[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sacrificio

    VIII



    Anche se ormai erano riusciti a completare la loro missione, il peggio doveva ancora arrivare. Haruki l'aveva compreso immediatamente quando i tre criminali li avevano inseguiti, impedendogli di liberarsi dell'illusione della donna. Quello che successe dopo non fece altro che confermare i suoi timori. Il ninja che manipolava i fili neri si posizionò a poca distanza da lui e Shin, pronto ad investirli entrambi con una bordata di energia a cui non sarebbero riusciti a sfuggire. Il monaco, fiaccato dall'illusione, non provò nemmeno a spostarsi dalla traiettoria del ninjutsu, ma scelse di fare quello per cui era stato addestrato: sacrificare sé stesso per un obiettivo più grande. Senza pensare minimamente alla propria incolumità, si sarebbe gettato su Shin, buttandolo a terra. Gli avrebbe fatto scudo con il suo stesso corpo, mentre le fiamme e i fulmini l'avrebbero investito. Una volta a terra, avrebbe cercato di limitare l'area esposta all'attacco, chinando la testa verso il basso e lasciando che la schiena e le gambe fossero le zone più colpite. Fortunatamente il chakra demoniaco avrebbe irrigidito le sue membra, limitando i danni. [Slot Difesa I]Resistenza: Blu +2
    Velocità: +3
    Consumo: 1/4 Basso (Furia demoniaca) + Impasto Mediobasso (sovraimpasto)
    Ferite: 7 leggere diffuse su tutto il corpo, eccetto la testa + 1/2 leggera per il sovraimpasto.
    Subito dopo aver accusato il colpo, il monaco, si alzò in piedi, emergendo dalle fiamme ansimante e ricoperto da ustioni, ma ancora determinato a sopravvivere e a portare a termine la missione. La maggior parte dei suoi vestiti era bruciata, lasciandolo con pochi brandelli di stoffa a ricoprire gli arti e il torso. In passato il consigliere aveva retto alla possessione del Rokubi, quell'attacco, benché feroce, non sarebbe bastato a farlo vacillare. Tutto bene? Domandò con estrema fatica. Anche se lui era sicuramente quello messo peggio, Haruki voleva premurarsi che le sue azioni non fossero state vane. Per limitare le conseguenze della sua difesa disperata, avrebbe sfruttato il suo chakra per innescare parzialmente il sigillo tracciato da Meika, risvegliandone i poteri. L'energia curativaConsumo: 1/2 Basso
    Uso una tecnica delle Mani Curative - 6 Leggere x 1,5.
    contenuta in quel fuuinjutsu, unita agli effetti della possessione demoniaca, sarebbe bastata per sanare completamente il fisico del monaco, permettendogli di combattere e allontanarsi dalla diga facendo affidamento sul proprio pieno potenziale. Il dolore pungente delle ustioni, seppur intenso e difficile da sopportare, aveva risvegliato la sua mente, aiutandolo a focalizzarli su ciò che lo circondava e ad ignorare le lusinghe della Bestia sigillata dentro di lui. Sfortunatamente non avrebbe potuto continuare per molto: il suo controllo era ancora labile e presto avrebbe dovuto interrompere il flusso di energia, se non voleva che lui e i suoi compagni soffrissero le conseguenze della sua inadeguatezza. Forte dalla furia glaciale che guidava le sue azioni, Haruki avrebbe reagito all'attacco successivo con molta più prontezza. Non avrebbe permesso a quel criminale di ferirlo nuovamente. Scattando per qualche metro in direzione del muro che li separava dalla loro via di fuga, schivò completamente la massa si fili neri, lasciando che mordessero soltanto l'aria. [Slot Difesa II]Spostamento
    Riflessi: Blu+ 3 tacche
    Consumo: 0,75 Basso (Impasto 1/2 Basso + 1/4 Furia Demoniaca)
    Conscio che senza il potere del Demone non sarebbe stato di grande aiuto al team, il Consigliere si sarebbe impegnato per distrarre i loro nemici e aprire il varco che li avrebbe portati alla salvezza. Senza perdere altro tempo, estrasse una delle cartebomba che gli rimanevano e la applicò ad un Kunai. L'avrebbe quindi lanciato verso il ginocchio destro della donna che suonava il flauto. Non gli interessava colpirla veramente, perché appena il proiettile fosse arrivato a terra o a un metro di distanza da uno dei loro nemici, Haruki avrebbe innescato l'esplosivo, investendo chiunque si trovasse nel suo raggio d'azione. [Slot Azione I e II]Forza e Velocità: Blu +4 Tacche.
    <testata>Consumo:
    0,75 Basso
    Sperava che quell'attacco agisse anche come diversivo nei confronti dei soldati che erano appena spuntati dall'entrata della sala macchine, rallentando ulteriormente la loro corsa.


    Confidando che Shin e Meika si sarebbero occupati dei nemici che avevano difronte, Haruki avrebbe provato ad abbattere il muro. Annullata la distanza che lo separava dall'ingresso del corridoio, avrebbe allargato le gambe, flettendo leggermente le ginocchia, preparandosi a colpire con il massimo della sua potenza. Caricò una grossa quantità di chakra in entrambi i pungi, per poi scaricarli al centro della lastra di metallo, cercando di colpire due punti sufficientemente vicini a massimizzare gli effetti distruttivi del suo attacco. [Slot Azione III]Potenza: 10+40 entrambi i colpi
    Forza: Blu+4
    Consumo: 4 Bassi (tocco distruttivo) + 0,75 (Impasto + furia demoniaca) + 0,25(distruzione ad area base)
    A quel punto avrebbe atteso i suoi compagni, pronto a dargli manforte se fosse stato necessario.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità : 6,5/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 36,5/75 Bassi
    Consumi: - 2 Bassi (difesa) - 0,5 (sigillo di guarigione) - 0,75 lancio Kunai - 4 Bassi (tocco distruttivo) - 0,75 (Impasto + furia demoniaca) - 0,25(distruzione ad area base)
      Slot Difesa 1: - Subisco la TA
      Slot Difesa 2: - Spostamento
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Lancio Kunai
      Slot Azione 2: - Attivo Carta Bomba
      Slot Azione 3: - Attacco Doppio contro la parete
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -
    NOTE: - Chakra Extra rimasto 0,0/3 Mi sono rimasti 2 simboli del fisico (2 ad agilità + 1 a concentrazione) e uno della psiche. 3/3 Turni di utilizzo della TS. Ho aggiunto 3 bassi, visto che non ho eseguito il rilascio.

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1/2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]


    Edited by Bartok. - 21/8/2017, 21:56
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.