Una sfida all'Arena

Nobuo vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Primo Approccio.




    Mi svegliai di soprassalto, il sudore grondava dalla mia fronte. Aprii gli occhi a fatica. Spostandomi le coperte mi portai in posizione eretta. Lo specchio posto davanti al letto rifletteva sulla sua superficie la mia schiena, marchiata a vista da numerose cicatrice. Alcune profonde altre meno, ma tutte precedenti all'inizio della mia vita da ninja.

    Dopo una doccia gelata mi rivestii e preparai a puntino il mio equipaggiamento. Quel giorno del resto non si sarebbe limitato ad essere un giorno qualunque. L'Accademia di nuovo mi aveva posto davanti ad un importante compito. O almeno così doveva sembrare. Di nuovo un combattimento. Di nuovo uno scontro pensato a tavolino. Sbuffai. La cosa non mi piaceva. Odiavo, profondamente, quel tipo di situazioni.

    Tuttavia non potevo rifiutare, almeno per il momento. E con quel mantra piantato in testa uscii di casa, dirigendomi verso le mura. Fortunatamente chiunque fosse stato, per quell'occasione, mi aveva risparmiato un viaggio verso l'Accademia stessa in quanto il messaggio, che avevo ricevuto pochi giorni prima, mi invitava a presentarmi all'ufficio amministrativo dell'Arena di Oto, nel Bosco dei Sussuri. Questo chiaramente mi lasciava a pensare che il mio futuro avversario si sarebbe trattato di un Otese, come me.

    Giunsi con leggero anticipo al luogo designato e entrando nell'Arena, o meglio nella struttura che circondava le ampie zone di combattimento dopo un paio di corridoi e un piano di scale mi trovai di fronte all'ufficio in questione. Bussai e qualcuno subito dopo mi invitò ad entrare. Un tizio, un semplice impiegato a quanto sembrava, si alzò e mi strinse la mano proferendo al contempo: - Benvenuto nell'Arena, Genin Kato Yotsuki. Ora attenderemo il suo futuro avversario. Qui, in mia presenza, deciderete insieme il tipo di zona di combattimento e poi potremo dare inizio allo scontro. -

    Annuii, senza esprimermi. Non avevo niente da dire, davvero. Le parole non sarebbero bastate.



    Primi tre post di presentazioni, a cui seguirà il combattimento.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Nobuo
    Bosco dei Sussurri - Arena di Oto, presentazione I



    Risveglio muscolare


    Il duo in attesa nell'ufficio, dopo qualche minuto dall'arrivo del genin del Suono, poterono sentire anche senza un udito particolarmente fine una persona fischiettare. Il suono melodico da prima in crescendo andò poi a scemare, quasi la persona che lo stesse producendo fosse semplicemente passata davanti all'uscio per svoltare poi in qualche altro corridoio diretta altrove, quindi altri secondi trascorsero in silenzio finchè il suono non si ripropose, ora più lontano e basso, ma solo per svanire più celermente. Se lo Yotsuki non fosse intervenuto prima, forse incuriosito dalla cosa, ancora altre tre volte i due avrebbero colto il sibilo andare e venire prima che l'impiegato si alzasse dalla sedia per andare a vedere cosa stesse succedendo, evidentemente qualcuno stava vagando senza meta nell'immenso edificio in cui si amministravano gli spazi adibiti agli addestramenti degli shinobi di Oto - Mi scusi, vado a controllare chi c'è la fuori - quindi sparì, richiudendosi la porta alle spalle.

    - Buongiorno, posso esserle utile? - Kato potè sentire oltre il muro l'impiegato rivolgersi a qualcuno proprio mentre il fischio tornava udibile. - Ehi, dico a lei... EHI! Non scappi! - Ora lo scalpiccio di due paia di piedi andò ad allontanarsi mentre la voce conosciuta dell'uomo continuava ad intimare l'alt alla figura sconosciuta - La smetta di correre, si fermi! - ... - Ma dove si è cacciato?! -

    SBAM! La porta si spalancò di colpo, mentre una figura s'intrufolava come un'ombra sgusciando dietro l'anta per richiuderla con foga maggiore di quella usata nell'operazione inversa, arrestandosi con le spalle contro la superficie levigata di legno, in quel momento la maniglia scrollò diverse volte ed un pugno picchiò ripetutamente con violenza - EHI! ESCA DAL MIO UFFICIO RAZZA DI CRETINO! ESCA! - ma l'uomo non sembrava voler seguire le istruzioni - Signorino Yotsuki, la prego, faccia qualcosa! -

