Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 1
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Loggia dei Sand Scorpions



    Erano giorni che Hohenheim si stava facendo rodere da un problema esistenziale. Camminava per Suna, da una parte all'altra del Villaggio, con il volto serio e pensieroso e l'aria di uno che non aveva tempo da perdere. I pochi che lo fermavano per fare due chiacchiere, venivano respinti senza troppe cerimoniere dal ragazzino che continuava a ripetere: Scusa non ho tempo! Non funziona! Che cosa non funzionasse poi, era tutto da capire! Sicuramente doveva avere a che fare con il grosso fagotto che il bambino si portava in giro. I vari bendaggi non riuscivano a nascondere che l'oggetto nascosto era largo e piatto, con una punta storta. Come una lama, ma non sembrava esserci alcuna elsa. L'unico che sapeva tutta la storia era Hoshikuzu. Dopo gli avvenimenti di RED e Verità, la scampata distruzione del mondo ninja per come lo si conosceva ed il recupero del KIseki Bianco, Hohenheim si era messo in testa di ridare ad Onore Spezzato la sua integrità, facendo forgiare una nuova elsa. Ma, sorpresa! Una volta integra, la spada sembrava aver perso qualsiasi potere. Ora, Hohenheim non se ne era mai fatto nulla delle spade, ma aveva preso a cuore la faccenda di riportare la spada al suo antico fasto. Da dove venisse questo attaccamento, nemmeno lui lo sapeva con precisione. Da una parte era per via del ricordo di Verità e della battaglia che avevano combattuto insieme. Dall'altra era per colpa dei ricordi di Verità! Anzi dei suoi ricordi adesso! Lui aveva combattuto con quella spada, dormito con quella spada, ucciso con quella spada. Non poteva lasciarla in quello stato! Il problema dei ricordi di Verità/ Hohenheim era che talvolta facevano cilecca. Talvolta qualche pezzo mancava, oppure era sbiadito. Mmm se solo riuscissi a ricordare....Quello che ricordava era ben poco: la spada di Hamano, Meyo, si era rotta in seguito allo scontro con RED che aveva messo fine alla vita di Deidara e dello stesso Hamano. Lui aveva raccolto la spada....e poi? Aveva provato ad andare dal clan Iga per farsi aiutare, chiaramente. Ma, a parte dirgli che la spada era rotta, non erano riusciti a capirci qualcosa. Questa faccenda gli stava facendo davvero perdere la testa: Dannazione...!

    Cattura2



    [...]



    Svariati giorni dopo, Hohenheim stava correndo per le scale della Loggia dei Sand Scorpions. Chiedendo in giro, gli avevano detto che Hoshi si trovava da quelle parti. Lui aveva ringraziato di fretta, ed aveva continuato a tutta velocità. Salito al piano superiore, Hohenheim svoltò un angolo e si ritrovò il Rosso giusto d'avanti. Facendo una mezza capriola per schivarlo, il chunin finì per inciampare e si ritrovò per terra. La spada emise un clangore ovattato dall'imbottitura al contatto con il terreno e colpì violentemente la schiena di Hohenheim, facendolo gemere di dolore:Cacchio che botta..ahia... Rialzandosi di fretta e furia, avrebbe iniziato a spingere Hoshi verso una stanza dicendo:Bene che ti ho trovato! Vieni con me, dobbiamo parlare! In realtà, avrebbe dato davvero poca possibilità al jonin della Sabbia di dire alcunché. Lo mise seduto e gli si parò davanti. Con un gesto rapido, slegò la spada dalla cinghia che la legava alle sue spalle, e la poggiò sul tavolo scoperta.Finalmente sono riuscito a ricordare!!! AHAAHAHAH! La spada! Onore spezzato!.... Adesso so perchè non funziona! Il chunin era felice come una pasqua. Stava quasi saltellando.Allora partiamo dall'inizio!disse prendendo un respiro.Ti ho già raccontato di come Meyo si sia spezzata eccetera eccetera...però quello che non mi riuscivo a ricordare era: come ha fatto la spada di Hamano ad acquisire qualità straordinarie? La risposta era semplice, all'apparenza...Chiaramente il sigillo impresso sul piatto della lama è il tramite con il quale le sono state conferite le abilità che ho visto durante lo scontro contro RED...ma era tutto? Pausa di suspance.La risposta è no! ahah me lo sono appena ricordato! Il sigillo è solo metà della tecnica. Visto che il fuuinjutsu collega spada ed utilizzatore, anche l'elsa è importante. Non può essere una qualsiasi! Ora che aveva tirato tutto fuori, il chunin si rilassò un secondo, sedendosi a sua volta su una sedia.Quello che ci rimane da fare è andare a recuperare un legno particolare che cresce da una pianta millenaria nel Paese del Lupo.e poi aggiunse con un tono un po' più sconsolato, mentre nuovi ricordi affioravano...La pianta è sacra per una popolazione autoctona che la venera come se fosse una divinità in terra...teoricamente non lasciano avvicinare nessuno...men che meno prenderne un pezzo per farci l'elsa di una spada.... diavolo la volta scorsa me l'ero cavata proprio bene....questa volta ci dovremmo inventare qualcosa di nuovo... Improvvisamente il chunin si era chiuso in una sorta di riflessione profonda, perchè smise completamente di parlare. Con un po' di sforzi, Hoshi sarebbe riuscito a farlo rinvenire. Con un pizzico di timore nella voce, il chunin avrebbe detto:Ah si scusami...mi ero distratto pensando ad una cosa....coff coff...allora stavamo dicendo. Paese del Lupo....pianta millenaria...ci stai? Gli occhi del ragazzo si posarono in quelli di Hoshi. Non si aspettava un no, era una domanda retorica.

    Cattura41



    Edited by F e n i x - 14/11/2016, 00:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Di nuovo in partenza..
    1° Post Attivo




    Era una giornata come tante quella che stava trascorrendo il rosso alla loggia dei Sand Scorpion. Dopo gli strani avvenimenti raccontati da Hohenheim e vissuti in prima persona tramite gli strani sogni fatti il Chikuma era rimasto per diverso tempo chiuso nelle sue stanze a rimuginare su quanto aveva vissuto. L’amico gli aveva raccontato una storia incredibile e anche se scettico il rosso non sapeva che altra spiegazione dare a quanto fosse accaduto. Durante quei giorni era andato nel deserto a vedere il luogo dello scontro e come aveva detto l’amico quella zona si era trasformata in una immensa distesa di vetro, uno spettacolo incredibile che aveva fatto capire al Chikuma che tutto era successo per davvero. Era colpa sua se RED, o meglio dire il se stesso dell’altra dimensione era giunto nel loro mondo mettendo in pericolo le vite di tutti. I fuuinjutsu ed il loro studio si era rivelato più pericoloso di quanto pensasse e per questo doveva migliorare ancora molto.


    Mentre camminava pensieroso per i corridoi della loggia un Hohenheim impazzito finì per investirlo trascinandolo dentro ad una delle tante stanze -Oh Hohe sei tu?!.. ehi no aspetta.. ma che fai?!..- il ragazzino sembrava parecchio su di giri, quasi esaltato per qualcosa di estremamente importante. Hoshi non ricordava di averlo mai visto così su di giri se non con una fetta di torta gigante tra le mani e in quel momento di torte il Chikuma proprio non ne vedeva -..si può sapere che diavolo è successo?!..- il Chikuma era entrato nella stanza trovando una sedia dove sedersi comodo ad ascoltare l’amico. Il chunin era davvero euforico, tanto da cominciare quasi a saltare sul posto. Sembrava infatti essere riuscito a svelare un qualche mistero collegato alla lama che diceva di aver ricevuto in dono dal fantomatico Verità, un nome che nel cuore di Hoshi ora creava un misto tra rabbia e fastidio anche se non lo dava assolutamente a vedere. Onore Spezzato o forse meglio dire ciò che restava di Meyo era stata creata sfruttando il potere di un particolare sigillo che il rosso aveva avuto modo di studiare e un particolare legno utilizzato per costruirne l’elsa. Erano infatti questi due elementi, a detta del Chunin, che davano modo a quel pezzo di metallo di esibire capacità quanto mai uniche e terrificanti -..il Paese del Lupo?!..- secondo l’amico era quello il luogo dove potevano trovare il materiale adatto a sistemare l’arma -..esattamente dove si troverebbe?!.. non ne ho mai sentito parlare..- e in effetti il rosso non aveva mai sentito nominare quel luogo. Hohenheim invece sembrava conoscerlo bene, un paese custode di un albero millenario a detta dell’amico e protetto da una popolazione quanto mai gelosa di preservarlo inalterato. Hohenheim era riuscito ad accendere la curiosità nel cuore del rosso ed il rosso aveva deciso così di accendere una sigaretta per festeggiare la cosa. Sembrava che i vari capi del clan Chikuma fossero famosi per i loro vizi, Gin lo era per il suo vizio con l'alcool, il rosso per il suo vizio dell'alcool, delle belle donne e del fumo. Vizio più, vizio meno che importava? L'importante era comunque portare avanti la tradizione.

