[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Battaglia nella Sala Macchine

    VII


    La battaglia era entrata subito nel vivo. Del resto tutti i partecipanti erano guerrieri con una buona esperienza sul campo. Mentre Atsutane e Meika iniziavano lo scontro, Buncho e Miku si preparavano a ricevere l'offensiva degli accademici. Haruki iniziò le danze spostandosi verso la donna, la quale immediatamente prese un'ocarinaTeEnyTh tra le mani. Lo strumento musicale era in legno bianco di betulla, ed aveva un volto di bambino intagliato su di essa. L'offensiva del monaco, tuttavia, non fu diretta verso la kunoichi, ma verso il gruppo di due nemici a terra. Buncho non si fece trovare impreparato: ...poppante...Con un movimento rapido del braccio sinistro, avrebbe lanciato un kunai, così che la sua arma impattasse quella dell'amministratore della Sabbia bloccandola a metà strada. L'energumeno dallo strano copricapo, infatti, aveva scorto la cartabomba legata allo spiedo, ed aveva agito di conseguenza. L'esplosione non coinvolse i due uomini, ma fu sufficiente a distrarli, per lo meno dai movimento del foglioso, il quale potè scomparire senza essere ostacolato. uhuhuh...un uccellino è scomparso...avrebbe sussurrato l'uomo quando il caos della bomba si fosse placato.

    Merda! avrebbe detto, intanto, la kunoichi vedendo i suoi piedi sprofondare in quello che prima era metallo, ed adesso sembrava sabbia. ...maledetti sunesi...avrebbe detto con astio, riconoscendo il coprifronte del monaco. Haruki chiaramente mirava ad immobilizzare la donna per poter scatenare su di lei tutta la potenza del demone che aveva in corpo. Era stato sfortunato tuttavia: aveva trovato un avversario che, per combattere, non aveva affatto bisogno di muoversi! Nella sua furia forse Haruki lo avrebbe a mala pena notato, ma il suo pugno non sarebbe mai arrivato a colpire la kunoichi. Infatti mentre una nota acuta si spandeva

    Note dei Demoni
    Hijutsu di Oto, Clan Shimasu



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Evocazione degli Oni: L'utilizzatore possiede 1 competenza Oni per livello di tecnica speciale. L'utilizzatore può richiamare un Oni per livello della tecnica speciale; scompariranno alla disattivazione della tecnica speciale. Gli Oni sono parienergia l'utilizzatore. Le statistiche degli Oni sono parienergia all'utilizzatore. I Oni hanno 5 leggere di vitalità ognuno e sono grandi 4 Unità; hanno potenza base dell'attacco senz'arma pari a 10. È possibile rinunciare ad un Oni assegnando la competenza Oni di questi ad un altro, aumentandone le potenzialità. Gli Oni utilizzano gli slot dell'utilizzatore. Ogni Oni deve essere descritto in scheda per essere utilizzato. la vitalità e dimensione di un altro degli stessi valori. Ogni Oni deve essere descritto in scheda per essere utilizzato.
    Coordinazione Demoniaca: Controllare gli Oni richiede l'esecuzione di una melodia con uno strumento musicale. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale solo per il movimento degli Oni. Se utilizzatore o gli Oni eseguono movimenti similari, paralleli o speculari, essi conteranno come un'unica azione; attaccare è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. Gli Oni utilizzano gli slot dell'utilizzatore. L'utilizzatore condivide la percezione con i propri Oni, potendo percepire tramite gli stessi. La Percezione dell'utilizzatore partirà anche da ogni Oni.
    Indemoniato: Ogni Oni otterrà 2 tacche da distribuire alle statistica principali per ogni round in cui effettuato almeno un attacco. Utilizzare 2 slot azioni/tecnica in un round per azioni diverse dal controllo degli Oni azzerano Indemoniato.
    Musica Demoniaca: L'utilizzatore potrà convertire le posizioni magiche per i genjutsu in note musicali prodotte con uno strumento musicale: causa AdO. Il medium delle genjutsu sarà sostituito dalla percezione della melodia, se leale; percepire la melodia è come percepire l'esecutore furtivo.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione dagli Oni ha un bonus di 1.
    • Ogni Oni ha 1 tacca di vantaggio.
    • Indemoniato ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Gli Oni hanno in tutto 3 bassi di riserva.
    • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione dagli Oni ha un bonus di 2.
    • Ogni Oni ha 1 tacca di vantaggio.
    • Indemoniato ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Gli Oni hanno in tutto 6 bassi di riserva.
    • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    nell'aria, due enormi Oni sarebbero comparsi tra la donna ed il sunese. I due demoni erano dissimili, sebbene sarebbe stato possibile riconoscere che le loro apparenze fossero affini. Entrambi superavano il monaco in altezza del doppio, ed avevano spalle larghe più di due volte le sue. La pelle olivastra, tendente al viola, era marchiata da cicatrici e tatuaggi che salivano fino ad arrivare al viso, dove in un volto senza occhi si apriva un buco nero che doveva essere una bocca. Le creature erano così grandi che il loro peso aveva piegato i tubi dove ora tutti e quattro si trovano. Il doppio fendente avrebbe quindi colpito l'Oni che era proprio di fronte la donna, sebbene la differenza di altezza avrebbe fatto si che il colpo danneggiasse il mostro a metà corpo, sulla pancia. Una melodia concitata composta da scale cromatiche che salivano e scendevano emerse dal piccolo strumento di legno in tutta risposta, mentre le dita della ragazza sfioravano l'ocarina ad una velocità impressionante. L'Oni non ferito mosse il suo pugno grosso come un piccolo tronco d'albero contro il volto del monaco. Il colpo aveva forza e velocità in egual misura, ma non era particolarmente forte. L' insidia tuttavia era un'altra: infatti, senza che il monaco potesse fare un gran che delle cateneMiraggio della Catena Sonora
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (6)
    L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 21 metri. La vittima vedrà delle catene legarsi ai suoi arti: subirà una riduzione a Velocità e Riflessi di 2 tacche per 2 round. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Richiede Note dei Demoni II]