    57ff787587a11


    All'apparenza terrorizzato, lo strano individuo continuava a impedire l'apertura della porta, all'apparenza perchè, oltre alle movenze da cui interpretare lo stato d'animo l'uomo non aveva un volto, bensì una stravagante maschera ed una cuffia a righe che ne occultavano totalmente il capo mentre il resto del corpo era fasciato di un particolare abito dalla foggia forse bizzarra in quella parte del mondo ma che altrove chiamavano "elegante". Quando l'inseguitore oltre la porta chiese l'aiuto del ragazzo degli Yotsuki la maschera puntò le orbite nere nella sua direzione solo per scrollare la testa in segno di diniego, quasi invitandolo a rifiutare la richiesta di soccorso del povero impiegato rimasto chiuso fuori dal suo ufficio.

    Ecco quindi come si conobbero il genin Kato Yotsuki ed il ninja d'altri tempi conosciuto come Nobuo.

    Nobuo

    Energia vitale: 30/30
    Vitalità: 14/14
    Ferite: Illeso.
    Chakra: 400/400
    Consumi del turno: Nessuno.

    Commenti OT
    Spero di riuscire a divertirti in questa giocata ed in bocca al lupo per il fight! :riot: .

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post II
    Strani Incontri.



    Restammo entrami in attesa, io in piedi e l'impiegato seduto davanti alla tavola. Appoggiando la schiena al muro incrociai le braccia, desideroso di incontrare quanto prima il mio futuro avversario. Nel frattempo osservai il tizio che doveva fare da garante, davanti a sé aveva diverse carte e probabilmente alcune di esse riguardavano proprio il mio scontro futuro. Una burocratizzazione del Sangue. Scrollai la testa, non era il momento per pensarci.

    A un certo punto fuori da quella stanza le mie orecchie udirono chiaramente una sorta di fischiettare, dinamico e ben eseguito. Per quanto assurdo poteva sembrare non avevo mai sentito nessuno usare la voce così bene. Il che mi sorprese ma non diedi troppo bado, poiché quel fischiettare svanì da lì a poco. Tuttavia nel giro di pochi secondi si ripropose, e poi proseguì diverse volte. Mi staccai dalla parete e fissai l'impiegato. Tutto quella situazione stava assumendo un contorno grottesco.

    Il tizio dell'amministrazione decise di indagare e uscì dalla stanza. Seguì una sorta di battibecco che mi incuriosì non poco. Mi ero deciso a quel punto di capire che cosa stava effettivamente succedendo e nel momento stesso in cui presi a muovermi vidi la porta aprirsi di colpo e intrufolarsi abilmente un tizio che definire strano era un eufemismo. Era vestito in un modo estremamente elegante, ben al di fuori dei standard shinobi. Alto e molto longilineo. Tuttavia quello che mi fece più impressione in assoluto fu il suo sguardo. O meglio il suo volto nascosto da una maschera. Bianca con numerosi risvolti colorati. Non avevo dubbi, se avevo capito una cosa da quanto avevo iniziato la carriera ninja certe cose non accadevano per caso. Quel strano tizio che mi si parava di fronte doveva essere il mio avversario.

    Restai in silenzio, pensieroso. Non riuscivo a capire con chi avevo veramente a che vedere. Stava scherzando? Oppure stavo giocando qualche trucco che non conoscevo? I miei pensieri tuttavia furono interrotti nel momento in cui l'impiegato prese a sbattere con i pugni la porta. Che cosa diavolo stava facendo quel tizio, se era stato anche lui invitato in quel posto sapeva che prima di tutto bisogna accordarsi per combattere. Poi il suo sguardo si rivolse verso di me, e scrollò la testa. Come se volesse indicare di non aiutare il tizio fuori. Mi allontanai di un passo, creando un metro di distanza. Non mi piaceva quel comportamento, era qualcosa di al di fuori di ogni logica. L'istinto mi diceva di non fidarmi.