    OIwk9un5




    La storia cominciava a farsi estremamente interessante e l’idea di immergersi in una nuova avventura stava già scaldando il cuore del Chikuma che aveva sicuramente bisogno di distrarsi un po’ dopo gli ultimi avvenimenti -..sembra che tu conosca bene quel posto.. o mi sbaglio?!..- lo sguardo del rosso aveva incrociato quello dell’amico in cerca di qualche indizio solo per poi trasformarsi in un sorriso -..beh tanto meglio!.. che stiamo aspettando?!.. prepariamo lo zainetto e partiamo verso questo fantomatico Paese del Lupo!.. magari durante la nostra ricerca potremmo trovare qualcuno interessato a fare affari con il nostro villaggio.. è un ottima idea!..- il Chikuma era pronto a partire in qualsiasi momento. Recuperato tutto il necessario per il viaggio il rosso avrebbe accompagnato l’amico sopra il tetto della Loggia. Il sole splendeva alto nel cielo riscaldando i loro volti.


    -Ehi Hohe.. che ne dici di una gara?!.. i tuoi aquilotti contro la mia nuvola di vento.. ci stai?!..- senza nemmeno aspettare una risposta l’aria attorno al rosso sarebbe esplosa lanciandolo a grande velocità verso una direzione a caso, in fondo mica sapeva dove fosse sto Paese del Lupo. Scoperta la direzione da prendere il Chikuma avrebbe così seguito l’amico in una nuova avventura. Il filo del destino che li legava ai loro alter ego non si era ancora spezzato. Molte avventure e prove li stavano aspettando.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 2
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Si...non mi stupisco che tu non conosca il posto. E' davvero un luogomappa remoto, per noi che viviamo da questa parte del mar Kaizoku... avrebbe aggiunto detto il chunin, vedendo che Hoshi era incerto sulla destinazione...ma , in realtà, il paese è piuttosto grande. Inoltre il luogo dove siamo diretti è situato più o meno alla stessa latitudine di Konoha, quindi il clima e la vegetazione è molto simile... La prospettiva di una nuova missione aveva subito galvanizzato il Rosso, il quale non aveva perso nemmeno un secondo per prepararsi alla nuova avventura. Hohenheim prese al volo la lama di Onore Spezzato e la riavvolse nel suo fodero fatto di bende prima di legarsela a tracollo. Salirono sopra il tetto della Loggia, immergendosi nell'aria rovente di Suna. Come al solito, il sole baciava il villaggio, cuocendolo senza troppi complimenti. Cercando di non pensarci, Hohenheim lasciò che il Kiseki Verde infondesse il suo chakra ancestrale con quello dell'artista. Immediatamente la nota sensazione di condividere il proprio corpo con un altro ente lo pervase, acuendo la lucidità dei suoi pensieri. Fu in quel momento che Hoshi se ne uscì con una delle sue solite idee del cacchio: una gara per raggiungere la meta. Ehi fermo Hoshi... ma il jonin aveva già spiccato il volo su una nuvola che poteva andare alla velocità del suono. Il rombo della nuvola coprì le parole di Hohenheim mentre diceva:....è quasi un giorno di viaggio!! Ahhhh dannato testardo! Purtroppo a volte lavorare con Hoshi era semplicemente impossibile. Una cosa alla quale il bambino di Suna era abituato, ma che comunque lo faceva innervosire di tanto in tanto. Gli passava subito però. Senza perdere ulteriore tempo, le abili mani del chunin plasmarono un'aquila d'argilla. Da quando i ricordi di Verità si erano mischiati ai suoi, la sua arte aveva fatto un salto in avanti pauroso. Poteva realizzare opere talmente realistiche e con una facilità sconvolgente, che asciavano stupito lui stesso. Chiaramente riprodurre la realtà non era necessariamente l'unica forma d'arte possibile. Per questo le sue opere continuavano a rappresentare gli oggetti con linee semplificate, talvolta stilizzate, ma visivamente impressionanti. Salire sulla creatura e sollevarsi in aria richiese poco più di un pensiero, ed in un attimo l'aquila virò verso est.

    Viaggiare da solo diede modo alla mente di Hohenheim di elaborare l'enorme mole di ricordi che si erano sbloccati, improvvisamente, nella sua memoria. Kira.... quel nome gli girava e girava nella mente da giorni in realtà. In un paio di occasioni credeva di averla sognata, ma al mattino non c'era traccia del volto di quella donna nella sua memoria. Ma ora ricordava. Kira non era solo una donna. Era la sua donna, la sua sposa, e la madre di Deidara, sua figlia, nell'altra dimensione. Gli eventi che li avevano uniti erano così intimamente legati alla spada che portava sulla schiena, da non poter non chiedersi quale fosse il reale motivo che lo stava spingendo da giorni a riportare Onore Spezzato alla sua interezza. Lo stava facendo per una spada, o lo stava facendo per Kira? I ricordi si srotolavano velocemente nella memoria del bambino. Erano nel bel mezzo della guerra contro RED. Deidara era morta sacrificandosi per salvargli la vita, ed Hamano anche. Lui era già stato nominato dal mondo ninja Sannin della verità, ma la sua forza non era sufficiente. Il clan Iga, allora, per aiutarlo a sconfiggere l'Imperatore, gli aveva concesso un privilegio che mai, prima di allora, era stato dato a qualcuno all'infuori del clan: creare una spada che incanalasse l'essenza stessa della loro abilità oculare. Una delle poche cose che poteva contrastare il potere di RED. Meyo divenne così Onore Spezzato, ma i suoi nuovi poteri erano limitati. Serviva un amplificatore e, dopo mesi di ricerca, capirono come realizzarlo. Dovevano trovare un legno con una grande affinità con il chakra e Kurohime, un albero leggendario di cui si parlava in rotoli ormai dimenticati nel Tempio di Suna, poteva essere un buon candidato. Verità aveva cercato l'albero in lungo ed in largo, fin quando non aveva trovato un popolo senza nome, nel Paese del Lupo, che venerava una pianta secolare, che poteva coincidere con la descrizione. I membri di quel clan, vivevano in modo selvaggio ma onorevole. Seguivano regole che essi chiamavano 'la legge della foresta', basata sul non mentire e sull'affrontare i propri nemici in scontri diretti, così come facevano gli animali. A suo tempo, Verità rimase sconvolto nel notare quante similitudini c'erano tra la dottrina di quel clan e quella degli Iga, fino a pensare che ci fosse un collegamento tra i due che era andato perso da secoli. Chiaramente, non ci fu verso di ottenere il legno di quella pianta, e i suoi protettori lo quasi uccisero per non farlo avvicinare. Verità aveva quasi desistito quando, una sera, lontano dal villaggio del clan senza nome, una ragazza di quel popolo gli venne incontro con un pezzo di Kurohime, sufficientemente lungo da poter realizzare un'elsa. Il nome di quella ragazza era Kira.

