[GIOCO] Ōkina TōketsuQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest C - Post 6
    Ōkina Tōketsu
    Paese del Ferro



    Distruggere le armi e la porta rinforzata sarebbero state le vere difficoltà della loro parte del piano. Una volta penetrati nella sala controllo, infatti, i due genin avrebbero trovato solo un paio di guardie che stavano gestendo i vari terminali. Buttarli al tappeto sarebbe stato per loro una questione di istanti, visto che i due ribelli erano più tecnici che guerrieri. La sala controllo sarebbe quindi caduta nelle loro mani. Da qui avrebbero trovato i comandi per disattivare le varie protezioni che erano state istallate nel condotto di aerazione, in cui Meika si era infilata. Fatto ciò non rimaneva loro che ritornare davanti la porta del primo livello, ed aspettare che il loro capogruppo riuscisse nell'impresa.

    Furono attimi di vera tensione quelli che seguirono. L'unica cosa che i due ninja poterono fare era attendere davanti la porta del livello successivo, sperando che il chunin si desse una mossa ad aprirla, ed evitando di essere scoperti da altri ribelli impegnati nella ronda. Sapevano di avere molto poco tempo. Erano stati obbligati a compromettere la sala di controllo di quel piano per poter andare avanti, e questo voleva dire che a breve i loro nemici si sarebbero accorti che qualcosa non andava. Il loro obiettivo era così vicino, eppure sapevano che qualcuno di potente era stato messo a guardia di quel luogo. Infatti, solo un altro ninja avrebbe potuto impedire alla kunoichi della Nebbia di investigare con la sua vista la sala macchine. Per lo meno, i due genin avrebbero potuto sfruttare quel tempo per prepararsi ai successivi combattimenti come meglio avrebbero creduto, tracciando nuovi sigilli, oppure ingerendo tonici.

    Cinque minuti dopo, un rumore metallico si udì provenire dalla porta del secondo livello, mentre si questa si apriva lentamente. Dalla'altra parte, la testa della chunin fece capolino attraverso l'apertura, facendo segno ai suoi compagni di venire. Una volta che furono entrati, lei chiuse la porta da cui erano entrati alle loro spalle. ...presto! La sala macchine non sarà più lontana di tre, quattrocento metri da qui! Siate pronti! Il nostro obiettivo è distruggere quei generatori e poi tagliare la corda come ci è stato detto! Sicuramente troveremo qualcuno ad aspettarci. Loro saranno riposati ed avranno un vantaggio tattico per via della conoscenza del luogo di scontro. Noi invece abbiamo già speso una buona parte delle nostre forze! Quindi concentratevi sull'obiettivo e non lasciatevi distrarre, intesi? Detto questo, il gruppo si sarebbe mosso come un sol uomo, percorrendo i corridoi della struttura fino a salire le rampe di scale che li avrebbero portai alla sala macchine.

    [...]


    Trovare la sala macchine non sarebbe stato un problema anche se i ninja non avessero avuto alcuna indicazione data dalle piante della struttura. Infatti, le turbine accese producevano molto rumore e notevoli vibrazioni nonostante i sistemi di ammortizzatori utilizzati per prevenire il fenomeno. La struttura in cui si ritrovarono oltre passando una porta in metallo, era enorme, e si estendeva per decine di metri davanti a loro. L'aria era calda per via della dissipazione termina prodotta dai macchinari in vibrazione, ed umida allo stesso tempo. Tubi, serbatoi, e valvole creavano un labirinto e riempivano la stanza dal soffitto al pavimento, creando percorsi difficili da seguire con lo sguardo. Al centro della sala, si apriva un corridoio largo circa 6 metri e lungo quaranta, ai lati dei quali si alzavano grossi condotti nei quali si riversava l'acqua proveniente dal bacino idrico. A circa 6 metri d'altezza, due tubazione metalliche dal diametro di due metri convogliava l'acqua e la portavano, parallelamente al corridoio, fino ad arrivare a due grossi container metallici, una protezione[Pot. 30, direzza 3], che racchiudevano le turbine del sistema. I loro obiettivi da distruggere!

    Nella stanza, avrebbero trovato anche altre persone che sembravano li stessero aspettando a circa una ventina di metri dalla loro posizione. Un uomoeMOHV2muomo dalla carnagione scura e vestito con un mantello bianco ed un cappuccio tirato sopra la testa, troneggiava in mezzo al corridoio a circa una decina di metri dal gruppo. I suoi occhi risplendevano di una luce bianco giallognola inquietante e quando vide i tre accademici disse:Ah...quindi è il Megan...mi stavo giusto chiedendo quale abilità oculare fosse stata impiegata per cercato di penetrare queste mura... Di fianco a lui, un altro uomoadDWt14, più grosso del primo e completamente a petto nudo, osservava i nuovi venuti da dietro quello che sembrava un elmo metallico dotato di una unica banda orizzontale che fungesse da visiera. E per questi tre bambini che ci hai fatto star svegli per tutta la notte, Atsutane? Avremmo semplicemente dovuto avvertire i ribelli e lasciare che loro si occupassero di tutto...Dai Buncho! Lascia al nostro capo il beneficio del dubbio! Non ti stavi annoiando anche tu in questo buco umido? Almeno stanotte ci faremo un giro di danze...potrebbe essere divertente! La donnaoktDt3R che aveva parlato, era seduta su uno dei condotti orizzontali, a 6 metri d'altezza ed alla sinistra del gruppo di ninja. Aveva capelli castani che le scendevano fino alle spalle, dove un mantello viola con un pellicciotto bianco nascondeva tutto quello che era sotto di esso. ...questi ninja accademici sono riusciti ad arrivare fino a questo livello senza troppe difficoltà. Sono, quindi, senza dubbio sufficientemente capaci da rappresentare una sorta di sfida. Forza dunque! Con ogni probabilità siete qui per distruggere le turbine alle nostre spalle! L'unica cosa che dovete fare è provare!

    Siamo arrivati al punto cruciale della quest! Innanzi tutto vi lascio una mappa della sala macchine con le vostre posizioni e quelle dei vostri avversari! In rosso sono segnati i vostri obiettivi da distruggere. Potete considerare che le azioni di Meika e Atsutane si bilancino ed annullino, mentre i rimanenti due avversari sarà più compito vostro gestirli.



    Edited by - Hohenheim - - 26/3/2017, 14:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Distruzione

    V



    Senza mostrare alcuna esitazione, Haruki impugnò il tirapugni e affondò la lama nella gola della prima guardia. Quindi, fece lo stesso con la seconda. Per lui quella brutale esecuzione fu soltanto il frutto di un riflesso meccanico, lo sviluppo naturale degli eventi che l'avevano condotto fin lì. Anche se la naturalezza con cui aveva spezzato quelle vite sarebbe stata più consona ad uno spietato omicida che ad un religioso, il monaco rosso vedeva nei suoi gesti l'espressione della volontà della Fiamma. Non era mosso dall'odio o dalla rabbia e di certo non provava alcun piacere nel far scorrere il sangue. Semplicemente, non c'era alcun motivo per tenere in vita quegli uomini: in caso di necessità, avrebbe potuto usare le sue capacità per capire il funzionamento dei terminali. Pertanto, niente l'aveva trattenuto dall'impartire agli infedeli la punizione che si meritavano. D'altronde, gli era stato insegnato a non provare pietà per i traditori e Haruki non sapeva fare altro che che obbedire.

    Rinfoderate le armi, avrebbe quindi lasciato che fosse Shin ad occuparsi dei terminali. Non aveva senso sprecare altro chakra per usare l'interrogazione mentale, quando il suo compagno era dotato di un paio di occhi perfettamente funzionanti.


    Difronte alla porta che li avrebbe condotti al livello successivo, occupò il tempo ripristinando la sua riserva di sigilli. Non poteva sapere cosa li attendesse oltre a quel varco, quindi gli era sembrato saggio prepararsi per la peggiore delle evenienze. Completata quell'operazione, estrasse il piccolo rosario che portava con sé e iniziò a pregare in silenzio, cercando di scacciare le preoccupazioni che turbavano il suo animo. Aveva fiducia nelle capacità di Meika, ma non poteva escludere la possibilità che avesse incontrato un nemico in grado di sopraffarla. In tutto quel tempo, Haruki non avrebbe mai rivolto parola al suo compagno di missione. Sfortunatamente per Shin, non era mai stato bravo a fare conversazione e certamente non l'avrebbe aiutato ad allentare la tensione generata dall'attesa. Quando la ragazza sbucò da dietro le spesse lastre di metallo che li separavano dal loro obiettivo, il monaco tirò un sospiro di sollievo. Quindi, abbandonò i grani di legno a cui si era aggrappato per domare la paura, le rispose con un cenno dal capo e infine la seguì all'interno del secondo livello.


