Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine aveva acconsentito alla loro richiesta. Forse davvero non avevano alcun modo di prenderlo la, sotto il terreno. O forse voleva darli solo qualche chance in più: del resto, lui, era molto forte, ma erano pur sempre 3 contro a 1, e se avessero pensato a una strategia che includesse tutte le loro particolarità, avrebbero potuto prendere quel guanto. E così a Seinji non rimase che aspettare, tanto per vedere cosa avrebbero provato a fare di nuovo. E così fece, attese, fino a vedere che il primo ad agire fu il suo stesso compaesano, Takeshi. Quest'ultimo compose dei sigilli che il signor Akuma aveva già visto una volta, insieme alla tecnica che venne successivamente. Sapeva che da lì a poco delle lance ghiacciate sarebbero volate nella sua direzione e per questo saltò in diagonale indietro di qualche metro, - per precisione 2, - atterrando così leggermente a sinistra rispetto alla sua posizione iniziale e direttamente con i piedi sull'acqua del bacino acquifero immediatamente posteriore. Fu un gesto di schivata abbastanza elementare quello, se non fosse per un piccolo problema: insieme alle lance ghiacciate arrivarono le armi di Shunsui, - probabilmente, perché Asmodai si era distratto abbastanza da non vederle e l'esplosione che si propagò vicino a una lancia lo mandò un attimo in stato di confusione. [Slot Difesa 1 - Riflessi: 750] Mandati all'aria i due attacchi dei ragazzi, rimase Asami, che però Asmodai perse di vista e non appena atterrato sull'acqua dietro alla sua schiena, si mise a cercarla con gli occhi, conscio di non vederla.

    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    [Fintanto che dopo l'attacco primario mi ritrovo sull'acqua, considero come se il tuo tentativo di prendere il guanto non avvenga Asami]
    Solo una volta completamente fermatosi sull'acqua a circa 1 metro e mezzo dalla riva, l'Akuma vide finalmente la ragazza: era apparsa, forse dopo aver sfruttato una di quelle sue tecniche di movimento velocizzato, proprio sulla riva. "Che non riesca a camminare sull'acqua?" - si domandò Asmodai comprendendo che quello era un altro problema: senza saperci camminare su, non avrebbe potuto...
    "Un shuriken!" - esclamò Asmodai nella sua mente, guardando un grande shuriken volargli contro. Aveva delle dimensioni considerevoli e almeno inizialmente il sensei pensò che volessero tranciarlo in due con un unico gesto.
    "Schiva!" - gli risuonò nella mente una voce e Seinji così fece, spostando di nuovo lateralmente rispetto al shuriken, che gli passò di lato, non molto lontano dalla sua spalla. [2° Slot Difesa - RIflessi: 750]
    "Fiu..." - pensò di nuovo l'Akuma, distogliendo in un attimo lo sguardo dal shuriken e concentrandolo sui 3, no... sui 2! dei suoi allievi.
    "Dov'è..?"
    Il resto successe in un attimo: lo shuriken si trasformò in Shunsui, e questi allungò la mano in un gesto veloce con la sola intenzione di prendere quel guanto. Sorpreso, Seinji non si mosse, e pur potendo reagire anche a quest'altra sorpresa, decise che quella mossa meritava il massimo dei voti. Così lascio che Shunsui prendesse il suo primo e poi... atterrasse in acqua insieme al guanto.
    «Anche tu non sai usare il chakra per stare sull'acqua?» - chiese Seinji alla vista del suo allievo preferito che avrebbe potuto annegare. In un Seinji lo raccolse, se lo portò in spalla e saltò sulla riva.
    «Bravi!» - esclamò applaudendo. - «Avrete preso il guanto ma... la prossima volta niente richieste particolari,» - disse Seinji.
    «Ora ditemi un po': non sapete proprio utilizzare il chakra per stare sull'acqua o arrampicarsi sugli alberi?»




    Zurura
    Chakra: 10,5/12 bassi
    Vitalità: 3/6 leggere


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 390-16(Tecnica)

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento sotterraneo
    Slot azione 2: Spostamento Zurura
    Slot azione 3: Attacco Zurura

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate:
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   347 views
  Share  
.