    [...]



    images_2



    Arrivato al confine del Paese del Lupo, Hohenheim trovò Hoshi che lo stava aspettando. Ormai l'incazzatura gli era passata, quindi si limitò a dire:Ah..Ah...Ah...molto divertente...hai vinto tupoi facendosi serio aggiunseDai scendiamo a terra...se invadiamo il loro territorio senza essere stati invitati ci potrebbero attaccare... Una volta a terra, Hoshi capì perché Hohenheim aveva paragonato quella terra al Paese del Fuoco. Tutto intorno a loro, una rigogliosa vegetazione si estendeva per chilometri, formando un bosco che sembrava non avere fine, mentre ricopriva pianure e colline, fino a spingersi su per le pendici delle montagne. L'aria era fresca, eccetto quando il vento spirava da est, perchè trasportava con sè i fetidi miasmi delle paludi del Paese vicino. Hohenheim si sarebbe fatto stranamente teso, mentre conduceva il Rosso sempre più in profondità nella foresta. Il sole era tramontato e risorto durante il viaggio, ma una fitta serie di nuvole lo coprivano ora, così che, sotto i folti alberi, era piuttosto scuro. Camminarono per un paio di ore, andando piano, fino a che, ad un certo punto, Hohenheim non si fermò vicino ad un albero, dal quale colava una strana sostanza giallastra. Troppo densa e dal colore strano per essere semplice resina, la sostanza aveva un odore terribile, che affliggeva loro tanto quanto la pianta stessa. Osservandone la corteccia bucherellata e le foglie ingiallite, si capiva che una qualche malattia l'aveva colpita. Strano...non pensavo che gli alberi in questa parte della foresta potessero ammalarsi...normalmente Kurohime ha un effetto protettivo sulla parte della foresta che lo circonda... fu proprio in quel momento, che un rumore si avvertì alle loro spalle. Ecco...ci siamo... Voltandosi, videro che, dalle ombre del bosco, due occhi gialli ed enormi li stavano osservando muovendosi lentamente in avanti, verso di loro. Portandosi verso la luce, un lungo muso canino apparve e, adagio, un immenso lupo2333_anime_wolf_Anthro emerse dalle ombre. La creatura era grossa letteralmente come un cavallo ed aveva una testa della stessa dimensione del busto del jonin. Completamente ricoperta da una fulva pelliccia grigia, l'animale stava ringhiando ai due, mostrando zanne affilate come wakizashi. Il ringhio distorceva il suo volto, facendo apparire ancora più minacciosa una vecchia cicatrice che gli si allungava tra gli occhi, fino a appezzargli in due il naso. Una donnakjh cavalcava la bestia, senza alcun tipo di sella. I capelli rossi erano scompigliati davanti il suo viso, donandole un'aria selvaggia, e nascondendo i complessi tatuaggi che le tappezzavano il corpo. Indossava vesti leggere, in pelle con decorazioni in osso, che le lasciavano scoperte le lunghe gambe ed i piedi scalzi. Una visione, una visione mortale. Perchè la donna emanava una furia omicidaIntento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    che avrebbe eclissato qualsiasi bellezza potesse possedere. Non solo, guardandosi intorno, il jonin avrebbe potuto vedere che almeno una cinquantina di occhi gialli erano comparsi tutto intorno a loro. Senza rendersene conto, erano stati circondati. Il lupo avanzò fin quando il muso dell'enorme lupo non fu che a pochi centimetri dalla faccia di Hoshi, così vicino da poterne sentire l'alito caldo ed il sapore di carne cruda del recente pasto dell'animale. Fu allora che la donna disse:Forestieri nel nostro territorio...parlate! Cosa ci fate sulla terra sacra degli Honmono no ōkami? Che la verità guidi le vostre parole, o la morte sarà l'unica cosa che conoscerete da qui, fino alla fine dei tempi. Il lupo schioccò le fauci giusto di fronte alla faccia del jonin. L'aria era tesa, e la situazione si era fatta fin da subito problematica per i due ninja di Suna. Se Hoshi si fosse voltato verso Hohenheim, avrebbe visto il giovane ninja di Suna completamente sconvolto. Forse era per l'istinto omicida della donna, ma il ragazza sembrava più sconcertato che spaventato. Le sue labbra si muovevano in maniera confusa balbettando qualcosa difficilmente udibile, ma che il jonin riuscì a cogliere: Kira....Kira...com'è possible..? L'artista di Suna sembrava fuori gioco, e la donna appariva sempre più impaziente. Hoshi avrebbe dovuto salvare la situazione, se non voleva farli diventare il prossimo pasto di un branco di lupi.


    Edited by - Hohenheim - - 18/11/2016, 21:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Al Lupo!!! Al Lupo!!!..
    2° Post Attivo




    Leeeento, terribilmente lento. Hoshikuzu Chikuma nonostante avesse sbagliato direzione era infine giunto nel Paese del Lupo con lauto anticipo rispetto all’amico di avventura. Non aveva idea cosa avesse trattenuto Hohenheim così tanto da farlo restare svariate ore di volo indietro, ma il rosso sperava bene non si trattasse di diarrea o roba simile. Prendersi una così fastidiosa malattia in quei luoghi non era propriamente il massimo dato che le foreste si perdevano a vista d’occhio e farla senza della carte igienica a portata non era proprio bello. Non che fosse un problema per uno come Hoshi, ma si sa meglio evitare. Ad ogni modo infine il giovane Hoheneheim lo avrebbe raggiunto intimando al rosso di scendere a terra tanto per non scatenare una guerra con quel paese -..invadere dici?!.. ma siamo qui solo per un giretto.. e poi chi vuoi che se ne accorga..- in effetti il rosso mentre aspettava aveva già visitato un po’ il territorio circostante volando a velocità supersonica in lungo e largo. I boati prodotti dal suo passaggio si sarebbero uditi a miglia di distanza senza trovare niente ad ostacolarli. Le missioni di infiltrazione non erano proprio le più adatte al rosso.


    Il paese del Lupo era estremamente diverso dal paese del Vento. Una immensa foresta si stagliava senza limiti per tutto il territorio. Pini ed abeti sembravano farla da padroni e il loro numero rendeva il sottobosco tetro e scuro, quasi fosse l’imbrunire anche se il sole in realtà era alto nel cielo -..wah.. che posticino bello fresco.. dovrei inventare qualche diavoleria per far scendere la temperatura di Suna a questa..- il Chikuma era estremamente curioso mentre si muoveva senza prestare molta attenzione a dove metteva i piedi. Anche se Hoshi era cresciuto nel corpo non sembrava aver seguito la stessa strada la sua mente e nemmeno i ricordi oscuri e tetri di RED sembravano essere riusciti a scalfire la sua personalità anche se -..sai.. è un bel posto.. potremmo annetterlo ai nostri territori.. eh?!..- il rosso aveva parlato senza nemmeno accorgersi di ciò che aveva detto, la conquista non era mai stata una sua prerogativa, non quella militare almeno -..ehm cioè.. volevo dire che potremmo stringere degli accordi commerciali con questo posto!.. qui è pieno di alberi mentre a Suna sono rari come l’oro.. potrebbe essere interessante parlare con le persone che governano questo posto.. sempre che ci sia qualche essere umano che ci viva..- il rosso si era mosso fischiettando raggiungendo un albero a caso nei paraggi -..guarda qua che legno.. solito ed elastico.. e bucherellato e.. pieno di una qualche sostanza simile a pus.. cazzo che schifo..- il rosso non trattene un conato mentre si allontanava da quello schifo. Sembrava che quella non fosse l’unica pianta nei paraggi conciata a quel modo. Una malattia o qualche strana creatura doveva aver infettato quelle piante riducendole in poltiglia, molte altre nei paraggi ne erano affette e secondo il chunin il tutto era da considerarsi strano-..Kurohime?!.. che roba è?!.. e poi ci siamo per cosa?!..- il rosso si stava tenendo chiuso il naso con le dita della mano quando voltandosi vide due grandi occhi gialli illuminarsi tra il folto degli arberi. Il gridolino emesso insieme al passo verso dietro avrebbero spiegato quando coraggioso potesse essere il Chikuma di fronte a ciò che non conosceva -..oh merda.. non dirmi che sono degli spiriti!.. Hohe.. mi hai portato in una foresta infestata dagli spiriti..- quelli che si stavano avvicinando per loro fortuna non erano spiriti ma lupi giganteschi affamati e imbrattati di sangue, una vera e propria consolazione che sollevò il rosso da ogni sua più cupa paura -Ah ma sono solo dei lupi giganti!!!- avrebbe detto il rosso voltandosi verso Hohenehim che sembrava come pietrificato da quel evento.