    Lasciandosi guidare del lento brusio metallico provocato delle macchine, non fu difficile raggiungere il loro obiettivo. Dentro alla Sala macchine, Haruki si ritrovò in una condizione che gli era familiare. L'intenso calore e l'umidità gli ricordavano il ventre del Tempio, scavato all'interno delle montagne dell'Anauroch. Anche se forse i suoi compagni non sarebbero stati della stessa opinione, trovava che quell'ambiente fosse molto accogliente. Nonostante ciò, davanti ai tre nemici, non avrebbe perso tempo ad apprezzare il clima o in inutili saluti. Cercando di non farsi notare, avrebbe portato la mano destra dietro la schiena, raggiungendo una delle piccole sacche in cui era contenuto il suo equipaggiamento. Con la stessa avrebbe quindi agganciato una cartabomba ad uno spiedo, preparandolo per essere lanciato. Visto che il suo diretto superiore non gli aveva impartito alcun ordine, Haruki aveva deciso di procedere nella maniera più semplice possibile. Attaccherò il nemico più vicino. Aspettate qualche secondo prima di avvicinarvi agli altri. Sussurrò a Meika e Shin, avvisandoli di quanto voleva fare. Molto probabilmente, entrambi avevano notato l'esplosivo che aveva preparato, quindi non avrebbero faticato a capire come avesse intenzione di procedere. Dunque, se nessuno dei due l'avesse bloccato, Haruki sarebbe rapidamente scattato a sinistra, verso la donna che si trovava più vicina a lui. Quel primo movimento non sarebbe stato sufficiente a raggiungerla, ma non era quello il suo scopo. Con quella rapidissima avanzata doveva soltanto avvicinarsi abbastanza per scagliare l'arma a cui aveva precedentemente attaccato l'esplosivo. Raggiunta una distanza adeguata, senza interrompere la corsa, l'avrebbe lanciata ai piedi di Buncho e Atsutane, facendola esplodere non appena avesse toccato terra. Haruki sperava che lo scoppio obbligasse la nukenin a concentrarsi su di lui, cosicché fosse esposta al suo successivo attacco. Continuando a divorare i metri che lo separavano alla donna, mentre lasciava che il chakra del Rokubi si mischiasse al suo, si sarebbe preparato ad utilizzare il chakra adesivo per scalare la parete e arrivare al condotto su cui era seduta la kunoichi. Prima ancora che i suoi piedi toccassero il muro, Haruki avrebbe iniziato a comporre alcuni sigilli, cercando di intrappolarla in un potente genjutsu. Attivó anche uno dei simboli della psiche tracciati in precedenza. Ciò le avrebbe reso più difficile scappare dalla sua illusione. Completato il jutsu e trovandosi a pochi metri dal bersaglio, estrasse entrambi i tirapugni. Ormai pronto alla sconto diretto, avrebbe sfruttato il potere del demone e uno dei simboli del fisico che irrobustivano il suo corpo, per lanciarsi in un ultimo attacco. Tenendo le braccia incrociate difronte a sé, sbucò a destra della donna e, mentre ancora i suoi piedi erano adesi alla superficie verticale, eseguí un doppio fendente che, salendo dal basso verso l'alto, avrebbe fatto incrociare le lame all'altezza della base del collo della donna, rischiando di decapitarla. Alla fine del movimento, si sarebbe messo in posizione eretta sul condotto, ad un passo dalla donna e con la difesa alzata per reagire all'offensiva del nemico.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 46,5/75 Bassi
    Consumi: 2 Bassi (Simbolo del Fisico Concentrazione e Riflessi) -2,25 Illusione delle Sabbie -2 Bassi (2xSimbolo della Psiche) - 3 Bassi (attivazione TS) -
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Movimento
      Slot Azione 2: - Lancio Carta Bomba
      Slot Azione 3: - Attivazione carta bomba
      Slot Azione 4: - Attacco Doppio
      Slot tecnica 1: - Attivazione TS
      Slot tecnica 2: - Illusione delle Sabbie

    NOTE: - Chakra Extra rimasto 0,5/3 (2,25 Bassi - Attacco + 0,25 Chakra Adesivo) All'inizio del turno di combattimento dovrei avere 4 simboli del fisico (2 ad agilità e 2 a concentrazione) e due della psiche. Consumo uno di entrambi i tipi. Non rispetto le condizioni.

    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1/3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Chakra del Rokubi
    Jinchuriki di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)



    Edited by Bartok. - 24/4/2017, 02:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post vi - Obiettivo





    I due shinobi superarono i meccanismi difensivi senza eccessivi problemi, ma per sfondare la porta dovettero unire le proprie forze, facendo un massiccio ricorso al chakra distruttivo. Una volta oltrepassata quella soglia, tuttavia, le cose parvero mettersi per il meglio. Con uno scatto fulmineo Shin mise fuori combattimento le guardie appostate nella sala di controllo, lasciandole prive di sensi al suolo. Il foglioso si mise a smanettare rapidamente sulle tastiere, intuendo che il monaco non gli sarebbe stato in quel caso di molto aiuto, finché non riuscì a disabilitare le trappole poste nei condotti dai quali doveva accedere Meika. Riposandosi un attimo, il giovane Kinryu lanciò uno sguardo ai monitor. Le pattuglie si spostavano rapide per la struttura, ma a quanto pareva non c'erano ulteriori nemici in avvicinamento. Andiamo. Un'unica parola, forse superflua, ma utile a rompere la tensione.

    Davanti alla porta il ninja della Foglia stette di guardia, mentre il compagno si riempiva il corpo di fuuinjutsu. Il ragazzo aveva già preso il suo unico tonico e non poteva far altro che controllare che il suo equipaggiamento fosse a posto e prepararsi psicologicamente. Avevano raccolto poche se non nulle informazioni su ciò che si trovava al di là di quella soglia, ma la stessa esistenza della barriera che li aveva contrastati era un indizio. Di sicuro ci sarebbe stato qualcuno di potente ad aspettarli. Ispirando ed espirando lentamente, Shin calmò il ritmo del suo cuore. Quando il monaco ebbe terminato con i sigilli estrasse un rosario, dedicando quell'attimo di quiete alla preghiera. Anche il giovane Kinryu, silenziosamente, rivolse un'invocazione ad Inari. Una decina di secondi più tardi, la porta di fronte a loro si aprì e ne uscì la testa del chunin che guidava la missione. Privi di esitazione i tre si lanciarono guidati da Meika verso la sala macchine, dove si trovavano le turbine che dovevano distruggere. Shin non pote che annuire alle parole della veterana. Doveva dosare le forze, ma al contempo evitare di trattenersi. La riuscita del piano era fondamentale affinché la spedizione accademica che si stava muovendo contro il campo dei ribelli non si trovasse in pericolo.

    Finalmente giunsero in vista dell'obiettivo. Peccato che, come previsto, fosse sorvegliato da ben tre persone dall'aria piuttosto sicura di sé. Apparivano diversi dai ribelli che avevano incontrato fino ad allora e, se fosse stato costretto a fare una supposizione, il genin avrebbe detto che si trattava di nukenin, probabilmente dei mercenari assoldati apposta allo scopo. Oppure potevano realmente credere agli ideali della rivoluzione che stava venendo messa in atto nel Paese del Ferro. Tutto ciò in ogni caso non aveva importanza: si stavano frapponendo tra i tre e il loro obiettivo, quindi andavano eliminati.

    Lo shinobi di Konoha si prese alcuni istanti per studiare la situazione, in particolare la conformazione della stanza. Si trattava di un ampio spazio, ma l'abbondanza di tubature di ogni foggia e dimensione davano un senso di claustrofobia all'insieme. Il loro bersaglio si trovava al capo opposto della sala, chiaramente distinguibile per il rumore assordante che l'incessante flusso d'acqua produceva. Una volta che ebbe studiato il campo di battaglia spostò lo sguardo sul gruppo che sbarrava loro il passo. Nessuno dei tre portava divise o altri distintivi, ed anzi erano vestiti in modo piuttosto differenziato e originale. Sembravano rilassati, come se non li considerassero una vera minaccia. Shin contrasse quasi inconsciamente i muscoli del viso. In realtà non dovevano per forza farli fuori: l'importante era mettere fuori uso le turbine. Con quel pensiero in mente, rivolse appena la coda dell'occhio verso i suoi compagni. Proprio in quel momento Haruki, il monaco cieco della Sabbia, stava confezionando un ordigno da lancio. Soppesando le diverse possibilità, alla fine il Kinryu fece la sua scelta. Tienili occupati per un paio di secondi. Che il sunese avesse udito o meno le parole mormorate dal ragazzo, non appena vide il compagno muoversi lo seguì a ruota, puntando direttamente allo spazio tra quello che sembrava il capobanda e l'uomo dal volto coperto [Slot Gratuito]. La distanza tra sé e i due nemici più vicini era ancora notevole, quindi quando il suo alleato li bersagliò con la cartabomba che aveva preparato in precedenza, il foglioso era ben lontano dalla portata dell'esplosione. Tuttavia non si fece sfuggire l'occasione e, con un accenno di sorriso, scomparve [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    [Nota]Se non ho sbagliato i conti la distanza dai nemici è superiore a 9m, quindi non dovrebbe concedere AdO, salvo diverse decisioni del QM.. Stava ancora perfezionando l'uso di quella tecnica sul campo di battaglia, ma sperava che la confusione creata dalla fiammata improvvisa lo avrebbe aiutato. Sarebbe ricomparso a circa un nove metri alle spalle dei due avversari, e solo per una frazione di secondo. Con un altro incredibile scatto, la figura del giovane Kinryu scomparve ancora [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    . Invisibile agli occhi, si mosse nella sala cercando il percorso più breve tra le tubature presenti. I piedi si posavano sul terreno quasi senza produrre suono ad un ritmo impercettibile, l'allenamento costante aveva dato i suoi frutti [Slot Azione I] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Slot Azione II]. Se non avesse incontrato ostacoli particolari sarebbe giunto a portata dell'obiettivo in pochi attimi. L'imponente macchinario creava un frastuono in grado di sovrastare la maggior parte degli altri rumori, quindi il ninja della Foglia non tolse gli occhi di dosso alle figure nella stanza. Da lontano gli parve che ci fosse qualcosa di strano nel monaco della Sabbia, ma non avrebbe saputo dire cosa sul momento. In ogni caso allungò rapido una mano, piazzando una carta bomba attivata in un punto che pareva particolarmente sensibile, quindi balzò giù dalla turbina un attimo prima dell'esplosione [Slot Azione III] [Slot Azione II]. Salvo imprevisti, era a metà dell'opera, ma ora aveva perso l'effetto sorpresa. Questa volta si preparò a combattere, di certo lo stesso trucco non poteva funzionare due volte.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:45 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 18m
    II : [Movimento] 18m
    III : [Equip.] Cartabomba
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : Attacco Improvviso
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 6mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:MappaSalti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Battaglia nella Sala Macchine