    Mandai giù la saliva. E lasciai cadere le braccia lungo i fianchi, fu un gesto naturale ma in realtà lo scopo era quello di prepararmi per qualunque evenienza. A quel punto dunque mi limitai ad esporre a parole il mio pensiero: -Forse è meglio aprire quella porta. Perché, come immagino, se sei il mio avversario senza il consenso di quel tipo patetico là fuori non potremo combattere... o nemmeno andarcene visto che hai bloccato l'ingresso-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Nobuo
    Bosco dei Sussurri - Arena di Oto, presentazione II



    Risveglio muscolare


    L'uomo mascherato continuò a fissare lo shinobi mentre l'impiegato seguitava a tirar colpi sulla porta strattonando la maniglia in un gioco di forza con il misterioso individuo, ma Kato sembrava aver intuito in qualche modo di aver di fronte il suo futuro avversario e dunque lo invitò ad un comportamento meno bislacco. La Maschera non rispose e non si mosse per qualche secondo, poi bussò due volte sulla porta ed il baccano cessò all'istante, quindi si raddrizzò e sistemando la linea dei polsini della camicia con quelli della giacca esclamò con una voceAbilità: Recitazione femminea che definire acuta era ben poco Noioso... . C'è da dire che per quanto longilineo, il corpo sotto i vestiti dava l'impressione di avere di fronte un uomo, ma quella voce era inequivocabilmente di una donna Mi ci è voluto impegno e tempo per organizzare questa recita, potevi almeno degnarti di seguire la trama fino in fondo... sbottò, con tono infastidito. Si mosse con lentezza, molleggiando in maniera spropositata ogni passo, in direzione di una delle poltrone davanti alla scrivania per lasciarvisi cadere pesantemente con fare stanco, le braccia lasciate ciondolare dagli appoggi, le gambe distese e le punte dei piedi tirate all'insù. Scivolò lentamente finchè il gioco di pesi ed attrito non portò ad una sorta di equilibrio che lo vide praticamente sdraiato sulla seduta, la testa incassata tra le spalle tenute alte dai braccioli su cui le braccia s'appoggiavano. Hai almeno intenzione di presentarti o sei anche maleducato oltre che fastidiosamente barboso? Eh?! sbuffò nuovamente, questa volta con un tale impegno da risultare quasi rumoroso, a quel punto a qualsiasi parola pronunciata dall'otese Nobuo avrebbe fatto il verso, mugugnando una serie interminabile di gne-gne agitando la testa, come un vero bimbetto molesto. Che noooooia questo, non potevano mandarcene uno meno palloso? Forza, smettiamola di perdere tempo e scegli, in quale prova intendi sfidarmi? Se mi hai convocato immagino tu ti senza sicuro di potermi battere... Illuso ih-ih Ma scordati il nascondino, ci ho messo un sacco di tempo a ritrovarmi l'ultima volta, sono davvero troppo forte anche per me stesso in quel gioco! il modo di parlare, il fatto che sembrasse rivolgersi a qualcuno che ovviamente non era presente e le stramberie dette lo rendevano alquanto inquietante, ma quella voce stridula era al limite del comico, sembrava come se avesse aspirato elio da un palloncino. Allora? Hai intenzione di farmi perdere tutta la giornata? Non che avessimo molto da fare, il bucato l'abbiam fatto ieri

    Nobuo

    Energia vitale: 30/30
    Vitalità: 14/14
    Ferite: Illeso.
    Chakra: 400/400
    Consumi del turno: Nessuno.

    Commenti OT
    No comment.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Una sfida al limite.





    Sgranai gli occhi. La scena, nell'evolversi degli eventi, si stava rendendo ancora più assurda. Il tizio mascherato, che aveva generato tutta quella confusione mi fissò al termine delle mie parole. Rimase in silenzio e da parte mia non osai parlare. Non avrebbe avuto senso, dovevo prima di tutto aspettare una sua reazione. Fu un pensiero corretto. Dopo qualche secondo di apatia una voce tremendamente strana e singolare raggiunse le mie orecchie. Mi definì noioso e si limitò a qualche strano accenno ad una recita. Nuovamente rimasi allibito. Chi mi trovavo veramente davanti? Non capivo nemmeno se effettivamente si trattava di un uomo o di una donna, sebbene a guardare la figura immaginai più la prima ipotesi. L'impiegato tuttavia ebbe modo di entrare, nel momento in cui il tizio di fronte a me si diresse verso il divanetto, alquanto malmesso a dire la verità, di quella stanza. Mi chiese di presentarmi, sorrisi. Fu il suo primo discorso sensato: - Di solito non ci si presenta per primi?- fu l'unica mia risposta telegrafica. Ma senza quasi reagire alla mia provocazione il tizio mascherato proseguì con il suo discorso. L'ascoltai e in mezzo a molti farfugliamenti realizzai definitivamente che la persona che mi trovavo davanti era proprio il mio avversario, quello che l'Amministrazione di Oto, forse il Jonin Yakushi, aveva scelto per me. Un avversario molto diverso da Aoi di Suna, decisamente.

