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Shunsui Abara.
Addestramento: Post 6
Team 1
Paese dell'ErbaUn sorriso di sfida si aprì sul volto di Shunsui, quando vide il maestro ricomparire davanti ai loro occhi. Certo poteva essere un'altra illusione, e forse lo era, ma Seinji sembrava sincero nel volerli affrontare in campo aperto. La ramanzina che rivolse loro era sacrosanta, ma interessava poco al genin. Finalmente la partita si spostava su un livello di difficoltà alla loro portata. Si voltò verso i suoi compagni facendo loro un cenno di assenso: avrebbero attaccato tutti insieme. Non potendo rischiare la comunicazione verbale, la quale avrebbe fatto capire al jonin i loro piani, i tre genin avrebbero dovuto basare il loro attacco unicamente sull'improvvisazione. La coordinazione sarebbe dovuta essere perfetta. Il primo a partire fu Takeshi. Tra di loro era quello più abile nelle arti magiche, ed immediatamente iniziò a comporre una serie di sigilli con le mani, che il sunese non conosceva. Tuttavia, mentre lui componeva, Shunsui rovistò nella sacca porta oggetti, alla ricerca delle sua trappole già preparate. ...questi oggetti non mi servono nelle trappole.... rapidamenterimosse[Slot gratuito lento] gli oggetti che aveva già connesso a degli inneschi, così da poterli usare liberamente. Intanto, dai piedi del genin di Kiri, una serie diAzione Rapida [1] Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. lance di ghiaccio spaccarono il terrno davanti al lui, proseguendo in linea retta verso il jonin. Shunsui, cercando di mettere in secondo piano lo stupore di vedere una tecnica così spettacolare in opera, prese treGelide Lance Ghiacciate Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Cinghiale, Cane, Bue (5)L'utilizzatore, sbattendo il piede a terra, può creare una riga lineare di 15 metri di lance di ghiaccio che partiranno a 45° dal terreno e proseguiranno per 6 metri dal punto d'origine. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le lance sono lunghe 1,5 metri e hanno potenza pari a 30; se incontrano un ostacolo solido, lo infilzeranno continuando ad avanzare. Tipo: Ninjutsu - Hyoton(Livello: 4 / Consumo: Medioalto ) [Da genin in su] kunai , due dei quali erano avvelenati, mentre il terzo portava con sè una cartabomba, e li lanciò verso il busto del maestro, con un gesto unico. I tre proiettili avrebbero raggiunto il sensei contemporaneamente alla tecnica del kiriano, in maniera tale che Asmodai fosse minacciato dall'alto e dal basso allo stesso tempo. Con medesima tempistica, la cartabomba sul kunai del sunese sarebbe detonata.Kunai (2 avvelenati) [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 6(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Veleno Debilitante C1 (Riflessi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero). Tipo: Supporto-VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50) Cartabomba I [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Sfruttando la bomba e la tecnica di Takeshi come distrazione, Shunsui avrebbe a sua volta composto i sigilli di una tecnicaelementare . La trasformazione lo rese identico ad un Fuuma Shuriken, che Takeshi immediatamente colse al volo, con una prontezza di spirito incredibile. Con uguale rapidità, sfruttando lo slancio di tutto il corpo, ruotò il busto ed allungò il braccio che reggeva il Shunsui/ shuriken così da proiettare il compagno verso la posizione del sensei. Shunsui avrebbe mirato alla testa di Asmodai. Indipendentemente dal fatto che il sensei avesse schivato o parato il colpo, la henge si sarebbe disattivata una frazione di secondo dopo il contatto con il sensei, o passata la sua posizione. ORA LO PRENDO!Cercando di sfruttare la sorpresa per la trasformazione, Shunsui si sarebbe piegato su se stesso e ruotato il corpo a mezz'aria, cercando di afferrare con la mano destra il guanto che il sensei aveva posto sulla spalla!Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso )
Indipendentemente dal fatto che il tentativo fosse riuscito o meno, Shunsui avrebbe colpito il terreno in seguito al movimento precedente, ed avrebbe usato una piccola capriola per attutire i danni dell'atterraggio. La coordinazione dei due genin era stata davvero ben eseguita, ma chiaramente ad una velocità che non poteva impensierire il sensei. Tuttavia, c'era ancora Asami da considerare. Se la ragazza si fosse riuscita ad inserire bene nella combinazione, avrebbe potuto sfruttare qualche punto cieco aperto nella difesa del sensei e fare la differenza.Shunsui Abara
Chakra: Vitalità: Riassunto Azioni
Slot tecnica Avanzata:-
Slot tecnica Base: T. della Trasformazione
I slot azione: Lancio kunai
II slot azione:Attivazione bombacarta I
III slot azione: Tentativo di presa su guanto
I slot difesa: -
II slot difesa:-
III slot difesa: -Equipaggiamento Usato
2 bombacarta I
5 kunai
5 spiedi/// OT ///
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