stesso, che permise ai due di mettersi in gioco utilizzando ogni mezzo possibile. In primo luogo il Kakita si tolse il sangue da vicino il labbro. Quindi, dinnanzi al nemico, estrasse delle altre piccole armi, - che Seinji identificò come dei spiedi, - con le quali attaccò il clone. Tre spiedi partirono, ma a velocità abbastanza contenuta. Il che permise alla coppia di spostarsi lateralmente evitando in tal modo il lancio in una maniera abbastanza agevole. [Riflessi: 150 - Slot Difesa 1]
    «Lento...» - riuscì a bisbigliare la coppia prima di vedersi arrivare contro dei fukibari a velocità comunque lenta. Questo, però, fu una sorpresa e preso in contropiede la copia non riuscì a schivare totalmente il colpo e si ritrovò con entrambi gli occhi momentaneamente colpiti. [1 leggera per occhio]. Il clone non vide perciò quello che stava per accadere e quando partì il colpo, abbastanza silenzioso da non essere sentito, il clone non riuscì a evitarlo venendo colpito in pieno. L'attacco non era facilmente prevedibile, era abbastanza veloce e forte, motivo per cui il metallo penetrò nella carne abbastanza da tagliuzzare le varie vene e vasi sanguigni.
    Dopo l'attacco il clone urlò di dolore con un urlo che si propagò per diversa distanza, e quindi cadde a terra in una pozzanghera di sangue illusorio. Com'era quasi-decapitare sé stessi?

    Yuki, sempre di Kiri, ebbe un gran da far comunque, quasi alla pari del suo compare del villaggio. Con i colpi bene o male se la cavo, grazie all'utilizzo di chakra. E un po' di fortuna. Quell'azione illusoria dell'Akuma emulava una tecnica della Foglia che aveva visto fare e che era ben più pericolosa, visto che veniva eseguita con una katana. In ogni caso, il ragazzo estrasse il suo dadao con una gran velocità gettandosi all'attacco con un fendente. Questo attacco non aveva niente d'imprevedibile, e nonostante fosse dotato di una buona velocità per quel grado, non fu abbastanza nemmeno per graffiare il nemico. Il Yuki illusorio semplicemente schivò l'attacco spostandosi all'indietro di un solo metro. [1 Slot Difesa - Riflessi: 175] Quindi, a breve distanza dal nemico, tirò fuori anche uno spiedo con cui attaccò in corpo a corpo, ma comunque troppo lento (specialmente considerato anche il tempo dell'estrazione) per colpire la copia. [Slot Difesa 2 - Riflessi: 175] Questa schifò l'attacco di nuovo e non le ci volle molto per capire che Yuki era quel tipo di combattente che voleva sempre colpire in corpo a corpo, sempre frontalmente, e senza dar vita a molte novità. Fu anche per questo che, guardando il dadao, il Yuki illusorio si abassò sulle ginocchia facendo andare a vuoto anche il terzo fendente. [3 Slot Difesa - Rilessi: 175] Se avesse continuato in quella maniera, non avrebbe vinto la battaglia.

    Dopo quegli attacchi arrivò un momento di pausa per entrambi. Uno aveva vinto grazie alla sua strategia. L'altro era ancora in combattimento. Cosa fare? Situato di fianco ai ragazzi, Seinji pensò subito di far rinascere la copia illusoria trafitta. Fu per questo che l'illusione sparì in un vortice di farfalle, salvo poi ricomparire come se fosse nuova dinnanzi al Kakita. Nonostante il ragazzo fosse bravo, i giochi non potevano finire in quella maniera. Subito dopo il breve periodo di pausa, Kakita avrebbe avuto di nuovo da fare. In primis la copia avrebbe composto 5 sigilli proprio dinnanzi al suo nemico sparando di nuovo una rigogliosa fiammata verso di lui. [Slot Tecnica Avanzata - 5 sigilli - Potenza fiamma: 30] Quest'ultima avrebbe percorso i 3 metri che separavano la copia dal Kakita cercando di colpirlo. Subito la copia si sarebbe gettata all'attacco mirando a colpire il kiriano con un pugno sulla guancia. [Slot Azione 1 - Spostamento + Slot Azione 2 - Pugno (Forza: 200 - Velocità: 200)]. Il ragazzo avrebbe retto?

