[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

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  1. Historia
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    Magistra Vitae

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    Okina Toketsu

    Post viii - Fuga





    La missione era compiuta, comunque la si guardasse. Il grosso delle forze accademiche avrebbe potuto sferrare l'attacco al campo ad un campo dei ribelli privo di energia come preventivato dal piano. Quel pensiero fece rilassare un poco il genin di Konoha, nonostante la situazione complicata in cui si trovava. A quanto pareva i loro avversari non si erano rassegnati a lasciarli fuggire dopo aver fallito il loro incarico di proteggere le turbine, erano anzi piuttosto intenzionati a fargliela pagare. Il suono dell'ocarina riempiva l'aria e Shin non poteva far altro che osservare colei che la suonava [Status]- 2 Slot Azione. La ragazza era piuttosto carina, con i capelli castani portati corti, e muoveva leggiadra le dita sullo strumento. A fianco a lei, appena dentro il campo visivo del foglioso, due creature mostruose sembravano farle la guardia, pronte ad attaccare al suo minimo cenno. Tuttavia non era di loro che il Kinryu avrebbe dovuto preoccuparsi, bensì dell'uomo dal volto coperto. Portandosi davanti a loro con un rapido movimento, esplose all'improvviso due enormi vampate, l'una costituita da fiamme e l'altra da fulmini, con l'evidente scopo di toglierli di mezzo. Shin spalancò gli occhi, ma per qualche ragione che non comprendeva non riusciva a distogliere lo sguardo dalla donna. Prima di accorgersene, si ritrovò a terra, sovrastato dal monaco cieco, il quale gli fece scudo con il suo corpo. Haruki...san? L'odore di carne bruciata gli riempì i polmoni, provocandogli un conato di vomito trattenuto a stento. Il sunese però si rialzò, seppur incerto sulle gambe, e si sincerò delle sue condizioni. Grazie al pronto intervento del compagno, il ragazzo era praticamente incolume. Io...sto bene. Grazie per avermi salvato. Gli occhi del genin brillavano di ammirazione e riconoscenza per Haruki. La figura dell'uomo venne avvolta da un alone di chakra mentre il sigillo curativo rilasciava i jutsu in esso immagazzinati, alleviando le sue ferite. Shin strinse i denti, sentendosi in colpa per ciò che era successo, ma non erano ancora fuori pericolo. Una volta che si fossero rimessi in piedi l'avversario tentò di trafiggerli alla testa, ma con un rapido scarto laterale entrambi riuscirono ad evitare l'offensiva [Slot Difesa I] [Impasto]. Il giovane si guardò intorno, studiando la situazione. Lo shinobi di Suna aveva fatto tutto ciò che poteva, ora toccava a lui fare la sua parte. Haruki-san, apriamoci una via di fuga. Non ha senso continuare a combattere qui. Il ninja della Foglia lanciò uno sguardo in lontananza in direzione del loro caposquadra, Meika Akuma. Stava combattendo contro il leader dei nukenin, ma aveva comunque trovato il tempo di rallentare, probabilmente tramite un'arte illusoria, il plotone di ribelli che aveva fatto il suo ingresso nel locale macchine. Ancora una volta, l'espressione del Kinryu si irrigidì. Se il suo piano avesse avuto successo poteva portare via il compagno più vicino, ma la kunoichi avrebbe dovuto provvedere da sola a se stessa. Trattandosi di un chunin con probabilmente più esperienza di Shin e Haruki insieme, il ragazzo era abbastanza sicuro che se la sarebbe cavata. Non per questo però si sentiva meno colpevole nell'abbandonarla. Scosse la testa, reprimendo quei sentimenti: quella era la strada che avevano scelto. La missione veniva prima di tutto, ciascuno di loro era consapevole che ogni volta poteva essere l'ultima. Nel frattempo il monaco aveva probabilmente sfondato la parete nel punto più sottile in prossimità del corridoio secondario che avevano individuato studiando la planimetria della struttura. Lo raggiunse in un istante, sollevandolo dal suolo e prendendolo in braccio [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Fidati di me. Un invito, più che un comando, dal tono deciso, che avrebbe smorzato la stranezza della scena. Chiunque nella sala avrebbe visto i due rimanere immobili davanti al varco appena aperto, quando in realtà la coppia si stava già allontanando a gran velocità lungo il percorso studiato durante la riunione preparatoria. Si trattava infatti di un'immagine residua rimasta impressa negli occhi degli osservatori, uno dei motivi per cui lo shinobi di Konoha aveva da poco guadagnato il soprannome di Miraggio, per ora utilizzato solamente dall'amico Shunsui [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Veloce
    Arte: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso può spendere 1/2 Basso per slot incrementandone la distanza di 6 metri o guadagnare 1 passo in inseguimento.
    (Consumo: 1/2 Basso per Slot)
    [Da Genin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    [Slot Azione I]. Appena terminato lo slancio concesso dall'incremento della velocità i due tornarono visibili, ma solamente per una frazione di secondo. Subito infatti il giovane Kinryu ricorse ad uno dei suoi jutsu prediletti per aumentare ulteriormente la distanza con gli inseguitori [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Solo a quel punto avrebbe riappoggiato Haruki al suolo, voltandosi brevemente a controllare alle proprie spalle, per poi ricominciare la corsa verso l'uscita. Andiamo, presto!

    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità :500Percezione:6
    Velocità :525Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:38.5 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 24m
    II : -
    III : -
    Vitalità :16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Attacco Improvviso
    II : Tecnica della Sostituzione
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:Ringrazio ancora Hohenheim per avermi permesso di utilizzare
    una competenza in apprendimento.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
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27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
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