    Tornando poi verso i lupi il rosso si sarebbe accorto che uno di questi si era piazzato a pochi centimetri dal suo naso. Le gigantesche fauci della fiera erano all’altezza della sua testa, non che poi il Chikuma fosse famoso per la sua altezza, ma questo dimostrava quanto quei cucciolotti fossero cresciuti. Una sbuffata carica di sangue avrebbe raggiunto le narici del Chikuma mentre con molta calma si accendeva una sigaretta inspirando profondamente per poi dire come se niente fosse.

    png


    -..ehi amico.. dall’odore del tuo alito si capisce che te la sei proprio gustata la povera mamma di Bambi..-



    Solo ora Hoshi si era accorto che sopra il lupo una splendida ragazza li stava osservando con sguardo severo. I capelli rossi e arruffati le cadevano sulle spalle e davanti al volto dandole un non so che di selvaggio che ispirava alquanto il capo del clan Chikuma. I tatuaggi poi sul volto anche se un po’ strani non deturpavano quel bel visino dolce e severo allo stesso tempo donandole un aspetto caratteristico e seducente. Era letteralmente il suo tipo, almeno fino a quando la furia omicida emessa dal suo corpo non lo fece rabbrividire -..ehm.. salve..- il rosso era rimasto sul posto mostrando il suo solito sorriso da beota anche se leggermente contratto per la situazione. Erano circondati da lupi giganti, una situazione piuttosto complessa anche se non impossibile da affrontare ed Hohe che stava facendo -..Hohe.. ehi.. ci sei?!..- si era completamente inebetito a guardare la ragazza sopra al lupo che gli stavano davanti -..ma che caz..- il rosso lo stava osservando con la coda dell’occhio senza muovere un muscolo. Un passo falso e quelli sarebbero stati i loro ultimi istanti di vita.


    La ragazza in sella al lupo cominciava a spazientirsi, erano stati identificati come stranieri ed ora lei si trovava li per capire chi fossero e soprattutto se potessero rivelarsi un pericolo per quelle terre sacre. Il Chikuma nonostante tutto aveva continuato a fumare la sigaretta, vizio che si portava dietro da quando gli avevano prima cavato mezzo corpo e poi ripiantato quella protesi. Quel gesto lo calmava o meglio, calmava il simbionte dentro di lui che costantemente lottava per avere il predominio sul suo corpo, doveva essere sincero o le cose sarebbero finite male -Ok.. ok.. calma!!!..- le mani del Chikuma erano salite lentamente al cielo in segno di resa mentre il lupo lo fissava ringhiando e facendo schioccare le fauci -..siamo dei ninja in viaggio.. ninja del villaggio di Suna.. situato nel profondo occidente.. nel Paese del Vento.. lo conosci?!..- il Chikuma avrebbe atteso una eventuale risposta prima di continuare -..mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. ma puoi chimarmi Hoshi se ti va.. mentre lui.. il tizio imbambolato li.. si chiama Hohenheim.. Hohe per gli amici.. eheheh.. accidenti ma quante H ci sono nei nostri nomi.. non ci avevo mai fatto caso..- il rosso si era messo a contare le H dei loro nomi così all’improvviso prima di tornare a raccontare la loro storia -..ah già.. non siamo qui per fare del male a qualcuno o per scopi militari o che so io.. siamo qui solo ed esclusivamente perché stiamo cercando una cosa.. una pianta piuttosto antica.. vero Hohe?!.. era una pianta?!.. non ricordo..- il rosso si era voltato verso l’amico per cercare aiuto, ma questi era completamente fuso. La tizia in qualche modo doveva aver attivato il suo sistema circolatorio dell’amore, un evento straordinario che Hoshi avrebbe tanto voluto festeggiare insieme all’amico, ma non certo mentre erano accerchiati da un branco di lupi affamati e grandi come cavalli -..eheheh.. il mio amico è un po’ strano.. ma non è pericoloso.. e solo stanco dal lungo viaggio!..- la risatina sarcastica del rosso non nascondeva una certa preoccupazione per quella grande situazione di merda. Ad ogni modo ora che aveva qualcuno con cui parlare non restava che sfruttare la situazione -..di un po’.. tu come ti chiami?!.. e poi cosa sarebbe questa terra sacra degli Homomo.. Hononomo.. come li hai chiamati?!..- il Chikuma sperava di riuscire a creare un punto di contatto con la ragazza anche se la sua sola presenza sembrava richiamare ogni istinto omicida nel suo corpo -..senti non siamo gente cattiva.. cioè siamo qui perché il mio amico vuole aggiustare una cosa.. una vecchia spada che gli è stata regalata da un.. amico.. in realtà è difficile da spiegare..mmh..- si insomma, non era semplice spiegare a quella ragazza che il suo amico doveva riparare una spada che gli era stata donata da un se stesso di una diversa dimensione -..l’elsa e la guardia sono rotte.. e secondo Hohe questo è l’unico luogo dove possa essere riparata.. o dove sia possibile trovare il materiale per farlo!..- il rosso aveva finito la sigaretta e aveva gettato il mozzicone a terra spegnendolo subito per non dare fuoco alla foresta -..poi lo raccolgo.. giuro!..- avrebbe detto con un sorrisetto sul volto.

    OT/ Mi sa che se la tromba Hoshi questa qui.. :sisi:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 3
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    La situazione si faceva sempre più tesa. Mano a mano che Hoshi parlava, il circolo formato dal branco di lupi si faceva sempre più stretto intorno a loro. Le creature erano tutte uscite dalla penombra che li nascondeva, le zanne scoperte, tutti più o meno grossi come quello che la ragazza con i tatuaggi montava. Non erano solo lupi però. Uomini e donne, vestiti in maniera simile all'indigena che li aveva approcciati per prima, montavano anche loro i lupi come se fossero cavalli. In verità per ogni lupo cavalcato, ce ne erano uno o due senza cavaliere. Hoshi aveva fatto del suo meglio nello spiegare la situazione, ma aveva pronunciato una parole che aveva catturato completamente l'attenzione della donna. Mentre il branco di lupi iniziava a ringhiare in maniera sempre più udibile, la ragazza dai capelli rossi si era sporta dalla sua cavalcatura in avanti per poi scendere come una furia. Un solo passo le bastò per raggiungere Hoshi e prenderlo per la parte frontale del colletto della sua maglia, mostrando una forza niente male. Io sono Akira, comandante dei guerrieri degli Honmono no ōkami! Conosciamo voi ninja occidentali...le vostre smanie di potere e di ricchezza, il vostro piacere di uccidere senza un motivo. Siete un popolo senza onore e senza leggi. Costruite villaggi e paesi distruggendo qualsiasi cosa ci fosse prima. Ci hanno provato anche qui...i tuoi simili...volevano cacciarci dalla foresta....hanno pagato con il sangue. Quindi sì, conosciamo bene chi siete. Voi siete il cancro di questo mondo. E voi due...voi venite qui, nella nostra terra sacra dichiarando apertamente di cercare Kurohime? E per che cosa...per una stupida spada? Che volete fare distruggere l'Albero del Mondo per una spada...pazzi sciocchi che non siete altro... più Akira si infervorava più i lupi diventavano irrequieti, iniziando a muoversi in circolo intorno ai due ninja di Suna, ringhiando e sbavando dalle enormi fauci acuminate. Gli uomini e le donne che li cavalcavano erano invece silenziosi, ma i loro occhi lanciavano fulmini di morte.

