[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post vii - Via di fuga





    In lontananza, Shin intravide il combattimento che coinvolgeva il monaco cieco delle sabbie con ben due avversari. Il genin aveva messo da parte il senso di colpa, ed era certo che anche il membro del team non gli portasse alcun rancore. La missione, per un ninja, veniva spesso prima dell'incolumità dei suoi compagni. Inoltre, era certo che Haruki fosse in grado di cavarsela. Ne approfittò per registrare le abilità dei suoi nemici. Quelle della donna davano decisamente nell'occhio. Aveva evocato dei mostri giganteschi e sembrava manipolarli tramite la melodia della sua ocarina. L'uomo, invece, era più enigmatico. L'unica cosa che il ragazzo riuscì a scorgere da lontano furono dei fili neri che si dipanavano dal suo braccio, ma poi tornò a concentrarsi sul suo obiettivo. Metà del lavoro era fatto, come testimoniava l'esplosione ancora fiammeggiante alle sue spalle. La carta bomba aveva devastato una delle turbine, provocando un calo di tensione all'intero complesso. A quanto pareva però il sistema era in grado di continuare ad operare con la sola macchina rimasta, rifornendo di energia il campo dei ribelli più a valle. Senza ulteriori indugi, il giovane scattò in direzione del suo bersaglio [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Mentre avanzava, decise come proseguire. Avendo terminato la sua riserva di esplosivi, si sarebbe dovuto affidare alla forza bruta. Quando fu prossimo alla turbina, compì un alto balzo, superando il macchinario in altezza [Slot Azione I]. Nella fase di atterraggio, dopo aver raccolto i ginocchi al petto, li scaricò entrambi, sferrando un doppio calcio con entrambe le gambe tese verso il suolo. L'impatto fu tremendo, a causa dell'enorme dose di chakra rilasciata dallo shinobi con l'intento di sconquassare la struttura metallica [Slot Azione II] [Impasto] [Ablità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
    . Evitando di rimanere coinvolto nella probabile esplosione, il Kinryu rotolò rapidamente giù dal meccanismo, rimettendosi in piedi una volta toccato il suolo. Un sorriso di soddisfazione gli attraversò il volto, per scomparire subito dopo. Avrebbe avuto tempo di rilassarsi solo dopo essere uscito da lì incolume.

    Se tutto si fosse svolto secondo i piani, Shin si sarebbe rivolto verso l'altro capo della stanza, urlando con quanta voce aveva in corpo. Ragazzi, missione compiuta, ritiriamoci. Tra i loro compiti infatti non vi era quello di sconfiggere i tre sconosciuti incaricati di difendere la struttura, che per inciso salvo ribaltamenti non avevano fatto per niente un buon lavoro, ma solamente quello di mettere fuori uso i generatori, privando i ribelli dell'energia. Certo, nessuno si sarebbe lamentato se li avessero messi fuori gioco, anzi. Tuttavia il foglioso, considerando le proprie condizioni, riteneva più prudente ripiegare. Riprese quindi la corsa, evitando di fare ricorso alle proprie tecniche di spostamento accelerato per risparmiare le già scarseggianti forze [Slot Azione III] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Il ninja della Foglia non si stava muovendo a caso, tutt'altro. Costeggiando in pratica uno dei lati della sala macchine si stava dirigendo verso quella che con ogni probabilità sarebbe stata la loro via di fuga. Durante il meeting avevano infatti memorizzato la planimetria dell'intera diga, soffermandosi in particolare su come raggiungere quel luogo. In seguito, però, avevano anche individuato alcuni possibili passaggi attraverso cui riguadagnare la libertà. Uno di questi prevedeva di sfruttare un corridoio a cui non si poteva accedere direttamente dal luogo dove si trovavano. Essendo tuttavia adiacente all'enorme stanza, sarebbe stato sufficiente sfondare la parete nel punto esatto per avervi accesso. A quel punto, era tutto nella capacità delle loro gambe di seminare i nemici. Tanto Haruki quanto Meika avrebbero intuito che il loro compagno da Konoha intendeva sfruttare tale via di fuga, e si sarebbero quindi comportati di conseguenza. Rimaneva solo da capire se i loro avversari li avrebbero lasciati agire indisturbati, o se lo scontro al contrario sarebbe stato inevitabile. In ogni caso, Shin era pronto.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:42 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 18m
    II : [Attacco Doppio][Calcio] Vel. 525, For. 550, Pot. +20 Fasce,
    +20 Chakra distruttivo
    III :[Movimento] 18m
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:Sto usando le versioni delle abilità nella scheda
    in uso per la quest.
    Se non fosse chiaro tutti i consumi
    degli attacchi sono doppi,
    la potenza totale dovrebbe esser 100.

    Mappa
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.