Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    La battaglia era entrata nel vivo. Le illusioni del maestro Akuma stavano confondendo i tre giovani allievi, che in quei momenti dovevano solo mantenere la calma. Rimasero nascosti nel bosco fin quando non si scoprì la vera natura natura del maestro, la prima a scattare verso di lui fu la giovane ragazza dai capelli rossi, iniziando a muoversi velocemente raggiungendolo. L’unico suo obiettivo era quello di recuperare il guanto al più presto, prima di finire nuovamente sotto l’effetto di un’altra illusione. Anche i due compagni di squadra iniziarono a muoversi. Evidentemente avevano già una strategia ma la Hoshiyama non poteva sapere le loro vere intenzioni, poichè era impegnata a raggiungere il maestro e recuperare l’oggetto prezioso. Solo dopo riuscì a capire la strategia iniziata dal kiriano. Infatti il ragazzo lanciò due congegni che, generando una sostanza simile al ghiaccio, bloccarono il maestro. Non sapeva cosa aveva in mente il sunese, ma grazie al loro intervento il maestro Asmodai aveva altri avversari da tenere conto. La mano della genin di avvicinò sempre di più all’obiettivo ma, improvvisamente, Asmodai iniziò a sprofondare nel terreno.

    §Ma che…!?§

    Senza rendersene conto, il maestro aveva spezzato alcuni sigilli attivando così quella tecnica tanto sconosciuta per la ragazza della foglia. Di sicuro era una tecnica di alto livello poichè il suo corpo era diventato liquido, capacità che Asami ancora non aveva. Fondendosi con il terreno, il giovano uomo schivò tutti gli attacchi del team. La ragazza cercò di raggiungerlo con la mano, ma l’unica cosa che toccò fu solo il solido terreno. Un altro tentativo fallito per il gruppo di genin che per pochi centimetri non riuscì a raggiungere l’obiettivo posto dal sensei.

    §Maledizione! Stavamo per prenderlo.§

    Diede un leggero colpo al terreno quando improvvisamente sentì un ruggito. La ragazza si girò di scatto, notando come le due illusioni create dal kiriano erano letteralmente scomparse. Ma ciò che la preoccupò, fu l’evocazione che iniziò a muoversi ad alta velocità proprio verso di lei. A quanto pare l’aveva scelta come bersaglio. In un istante la raggiunse. E in un istante la ragazza iniziò ad accumulare del chakra per la sua prossima difesa. Ma il movimento del pterosauro prese alla sprovvista la ragazza che l’unica cosa che fece e restare ferma guardando l’evocazione pronta a sferrare uno dei suoi micidiali colpi.

    §Oh no!§

    Il chakra raccolto lo accumulò velocemente in corrispondenza della spalla. L’evocazione aveva intenzione di colpirla in quella zona. Anzi l’aveva colpita in quella zona. Il becco colpì in corrispondenza della spalla, causando un grosso taglio che iniziò a sanguinare. Fortunatamente la ragazza riuscì in tempo ad accumulare il chakra, diminuendo così l’impatto con il becco tagliente di Zurara. [(Subisci e Mena) Slot Difesa: Resistenza 300 + 4 Tacche = 400]
    Ma in quel momento la ragazza decise di contrattaccare nonostante la ferita alla spalla destra. Questa volta per l’attacco decise di mandare il chakra all’interno del suo braccio sinistro e un’altra quantità all’interno della sua mano del medesimo braccio. La velocità del colpo era aumentata grazie all’uso del chakra cercando di sorprendere l’evocazione, come aveva fatto quest’ultima precedentemente con l’aspirante medico. La mano sinistra aperta cercò di colpire Zurara da sinistra verso destra. Poteva sembrare un normalissimo colpo sferrato dalla giovane kunoichi. In realtà non era altro che una tecnica in grado di colpire l’avversario con un’ incredibile forza. Forza che fu incrementata con il chakra utilizzata dalla ragazza per colpire con maggiore potenza l’animale. [(Subisci e mena) Slot Azione I: Velocità 300 + 4 Tacche= 400 + Slot Tecnica Avanzata: Palmo Distruttivo 300 + 4 Tacche (Incremento tecnica) + 4 Tacche Aumento Forza = 500]
    Cercò di colpirlo con tutta la forza che aveva accumulato in quegli istanti.
    Se l’avesse colpito poi si sarebbe guardata intorno cercando il maestro. Dopodichè avrebbe guardato il terreno sotto i suoi piedi. Sapeva solo che il maestro si trovava sotto terra ma non conosceva la sua attuale posizione. Nonostante ciò avrebbe iniziato ad urlare rivolgendosi proprio al maestro, anche se avrebbe rivolto il suo sguardo su un punto imprecisato della zona di combattimento.

    -Maestro Asmodai! Esci ecombatti! Affrontaci di persona, senza illusioni... e senza evocazioni!-

    Il maestro avrebbe accettato la proposta dell’aspirante medico?


    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 11/30 Bassi ( -2 Aumento Resistenza [Slot Difesa]; -2 Aumento Velocità; -2 Aumento Forza; -2 Tecnica Palmo distruttivo)
    Ferite complessive: ½ Contraccolpo Aumento Velocità; 1,25 Taglio alla spalla destra; ½ Contraccolpo Aumento Resistenza; ½ Contraccolpo Aumento Velocità; ½ Contraccolpo Aumento Forza
    Vitalità: 8,75/12 Leggere (-1,25 leggere; ½ Contraccolpo Aumento Resistenza; ½ Contraccolpo Aumento Velocità; ½ Contraccolpo Aumento Forza )
    Energia Vitale: 26,75/30
    Equipaggiamento:
    9 Kunai
    Guanto in Cuoio
    7 Spiedi
    10 Shuriken
    Respiratore
    Kit di Primo Soccorso
    2 Tonico di Recupero Minore
    1 Tonico di Ripristino Minore
    Specchietto in Metallo
    1 Antidoto Base

    Slot Gratuito:///

    Slot Difesa I: Subisci e mena: Resistenza = 400
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Subisci e mena: Utilizzo tecnica Palmo Distruttivo Velocità = 400; Forza = 500
    Slot Azione II:///
    Slot Azione III:///

    Slot Tecnica I: Palmo Distruttivo
    Slot Tecnica II:


    Tecniche Usate:

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   347 views
  Share  
.