    Hohenheim aveva ascoltato il discorso di Akira senza fiatare. Tuttavia, fin dalle prime parole della donna, il chunin si sarebbe ripreso dallo stato di shock. C'era qualcosa che non quadrava. Akira....ma allora..?! Akira era la madre di Kira...ma è così giovane...quando l'ho conosciuta io era una signora di una certa età, adesso avrà 35 anni.... Ci mise un attimo a capire dove era il problema, anche se, in verità, era piuttosto facile. Ma certo..che idiota...anche Verità quando è venuto in questa dimensione era decisamente più vecchio di me. Significa che non solo hanno viaggiato tra le dimensioni, ma anche nel tempo. E' chiaro che Akira da giovane assomigliasse incredibilmente alla figlia...sebbene, adesso che ci faccio caso, ci sono delle differenze. Mi sono solo fatto cogliere impreparato....questo significa che Kira deve essere qui da qualche parte....se i conti sono corretti, dovrebbe avere circa 10 anni adesso... Tuttavia, guardandosi intorno, il chunin non vide bambini nel gruppo che li aveva circondati. Ora che si era ripreso, sapeva cosa fare. Si avvicinò ad Akira e poggiò una mano sul braccio di lei, quello con cui aveva afferrato Hoshi. Akira hitobito bero wa, heiwa ni kimasu. Watashitachiha, omotenashi no hōsoku o yobidashi, anata no mae ni kaka reta hōritsu wa, sekai no kurieitā kara, umaremashita. Watashitachi wa nani no akui to anata no hitobito ni sonshō ga nai koto, shinu koto wanai ishi to seimei o ataeru mizu ni yakusoku shimasu. Wareware wa saisho no kotoba de hanasu yō ni onegaishimasu. (Akira del Popolo Vero veniamo in pace. Invochiamo la legge dell'ospitalità, una legge scritta prima che tu nascessi, dai creatori del mondo. Noi promettiamo sulla pietra che non muore mai e sull'acqua che da la vita, che non abbiamo intenzioni malvagie e che non arrecheremo danno al vostro popolo. Chiediamo di parlare con il Primo Verbo.) Le parole uscirono dalla bocca del chunin in una lingua che non aveva mai sentito, senza che se ne rendesse conto. Chiaramente, i ricordi di Verità stavano facendo il solito casino nel suo cervello, aggiungendo conoscenze che, normalmente, non avrebbe dovuto possedere. L'effetto fu dirompente. Akira lasciò immediatamente Hoshi, ritraendosi dai due venuti in maniera incerta. Insieme a lei lo stupore e l'incredulità si erano diffusi negli uomini, così come negli animali. Come fai a conoscere la lingua del nostro popolo? Non è possibile... Un vociare si era diffuso tra gli uomini e le donne del gruppo. Quella lingua era conosciuta solo a colore che veneravano Kurohime e che rispettavano le leggi degli Honmono no ōkami. Non era mai successo, in centinaia di anni, che venisse uno straniero che potesse parlare il loro idioma. Nonostante il dubbio non si fosse spento negli occhi della donna, alzò la mano destra, mettendo tutti a tacere. La legge sull'ospitalità è stata invocata.....porteremo questi forestieri dal Primo Verbo e gli offriremo cibo e acqua come la legge comanda. Da adesso siete nostri ospiti e nessuno tenterà di torcervi un capello. Questo dice la legge. Ancora sconvolta, Akira risalì sulla sua strana cavalcatura e si fece da parte iniziando a muovere al di fuori della zona di alberi dove si trovavano. Gli altri membri del gruppo si accodarono a lei lasciando uno spazio tra di loro, così che Hoshi ed Hohenheim potessero inserirsi nella processione ed essere tenuti sott'occhio. Hohenheim si voltò verso Hoshi alzando un sopracciglio e tirando fuori un sospiro di liberazione. Non sarebbero morti, per ora.

    [...]




    capanne_pigmee



    L'accampamento dove vennero scortati era completamente immerso nella foresta. Gli alberi tutto intorno sembravano essere stati infettati dalla stessa malattia dell'esemplare che avevano trovato sul loro cammino. Nell'aria c'era un tanfo viscido che dava il voltastomaco. C'era da chiedersi perchè non si muovevano da lì, perchè non trovare un altro posto. Ma, come avevano detto, quella era terra sacra per loro: non l'avrebbero lasciata per nessun motivo. Il villaggio era composto di capanne basse, molto semplici, costruite con terra, foglie e legno. Qui e lì era possibile vedere dei fuochi accessi dove la gente stava già iniziando a preparare da mangiare. Rispetto agli uomini che li aveva circondati, le persone del villaggio avevano volti meno severi, ma sicuramente non accoglienti. Tutti sembravano avere un fisico che era stato forgiato, anche in minima parte, attraverso addestramenti al combattimento. Tutti avevano almeno qualche tatuaggio che faceva da cornice ad uno sguardo fiero e glaciale; e tutti giravano con almeno un lupo gigante vicino. Gli animali li guardavano storto al pari dei padroni. Gli unici che era semplicemente curiosi nel vederli, erano i bambini. Piccoli, al massimo una decina di anni, con i lupacchiotti al seguito, si appostavano dietro le case, guardando con occhi grandi e avidi i nuovi venuti. Per loro erano solo una novità, uno spasso. Alcune donne e uomini impedivano loro di avvicinarsi troppo, ma i bambini cercavano di farsi avanti il più possibile fin quando il loro coraggio resisteva. Alla stessa stregua degli adulti, tutti avevano vicino un lupacchiotto. I cucchioli si mordicchiavano a vicenda tanto quanto mordicchiavano i bambini. Erano meno curiosi circa i forestieri delle loro controparti umane, ma forse solo perchè erano nel bel mezzo della loro lotta/gioco.

    Mentre il gruppo di combattenti si disperse nel villaggio, Akira li guidò attraverso l'accampamento, semplicemente scortata da altri due uomini e 6 lupi. La capanna dove vennero condotti era decisamente più grande delle altre, ed un piccola colonna di fumo usciva dalla sua sommità. Una volta entrati, l'odore di quello che sembrava incenso li quasi stordì per quanto era forte.Chiaramente lo usano per non dover sentire questa l'odore degli alberi...non è nei ricordi di Verità.... Lo spazio all'interno era costituito da un'unica stanza. In un angolo c'era un camino molto rudimentale che illuminava di rosso/arancio le pareti in legno della struttura ed il pavimento ricoperto di una pelliccia di un qualche animale. Un uomo era seduto ad un tavolo a leggere della carte, mentre fumava un tabacco dall'odore intenso. Sui settant'anni, il Primo Verbo druid_by_edlid2zocxe era il capoclan e la persona più saggia del villaggio. Indossava vestimenti in pelle e tessuti dal colore verde. Vari oggetti in legno, come collane e bracciali, ne decoravano i polsi ed il collo, senza parlare di una corona stilizzata a forma di corna di cervo sulla testa. Dietro le sue palle, un altro uomo prestava la guardia. Questo è il primo Verbo, il capo della tribù. E quello dietro è il suo Campione, il più forte combattente nel villaggio. Dobbiamo giocarci bene le nostre carte davanti questi due... disse in un sussurro ad Hoshi. Il CampioneAssassin_zpswhfe8brx sembrava una statua per come era immobile. Nella sua armatura cerimoniale, in effetti la prima che vedevano nel villaggio, aveva un volto glabro impassibile, mentre con occhi di fuoco guardava i due nuovi arrivati. Chi sono questi stranieri che porti davanti a me, Akira..? disse l'uomo in tono piatto, ma stranamente potente per una persona della sua età. Sono ninja provenienti da Suna, Primo Verbo. Loro...loro hanno invocato la legge dell'ospitalità.... disse cercando di non suonare troppo incredula. Il Campione continuò a rimanere in silenzio, sebbene i suoi lineamenti si irrigidirono ulteriormente, se questo era possibile. Il primo Verbo sembrava anche lui colpito della cosa. Un fatto curioso...Come fanno due persone del paese del Vento a conoscere le nostre leggi? Ma soprattutto cosa cercano due ninja in questa terra..?Stanno cercando Kurohime...credo che vogliano il suo legno per riparare una spada... disse con disgusto la donna.Una cosa terribile...fatemi vedere questa spada..MA PRIMO VERBO QUESTO E' ASSURDO! QUELL'ARMA E' SACRILEGA, NON DOVRESTE NEMMENO TOCCARLA!Calma Akira. Questi ospiti hanno invocato il diritto all'ospitalità. Non vedo nulla di male a vedere cosa vogliono. Ti prego esci, e fai portare qualcosa da mangiare. Voi sedetevi. Hohenheim avrebbe mostrato la lama di Onore spezzato al vecchio uomo, il quale la avrebbe guardata con interesse, sfiorandola con una mano.Capisco...capisco...questa spada racchiude molto potere...ma mi spiace, non vi possiamo aiutare... Intanto un ragazzina 13095808_1188578747833546_9046129373881874758_n era entrata nella grande tenda, portando un vassoio con frutta ed una purea grigiognola. Stette giusto il tempo di entrare e posare il vassoio, ma il suo viso colpì il giovane Hohenheim. Grazie Kira, puoi andare... ma la ragazza era già scappata fuori, facendo voltare di scatto Hohenheim, il quale potè vedere solo il vestito di lei che usciva dalla struttura....questi bambini hanno sempre molta energia...stavo dicendo che non possiamo aiutarvi. Kurohime si è ammalata e tutti i nostri sforzi sono concentrati nel farla guarire. Nessuno si può avvicinare all'albero: non possiamo rischiare che la sua situazione peggio. Avete visto che cosa terribile è accaduta alla foresta. Anzi temo che la vostra visita sia solo destabilizzante per questa comunità. Per questo vi inviterei a mangiare il cibo che la nostra legge ci impone di offrirvi ed andarvene il prima possibile. Il tono dell'uomo era fermo, inamovibilile, con una fastidiosa una punta di disprezzo. Hohenheim avrebbe cercato a lungo di convincerlo del fatto che potevano dare una mano, e che non necessariamente avrebbero peggiorato le cose. Ma il Primo Verbo non cambiò la sua idea. Una volta che finirono di mangiare, furono letteralmente scortati fuori dalla capanna e fuori dal villaggio da un gruppo di 5 uomini, venti lupi ed il campione in persona. Quest'ultimo, portatoli oltre i limiti del villaggio, avrebbe detto:Non siete benvenuti qui. Andando verso sud uscirete prima dalle nostre terre. Se entro un paio di ore non sarete fuori, vi considereremo ostili e vi ucciderò con le mie stesse mani. Gli uomini avrebbero visto il due di Suna allontanarsi verso la direzione che era stata loro suggerita. Probabilmente Hoshi avrebbe cercato di fare un casino, ma Hohenheim gli avrebbe detto:Sta buono. Togliamoci di mezzo e pensiamo ad una strategia.

