Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Subito dopo l’attacco dei suoi compagni di squadra, la kunoichi della foglia entrò in azione utilizzando l’Attacco improvviso. Credeva finalmente di prendere il guanto ma le abilità del maestro di Kiri erano così avanzate che la ragazza ne era rimasta colpita. I piedi del maestro Asmodai erano in contatto con l’acqua del fiume.

    §Ma come…?§

    Stava utilizzando una forma avanzata del chakra adesivo oppure era una delle numerose tecniche che aveva appreso il kiriano durante la sua carriera da shinobi? Purtroppo Asami non sapeva la risposta che a pochi metri dall’acqua aveva fermato la sua corsa, bloccando così il suo tentativo di prendere il guanto. Iniziò a guardare il suo maestro aspettando una sua mossa. Ma quest’ultimo doveva affrontare un terzo attacco. Quello di uno shuriken gigante. Ma Asami sapeva perfettamente che si trattava del terzo componente del Team 1. Shunsui l’attimo prima si era trasformato in quell’arma gigante. Forse quella era la tattica buona per prendere quel guanto. Nessuno poteva aspettarsi una simile azione da un giovane genin e molto probabilmente anche il maestro Asmodai poteva essere colpito dalla strategia attuata dal sunese. La ragazza osservò tutta la scena tenendo il suo sguardo verso lo shinobi di Kiri e il suo normalissimo (ma prezioso per i tre genin) guanto. Asmodai con un agile movimento riuscì a schivare facilmente lo shuriken, passando pericolosamente vicino alla sua spalla. Ma quello che non si aspettò il kiriano fu l’immediata trasformazione dell’oggetto lanciato dal suo compagno di squadra. Prendendo le sue sembianze originarie, Shunsui allungò il braccio verso il guanto prendendolo subito dopo. Sul volto della ragazza della foglia si dipinse un enorme sorriso e i suoi occhi brillarono di una luce propria.

    §Si! Grande Shunsui!§

    Finalmente i tre giovani genin del team dell’Accademia riuscirono a recuperare l’obiettivo posto dal maestro Asmodai. Ma fu proprio Shunsui ad esultare a piena voce la vittoria appena conquistata, mentre si apprestò a raggiungere la riva. Asami, dato che si trovava già nelle vicinanze dell’acqua, lo aspettò tenendo i suoi occhi verdi puntati su di lui. Ed eccolo il guanto del maestro. La ragazza dai lunghi capelli rossi lo sfiorò con le punte delle dita per poi guardare nei particolarissimi occhi gialli del sunese. Si complimentò con i suoi compagni di squadra per la tattica appena attuata anche se, per Asami, l’unico protagonista fu proprio Shunsui. Era stato lui a confondere il maestro Asmodai trasformandosi nello shuriken gigante per poi prenderlo di sorpresa e rubargli il guanto. La tattica era partita dalla sua mente geniale.

    -...Per non parlare della tua trasformazione! Hai confuso il maestro recuperando così il guanto.-

    I genin si voltarono verso il maestro che nel frattempo raggiunse anche lui la riva, complimentandosi per la strategia appena attuata. Ma nella mente della diciottenne si insinuò un altro dilemma. Era chakra adesivo quello che aveva utilizzato il maestro? Come riuscì a modificare quella proprietà, riuscendo così a camminare sull’acqua? Asami aveva già affrontato quel tipo di allenamento. Il suo maestro fu Shu, in occasione dell’apertura della ”Casa degli orrori”. Essendo la ragazza vampiro della casa dovette imparare alcune proprietà del chakra per sbalordire i futuri visitatori tramite il chakra adesivo o per attivare alcuni trabocchetti con il chakra repulsivo. In entrambi i casi il maestro di Suna propose alla ragazza alcuni allenamenti per migliorare l’utilizzo del chakra. Degli esercizi basilari che molto probabilmente non avevano niente a che vedere con l’abilità utilizzata l’attimo prima dal maestro. La ragazza della foglia non potè inseguirlo e così il suo tentativo di prendere il guanto fu interrotto. Anche Shinsui come lei aveva già affrontato un allenamento simile. Ma per migliorare le sue abilità chiese un allenamento più complesso rispetto ai semplici esercizi base. Anche Asami avrebbe affrontato lo stesso allenamento. Magari dopo avrebbe camminato normalmente sull’acqua. Cosa avrebbe fatto il maestro?
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   347 views
  Share  
.