    Il nemico di Yuki, invece, avrebbe fatto delle manovre diverse. In primis egli avrebbe ingoiato due tonici di chakra diversi uno dopo l'altro [Slot Azione 1 e 2] e quindi avrebbe fatto una cosa del tutto similare a quella di Ryosei illusorio, gettandosi in attacco contro Yuki. Questa avrebbe tentanto un calcio laterale mirando al mento. [Slot Azione 3 - Forza/Velocit: 200]





    @Ryosei
    Occhio a quando scrivi di allontanarti di 3 metri, perché ti serve usare uno slot per farlo. Oltretutto, se aumenti la distanza dal nemico a 3 metri, devi coprirli tutti e 3 per attaccarlo di nuovo. Questo significa che da bianca ti serve uno slot azione per allontanarti, e uno slot azione per avvicinarti di nuovo. Se invece ti sei allontanato di 3 metri usando uno slot difesa, allora sappi che è errata come cosa in quanto puoi usare lo slot difesa solo in relazione all'attacco avversario.
    Un'altra cosa: specifica sempre la potenza dell'arma con cui attacchi. Cioé, il difensore deve sapere il potenziale danno anche se sa qual è l'arma.
    Ok per i danni.
    Nella tanella riassuntiva non ti dimenticare d'indicare quanto chakra utilizzi e per cosa. Non so se tu lo abbia tenuto in conto, ma ricordati che impastare 3 tacche da studente significa andare in Sovraimpasto con il successivo danno alla vitalità (indica tutto sempre comunque).
    Sulla tecnica puoi decidere se utilizzare l'AdO interrompendola quindi, oppure se counterarla.
    Sul pugno usa il Subisci e Mena prendendo il pugno, ma contrattaccando con una lama in modo mortale.

    @Yuki
    I calcoli dei danni sono entrambi errati. Se la forza è superiore di una tacca rispetto al valore della resistenza il danno è di una leggera + 1 lieve. (1,25 non 3/4 che sarebbero 0,75).
    Non puoi infondere il chakra nella lama. Potrai farlo comunque più avanti con tecniche e abilità opportune, ma non da studente. Ricordati anche del regolamento AdO, che vedremo in questo post:
    CITAZIONE
    Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.

    Usa l'Ado sulle due azioni non offensive e il Subisci e Mena sul calcio.

    Allora, come avete visto, trattiamo le meccaniche S&M, Counter, AdO. Sono delle cose molto utili in un combattimentro contro avversari che compiono errori.
    Il subisci e mena, cito:
    CITAZIONE
    Il Subisci e Mena (S&M) è una reazione offensiva a discapito della propria difesa. Con il Subisci e Mena si rinuncia alla propria difesa per un ipotetico attacco successivo che coglie di sorpresa l'avversario. Il Subisci e Mena può essere effettuato solo sull'ultima azione offensiva di una combinazione offensiva di colpi. È possibile rafforzare la propria difesa tramite il chakra e variare leggermente la traiettoria del colpo subito ma lo si subirà comunque. Richiede 1 slot Azione e 1 slot Difesa.

    In pratica vi prendete il colpo in pieno. Potete utilizzare il chakra per limitare i danni, oppure variare leggermente l'obiettivo del colpo subito (cioé se vi puntano alla guancia, voi potete farvi colpire vicino l'occhio). Si può effettuare questo attacco solo all'ultimo colpo.

    CITAZIONE
    La Counter è l'esecuzione di una tecnica per difendersi da una tecnica offensiva avversaria. È possibile effettuare tecniche offensive in reazione a tecniche offensive avversarie se il numero di posizioni magiche è pari o superiore. Le tecniche difensive possono essere utilizzate sempre in reazione a tecniche offensive; è considerata un'azione sleale solo se il numero di posizioni magiche della tecnica difensiva è oltremodo superiore quella offensiva. Richiede 1 slot Tecnica.

    Qualcuno vi lancia una fiammata dopo 5 sigilli, voi potete contrattaccare con un'altra fiammata con 4 sigilli. Si tratta di una tecnica puramente difensiva, ma come succede nel caso dei contrasti tra le tecniche, una tecnica più potente annulla quella più debole e ci si dovrà difendere dalla differenza tra le potenze. Cioè se io attacco con 80 e lui countera con 100, io dovrò difendermi dai 20 di differenza.