    VII


    La battaglia era entrata subito nel vivo. Del resto tutti i partecipanti erano guerrieri con una buona esperienza sul campo. Mentre Atsutane e Meika iniziavano lo scontro, Buncho e Miku si preparavano a ricevere l'offensiva degli accademici. Haruki iniziò le danze spostandosi verso la donna, la quale immediatamente prese un'ocarinaTeEnyTh tra le mani. Lo strumento musicale era in legno bianco di betulla, ed aveva un volto di bambino intagliato su di essa. L'offensiva del monaco, tuttavia, non fu diretta verso la kunoichi, ma verso il gruppo di due nemici a terra. Buncho non si fece trovare impreparato: ...poppante...Con un movimento rapido del braccio sinistro, avrebbe lanciato un kunai, così che la sua arma impattasse quella dell'amministratore della Sabbia bloccandola a metà strada. L'energumeno dallo strano copricapo, infatti, aveva scorto la cartabomba legata allo spiedo, ed aveva agito di conseguenza. L'esplosione non coinvolse i due uomini, ma fu sufficiente a distrarli, per lo meno dai movimento del foglioso, il quale potè scomparire senza essere ostacolato. uhuhuh...un uccellino è scomparso...avrebbe sussurrato l'uomo quando il caos della bomba si fosse placato.

    Merda! avrebbe detto, intanto, la kunoichi vedendo i suoi piedi sprofondare in quello che prima era metallo, ed adesso sembrava sabbia. ...maledetti sunesi...avrebbe detto con astio, riconoscendo il coprifronte del monaco. Haruki chiaramente mirava ad immobilizzare la donna per poter scatenare su di lei tutta la potenza del demone che aveva in corpo. Era stato sfortunato tuttavia: aveva trovato un avversario che, per combattere, non aveva affatto bisogno di muoversi! Nella sua furia forse Haruki lo avrebbe a mala pena notato, ma il suo pugno non sarebbe mai arrivato a colpire la kunoichi. Infatti mentre una nota acuta si spandeva

    Note dei Demoni
    Hijutsu di Oto, Clan Shimasu



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Evocazione degli Oni: L'utilizzatore possiede 1 competenza Oni per livello di tecnica speciale. L'utilizzatore può richiamare un Oni per livello della tecnica speciale; scompariranno alla disattivazione della tecnica speciale. Gli Oni sono parienergia l'utilizzatore. Le statistiche degli Oni sono parienergia all'utilizzatore. I Oni hanno 5 leggere di vitalità ognuno e sono grandi 4 Unità; hanno potenza base dell'attacco senz'arma pari a 10. È possibile rinunciare ad un Oni assegnando la competenza Oni di questi ad un altro, aumentandone le potenzialità. Gli Oni utilizzano gli slot dell'utilizzatore. Ogni Oni deve essere descritto in scheda per essere utilizzato. la vitalità e dimensione di un altro degli stessi valori. Ogni Oni deve essere descritto in scheda per essere utilizzato.
    Coordinazione Demoniaca: Controllare gli Oni richiede l'esecuzione di una melodia con uno strumento musicale. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale solo per il movimento degli Oni. Se utilizzatore o gli Oni eseguono movimenti similari, paralleli o speculari, essi conteranno come un'unica azione; attaccare è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. Gli Oni utilizzano gli slot dell'utilizzatore. L'utilizzatore condivide la percezione con i propri Oni, potendo percepire tramite gli stessi. La Percezione dell'utilizzatore partirà anche da ogni Oni.
    Indemoniato: Ogni Oni otterrà 2 tacche da distribuire alle statistica principali per ogni round in cui effettuato almeno un attacco. Utilizzare 2 slot azioni/tecnica in un round per azioni diverse dal controllo degli Oni azzerano Indemoniato.
    Musica Demoniaca: L'utilizzatore potrà convertire le posizioni magiche per i genjutsu in note musicali prodotte con uno strumento musicale: causa AdO. Il medium delle genjutsu sarà sostituito dalla percezione della melodia, se leale; percepire la melodia è come percepire l'esecutore furtivo.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione dagli Oni ha un bonus di 1.
    • Ogni Oni ha 1 tacca di vantaggio.
    • Indemoniato ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Gli Oni hanno in tutto 3 bassi di riserva.
    • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione dagli Oni ha un bonus di 2.
    • Ogni Oni ha 1 tacca di vantaggio.
    • Indemoniato ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Gli Oni hanno in tutto 6 bassi di riserva.
    • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    nell'aria, due enormi Oni sarebbero comparsi tra la donna ed il sunese. I due demoni erano dissimili, sebbene sarebbe stato possibile riconoscere che le loro apparenze fossero affini. Entrambi superavano il monaco in altezza del doppio, ed avevano spalle larghe più di due volte le sue. La pelle olivastra, tendente al viola, era marchiata da cicatrici e tatuaggi che salivano fino ad arrivare al viso, dove in un volto senza occhi si apriva un buco nero che doveva essere una bocca. Le creature erano così grandi che il loro peso aveva piegato i tubi dove ora tutti e quattro si trovano. Il doppio fendente avrebbe quindi colpito l'Oni che era proprio di fronte la donna, sebbene la differenza di altezza avrebbe fatto si che il colpo danneggiasse il mostro a metà corpo, sulla pancia. Una melodia concitata composta da scale cromatiche che salivano e scendevano emerse dal piccolo strumento di legno in tutta risposta, mentre le dita della ragazza sfioravano l'ocarina ad una velocità impressionante. L'Oni non ferito mosse il suo pugno grosso come un piccolo tronco d'albero contro il volto del monaco. Il colpo aveva forza e velocità in egual misura, ma non era particolarmente forte. L' insidia tuttavia era un'altra: infatti, senza che il monaco potesse fare un gran che delle cateneMiraggio della Catena Sonora
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (6)
    L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 21 metri. La vittima vedrà delle catene legarsi ai suoi arti: subirà una riduzione a Velocità e Riflessi di 2 tacche per 2 round. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Richiede Note dei Demoni II]

    [Da genin in su]

    Musica Demoniaca: L'utilizzatore potrà convertire le posizioni magiche per i genjutsu in note musicali prodotte con uno strumento musicale: causa AdO. Il medium delle genjutsu sarà sostituito dalla percezione della melodia, se leale; percepire la melodia è come percepire l'esecutore furtivo.
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    si erano materializzate intorno ai suoi arti, rallentandone i movimenti. Tale era l'abilità della donna, che ella poteva controllare gli Oni e, allo stesso tempo, intrecciare genjutsu con il medesimo strumento! L'Oni avrebbe continuato l'assalto, ripetendo il pattern di attacchi. Due nuovi pugni sarebbero stati scagliati contro il monaco della Fiamma. Il primo diretto all'addome del'amministratore, il secondo diretto al suo volto, ed entrambi con le medesime potenzialità del primo.