    Tuttavia non ebbi modo di rispondere a tono, perché fui anticipato dall'impiegato:- Ehm... sorvolando su tutto quello è che successo fino ad ora gentili Shinobi vi darò indicazioni sulle modalità e luogo dello scontro. Vi prego di apporre una firma su questo modulo. Dopo di che potete dirigervi subito al luogo.- il tizio a quel punto appoggiò una sorta di cartellina sulla scrivania. Mi avvicinai, anticipando il mio avversario e lessi il contenuto.





    Link alle schede: Nobuo / Kato Yotsuki

    Durata: Max 6 Post o finché uno dei partecipanti non si arrende, o sviene.

    Arena e Meteo: Simile a quella dello scontro Chunin. 30X30 metri. Al centro della stessa e ai suoi bordi si presentano alcuni alberi, non più alti di cinque metri, e diverse formazioni rocciose, larghe e spesse due metri e alte circa un metro e mezzo. Meteo sereno, soleggiato.

    Regolamento: No morte, no danni permanenti.




    Su quella sorta di foglio scoprii così il nome del tizio: Nobuo. Chunin di Oto. Mandai giù la saliva. Chunin? Un tizio del genere? Qualcosa decisamente non tornava. Non avevo mai sentito parlare di scontri simili. Sospirai, ma del resto stavamo parlando del Paese del Suono; niente era scontato o banale all'interno di quelle mura. Di certo dopo le provocazioni di quel tipo non potevo tirarmi indietro. Stavo decisamente correndo un rischio notevole ma di fronte a me vedevo anche un'opportunità di crescita. Firmai senza troppi indugi e mi avvicinai alla porta. Esattamente un attimo prima di valicare la soglia voltai lo sguardo verso il Chunin.

    57bc91332891e



    -Ti aspetterò in Arena. Inizierò io e ti dimostrerò quanto posso farti veramente divertire. Ah... il mio nome è Kato Yotsuki. Genin di Oto.-



    ~.~


    Con rapidità uscii dalla piccola struttura e seguii le indicazioni per l'Arena in questione. Volevo arrivare per primo. Notai la presenza di alcune persone, all'apparenza operatori di supporto o giudici. In quel momento tuttavia sorvolai sulla loro utilità. La mia mente era focalizzata sul mio imminente scontro. Non potevo nemmeno lontanamente permettermi nessun errore contro un Chunin.

    Mi posizionai al centro dell'Arena guardando verso l'entrata della stessa. Avrei aspettato in piedi, a braccia incrociate. Quando il mio avversario si sarebbe presentato mi sarei avvicinato a lui, mantenendo una distanza di circa sei metri.

    Portando le braccia vicino ai fianchi mi sarei limitato a dire:

    - Preparati. -


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Nobuo
    Bosco dei Sussurri - Arena di Oto, presentazione III



    Risveglio muscolare


    Non faceva che sbuffare, farfugliando parole incomprensibili mentre l'impiegato riprese il suo posto, cercando di dare inizio allo scontro tra i due shinobi. Kato non fece una piega rimanendo freddo e concentrato e non appena gli fu chiesto di firmare i documenti riguardanti il combattimento non si fece pregare, apportando il suo nome in calce al foglio, giusto prima di presentarsi alludendo ad una sorta di minaccia e sparire fuori dall'ufficio in direzione dell'arena. Nobuo lo guardò defilarsi, senza muovere un muscolo rimanendo così in quella stramba posizione Ne avevo richiesto uno divertente... - Ma signor Nobuo, le assicuro che il ragazzo è veramente in gamba, un ottimo combattente - Ma io ne avevo chiesto uno divertente, non bravo, DIVERTENTE! si alzò di scatto, sistemandosi la giacca - Non capisco - Lo vedo bene, un altro e che questo sia spassoso o me la prenderò con lei, signor impiegato . Prese la via della porta, con passo veloce e deciso, ma in direzione opposta a quella presa dallo Yotsuki.
    CITAZIONE

    <p align="center">Commenti OT
    Grazie alla comprensione di Cubolo, ho deciso di concludere preventivamente lo scontro per problemi di caratterizzazione del pg.

     
    .
5 replies since 12/10/2016, 09:31   137 views
  Share  
.