[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Via d'uscita

    IX



    Anche se poteva sembrare strano, non era la prima volta che Haruki veniva trattato come una principessa da salvare. Per questa ragione, non si era scomposto quando Shin lo aveva accolto tra le sue braccia e si era messo a correre all'impazzata lungo il condotto che li avrebbe portati alla salvezza. Dopo pochi metri, il monaco decise che non era il caso di continuare a farsi trasportare come un sacco di patate e tornò a muoversi in maniera indipendente. Ciò non gli sarebbe stato difficile, visto che insieme al chakra del Demone, anche l'illusione della flautista aveva cessato di esercitare i suoi effetti sul corpo del Consigliere. Con grande sollievo del monaco, anche la chunin di Kiri si era unita alla loro fuga. Haruki aveva grande fiducia nelle sue capacità, ma i nemici che avevano dovuto affrontare non erano certo dei principianti e per questa ragione aveva seriamente temuto per l'incolumità della ragazza.


    Se Meika e Shin avrebbero incontrato non poche difficoltà a muoversi nell'ombra, il monaco invece si trovava nel suo ambiente naturale. Per aiutare i suoi compagni, si mise alla testa del team, così da poter far strada ai due ninja che lo accompagnavano. Sfortunatamente il vantaggio che la manovra di Shin gli aveva permesso di accumulare si esaurì in fretta. Haruki poteva chiaramente sentire il rumore dei passi delle persone che li stavano seguendo e la salva di proiettili che schizzò verso di loro lo convinse che non potevano ancora considerarsi al sicuro. Quantomeno, il jinchuuriki, pur privato del sostegno del Rokubi, non fece fatica ad evitare il colpo diretto al suo fianco. Concentrando una modesta quantità di chakra negli arti inferiori, riuscì a spostarsi di circa un metro, allontanandosi dalla traiettoria del proiettile, che impattò contro il metallo del tunnel prima di allontanarsi dal trio. [Slot Difesa I] Poco più avanti si trovarono difronte ad un altro ostacolo, ma non fu difficile superarlo. Ai tre bastò azionare la leva a manubrio per riaprire il condotto e poter proseguire verso la salvezza. Prima di procedere, richiusero la porta a tenuta stagna, così da ostacolare i loro inseguitori.

    Ora non gli restava che percorrere la parte del condotto che saliva verso la superficie. Non ci impiegarono molto a raggiungere la grata che li separava dall'esterno, ma non avevano secondi da sprecare. Provocando un rumore basso e profondo, l'acqua aveva preso a muoversi con grande velocità verso di loro, minacciando di travolgersi. Allarmato dall'eventualità di essere schiacciato come un ratto, Haruki non stette a perdere altro tempo e provò a sfrondare almeno una delle barre di metallo. Caricando una grande quantità di chakra nel pugno destro, avrebbe colpito il duro acciaio pregando di ottenere il risultato sperato. Se con l'aiuto di Meika e Shin fosse riuscito a sfondare l'inferriata, si sarebbe immediatamente diretto all'esterno, spostandosi dalla traiettoria dell'imponete volume d'acqua che stava per raggiungerli.




    <superquote>Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità : 11,25/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 32,25/75 Bassi
    Consumi: - 1 Basso (difesa) - 2 bassi (tocco distruttivo) - 1 Basso (impasto) - 1/4 Basso
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -
    NOTE: - Mi sono rimasti 2 simboli del fisico (2 ad agilità + 1 a concentrazione) e uno della psiche.

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1/2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.