    Che palle quella sgualdrina si becca sempre il combattente più tosto! Bhè l'altro non si vede in giro...quindi... Così dicendo, il bestione si sarebbe anche lui scagliatoMovimento ad inseguire il bersaglio fino a 18 metri contro Haruki. E se la donna aveva evocato dei veri e propri demoni, il sunese avrebbe presto scoperto che l'uomo dallo strano copricapo era un mostro di per sé. Infatti, mentre avanzava, ampi tagli si aprirono

    Rancore della Terra
    Kinjutsu di Kiri



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Oscura: L'utilizzatore è composto da Fili Neri che sostituiscono l'intero organismo: di sé rimarrà solo un guscio vuoto, oltre i cuori posseduti e il cervello. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. L'utilizzatore non ha sangue; può utilizzare comunque la tecnica del richiamo. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Può assorbire i cuori di persone che hanno vitalità pari a zero: possiede fino ad 1 cuore extra ogni livello nella tecnica speciale posseduto; acquisire un cuore extra permettere di apprendere gratuitamente un'Impronta di Chakra extra.
    Manipolazione dei Fili Neri: L'utilizzatore può muovere i Fili Neri entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3.
    Protezione Oscura: L'utilizzatore può guadagnare una Protezione Oscura in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità di Fili Neri; ogni Unità richiede un consumo ½ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 2 slot.
    Presenza Oscura: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Forza ogni round in cui attaccato con i fili neri. Non colpire l'avversario con i fili neri per 2 round azzera la Presa Oscura.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 3 Unità di fili neri.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 10.
    • Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di fili neri.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 15.
    • Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    nel suo corpo, mentre una sostanza nera, composta da una miriade di fili sottili fuoriusciva da questi, come tanti serpenti ciechi. Un ammasso più grossi di questi si condensò in due figureEvocazione delle Maschere di Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare un numero variabile di esseri composti da Fili Neri e un cuore dell'utilizzatore; avranno dimensioni leggermente superiore un essere umano, non potranno attaccare fisicamente. La vitalità è pari a 3 leggere per il livello dispari della tecnica speciale; esaurire la vitalità della maschera causa la distruzione del cuore. Avranno una Difesa Naturale pari a 30. Sfrutteranno gli Slot Azione/Tecnica dell'utilizzatore. Condividono il chakra con l'utilizzatore. Non richiede Unità manipolate.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Rancore della Terra I]

    [Da genin in su]
    alle sue spalle, grandi ognuna come un essere umano e con una maschera bianca senza insegne. Raggiunto il suo obiettivo, l'uomo avrebbe gridato: MOOOORIIIII!!! Mentre un fascio oscuro di fili neri[3 Unità dimensionali][Pot 30][Vel Blu] sarebbero fuoriusciti dalla sua bocca per estendesi, fino a 12 metri, cercando le carni dell'avversario. I fili avrebbero tentato di perforare la testa del monaco, giusto al centro della fronte, perchè era un punto scoperto. Buncho stupido maniaco! Non le senti le esplosioni? L'altro tizio ha già iniziato a far saltare tutto! Lascia il cieco a Miku e vai a fermare quell'altro prima che faccia saltare in aria anche la seconda turbina! Avrebbe urlato Atsutane dal basso, mentre si destreggiava nello schivare i costrutti illusori di Meika. ...cazzo..! Ti è andata bene monaco... Così dicendo Buncho si sarebbe allontanato da Miku ed Haruki, e si sarebbe direttAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    verso la seconda turbina che, sicuramente, sarebbe stato il prossimo obiettivo di Shin. Avrebbe così percorso 18 metri, ma non sarebbe riuscito a fare altro, perchè gli accademici avrebbero a quel punto già iniziato a muoversi.



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post vii - Via di fuga





    In lontananza, Shin intravide il combattimento che coinvolgeva il monaco cieco delle sabbie con ben due avversari. Il genin aveva messo da parte il senso di colpa, ed era certo che anche il membro del team non gli portasse alcun rancore. La missione, per un ninja, veniva spesso prima dell'incolumità dei suoi compagni. Inoltre, era certo che Haruki fosse in grado di cavarsela. Ne approfittò per registrare le abilità dei suoi nemici. Quelle della donna davano decisamente nell'occhio. Aveva evocato dei mostri giganteschi e sembrava manipolarli tramite la melodia della sua ocarina. L'uomo, invece, era più enigmatico. L'unica cosa che il ragazzo riuscì a scorgere da lontano furono dei fili neri che si dipanavano dal suo braccio, ma poi tornò a concentrarsi sul suo obiettivo. Metà del lavoro era fatto, come testimoniava l'esplosione ancora fiammeggiante alle sue spalle. La carta bomba aveva devastato una delle turbine, provocando un calo di tensione all'intero complesso. A quanto pareva però il sistema era in grado di continuare ad operare con la sola macchina rimasta, rifornendo di energia il campo dei ribelli più a valle. Senza ulteriori indugi, il giovane scattò in direzione del suo bersaglio [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Mentre avanzava, decise come proseguire. Avendo terminato la sua riserva di esplosivi, si sarebbe dovuto affidare alla forza bruta. Quando fu prossimo alla turbina, compì un alto balzo, superando il macchinario in altezza [Slot Azione I]. Nella fase di atterraggio, dopo aver raccolto i ginocchi al petto, li scaricò entrambi, sferrando un doppio calcio con entrambe le gambe tese verso il suolo. L'impatto fu tremendo, a causa dell'enorme dose di chakra rilasciata dallo shinobi con l'intento di sconquassare la struttura metallica [Slot Azione II] [Impasto] [Ablità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
    . Evitando di rimanere coinvolto nella probabile esplosione, il Kinryu rotolò rapidamente giù dal meccanismo, rimettendosi in piedi una volta toccato il suolo. Un sorriso di soddisfazione gli attraversò il volto, per scomparire subito dopo. Avrebbe avuto tempo di rilassarsi solo dopo essere uscito da lì incolume.

    Se tutto si fosse svolto secondo i piani, Shin si sarebbe rivolto verso l'altro capo della stanza, urlando con quanta voce aveva in corpo. Ragazzi, missione compiuta, ritiriamoci. Tra i loro compiti infatti non vi era quello di sconfiggere i tre sconosciuti incaricati di difendere la struttura, che per inciso salvo ribaltamenti non avevano fatto per niente un buon lavoro, ma solamente quello di mettere fuori uso i generatori, privando i ribelli dell'energia. Certo, nessuno si sarebbe lamentato se li avessero messi fuori gioco, anzi. Tuttavia il foglioso, considerando le proprie condizioni, riteneva più prudente ripiegare. Riprese quindi la corsa, evitando di fare ricorso alle proprie tecniche di spostamento accelerato per risparmiare le già scarseggianti forze [Slot Azione III] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Il ninja della Foglia non si stava muovendo a caso, tutt'altro. Costeggiando in pratica uno dei lati della sala macchine si stava dirigendo verso quella che con ogni probabilità sarebbe stata la loro via di fuga. Durante il meeting avevano infatti memorizzato la planimetria dell'intera diga, soffermandosi in particolare su come raggiungere quel luogo. In seguito, però, avevano anche individuato alcuni possibili passaggi attraverso cui riguadagnare la libertà. Uno di questi prevedeva di sfruttare un corridoio a cui non si poteva accedere direttamente dal luogo dove si trovavano. Essendo tuttavia adiacente all'enorme stanza, sarebbe stato sufficiente sfondare la parete nel punto esatto per avervi accesso. A quel punto, era tutto nella capacità delle loro gambe di seminare i nemici. Tanto Haruki quanto Meika avrebbero intuito che il loro compagno da Konoha intendeva sfruttare tale via di fuga, e si sarebbero quindi comportati di conseguenza. Rimaneva solo da capire se i loro avversari li avrebbero lasciati agire indisturbati, o se lo scontro al contrario sarebbe stato inevitabile. In ogni caso, Shin era pronto.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:42 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 18m
    II : [Attacco Doppio][Calcio] Vel. 525, For. 550, Pot. +20 Fasce,
    +20 Chakra distruttivo
    III :[Movimento] 18m
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:Sto usando le versioni delle abilità nella scheda
    in uso per la quest.
    Se non fosse chiaro tutti i consumi
    degli attacchi sono doppi,
    la potenza totale dovrebbe esser 100.

    Mappa
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Fuga

    VII



    L'attacco di Haruki non aveva ottenuto il successo sperato, ma ciò non aveva importanza. Grazie al diversivo che aveva creato, Shin era riuscito a raggiungere il loro obiettivo e a distruggerlo. La missione era stata completata. Sfortunatamente, prima di poter raggiungere i suoi compagni di missione, doveva togliersi dalla brutta situazione in cui si era infilato. I demoni che si era ritrovato difronte purtroppo non sarebbero stati l'unico dei suoi problemi. Proprio mentre uno dei due stava cercando di colpirlo con un pugno gigantesco, qualcosa si era avvolto attorno alle sue gambe, riducendo le sue prestazioni fisiche. Haruki non aveva percepito nessuno impugnare una catena, tantomeno aveva le aveva avvertite strisciare a terra o fendere l'aria. Erano semplicemente comparse, avvinghiandosi su di lui. Ciò l'aveva sorpreso molto: considerata l'acuità dei suoi sensi, anche se la melodia prodotta dalla donna era una fastidiosa fonte di disturbo, sarebbe stato impossibile non accorgersi minimamente di un attacco simile. Fortunatamente, non avrebbe dovuto muoversi per rispondere adeguatamente al primo assalto. Anche se le sue capacità di reazione erano state intaccate della catena, riuscì comunque a sollevare entrambe le braccia, proteggendosi il volto. Il diretto dell'Oni, per quanto enorme, scontratosi contro i suoi parabraccia, non riuscì a produrre alcun danno. Mantenendo alta la guardia, con un rapido gioco di gambe Haruki provò a sollevare leggermente i piedi, così da poter smuovere le catene. Avrebbe sfruttato i rumori generati dal loro spostamento sul metallo per capire la lunghezza della catena e il punto a cui era fissata. Pagò cara quell'azione, perché mentre si occupava di quell'operazione, l'Oni sferrò un secondo colpo, centrandolo all'addome. Haruki, indietreggiando di un passo a causa della botta, si riprese in un batter di ciglia. Fortunatamente, il corpetto che indossava gli aveva attentato la forza pugno, non permettendogli di causare grandi danni. Anche se il chakra demoniaco lo rendeva meno lucido del normale, senza tuttavia farlo diventare incapace di ragionare, ormai gli sembrava di aver finalmente compreso che cosa gli era successo: i suoi spostamenti non avevano prodotto alcun rumore, le catene non erano fissate ad alcun punto, erano semplicemente avvolte attorno ai suoi arti. Ciò gli fece sospettare che si trattassero del prodotto di un'illusione. Sfortunatamente, non ebbe il tempo per provare immediatamente a librarsi di quel genjutsu. Dopo il secondo attacco, l'Oni aveva subito ripreso a incalzarlo e questa volta aveva mirato nuovamente al suo volto. Ripetendo la stessa manovra difensiva che aveva adottato la precedentemente, Haruki ne uscì completamente indenne.


