[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post vi - Obiettivo





    I due shinobi superarono i meccanismi difensivi senza eccessivi problemi, ma per sfondare la porta dovettero unire le proprie forze, facendo un massiccio ricorso al chakra distruttivo. Una volta oltrepassata quella soglia, tuttavia, le cose parvero mettersi per il meglio. Con uno scatto fulmineo Shin mise fuori combattimento le guardie appostate nella sala di controllo, lasciandole prive di sensi al suolo. Il foglioso si mise a smanettare rapidamente sulle tastiere, intuendo che il monaco non gli sarebbe stato in quel caso di molto aiuto, finché non riuscì a disabilitare le trappole poste nei condotti dai quali doveva accedere Meika. Riposandosi un attimo, il giovane Kinryu lanciò uno sguardo ai monitor. Le pattuglie si spostavano rapide per la struttura, ma a quanto pareva non c'erano ulteriori nemici in avvicinamento. Andiamo. Un'unica parola, forse superflua, ma utile a rompere la tensione.

    Davanti alla porta il ninja della Foglia stette di guardia, mentre il compagno si riempiva il corpo di fuuinjutsu. Il ragazzo aveva già preso il suo unico tonico e non poteva far altro che controllare che il suo equipaggiamento fosse a posto e prepararsi psicologicamente. Avevano raccolto poche se non nulle informazioni su ciò che si trovava al di là di quella soglia, ma la stessa esistenza della barriera che li aveva contrastati era un indizio. Di sicuro ci sarebbe stato qualcuno di potente ad aspettarli. Ispirando ed espirando lentamente, Shin calmò il ritmo del suo cuore. Quando il monaco ebbe terminato con i sigilli estrasse un rosario, dedicando quell'attimo di quiete alla preghiera. Anche il giovane Kinryu, silenziosamente, rivolse un'invocazione ad Inari. Una decina di secondi più tardi, la porta di fronte a loro si aprì e ne uscì la testa del chunin che guidava la missione. Privi di esitazione i tre si lanciarono guidati da Meika verso la sala macchine, dove si trovavano le turbine che dovevano distruggere. Shin non pote che annuire alle parole della veterana. Doveva dosare le forze, ma al contempo evitare di trattenersi. La riuscita del piano era fondamentale affinché la spedizione accademica che si stava muovendo contro il campo dei ribelli non si trovasse in pericolo.

    Finalmente giunsero in vista dell'obiettivo. Peccato che, come previsto, fosse sorvegliato da ben tre persone dall'aria piuttosto sicura di sé. Apparivano diversi dai ribelli che avevano incontrato fino ad allora e, se fosse stato costretto a fare una supposizione, il genin avrebbe detto che si trattava di nukenin, probabilmente dei mercenari assoldati apposta allo scopo. Oppure potevano realmente credere agli ideali della rivoluzione che stava venendo messa in atto nel Paese del Ferro. Tutto ciò in ogni caso non aveva importanza: si stavano frapponendo tra i tre e il loro obiettivo, quindi andavano eliminati.

    Lo shinobi di Konoha si prese alcuni istanti per studiare la situazione, in particolare la conformazione della stanza. Si trattava di un ampio spazio, ma l'abbondanza di tubature di ogni foggia e dimensione davano un senso di claustrofobia all'insieme. Il loro bersaglio si trovava al capo opposto della sala, chiaramente distinguibile per il rumore assordante che l'incessante flusso d'acqua produceva. Una volta che ebbe studiato il campo di battaglia spostò lo sguardo sul gruppo che sbarrava loro il passo. Nessuno dei tre portava divise o altri distintivi, ed anzi erano vestiti in modo piuttosto differenziato e originale. Sembravano rilassati, come se non li considerassero una vera minaccia. Shin contrasse quasi inconsciamente i muscoli del viso. In realtà non dovevano per forza farli fuori: l'importante era mettere fuori uso le turbine. Con quel pensiero in mente, rivolse appena la coda dell'occhio verso i suoi compagni. Proprio in quel momento Haruki, il monaco cieco della Sabbia, stava confezionando un ordigno da lancio. Soppesando le diverse possibilità, alla fine il Kinryu fece la sua scelta. Tienili occupati per un paio di secondi. Che il sunese avesse udito o meno le parole mormorate dal ragazzo, non appena vide il compagno muoversi lo seguì a ruota, puntando direttamente allo spazio tra quello che sembrava il capobanda e l'uomo dal volto coperto [Slot Gratuito]. La distanza tra sé e i due nemici più vicini era ancora notevole, quindi quando il suo alleato li bersagliò con la cartabomba che aveva preparato in precedenza, il foglioso era ben lontano dalla portata dell'esplosione. Tuttavia non si fece sfuggire l'occasione e, con un accenno di sorriso, scomparve [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    [Nota]Se non ho sbagliato i conti la distanza dai nemici è superiore a 9m, quindi non dovrebbe concedere AdO, salvo diverse decisioni del QM.. Stava ancora perfezionando l'uso di quella tecnica sul campo di battaglia, ma sperava che la confusione creata dalla fiammata improvvisa lo avrebbe aiutato. Sarebbe ricomparso a circa un nove metri alle spalle dei due avversari, e solo per una frazione di secondo. Con un altro incredibile scatto, la figura del giovane Kinryu scomparve ancora [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    . Invisibile agli occhi, si mosse nella sala cercando il percorso più breve tra le tubature presenti. I piedi si posavano sul terreno quasi senza produrre suono ad un ritmo impercettibile, l'allenamento costante aveva dato i suoi frutti [Slot Azione I] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Slot Azione II]. Se non avesse incontrato ostacoli particolari sarebbe giunto a portata dell'obiettivo in pochi attimi. L'imponente macchinario creava un frastuono in grado di sovrastare la maggior parte degli altri rumori, quindi il ninja della Foglia non tolse gli occhi di dosso alle figure nella stanza. Da lontano gli parve che ci fosse qualcosa di strano nel monaco della Sabbia, ma non avrebbe saputo dire cosa sul momento. In ogni caso allungò rapido una mano, piazzando una carta bomba attivata in un punto che pareva particolarmente sensibile, quindi balzò giù dalla turbina un attimo prima dell'esplosione [Slot Azione III] [Slot Azione II]. Salvo imprevisti, era a metà dell'opera, ma ora aveva perso l'effetto sorpresa. Questa volta si preparò a combattere, di certo lo stesso trucco non poteva funzionare due volte.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:45 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 18m
    II : [Movimento] 18m
    III : [Equip.] Cartabomba
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : Attacco Improvviso
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 6mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:MappaSalti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.