    Infine, la mia preferita. L'AdO:
    CITAZIONE
    L' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione.
    Utilizza 2 Slot Azione consecutivi per fini non offensivi; si attiva a qualsiasi distanza.
    Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche.
    Utilizza 1 Slot Azione per allontanarsi.
    Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta.
    Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.

    Qua è tutto chiaro. Se c'è uno che invece di combattere fa altro (una delle azioni indicate), può subire l'AdO. Normalmente si attiva a 9 metri. Con alcune abilità i può estendere questo raggio. L'AdO, per definizione, annulla le azioni successive, ma solo nel caso in cui il nemico venga colpito e non riesca a completarle. Cioè: si attiva l'AdO voi lo colpite non mortalmente al petto, lui è ancora in grado di spostarsi e può comunque raggiungervi in corpo a corpo per portare a termine i propri attacchi.

    Come sempre, se avete dubbi di sorta usate Discord. Lo stesso se ritardate col post.

    GL!!!
     
    .
  14. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    Il clone riuscì ad evitare facilmente gli spiedi e Ryosei, avvicinandosi per il successivo attacco, lo sentì anche lamentarsi per la sua lentezza, come a volerlo sbeffeggiare, il ché fece sorridere il Kakita che, da quella reazione, aveva già capito che a breve avrebbe sconfitto il suo avversario. Il clone infatti lo stava sottovalutando, si concentrò sul Dadao impugnato dal kiriano e non ebbe il tempo di evitare i Fukibari che lo stesso sparò dalla sua bocca e che andarono a conficcarsi negli occhi della copia. L'attacco successivo fu inesorabile, Ryosei udì indistintamente il suono della gola che si lacerava e venne investito da uno schizzo di sangue che volava verso il suo impermeabile. Il Kakita poté quindi ammirare l suo corpo esanime e immerso in un bagno di sangue, ma quella scena non lo turbò più di tanto, almeno non in quel momento. Egli invece si voltò subito verso il suo compaesano che purtroppo non se la stava cavando altrettanto bene, e pensò che forse sarebbe stato bene intervenire. Non ebbe neanche il tempo di muoversi però che il cadavere del suo avversario illusorio si scompose in uno stormo di farfalle che successivamente si ricomposero dando vita ad un nuovo clone perfettamente identico al precedente. Ryosei notò che il sangue era sparito non solo dal suolo, ma anche dalle sue vesti e dalla lama del Dadao. Senza neanche batter ciglio il nuovo clone iniziò a comporre dei sigilli...

    Non questa volta!

    [AdO] Ryosei tentò di raggiungere il suo avversario con un rapido affondo utilizzando anche il chakra, in modo da interrompere la composizione dei sigilli. Ormai aveva capito che il suo avversario era più veloce di lui, sapeva che quell'affondo non lo avrebbe neanche sfiorato ed era già pronto a rispondere ai successivi attacchi. L'attacco successivo del falso Kakita sarebbe stato l'ennesimo pugno diretto alla sua guancia sinistra, ma più veloce del precedente. Questa volta Ryosei era preparato, ma ancora una volta la velocità del suo rivale lo aveva sorpreso, decise quindi di incassare il colpo ancora una volta cercando questa volta però di sfruttarlo per creare una nuova apertura. Per prima cosa impastò del chakra per ridurre i danni e spostò il viso quanto poteva per evitare che il pugno impattasse sulla mandibola, il colpo però era molto potente e il Kakita subì un danno non indifferente [Medio Leggera] che gli provocò un brutto taglio sullo zigomo sinistro. In ogni caso Ryosei avrebbe sfruttato la potenza dell'impatto a suo favore [S&M] facendo credere al clone che il pugno lo avesse sbilanciato, mentre in realtà il Kakita avrebbe fatto perno sulla gamba sinistra per ruotare su se stesso ed effettuare una rapida spazzata, [Slot Azione 2] sfruttando anche il chakra, con l'intento di mettere il suo avversario con il culo al tappeto. A questo punto [Slot Azione 3] se la spazzata fosse andata a buon fine il Kakita avrebbe cercato di finire nuovamente il suo avversario perforandogli il petto con la punta del Dadao, altrimenti avrebbe continuato la sua serie di attacchi cercando di colpire il clone con un fendente ascendente verticale potenziato sempre tramite l'utilizzo di chakra