    Avrebbe voluto sfruttare quell'occasione per provare a usare il rilascio, ma un altro dei tre nukenin non gli lasciò nemmeno la possibilità di prendere fiato. Prima ancora che potesse comporre un solo sigillo, gli fu addosso, riversandogli contro una massa di materia che sembrava provenire dal suo stesso corpo. Considerata la scomoda posizione in cui si trovava, schivare non era tra le sue opzioni. Gli toccò nuovamente incassare il colpo, sperando di riuscire a sopravvisse. Alzò entrambe le braccia, coprendosi il volto e la fronte, in modo da proteggere le parti più nobili del suo organismo. La massa di fili neri si scontrò contro i suoi abiti, arrivando a scalfire anche la pelle. Fortunatamente il chakra che era riuscito ad impastare in quella zona fu sufficiente a limitare di molto i danni. Qualche goccia del suo sangue bagnò la terra, ma il monaco era ancora nelle condizioni di poter combattere e ad usare gli arti superiori senza problemi. Ovviamente, non avrebbe retto per tanto tempo contro due ninja di quel livello, ma quello era un problema che non avrebbe dovuto affrontare. Il secondo uomo, rapidamente quanto si era avvicinato, si allontanò da lui dirigendosi verso Shin. Sfruttando l'apertura determinata da quel gesto, anche Haruki si mise in movimento. A differenza del manipolatore di fibre nere, lui avrebbe seguito l'ordine del genin di Konoha, dirigendosi verso l'uscita presente dall'altra perte della stanza. [Slot Gratuito Istantaneo] + [Slot Azione]. Le catene l'avrebbero rallentato, ma la potenza garantitagli dal suo chakra e da quello del Rokubi sarebbero riuscite a compensare abbondantemente. Inoltre, se nessuno l'avesse seguito e si fosse trovato ad almeno 9 m dal nemico, avrebbe provato a liberarsi dall'illusione. Continuando a correre verso l'uscita e il suo giovane compagno di missione, riposti i tirapugni, avrebbe composto un unico sigillo. Il Rilascio, rafforzato dall'attivazione di un simbolo della Psiche e di uno del Fisico, sarebbe immediatamente riuscito a liberarlo dall'incanto, permettendogli di ritornare ad usare il 100% del suo potenziale.





    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 14,25/16 Leggere
    Ferite: - 1 lieve all'addome + 1 Leggera al braccio Dx + mezza leggera al Sx

    Chakra: 40,75/75 Bassi
    Consumi: 3 Bassi (rilascio) - 2 bassi (Difesa) - 3/4 Basso (Slot Azione I)
      Slot Difesa 1: - Parata
      Slot Difesa 2: - Parata
      Slot Difesa 3: - Parata inefficace
      Slot Azione 1: - Scatto
      Slot Azione 2: - //
      Slot Azione 3: - //
      Slot tecnica 1: - Rilascio
      Slot tecnica 2: - Rilascio
    NOTE: - Chakra Extra rimasto 0,0/3 (0,75 Bassi - Difesa I) Mi sono rimasti 2 simboli del fisico (2 ad agilità + 1 a concentrazione) e uno della psiche. 2/3 Turni di utilizzo della TS.

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Battaglia nella Sala Macchine II


    VIII



    Gli accademici sembravano essersi fatti bene i conti. Grazie ai suoi movimenti rapidi, Shin era riuscito a distruggere tutte e due le turbine della sala macchina. L'azione di Haruki, il quale aveva dovuto sopportare gli attacchi di ben due nemici, era stato invece fondamentale affinché il foglioso avesse il tempo di portare a termina la missione. Avevano certo corso un bel rischio, ma il sunese e la sua sovrumana forza fisica, legata alla possessione demoniaca, avevano retto bene il duplice attacco.

    Nonostante la missione fosse formalmente stata portata a termine, ora il trio doveva riuscire a scappare agli avversari, i quali non avevano decisamente preso bene il fatto di essere stati fregati con tanta facilità. Avevano chiaramente sottovalutato quei ragazzi, ma certamente non li avrebbero lasciati andar via. ...ma che cazzo... disse l'energumeno vendendo svanire la paga di quel lavoro. Miku muovi il culo! Ci stanno sfuggendo!Bucho ma che cazzo combini? Gli hai lasciato distruggere le turbine! Coglione! Nonostante i dissapori nel team avversario, i due si coordinarono come solo un team collaudato sapeva fare. Buncho percorse altri 18 metri, portandosi quindi sul fianco destro di Shin e di Haruki che lo aveva appena raggiunto. Il monaco non avrebbe avuto tempo di eseguire il rilascio, anche perchè si sarebbero ritrovati circondati sui due lati. Infatti, dopo aver imprecato per via della sabbia che le cingeva le caviglie, la donna aveva eseguito Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    i sigilli necessari ad attivare la tecnica della sostituzioneTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    e si era portata a 12 metri sul fianco sinistro del duo. Gli Oni la seguirono fino a portarsi ai suoi lati. Da qui, le note dell'ocarina si propagarono nella stanza, fino ad arrivare alle orecchie del foglioso che aveva causato così tanti danni. Una melodia rapida, tempestosa, che ricalcava l'umore dell'esecutrice. Il suono sarebbe stato il medium per una potente illusioneIncantato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 15 metri. La vittima sarà obbligata a fissare l'utilizzatore negli occhi, oppure il vuoto, senza compiere alcuna azione. Per ogni slot azione speso e inutilizzato dall'utilizzatore, la vittima non potrà utilizzare uno slot azione. L'efficacia è pari a 30. L'utilizzatore dovrà continuare a suonare costantemente per mantenere attiva questa illusione.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Medio )
    [Richiede Note dei Demoni I]
    [Da genin in su]
    [2 slot azione]
    , che avrebbe costretto il genin a tenere il suo sguardo fisso sul volto della donna. Distraendolo, così, da quello che accadeva alle sue spalle. Infatti, allo stesso tempo, Buncho aveva raggiunto Shin ed Haruki, portandosi a circa due metri sul loro fianco destro. L'uomo di era allineato ai due ninja accademici, così da averli entrambi nel suo arco visuale ed uno dietro l'altro, pronto a scatenare un vero e proprio inferno sul duo. Animate da un'unica volontà, i fili intorno alle due maschere di morte si allargarono a raggiera introno al loro centro, preannunciando nulla di buono.

    9GsFIj1


    Coni di pura energia, uno di fuoco e l'altro di elettricità, si materializzarono a pochi centimetri dalle maschereEmissione delle Maschere della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può far emettere dalla Maschere della Morte un'emissione elementale, affine all'elemento del cuore posseduto. La potenza è pari a 40 e avrà ampiezza pari a 6 metri e lunghezza pari a 3 metri per livello della tecnica speciale posseduto. È possibile combinarla con "Emissione delle Maschere della Morte" di un'altra maschera sfruttando uno slot tecnica per attivarla. Tipo: Ninjutsu - Katon/Suiton/Raiton/Doton/Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Rancore della Terra II]
    [Da genin in su]
    [Vel Viola][Potenza 40 x 2]
    , per scatenarsi contro i due genin. MORITE BASTARDI! L'elettricità ed il fuoco si fusero insieme in un assordante crepitio, mentre l'ondata di calore e fiamme si fece largo ad alta velocità verso i due genin, i quali erano seriamente debilitati dalla serie di genjutsu che li aveva colpiti. Dopo di che, sfruttando l'eventuale movimento difensivo, due fasci di fili neri spuntarono dalle braccia dell'uomo, un fascio per braccio, andando a bersagliare entravi gli accademici allo stesso tempo. I fili neri avrebbero quindi mirato alla testa dei due ninja, con il chiaro intento di aprire un buco largo quando un pugno nelle loro fronti.

