Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Buono il sushi..."
    "L'hai preparato tu?"
    "E chi sennò?" - domandò l'Akuma ingoiando il riso. - "Ci sono delle pecche. Il gusto non è così come dovrebbe essere. Manca di sapore. Capisci?.. E' come se qualcosa lo abbia rovinato. L'umido? Non può essere..."
    "Magari sei tu che non ci ha messi abbastanza amore" - e nel mentre questo simpatico dialogo continuava, sopra al terreno infuriava la battaglia. Le sorti di questa battaglia erano state affidate niente di meno a che a Zurura, il quale non si era risparmiato. Accorso vicino alla kunoichi della foglia, il pterosauro riuscì a colpire la ragazza sulla spalla con la fredda lama della propria katana. Metallo contro carne, quindi, come volte prima di allora. Quello che Zurura non si aspettò, fu la reazione della kunoichi. Quest'ultima, pur avendo accusato il colpo, riuscì a contrattaccare, sferrando un poderoso pugno al mento del pterosauro. Quest'ultimo lo accusò [3 leggere alla testa] venendo piroettato subito indietro e accasciandosi a 9 metri dalla fogliosa, un po' stordito e abbastanza incazzato. Riprendendosi, il volatile preistorico non attaccò, posizionandosi invece in guardia di difesa e preparandosi, forse, a dover difendere di nuovo qualcosa.

    I due però non sembravano vogliosi di attaccare. Anche perché, con tutta probabilità, non sapevano che cosa dovevano attaccare, e dove. Seinji Akuma era sempre stato un maestro degli inganni. Poteva insegnare a chiunque come perdere tempo inutilmente. O come far incazzare le persone, facendo perdere tempo prezioso a loro. Quando però alle orecchie del sensei nascosto giunse la voce di Asami e Shunsui, che lo chiedevano di uscire dal nascondiglio e affrontarli faccia a faccia, egli s'impietosì.
    "Vuoi vedere che non mi faranno mangiare il mio sushi in santa pace?" - si chiese tra sé e sé impacchettando il riso nella carta, nascondendo il cibo nella tasca del suo vestiario e formando il sigillo della capra.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]


    In un attimo Seinji Akuma, - in arte Asmodai, - comparve a 1 solo metro dal fiume alle sue spalle. Il trio di allievi lo avrebbe trovato felice, gioioso, contento di sé stesso. Solo successivamente avrebbero sentito del rammarico nella sua voce.
    «State scherzando chiese?» - chiese seriamente. Alla fin dei conti i 3 se l'avevano cavata bene, ma quella richiesta gli era sembrata abbastanza assurda. - «Anche in una missione chiedereste ai vostri avversari di non usare questo, quello e quest'altro pure?» - Poi sorrise. - «Comunque ci so. Da ora in poi niente illusioni, niente evocazioni, e niente nascondigli. Solo io e voi tre.» - Le regole, dunque, erano chiare. Ma per ribadire che il tempo stava scorrendo e non ne mancava poi molto, e soprattutto notando che Asami, per esempio, era ferita e anche senza chakra, aggiunse:
    «Avete poco tempo, sbrigatevi.» - Seinji era dunque fermo, a un metro dall'acqua del fiume alle sue spalle. Distava circa una decina di metri dai suoi allievi ed era curioso di vedere come se la sarebbero cavata allora.




    Zurura
    Chakra: 10,5/12 bassi
    Vitalità: 3/6 leggere


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 390-16(Tecnica)

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Albero e Orologio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento sotterraneo
    Slot azione 2: Spostamento Zurura
    Slot azione 3: Attacco Zurura

    Slot Tecnica 1: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra, Comunicazione a distanza.


    //OT: Altri 4 post.
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   347 views
  Share  
.