    Vitalità: 3 leggere + 1 quasi leggera
    Chakra: 4 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento consumato:
    Spiedi Potenziati [3]
    Fukibari [1]
    Slot utilizzati:
    Slot Azione 1 - AdO
    Slot Difesa 1 - S&M
    Slot Azione 2 - S&M
    Slot Azione 3 - Perforazione/Fendente
     
    .
  15. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre il limite


    Yuki rimase perplesso alla fine dei suoi attacchi, non riuscì a colpire la sua copia neanche una volta, era frustrante. Dopodichè ci fu qualche momento di pausa, durante il quale il ragazzo si accorse che il suo compagno di corso era riuscito ad uccidere il suo clone, questo lo fece sentire inferiore e ancora più frustrato; ripensando a tutto il combattimento, gli venne da pensare che il sensei volesse favorire l'altro studente, rendendogli le cose più semplici.
    Subito dopo il vecchio clone di Ryosei si smaterializzò in una nuvola di farfalle e ricomparì come nuovo dinanzi a lui, mentre quello di fronte a Yuki fece per ingoiare due tonici. Il kiriano era stufo di quella situazione, non voleva essere inferiore al suo compagno e non ne poteva più di attaccare a vuoto, quindi utilizzò a suo vantaggio quell'occasione, deciso a non fallire per l'ennesima volta. Yuki approfitta di quei momenti per coglierlo di sorpresa, infilando rapidamente la mano sinistra nella tasca porta armi, sistemandosi 3 spiedi tra le dita [Slot Gratuito Istantaneo] e lanciandoli immediatamente mirando al busto dell'avversario sfruttando la corta distanza che li separava. [Slot Azione 1]

    Gli spiedi sarebbero serviti solo da distrazione, così da poter sfruttare quegli istanti per evocare un suo clone. Yuki avrebbe conficcato il Dadao nel terreno [Slot Gratuito Istantaneo] così da poter comporre i 3 sigilli per attivare la sua tecnica, sfruttando l'acqua della pioggia circostante. Slot TecnicaTecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Una grande massa d'acqua andò a compattarsi in un unico punto, al fianco destro del ragazzo, e prese le sue sembianze, il quale avrebbe estratto 3 spiedi infilandoli tra le dita della sua mano destra [Slot Gratuito Istantaneo] e successivamente li avrebbe lanciati contro il suo avversario verticalmente in modo che sarebbero andati a colpire il busto e le gambe [Slot Azione 2]. Contemporaneamente Yuki avrebbe ripreso in mano la spada precedentemente conficcata nel terreno [Slot Gratuito Istantaneo] e sarebbe scattato in avanti [Slot Gratuito Istantaneo]. Ormai il kiriano era deciso ad andare fino in fondo, oltrepassando i propri limiti per dimostrare al suo maestro di essere all'altezza del compagno, ma soprattutto della situazione, infondendo una quantità spropositata di chakra nel braccio anche a costo di subire un contraccolpo, per sferrare un affondo diretto al cuore del suo avversario [Slot Azione 3].
    Subito dopo aver effettuato il colpo, il dolore si propagò in tutto il braccio, provocando delle forti fitte ai muscoli; probabilmente aveva esagerato, ma si era deciso ad utilizzare al massimo, e oltre, le sue capacità. Purtroppo si rese conto che il braccio non rispondeva più ai suoi comandi, poichè era rimasto paralizzato a causa dello sforzo, costringendolo a lasciare la presa sul dadao.
    Sperava solo che quella fosse la fine...

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 3,75/8
    Energia Vitale: 25,75/30
    Danni: 2 leggere (contraccolpo Sovraimpasto, paralisi al braccio destro - 1 turno)

    Chakra: 2,5/10

    Equipaggiamento utilizzato: 3 spiedi, dadao.

    Slot azione 1: Lancio Spiedi
    Slot azione 2: Lancio Spiedi (Clone)
    Slot azione 3: Affondo con Dadao

    Slot Tecnica 1: Moltiplicazione Acquatica
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.