    Gli mancava così poco per far finire quella storia. Prima però dovevano riuscire a scappare ed a seminare gli avversari. Perchè, in realtà, il peggio doveva ancora arrivare. Infatti, subito dopo gli attacchi di Buncho, la porta della sala macchina si aprì di scatto, ed una quindicina di ribelli armati entrò nella stanza! Eccoli, prendiamoli! Urlò quello che doveva essere il capo. E senza dubbio si sarebbero gettati sugli accademici se Meika non avesse immediatamente materializzato davanti loro un'enorme esplosione di luce che li fece tentennare, accecandoli. La situazione si stava facendo critica. Erano sotto attacco su più fronti, ed ora che la missione era compiuta, quella non era che una lotta per la loro sopravvivenza.




    Edited by - Hohenheim - - 21/8/2017, 21:30
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sacrificio

    VIII



    Anche se ormai erano riusciti a completare la loro missione, il peggio doveva ancora arrivare. Haruki l'aveva compreso immediatamente quando i tre criminali li avevano inseguiti, impedendogli di liberarsi dell'illusione della donna. Quello che successe dopo non fece altro che confermare i suoi timori. Il ninja che manipolava i fili neri si posizionò a poca distanza da lui e Shin, pronto ad investirli entrambi con una bordata di energia a cui non sarebbero riusciti a sfuggire. Il monaco, fiaccato dall'illusione, non provò nemmeno a spostarsi dalla traiettoria del ninjutsu, ma scelse di fare quello per cui era stato addestrato: sacrificare sé stesso per un obiettivo più grande. Senza pensare minimamente alla propria incolumità, si sarebbe gettato su Shin, buttandolo a terra. Gli avrebbe fatto scudo con il suo stesso corpo, mentre le fiamme e i fulmini l'avrebbero investito. Una volta a terra, avrebbe cercato di limitare l'area esposta all'attacco, chinando la testa verso il basso e lasciando che la schiena e le gambe fossero le zone più colpite. Fortunatamente il chakra demoniaco avrebbe irrigidito le sue membra, limitando i danni. [Slot Difesa I]Resistenza: Blu +2
    Velocità: +3
    Consumo: 1/4 Basso (Furia demoniaca) + Impasto Mediobasso (sovraimpasto)
    Ferite: 7 leggere diffuse su tutto il corpo, eccetto la testa + 1/2 leggera per il sovraimpasto.
    Subito dopo aver accusato il colpo, il monaco, si alzò in piedi, emergendo dalle fiamme ansimante e ricoperto da ustioni, ma ancora determinato a sopravvivere e a portare a termine la missione. La maggior parte dei suoi vestiti era bruciata, lasciandolo con pochi brandelli di stoffa a ricoprire gli arti e il torso. In passato il consigliere aveva retto alla possessione del Rokubi, quell'attacco, benché feroce, non sarebbe bastato a farlo vacillare. Tutto bene? Domandò con estrema fatica. Anche se lui era sicuramente quello messo peggio, Haruki voleva premurarsi che le sue azioni non fossero state vane. Per limitare le conseguenze della sua difesa disperata, avrebbe sfruttato il suo chakra per innescare parzialmente il sigillo tracciato da Meika, risvegliandone i poteri. L'energia curativaConsumo: 1/2 Basso
    Uso una tecnica delle Mani Curative - 6 Leggere x 1,5.
    contenuta in quel fuuinjutsu, unita agli effetti della possessione demoniaca, sarebbe bastata per sanare completamente il fisico del monaco, permettendogli di combattere e allontanarsi dalla diga facendo affidamento sul proprio pieno potenziale. Il dolore pungente delle ustioni, seppur intenso e difficile da sopportare, aveva risvegliato la sua mente, aiutandolo a focalizzarli su ciò che lo circondava e ad ignorare le lusinghe della Bestia sigillata dentro di lui. Sfortunatamente non avrebbe potuto continuare per molto: il suo controllo era ancora labile e presto avrebbe dovuto interrompere il flusso di energia, se non voleva che lui e i suoi compagni soffrissero le conseguenze della sua inadeguatezza. Forte dalla furia glaciale che guidava le sue azioni, Haruki avrebbe reagito all'attacco successivo con molta più prontezza. Non avrebbe permesso a quel criminale di ferirlo nuovamente. Scattando per qualche metro in direzione del muro che li separava dalla loro via di fuga, schivò completamente la massa si fili neri, lasciando che mordessero soltanto l'aria. [Slot Difesa II]Spostamento
    Riflessi: Blu+ 3 tacche
    Consumo: 0,75 Basso (Impasto 1/2 Basso + 1/4 Furia Demoniaca)
    Conscio che senza il potere del Demone non sarebbe stato di grande aiuto al team, il Consigliere si sarebbe impegnato per distrarre i loro nemici e aprire il varco che li avrebbe portati alla salvezza. Senza perdere altro tempo, estrasse una delle cartebomba che gli rimanevano e la applicò ad un Kunai. L'avrebbe quindi lanciato verso il ginocchio destro della donna che suonava il flauto. Non gli interessava colpirla veramente, perché appena il proiettile fosse arrivato a terra o a un metro di distanza da uno dei loro nemici, Haruki avrebbe innescato l'esplosivo, investendo chiunque si trovasse nel suo raggio d'azione. [Slot Azione I e II]Forza e Velocità: Blu +4 Tacche.
    <testata>Consumo:
    0,75 Basso
    Sperava che quell'attacco agisse anche come diversivo nei confronti dei soldati che erano appena spuntati dall'entrata della sala macchine, rallentando ulteriormente la loro corsa.


    Confidando che Shin e Meika si sarebbero occupati dei nemici che avevano difronte, Haruki avrebbe provato ad abbattere il muro. Annullata la distanza che lo separava dall'ingresso del corridoio, avrebbe allargato le gambe, flettendo leggermente le ginocchia, preparandosi a colpire con il massimo della sua potenza. Caricò una grossa quantità di chakra in entrambi i pungi, per poi scaricarli al centro della lastra di metallo, cercando di colpire due punti sufficientemente vicini a massimizzare gli effetti distruttivi del suo attacco. [Slot Azione III]Potenza: 10+40 entrambi i colpi
    Forza: Blu+4
    Consumo: 4 Bassi (tocco distruttivo) + 0,75 (Impasto + furia demoniaca) + 0,25(distruzione ad area base)
    A quel punto avrebbe atteso i suoi compagni, pronto a dargli manforte se fosse stato necessario.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità : 6,5/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 36,5/75 Bassi
    Consumi: - 2 Bassi (difesa) - 0,5 (sigillo di guarigione) - 0,75 lancio Kunai - 4 Bassi (tocco distruttivo) - 0,75 (Impasto + furia demoniaca) - 0,25(distruzione ad area base)
      Slot Difesa 1: - Subisco la TA
      Slot Difesa 2: - Spostamento
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Lancio Kunai
      Slot Azione 2: - Attivo Carta Bomba
      Slot Azione 3: - Attacco Doppio contro la parete
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -
    NOTE: - Chakra Extra rimasto 0,0/3 Mi sono rimasti 2 simboli del fisico (2 ad agilità + 1 a concentrazione) e uno della psiche. 3/3 Turni di utilizzo della TS. Ho aggiunto 3 bassi, visto che non ho eseguito il rilascio.

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1/2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]


    Edited by Bartok. - 21/8/2017, 21:56
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post viii - Fuga