    [...]



    Il duo sunese avrebbe allestito un piccolo campo base giusto all'esterno del territorio controllato dagli Honmono no ōkami. La loro legge gli proibiva di mentire, quindi ogni minaccia era sostanzialmente una promessa, e loro avevano già delle belle rogne. Hohenheim stava rimuginando su cosa sarebbe stato meglio fare. La cosa migliore sarebbe stato cercare di usare la loro legge contro di loro, così come aveva fatto con Akira. Però avvicinarsi all'albero sacro contro la parola del Primo Verbo, non era qualcosa che poteva essere fatta appiccicandosi ad un cavillo. Inoltre c'era qualcosa che non gli tornava:Mmm....stavo pensando...non ti sembra strano che il Primo Verbo ed il suo Campione non avessero lupi con loro...da quel che io ricordo dovrebbero avere dei lupi sempre attorno....pure questo fatto della malattia di Kurohime non mi torna...Kira mi aveva detto che quella pianta era praticamente un essere immortale...Il nome di Kira risvegliò immediatamente nella sua mente l'immagine della bambina che aveva visto di sfuggita all'interno della tenda del Primo Verbo.Che fosse lei? L'età era giusta, ed anche i tratti del viso li ricordavano quelli della sposa di Verità. Perso in quei pensieri, fu solo per caso che udì un rumore provenire dalle sue spalle. Si voltò di scatto, poggiandoSuggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]
    la mano destra a terra:Hoshi.... disse in un sussurro al suo compagno di viaggio...siamo stati appena circondati. Sono in 8. Attraverso l'oscurità delle fronte e la fitta vegetazione non era possibile vedere nulla. Ma la tecnica di Hohenheim non poteva sbagliare ad una distanza così ravvicinata. Erano stati appena circondati. Preparati... non ho un buon presentimento!

    Cattura13







    E qui finisce il "volemose bene"!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Terre di Frontiera..
    3° Post Attivo




    La situazione si stava facendo pericolosamente critica. La donna lupo sembrava non aver apprezzato fino in fondo la storia raccontata dal rosso, essere stati sinceri non aveva prodotto l’effetto sperato scatenando invece una reazione piuttosto iraconda. Il rosso non aveva nessuna intenzione di attacare briga con quella gente, lui ed Hohenheim erano andati li solo per fare delle ricerche e non certo per fare a pugni e per questo non oppose resistenza alla presa della donna quando questa si fece pericolosamente vicina -Ouch.. ahia.. fai piano ti prego.. ho la pelle delicata!..- la donna sapeva il fatto suo dimostrando una forza decisamente ben sviluppata. Non c’era da stupirsi se le era stato affidato il compito di comandare quella gente e quei lupi mastodontici. La donna si era proprio incazzata cominciando a sputare veleno contro il rosso accusandolo addirittura di essere un cancro per quel mondo -..ehi aspetta un attimo.. non credi di star correndo un po’ troppo con la fantasia.. cioè siamo qui solo per fare delle ricerche.. nessuno vuole distruggere il vostro albero.. insomma.. possiamo parlarne con calma?!..- non importa cosa dicesse, quella donna aveva già fatto la sua scelta ed il rosso era pronto a subirne le conseguenze. Non avrebbe mai fatto del male ad una donna, ma conosceva di certo diversi modi per renderla inoffensiva. La sua mano già si era aperta sulla sua figura mentre questa continuava a trattenerlo sospeso a mezz’aria, senza che nemmeno se ne accorgesse diversi simboli avevano preso a segnare il suo ventre, sarebbe bastato imporre su di lei un sigillo di paralisi per risolvere la situazione. Ancora un po’ e tutto sarebbe finito li, quando l’intervento improvviso di Hohe bloccò il processo di scrittura -..eh?!.. Hohe.. ma che?!..- il genio della sabbia si era avvicinato ai due esibendosi in una lingua al rosso totalmente sconosciuta. Mentre parlava il ragazzino sembrava quasi recitare una preghiera, il Chikuma non aveva la più pallida idea di cosa stesse succedendo. Ad ogni modo sembrò funzionare dato che la mano della selvaggia si allentò sul collo del rosso lasciandolo finalmente libero di muoversi -Ouch.. finalmente..- massaggiandosi il collo il Chikuma avrebbe visto la donna arretrare confusa insieme a tutta l’allegra combricola di lupi e guerrieri, non sapeva che diavolo avesse fatto l’amico ma aveva funzionato -..bella mossa Hohe.. non so cosa tu abbia appena fatto.. ma ha funzionato..- Akira anche se non del tutto convinta aveva così deciso di assecondare le strane parole di Hohenehim invitando i due a seguirli presso il loro villaggio. Finalmente le cose avevano preso la giusta piega.





    [...]






    La foresta dove i due era immersi aveva di sicuro qualcosa di strano. Mentre si muovevano tra gli alberi il rosso aveva notato che molti di essi erano malati e infetti di una strana sostanza che spurgava direttamente dalla loro corteccia esalando un odore terribile. Avvicinarsi ad uno di essi non sarebbe stato difficile tra un passo e l’altro -..accidenti che odore sgradevole.. è quasi peggio delle puzzette di Kigeki!..- il che voleva dire massimo livello sullo scoreggiometro. Osservata la sostanza con occhi clinico il rosso avrebbe avvicinato la mano destra alla sostanza o ad uno degli alberi infetti per cercare di analizzare la sostanza se ne fosse stato in grado. Hohenheim forse ancora non lo sapeva, ma metà del suo corpo non era più composta delle sue carni, bensì da uno strano parassita che ne aveva replicato le sembianze ed i poteri. Questo aveva creato non pochi problemi al Chikuma, ma gli aveva anche concesso qualche vantaggio. Quella cosa infatti si era interfacciata con il suo stesso subconscio diventandone una parte a se stante, un se stesso dentro se stesso capace di assumere qualsiasi forma nella sua mente. Presa un po’ della sostanza avrebbe ordinato alla protesi di analizzarla mantenendo un tono di voce tra se e se -..Moku.. puoi analizzare questa roba?!.. di che si tratta?!.. sembra biologica dalla puzza..- a quelle domande uno spirito informa di giovane ad avvenente ragazza si sarebbe materializzato attorno alla protesi del rosso con fare seducente. Era incredibile come come nonostante nella mente del rosso quella proiezione potesse prendere qualsiasi forma essa in realtà finiva per essere sempre una ragazza attraente e formosa, rigorosamente nuda dalla testa ai piedi [ Analizzatore Biometrico][Slot Azione 1][Percezione: 9]

    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .





    [...]





    Scoperto o no qualcosa in più su quella strana sostanza i due sarebbero finiti nel villaggio di coloro che si facevano chiamare Honmono no Okami. Scortati da Akira e altri 2 uomini accompagnati da 6 lupi sarebbero stati portati alla tenda di colui che veniva chiamato Primo Verbo o forse meglio dire capo o sciamano. Hoshi aveva notato come quella gente vivesse nella più totale semplicità in stretto contatto con la natura, ma anche di come tutta la zona fosse piena di quella strana sostanza che aveva infettato la vegetazione. Quello era di sicuro un villaggio di nomadi, ma allora perché non si erano ancora spostati di li? Quella situazione era davvero strana e le cose non dovevano essere esattamente come sembravano ad un primo sguardo. Hohenheim sapeva davvero molto su quelle genti, doveva aver già avuto qualche tipo di contatto con loro in passato, forse durante il suo periodo lontano dal villaggio della Sabbia. Ad ogni modo il rosso era entrato nella tenda alzando la mano destra in segno di pace ed esibendo un -Augh!!!.. veniamo in pace!!!..- con tanto di sigaretta fumante alla mano. All’interno della tenda ad aspettarli i due avrebbero trovato il capo villaggio e la sua guardia, un tizio in armatura piuttosto cazzuto nell’aspetto. Hoshi si sarebbe accomodato restando in silenzio, Hohe aveva dimostrato di saper trattare meglio di lui con quella gente e non aveva intenzione di scatenare alcun casino per il momento quindi se ne sarebbe rimasto in silenzio ad ascoltare. Akira, la donna che li aveva condotti al cospetto del Primo verbo sembrava disgustata dalla missione che i due gli avevano rivelato, cosa che anche il Primo verbo sembrava non apprezzare. Kurohime, l’albero sacro che adoravano ed erano li per proteggere era malato ed in pericolo e la presenza dei due forestieri rendeva le cose ancora più gravi a detta del vecchio. Insomma non importa cosa avrebbero fatto i due, non erano i ben venuti in quelle terre quindi una volta recuperate le forze e mangiato qualcosa se ne sarebbero dovuti andare -..ecco a proposito della storia della legge dell’ospitalità.. non è che si potrebbe mangiare qualcosa perché sono ore che non mangio niente e..- manco farlo apposta alle parole del rosso una ragazzina era entrata nella tenda lasciando qualcosa da mangiare ai presenti per poi scappare rapida come era venuta. Al rosso non sfuggì l’espressione di Hohenheim mentre questa appariva e poi scompariva come il vento, l’espressione di chi aveva appena visto un fantasma, ma non di quelli spaventosi e orribile che facevano letteralmente cacare nelle braghe Hoshi, uno di quelli che avevano lasciato ricordi nella mente di una persona. Ad ogni modo il rosso senza tanti complimenti si sarebbe fiondato sul cibo prendendo da mangiare a due mani per ingozzarsi senza remore, non prima di essersi accertato che il cibo fosse commestibile e non avvelenato [Segugio][Abilità][Percezione: 9]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Alla fine l’incontro non si risolse in nulla di utile per i due, se non per la scorpacciata nemmeno tanto buona. Hoshikuzu Chikuma e Hohnehim dovevano andarsene di li e alla svelta. Scortati come dei criminali i due sarebbero stati così allontanati dal villaggio dalla guardia personale del Primo Verbo e intimati di morte se non se ne fossero andati nel giro di un paio di ore -Ehi amico.. datti una calmata.. non abbiamo fatto nulla di male.. quindi vedi di non scaldarti troppo.. altrimenti..- al rosso non piaceva di sicuro essere minacciato di morte e per questo si era scaldato rapidamente a quella offesa. Fortunatamente Hohe sapeva come gestirlo e il tutto si risolse pacificamente con i due che a breve si allontanarono di li. Il Chikuma era davvero furioso -Minacciare di morte me.. tsk.. gli faccio vedere io a quello li.. gli piazzo un cazzotto li.. e poi li.. uff.. mi ha fatto davvero girare le palle!..- il rosso si era innervosito parecchio anche se subito era tutto scemato verso un altro argomento -..comunque stavo pensando a quella Akira.. tipa un po’ burbera.. però che fisico.. inoltre con quell’aria selvaggia da.. ti prendo e ti volto come un calzino.. eh?!.. ho visto come la guardavi sai!.. eheheh..- come al solito il rosso l’aveva buttata in ridere. Pensare troppo a quel che era successo non sarebbe servito a nulla e la strada per casa era lunga anche se il chunin sembrava non aver ancora rinunciato alla missione. Allestito un campo base quanto più accogliente possibile i due si sarebbero così preparati a passare la nottata in quella terre. Hohenheim conosceva bene le usanze degli uomini lupo quindi se si erano accampati era perché nessuno li avrebbe disturbati, forse.


    Hohe aveva fatto notare ad Hoshi che ne il Primo Verbo ne il suo guardiano avevano dei lupi a differenza di tutti glia altri, un particolare che al rosso era sfuggito -Mmh.. ora che mi ci fai pensare è vero.. mah.. probabilmente i loro lupi erano usciti a pisciare.. chi lo sa?!..- il Chikuma non era tipo da farsi più di tante domande. Il giorno seguente avrebbero dovuto trovare un modo per proseguire la missione oppure decidere se andarsene a mani vuote. Si era ormai deciso a dormire il rosso quando qualcosa fece trasalire il chunin. Sembrava che qualcuno li stesse accerchiando da ogni direzione -Tsk!.. che seccatura.. proprio ora che volevo schiacciare un pisolino..- il rosso nonostante tutto era pronto a reagire con la sua solita prontezza di riflessi. Se il nemico poteva contare solo su otto individui allora per loro non ci sarebbero stati problemi, indipendentemente dalla forza di questi otto -..tieni l’area sotto controllo e dimmi più o meno da che parte arrivano..- detto ciò il rosso avrebbe preso l’arco compound ed una freccia tenendola tra i denti mentre la mano libera eseguiva un unico sigillo -Reddo ten’no no guntai.. Ite no shotai.. esercito dell’imperatore rosso.. plotone di arcieri!- in un istante un vero e proprio esercito in armatura avrebbe circondato l’intero accampamento voltandosi verso ogni direzione disegnando un cordone di missili pronti al lancio [Kage Bushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: x50 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 1 Basso / Consumo: 4 Bassi]

