[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

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  1. Bartok
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    Distruzione

    V



    Senza mostrare alcuna esitazione, Haruki impugnò il tirapugni e affondò la lama nella gola della prima guardia. Quindi, fece lo stesso con la seconda. Per lui quella brutale esecuzione fu soltanto il frutto di un riflesso meccanico, lo sviluppo naturale degli eventi che l'avevano condotto fin lì. Anche se la naturalezza con cui aveva spezzato quelle vite sarebbe stata più consona ad uno spietato omicida che ad un religioso, il monaco rosso vedeva nei suoi gesti l'espressione della volontà della Fiamma. Non era mosso dall'odio o dalla rabbia e di certo non provava alcun piacere nel far scorrere il sangue. Semplicemente, non c'era alcun motivo per tenere in vita quegli uomini: in caso di necessità, avrebbe potuto usare le sue capacità per capire il funzionamento dei terminali. Pertanto, niente l'aveva trattenuto dall'impartire agli infedeli la punizione che si meritavano. D'altronde, gli era stato insegnato a non provare pietà per i traditori e Haruki non sapeva fare altro che che obbedire.

    Rinfoderate le armi, avrebbe quindi lasciato che fosse Shin ad occuparsi dei terminali. Non aveva senso sprecare altro chakra per usare l'interrogazione mentale, quando il suo compagno era dotato di un paio di occhi perfettamente funzionanti.


    Difronte alla porta che li avrebbe condotti al livello successivo, occupò il tempo ripristinando la sua riserva di sigilli. Non poteva sapere cosa li attendesse oltre a quel varco, quindi gli era sembrato saggio prepararsi per la peggiore delle evenienze. Completata quell'operazione, estrasse il piccolo rosario che portava con sé e iniziò a pregare in silenzio, cercando di scacciare le preoccupazioni che turbavano il suo animo. Aveva fiducia nelle capacità di Meika, ma non poteva escludere la possibilità che avesse incontrato un nemico in grado di sopraffarla. In tutto quel tempo, Haruki non avrebbe mai rivolto parola al suo compagno di missione. Sfortunatamente per Shin, non era mai stato bravo a fare conversazione e certamente non l'avrebbe aiutato ad allentare la tensione generata dall'attesa. Quando la ragazza sbucò da dietro le spesse lastre di metallo che li separavano dal loro obiettivo, il monaco tirò un sospiro di sollievo. Quindi, abbandonò i grani di legno a cui si era aggrappato per domare la paura, le rispose con un cenno dal capo e infine la seguì all'interno del secondo livello.


    Lasciandosi guidare del lento brusio metallico provocato delle macchine, non fu difficile raggiungere il loro obiettivo. Dentro alla Sala macchine, Haruki si ritrovò in una condizione che gli era familiare. L'intenso calore e l'umidità gli ricordavano il ventre del Tempio, scavato all'interno delle montagne dell'Anauroch. Anche se forse i suoi compagni non sarebbero stati della stessa opinione, trovava che quell'ambiente fosse molto accogliente. Nonostante ciò, davanti ai tre nemici, non avrebbe perso tempo ad apprezzare il clima o in inutili saluti. Cercando di non farsi notare, avrebbe portato la mano destra dietro la schiena, raggiungendo una delle piccole sacche in cui era contenuto il suo equipaggiamento. Con la stessa avrebbe quindi agganciato una cartabomba ad uno spiedo, preparandolo per essere lanciato. Visto che il suo diretto superiore non gli aveva impartito alcun ordine, Haruki aveva deciso di procedere nella maniera più semplice possibile. Attaccherò il nemico più vicino. Aspettate qualche secondo prima di avvicinarvi agli altri. Sussurrò a Meika e Shin, avvisandoli di quanto voleva fare. Molto probabilmente, entrambi avevano notato l'esplosivo che aveva preparato, quindi non avrebbero faticato a capire come avesse intenzione di procedere. Dunque, se nessuno dei due l'avesse bloccato, Haruki sarebbe rapidamente scattato a sinistra, verso la donna che si trovava più vicina a lui. Quel primo movimento non sarebbe stato sufficiente a raggiungerla, ma non era quello il suo scopo. Con quella rapidissima avanzata doveva soltanto avvicinarsi abbastanza per scagliare l'arma a cui aveva precedentemente attaccato l'esplosivo. Raggiunta una distanza adeguata, senza interrompere la corsa, l'avrebbe lanciata ai piedi di Buncho e Atsutane, facendola esplodere non appena avesse toccato terra. Haruki sperava che lo scoppio obbligasse la nukenin a concentrarsi su di lui, cosicché fosse esposta al suo successivo attacco. Continuando a divorare i metri che lo separavano alla donna, mentre lasciava che il chakra del Rokubi si mischiasse al suo, si sarebbe preparato ad utilizzare il chakra adesivo per scalare la parete e arrivare al condotto su cui era seduta la kunoichi. Prima ancora che i suoi piedi toccassero il muro, Haruki avrebbe iniziato a comporre alcuni sigilli, cercando di intrappolarla in un potente genjutsu. Attivó anche uno dei simboli della psiche tracciati in precedenza. Ciò le avrebbe reso più difficile scappare dalla sua illusione. Completato il jutsu e trovandosi a pochi metri dal bersaglio, estrasse entrambi i tirapugni. Ormai pronto alla sconto diretto, avrebbe sfruttato il potere del demone e uno dei simboli del fisico che irrobustivano il suo corpo, per lanciarsi in un ultimo attacco. Tenendo le braccia incrociate difronte a sé, sbucò a destra della donna e, mentre ancora i suoi piedi erano adesi alla superficie verticale, eseguí un doppio fendente che, salendo dal basso verso l'alto, avrebbe fatto incrociare le lame all'altezza della base del collo della donna, rischiando di decapitarla. Alla fine del movimento, si sarebbe messo in posizione eretta sul condotto, ad un passo dalla donna e con la difesa alzata per reagire all'offensiva del nemico.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 46,5/75 Bassi
    Consumi: 2 Bassi (Simbolo del Fisico Concentrazione e Riflessi) -2,25 Illusione delle Sabbie -2 Bassi (2xSimbolo della Psiche) - 3 Bassi (attivazione TS) -
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Movimento
      Slot Azione 2: - Lancio Carta Bomba
      Slot Azione 3: - Attivazione carta bomba
      Slot Azione 4: - Attacco Doppio
      Slot tecnica 1: - Attivazione TS
      Slot tecnica 2: - Illusione delle Sabbie

    NOTE: - Chakra Extra rimasto 0,5/3 (2,25 Bassi - Attacco + 0,25 Chakra Adesivo) All'inizio del turno di combattimento dovrei avere 4 simboli del fisico (2 ad agilità e 2 a concentrazione) e due della psiche. Consumo uno di entrambi i tipi. Non rispetto le condizioni.

    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1/3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Chakra del Rokubi
    Jinchuriki di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)



    Edited by Bartok. - 24/4/2017, 02:19
     
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27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
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