    La missione era compiuta, comunque la si guardasse. Il grosso delle forze accademiche avrebbe potuto sferrare l'attacco al campo ad un campo dei ribelli privo di energia come preventivato dal piano. Quel pensiero fece rilassare un poco il genin di Konoha, nonostante la situazione complicata in cui si trovava. A quanto pareva i loro avversari non si erano rassegnati a lasciarli fuggire dopo aver fallito il loro incarico di proteggere le turbine, erano anzi piuttosto intenzionati a fargliela pagare. Il suono dell'ocarina riempiva l'aria e Shin non poteva far altro che osservare colei che la suonava [Status]- 2 Slot Azione. La ragazza era piuttosto carina, con i capelli castani portati corti, e muoveva leggiadra le dita sullo strumento. A fianco a lei, appena dentro il campo visivo del foglioso, due creature mostruose sembravano farle la guardia, pronte ad attaccare al suo minimo cenno. Tuttavia non era di loro che il Kinryu avrebbe dovuto preoccuparsi, bensì dell'uomo dal volto coperto. Portandosi davanti a loro con un rapido movimento, esplose all'improvviso due enormi vampate, l'una costituita da fiamme e l'altra da fulmini, con l'evidente scopo di toglierli di mezzo. Shin spalancò gli occhi, ma per qualche ragione che non comprendeva non riusciva a distogliere lo sguardo dalla donna. Prima di accorgersene, si ritrovò a terra, sovrastato dal monaco cieco, il quale gli fece scudo con il suo corpo. Haruki...san? L'odore di carne bruciata gli riempì i polmoni, provocandogli un conato di vomito trattenuto a stento. Il sunese però si rialzò, seppur incerto sulle gambe, e si sincerò delle sue condizioni. Grazie al pronto intervento del compagno, il ragazzo era praticamente incolume. Io...sto bene. Grazie per avermi salvato. Gli occhi del genin brillavano di ammirazione e riconoscenza per Haruki. La figura dell'uomo venne avvolta da un alone di chakra mentre il sigillo curativo rilasciava i jutsu in esso immagazzinati, alleviando le sue ferite. Shin strinse i denti, sentendosi in colpa per ciò che era successo, ma non erano ancora fuori pericolo. Una volta che si fossero rimessi in piedi l'avversario tentò di trafiggerli alla testa, ma con un rapido scarto laterale entrambi riuscirono ad evitare l'offensiva [Slot Difesa I] [Impasto]. Il giovane si guardò intorno, studiando la situazione. Lo shinobi di Suna aveva fatto tutto ciò che poteva, ora toccava a lui fare la sua parte. Haruki-san, apriamoci una via di fuga. Non ha senso continuare a combattere qui. Il ninja della Foglia lanciò uno sguardo in lontananza in direzione del loro caposquadra, Meika Akuma. Stava combattendo contro il leader dei nukenin, ma aveva comunque trovato il tempo di rallentare, probabilmente tramite un'arte illusoria, il plotone di ribelli che aveva fatto il suo ingresso nel locale macchine. Ancora una volta, l'espressione del Kinryu si irrigidì. Se il suo piano avesse avuto successo poteva portare via il compagno più vicino, ma la kunoichi avrebbe dovuto provvedere da sola a se stessa. Trattandosi di un chunin con probabilmente più esperienza di Shin e Haruki insieme, il ragazzo era abbastanza sicuro che se la sarebbe cavata. Non per questo però si sentiva meno colpevole nell'abbandonarla. Scosse la testa, reprimendo quei sentimenti: quella era la strada che avevano scelto. La missione veniva prima di tutto, ciascuno di loro era consapevole che ogni volta poteva essere l'ultima. Nel frattempo il monaco aveva probabilmente sfondato la parete nel punto più sottile in prossimità del corridoio secondario che avevano individuato studiando la planimetria della struttura. Lo raggiunse in un istante, sollevandolo dal suolo e prendendolo in braccio [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Fidati di me. Un invito, più che un comando, dal tono deciso, che avrebbe smorzato la stranezza della scena. Chiunque nella sala avrebbe visto i due rimanere immobili davanti al varco appena aperto, quando in realtà la coppia si stava già allontanando a gran velocità lungo il percorso studiato durante la riunione preparatoria. Si trattava infatti di un'immagine residua rimasta impressa negli occhi degli osservatori, uno dei motivi per cui lo shinobi di Konoha aveva da poco guadagnato il soprannome di Miraggio, per ora utilizzato solamente dall'amico Shunsui [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Veloce
    Arte: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso può spendere 1/2 Basso per slot incrementandone la distanza di 6 metri o guadagnare 1 passo in inseguimento.
    (Consumo: 1/2 Basso per Slot)
    [Da Genin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    [Slot Azione I]. Appena terminato lo slancio concesso dall'incremento della velocità i due tornarono visibili, ma solamente per una frazione di secondo. Subito infatti il giovane Kinryu ricorse ad uno dei suoi jutsu prediletti per aumentare ulteriormente la distanza con gli inseguitori [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Solo a quel punto avrebbe riappoggiato Haruki al suolo, voltandosi brevemente a controllare alle proprie spalle, per poi ricominciare la corsa verso l'uscita. Andiamo, presto!

    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità :500Percezione:6
    Velocità :525Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:38.5 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 24m
    II : -
    III : -
    Vitalità :16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Attacco Improvviso
    II : Tecnica della Sostituzione
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:Ringrazio ancora Hohenheim per avermi permesso di utilizzare
    una competenza in apprendimento.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Fuga


    IX


    Il potente doppio colpo del monaco fece crollare la porzione di muro che avevano davanti, facendo emergere un corridoio oscuro. Grazie alle tecniche di spostamento veloce del genin della Foglia, i due si ritrovarono rapidamente ad aver percorso un buon tratto del cunicolo che avevano memorizzato. Al loro fianco, era comparsa anche Meika, la quale si era riuscita svincolare dal suo avversario e aveva fermato i ribelli ed i ninja a guardia delle turbine con le sue illusioni.

    La corsa contro il tempo all'interno di quei cunicoli non fu agevole. Il condotto che stavano percorrendo era immerso nella più totale oscurità, e puzzava di chiuso e di escrementi di topi. I piccoli animali avevano infestato quei luoghi da quando non venivano più utilizzati, ed i ninja li avrebbero potuti sentire squittire mentre fuggivano facendo loro largo. Per quanto l'oscurità non fosse chiaramente un problema per Haruki, avrebbe rappresentato un ostacolo non indifferente per Shin. Il ragazzo avrebbe dovuto fare affidamento ai suo compagni per percorrere quei metri che li separavano dalla libertà per non andare a sbattere contro questo o quell'ostacolo.

    Il vantaggio che il chunin era riuscito a dare loro si esaurì dopo una quindicina di secondi, quando il gruppo di accademici potè chiaramente sentire delle voci non troppo lontane che li stavano inseguendo. Mentre le voci si avvicinavano, diversi proiettili volarono verso di loro. La maggior parte non riuscì a trovare il bersaglio, per via del buio e dell'impossibilità di prendere adeguatamente la mira durante l' inseguimento. Ad ogni modo, un proiettile
    Proiettili Leggeri [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi oppure balestre, e solo per uno dei due meccanismi. La gittata è incrementata di 15 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    Balestra Leggera [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 21 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    [Vel Blu]
    venne indirizzato correttamente contro la scapola sinistra di Shin. Un altro proiettile, invece, rimbalzò in maniera fortuita a due metri alla sinistra del monaco della Fiamma, dirigendosi quindi verso il rene sul medesimo lato.

    Nonostante questo, il gruppo sarebbe riuscito a raggiungere la fine del cunicolo, fino ad arrivare ad una porta a tenuta stagna, arrugginita, dotata di una leva a manubrio per poterla aprire. Aperta la porta, ed una volta chiusa alle loro spalle, il gruppo si sarebbe ritrovato nello scarico del troppo pieno del bacino acquatico. Da qualche parte, alle loro spalle, il condotto saliva con una pendenza modesta fino ad incontrare l'accumulo d'acqua gelata della diga. Quello che rimaneva da fare era percorrere quel condotto, verso l'uscita, dove l'acqua poteva defluire non ostacolata verso la valle.

    Quando Atsutane, Buncho e Miko arrivarono alla fine del cunicolo buio, si ritrovarono davanti la porta sbarrata. Buncho si buttò contro di essa, cercando letteralmente di abbatterla, ma venne fermato dal suo capo. ...ma che fai! Dobbiamo inseguirli!no... Così dicendo prese una radiolina che aveva alla cintola, e premette il pulsante per poter comunicare....aprite le paratie del troppo pieno ed allagate le tubature, ora!

    Davanti ai ninja accademici, a circa una cinquantina di metri, una sfera circolare, leggermente più chiara rispetto al nero assoluto delle pareti del condotto dove si trovavano, lasciava intravedere l'uscita da quel cunicolo e da quell'avventura. Anche a quella distanza, i ninja potevano vedere che c'era un'inferriata composta da barre verticali che impediva il loro passaggio, ma non sarebbero state difficili da distruggere. Poi lo avrebbero sentito. Un rombo basso e profondo prodotto da centinaia di metri cubi d'acqua si stava avvicinando rapido ed inesorabile verso di loro, spinto da una delle forze fondamentali della natura: la gravità. Non ci sarebbe voluto molto per capire quello che stava accadendo. Avevano poco tempoAvete 1 SA ed un TA per reagire. Poi l'onda vi piglia. per reagire o prepararsi all'impatto.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Via d'uscita

    IX



    Anche se poteva sembrare strano, non era la prima volta che Haruki veniva trattato come una principessa da salvare. Per questa ragione, non si era scomposto quando Shin lo aveva accolto tra le sue braccia e si era messo a correre all'impazzata lungo il condotto che li avrebbe portati alla salvezza. Dopo pochi metri, il monaco decise che non era il caso di continuare a farsi trasportare come un sacco di patate e tornò a muoversi in maniera indipendente. Ciò non gli sarebbe stato difficile, visto che insieme al chakra del Demone, anche l'illusione della flautista aveva cessato di esercitare i suoi effetti sul corpo del Consigliere. Con grande sollievo del monaco, anche la chunin di Kiri si era unita alla loro fuga. Haruki aveva grande fiducia nelle sue capacità, ma i nemici che avevano dovuto affrontare non erano certo dei principianti e per questa ragione aveva seriamente temuto per l'incolumità della ragazza.


    Se Meika e Shin avrebbero incontrato non poche difficoltà a muoversi nell'ombra, il monaco invece si trovava nel suo ambiente naturale. Per aiutare i suoi compagni, si mise alla testa del team, così da poter far strada ai due ninja che lo accompagnavano. Sfortunatamente il vantaggio che la manovra di Shin gli aveva permesso di accumulare si esaurì in fretta. Haruki poteva chiaramente sentire il rumore dei passi delle persone che li stavano seguendo e la salva di proiettili che schizzò verso di loro lo convinse che non potevano ancora considerarsi al sicuro. Quantomeno, il jinchuuriki, pur privato del sostegno del Rokubi, non fece fatica ad evitare il colpo diretto al suo fianco. Concentrando una modesta quantità di chakra negli arti inferiori, riuscì a spostarsi di circa un metro, allontanandosi dalla traiettoria del proiettile, che impattò contro il metallo del tunnel prima di allontanarsi dal trio. [Slot Difesa I] Poco più avanti si trovarono difronte ad un altro ostacolo, ma non fu difficile superarlo. Ai tre bastò azionare la leva a manubrio per riaprire il condotto e poter proseguire verso la salvezza. Prima di procedere, richiusero la porta a tenuta stagna, così da ostacolare i loro inseguitori.