    [Da genin in su]

    Musica Demoniaca: L'utilizzatore potrà convertire le posizioni magiche per i genjutsu in note musicali prodotte con uno strumento musicale: causa AdO. Il medium delle genjutsu sarà sostituito dalla percezione della melodia, se leale; percepire la melodia è come percepire l'esecutore furtivo.
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    si erano materializzate intorno ai suoi arti, rallentandone i movimenti. Tale era l'abilità della donna, che ella poteva controllare gli Oni e, allo stesso tempo, intrecciare genjutsu con il medesimo strumento! L'Oni avrebbe continuato l'assalto, ripetendo il pattern di attacchi. Due nuovi pugni sarebbero stati scagliati contro il monaco della Fiamma. Il primo diretto all'addome del'amministratore, il secondo diretto al suo volto, ed entrambi con le medesime potenzialità del primo.

    Che palle quella sgualdrina si becca sempre il combattente più tosto! Bhè l'altro non si vede in giro...quindi... Così dicendo, il bestione si sarebbe anche lui scagliatoMovimento ad inseguire il bersaglio fino a 18 metri contro Haruki. E se la donna aveva evocato dei veri e propri demoni, il sunese avrebbe presto scoperto che l'uomo dallo strano copricapo era un mostro di per sé. Infatti, mentre avanzava, ampi tagli si aprirono

    Rancore della Terra
    Kinjutsu di Kiri



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Oscura: L'utilizzatore è composto da Fili Neri che sostituiscono l'intero organismo: di sé rimarrà solo un guscio vuoto, oltre i cuori posseduti e il cervello. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. L'utilizzatore non ha sangue; può utilizzare comunque la tecnica del richiamo. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Può assorbire i cuori di persone che hanno vitalità pari a zero: possiede fino ad 1 cuore extra ogni livello nella tecnica speciale posseduto; acquisire un cuore extra permettere di apprendere gratuitamente un'Impronta di Chakra extra.
    Manipolazione dei Fili Neri: L'utilizzatore può muovere i Fili Neri entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3.
    Protezione Oscura: L'utilizzatore può guadagnare una Protezione Oscura in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità di Fili Neri; ogni Unità richiede un consumo ½ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 2 slot.
    Presenza Oscura: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Forza ogni round in cui attaccato con i fili neri. Non colpire l'avversario con i fili neri per 2 round azzera la Presa Oscura.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 3 Unità di fili neri.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 10.
    • Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di fili neri.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 15.
    • Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    nel suo corpo, mentre una sostanza nera, composta da una miriade di fili sottili fuoriusciva da questi, come tanti serpenti ciechi. Un ammasso più grossi di questi si condensò in due figureEvocazione delle Maschere di Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare un numero variabile di esseri composti da Fili Neri e un cuore dell'utilizzatore; avranno dimensioni leggermente superiore un essere umano, non potranno attaccare fisicamente. La vitalità è pari a 3 leggere per il livello dispari della tecnica speciale; esaurire la vitalità della maschera causa la distruzione del cuore. Avranno una Difesa Naturale pari a 30. Sfrutteranno gli Slot Azione/Tecnica dell'utilizzatore. Condividono il chakra con l'utilizzatore. Non richiede Unità manipolate.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Rancore della Terra I]

    [Da genin in su]
    alle sue spalle, grandi ognuna come un essere umano e con una maschera bianca senza insegne. Raggiunto il suo obiettivo, l'uomo avrebbe gridato: MOOOORIIIII!!! Mentre un fascio oscuro di fili neri[3 Unità dimensionali][Pot 30][Vel Blu] sarebbero fuoriusciti dalla sua bocca per estendesi, fino a 12 metri, cercando le carni dell'avversario. I fili avrebbero tentato di perforare la testa del monaco, giusto al centro della fronte, perchè era un punto scoperto. Buncho stupido maniaco! Non le senti le esplosioni? L'altro tizio ha già iniziato a far saltare tutto! Lascia il cieco a Miku e vai a fermare quell'altro prima che faccia saltare in aria anche la seconda turbina! Avrebbe urlato Atsutane dal basso, mentre si destreggiava nello schivare i costrutti illusori di Meika. ...cazzo..! Ti è andata bene monaco... Così dicendo Buncho si sarebbe allontanato da Miku ed Haruki, e si sarebbe direttAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    verso la seconda turbina che, sicuramente, sarebbe stato il prossimo obiettivo di Shin. Avrebbe così percorso 18 metri, ma non sarebbe riuscito a fare altro, perchè gli accademici avrebbero a quel punto già iniziato a muoversi.



     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.