    Ora non gli restava che percorrere la parte del condotto che saliva verso la superficie. Non ci impiegarono molto a raggiungere la grata che li separava dall'esterno, ma non avevano secondi da sprecare. Provocando un rumore basso e profondo, l'acqua aveva preso a muoversi con grande velocità verso di loro, minacciando di travolgersi. Allarmato dall'eventualità di essere schiacciato come un ratto, Haruki non stette a perdere altro tempo e provò a sfrondare almeno una delle barre di metallo. Caricando una grande quantità di chakra nel pugno destro, avrebbe colpito il duro acciaio pregando di ottenere il risultato sperato. Se con l'aiuto di Meika e Shin fosse riuscito a sfondare l'inferriata, si sarebbe immediatamente diretto all'esterno, spostandosi dalla traiettoria dell'imponete volume d'acqua che stava per raggiungerli.




    <superquote>Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità : 11,25/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 32,25/75 Bassi
    Consumi: - 1 Basso (difesa) - 2 bassi (tocco distruttivo) - 1 Basso (impasto) - 1/4 Basso
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -
    NOTE: - Mi sono rimasti 2 simboli del fisico (2 ad agilità + 1 a concentrazione) e uno della psiche.

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1/2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post ix - Ad un passo dalla libertà





    Nell'oscurità quasi totale, gli occhi dello shinobi riuscivano a mala pena ad inquadrare ciò che stava ai suoi piedi. Ouch Il mugugno sordo di dolore sfuggì al foglioso quando il suo fianco sbatte a velocità sostenuta contro una tubatura sporgente. Diversamente da lui il monaco della Sabbia non sembrava avere nessuna difficoltà ad evitare gli ostacoli, ed il Kinryu aveva anche mezza idea del perché. Rinunciando a trovare la strada da sé, si concentrò piuttosto nel seguire scrupolosamente il percorso che il compagno andava a scovare per loro. Si trattenne dallo scusarsi per star rallentando il gruppo solo perché i rumori dei passi alle loro spalle si stava facendo più intenso, indicando che i loro inseguitori tutto avevano fuorché abbandonato l'idea di fargliela pagare per il disastro che avevano combinato. Diverse frecce fischiarono tutto intorno a loro, ed il ninja della Foglia abbassò la testa per metterla al riparo. Alcune impattarono poco distanti, provocando una cacofonia di suoni metallici, ma un tiro fortunato raggiunse la spalla del ninja. Shin, preso alla sprovvista, ruzzolò in avanti, ma riuscì a non cadere. Il dolore bruciante, anche senza l'ausilio della vista, gli fece capire che il proiettile aveva oltrepassato il corpetto e sbucando sul petto sotto la clavicola [Ferita][Perforazione] Medioleggera
    [DnT Leggero] Sanguinamento
    Spalla sinistra
    . Appoggiandosi con il braccio sano alla parete, rifiatò un attimo, ma deciso a proseguire e a raggiungere l'uscita ormai vicina si diede una spinta, ricominciando a correre dietro ai compagni, seppur con passo più malfermo.

    hsHXLRX Riposta la wakizashi volpina nel fodero spezzò l'asta del dardo impiantato nella schiena, lasciando però in loco la freccia per non rischiare di peggiorare la ferita. Quando ritrasse la mano, era coperta da una patina di sangue vivo, che colava lentamente dal foro. Digrignando i denti per le fitte pulsanti che ogni passo gli procurava, raggiunse finalmente la porta in fondo al cunicolo. Ansimando sofferente, lasciò che fossero i colleghi a manovrare la manopola per permettere loro di infilarsi nel condotto, richiudendola poi dietro di loro. Coraggio, ci siamo quasi. La voce incerta era volta probabilmente più a rassicurare se stesso che il resto della squadra, ma il Kinryu ottenne l'effetto contrario quando, a causa dello sforzo, si ritrovò a sputare qualche goccia di sangue. Dannazione... Nonostante tutto i tre si diressero senza ulteriori indugi verso l'uscita, lasciandosi trasportare dalla pendenza. Scesero rapidamente, con un'urgenza ed un'inquietudine profonda. Shin, che lasciava dietro di sé piccole macchie vermiglie, provava una sensazione di angoscia e minaccia, più per lo spazio angusto e privo di vie di fuga che per i danni già ricevuti. Gli sembrava di essere come un topo in trappola, alla mercé di qualche astuto predatore. Infine, il Kinryu intravide la proverbiale luce in fondo al tunnel. L'illusione di essere ormai ad un passo dalla salvezza durò pochi secondi. Per prima, lo shinobi di Konoha percepì la vibrazione sotto i suoi piedi. Un istante più tardi, un frastuono infernale raggiunse le sue orecchie. Acqua. Tanta, troppa, che si avvicinava ad una velocità e con una potenza spropositata. Fuori di qui, subito! Conscio di aver ribadito l'ovvio, l'imminente pericolo di vita pompò nelle sue vene adrenalina ed endorfine, che resero il dolore più sopportabile e lo spronarono all'azione. A mali estremi... Con un'espressione determinata sul volto, il giovane lasciò fluire liberamente il proprio chakra, rimuovendone le naturali limitazioni, le prime tre porte [Tecnica]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Sentendo il potere espandersi in lui, tirò indietro il braccio destro caricando più possibile il colpo, per poi scaricare un terribile pugno diretto contro la grata che li separava dall'esterno, nel punto che era stato colpito in precedenza da Haruki [Slot Azione][Mischia] Pugno
    For. 650 (CAP 650) Pot. +40
    [Loto della Foglia] 1/4 Basso +2 For.
    [Tocco Distruttivo] 2 Bassi +40 Pot.
    [Distruzione ad Area] 1/4 Basso
    . Se la grata avesse ceduto, si sarebbe slanciato fuori con gli altri, portandosi poi nel punto cieco dell'impetuoso getto d'acqua che stava sopraggiungendo alle sue spalle, sfruttando se necessario il chakra adesivo [Slot Gratuito][Istantaneo] [Movimento] 9m
    [Scatto Migliorato] +3m
    [Chakra Adesivo] 1/4 Basso
    . La loro missione in un modo o nell'altro poteva dirsi compiuta, ma dovevano togliersi da lì e il ragazzo aveva bisogno di un medico. Ce l'abbiamo fatta?



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:600Agilità :500Percezione:6
    Velocità :525Precisione:500Furtività :0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:525Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:38.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Mischia] Pugno
    II : -
    III : -
    Vitalità :14 Leggere
    Slot Tecnica:I : Loto della Foglia
    II : -
    Energia Vitale:28 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9mEquipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30]
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    [-Cartabomba]
    Note:Grazie Master per la Quest!Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    END


    X


    Il gruppo di shinobi sbucò dal condotto appena in tempo. L'enorme massa d'acqua uscì prepotente dal condotto di scarico, sbucando all'aria aperta con un ruggito. Immediatamente, la velocità del getto rallentò rapidamente, ora che l'acqua aveva spazio per allargarsi nello spazio predisposto ai piedi della diga. Gli shinobi ricevettero a quel punto solo una bella spinta e si bagnarono fino alle ginocchia, ma nulla di cui preoccupati.

    All'esterno della struttura era ancora notte fonda ed una pace quasi irreale regnava tra quelle montagne dall'aria gelida. Il gruppo si mosse rapidamente, costeggiando lo scarico d'acqua verso valle. Dietro di loro non si sentivano rumori di sorta. Forse i ribelli credevano di averli uccisi con l'ultimo trucco, e stavano cercando i resti dei loro cadaveri. Questo dava tempo loro di scappare. All'improvviso un'ombra passò sopra le loro figure! Nel buio della notte, ci misero un attimo a riconoscere l'assenza di una vera e propria minaccia. Infatti, un grosso gufo di argilla si stagliò ad un certo punto contro il cielo, ed il gruppo potè riconoscere la figura del jonin di Suna sopra di esso. Hohenheim planò verso la loro posizione, e si portò ad un'altezza da terra tale da permettere loro di salire su con un salto. Allora, missione compiuta? Disse mentre l'enorme volatile di terra prendeva quota, abbandonando a terra la possibilità di un possibile ultimo inseguimento. ...ottimo lavoro! Sì la missione non prevedeva estrazione, ma non me la sono sentita di lasciarvi da soli ehehe. Alla fine non ci avete messo molto tempo ed ora potrete addirittura partecipare all'assalto al quartier generale nemico! attese un attimo, creando una spiacevole tensione. Il gruppo era stremato e difficilmente avrebbe retto un altro incarico quella notte. ..ah sto scherzando! Siete ridotti uno straccio! Riposatevi! L'assalto ai ribelli sarà qualcosa che mi godrò per conto mio! Disse gioviale, mentre un'ombra di distruzione velò il suo altresì innocente sguardo.

    FINE



     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.