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Tutti i cloni si sarebbero materializzati assumendo l’aspetto di soldati in armatura dal volto coperto e dalle armature nere come la pece e vesti rosse come i capelli del Chikuma. Era strano che il rosso avesse creato cloni di quelle fattezze, di sicuro quella era una tecnica che assecondava forse più i gusti di RED che quelli dell’Hoshikuzu di quella dimensione tanto che anche il rosso rimase piuttosto stupito della cosa -Ma che cazzo sono questi?!.. ehm.. va beh.. caricate e rimanete in attesa..- tutti i cloni all’unisono avrebbero incoccato la freccia tenuta tra i denti puntandola verso l’esterno di quel cerchio umano, una muraglia umana di frecce pronte a partire in ogni momento [Carica Meccanismo][Azione Gratuita: lenta]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    A quel punto il rosso al centro di quell’esercito si sarebbe fatto sentire intimando agli assalitori di farsi vedere -Ok ragazzi.. niente scherzi.. uscite allo scoperto e fatevi vedere.. siete sotto tiro e non importa dove vi nasconderete.. le mie frecce vi raggiungeranno sempre.. senza alcun problema..- il rosso non aveva intenzione di scatenare una guerra in terra straniera, ma non aveva intenzione di cadere vittima di qualche stupida imboscata -..io ed il mio amico siamo qui solo di passaggio.. domani all’alba è nostra intenzione andarcene.. forse.. quindi fatevi vedere e chiedeteci pure quello che volete.. sempre se siete umani..- l’ultima cosa l’avrebbe detta rivolgendosi solo all’amico li vicino -..allora?!.. volete sedervi attorno al nostro fuoco.. o passare i prossimi anni a fare da scolapasta in qualche bettola puzzolente di Ame?!..- una battuta di chiusura piuttosto accattivante che affermava il fatto che quell’esercito non si sarebbe fermato nel lanciare l’attacco se fosse stato necessario.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 96/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 4
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    Quando Hoshi venne a contatto con la sostanza, il simbionte nel suo arto metallico iniziò a scandagliare il liquido maleodorante e riportare le informazioni al suo ospite. La sostanza era la reazione dell'albero ad una sorta di veleno che ne stava causando rapidamente il deterioramento, e che lo avrebbe ucciso in poco tempo. All'apparizione dello spirito, Hohenheim per poco non saltò in aria dallo spavento, alzando la guardia. Vedendo tuttavia che il Rosso era tranquillo, anche lui cercò di rilassarsi, sebbene l'apparizione fosse completamente innaturale. Mmmm...che diavolo ti è successo al braccio Hoshi? E che cos'è questa sorta di spirito che ti porti appresso? Ti rendi conto di quanto sia strana questa faccenda si?

    [...]



    Hoshi si era allertato subito, quando Hohenheim gli aveva riferito di essere stati circondati. Tuttavia, il jonin era sicuro delle sue forze - ed a ben vedere - e immediatamente diede sfoggio della sua maestria con i cloni. Cinquanta copie di Hoshi, tutte armate di arco e di maschere nere, circondarono i due ninja della sabbia. .....mmm.... Al chunin non sfuggì che i vestiti di quei cloni assomigliassero in qualche modo a quelli dell'imperatore RED, ed anche quella parte di lui che era Verità iniziò a mandargli allarmi nella testa da tutte le parti. ...questi vestiti ed il nome della tecnica....esercito dell'imperatore rosso...è vero che ho raccontato ad Hoshi tutta la storia... ma la cosa è strana... però sembra che non lo abbia fatto volontariamente... Sicuramente la faccenda andava approfondita. Ora, tuttavia, questioni più pressanti richiedevano la sua attenzione. Hoshi aveva intimato agli aggressori di farsi avanti con calma e di non fare mosse avventate. Hohenheim percepì tramite le vibrazioni a terra, che i loro assalitori si stavano muovendo dell'ombra. I quattro uomini che uscirono dal bosco dovevano essere stati membri del popolo Vero, un tempo. Ma qualcosa di terribile doveva essere accaduto loro, perchè i loro volti ed i loro occhi erano completamente trasfigurati in qualcosa di non umano.

    Cattura



    A partire da quello che sembrava un seme giallo piantato nel loro petto, delle venature verdastre si allungavano nei corpi allenati dei due uomini. La pelle aveva assunto una colorazione verde oliva sbiadito, e sembrava a tratti squamata. I loro occhi erano completamente bianchi, e non mostravano più emozioni, ma erano fissi sugli unici due uomini mascherati al centro della cerchia di arcieri. Subito dietro i due, un branco di 4 lupi li seguiva. Anche loro portavano un seme giallo piantato tra gli occhi, questa volta completamente neri. Anche da questo seme, delle venature si allungavano sulla testa delle bestie, coperte dai folti manti neri delle bestie. Bestie ed uomini guardavano fissi le loro prede, senza pronunciare una sola parola. Guardandoli, Hoshi e Hohenheim ebbero come l'impressione di star osservando dei gusci vuoti. In effetti, un occhio attento avrebbe notato che i loro petti non si alzavano ed abbassavano a seguito della respirazione!

    Il gruppo attaccò come un sol uomo. Uno degli uomini sparìAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    alla vista dei due sunesi, per ricomparire alle spalle di Hoshi ed a mezzo metro da terra. Con uno volto distorto dalla furia, l'uomo allargò le braccia ed i palmi delle mani, mostrando unghie affilati come coltelli. Con un movimento rapido, fece scattare le braccia in avanti, eseguendo una doppia artigliata verso la schiena del jonin. Le unghie dell'uomo erano affilate come katane. Contemporaneamente, un altro degli individui marchiati con il seme giallo e due lupi al suo fianco eseguirono un movimento coordinato, iniziando a ruotare<elemento>Attacco Tagliente - Tenga
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può portare un attacco aereo, roteando su se stesso sull'asse orizzontale, formando un turbine; la distanza dal terreno sarà massimo 1 metro. Tutto il corpo dell'utilizzatore avrà potenza incrementata di +20, che causa danno tagliente. L'utilizzatore può spostarsi gratuitamente entro 6 metri dal punto d'attivazione della tecnica. Può riattivare questa tecnica utilizzando uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Quattro Zampe II]

    [Da genin in su]
    tutti e tre su loro stessi, ad una velocità tale da farli sembrare dei piccoli tornado. I tre a avrebbero oltre passato la difesa costituita dagli arcieri, le cui frecce, qualora fossero state scoccate, si sarebbero infrante contro i corpi rotanti degli aggressori e sarebbero state respinte. I tre turbini avrebbero mirato al corpo di Hoshi, cercando di dilaniarne le carni. I turbini avrebbero sempre attaccato contemporaneamente, minacciando la testa, l'addome e le gambe del jonin. Ad ogni parata o schivata del jonin, i tre turbini sarebbero tornati ad attaccare, rialzando contro il terreno primo di un nuovo attacco. Per tre volte i sarebbero scaraventati contro Hoshi, in preda ad una furia cieca. Intanto, il primo uomo che aveva attaccato il Rosso non sarebbe stato con le mani in mano. Indipendentemente dalla reazione del jonin alla sua artigliata, avrebbe poi cercato di afferrare il jonin al petto e di stringerlo con le sua braccia, in maniera da immobilizzarlo e facilitare il compito dei suoi compagni nel colpirlo. Se lo avesse afferrato, avrebbe poi tentato di perforare il corpo del sunese con i suoi artigli al costato, per assicurarsi una presa più salda e, contemporaneamente, lo avrebbe morso al collo, mostrando che non solo le sue unghie, ma anche i suoi denti, erano armi micidiali. Se non fosse riuscito nella sua presa, avrebbe tentato un nuovo attacco con gli artigli, questa volta mirando ai fianchi del jonin.

    Questo è un due contro uno per entrambi. Se contiamo i lupi, un quattro contro uno. I tizi sono chunin viola con quattro zampe al livello III. Lascio a te la descrizione degli attacchi rivolti ad Hohe!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Zombieland..
    4° Post Attivo




    Utilizzare Moku per analizzare la strana sostanza sugli alberi si era rivelato utile. La protesi ed il simbionte avevano infatti catalogato la sostanza come pericolosa, un veleno che ben presto avrebbe ucciso il corpo che stava infettando. Ovviamente il rosso avrebbe cercato di ripulirsi subito da quella robaccia non conoscendone l’effettiva capacità di contagio. Il rosso aveva intuito già da un po’ che qualcosa stava ammazzando la vegetazione, ma ora ne aveva la certezza. Cosa strana ed inaspettata invece fu la reazione di Hohenehim all’evocazione di Moku. Il rosso si sarebbe voltato verso l’amico mostrando una quanto mai perplessa espressione -Eh?!.. tu.. la vedi?!..- in teoria nessuno poteva vedere o sentire Moku tranne il rosso stesso e questo per un semplice quanto mai banale motivo, Moku era frutto del suo subconscio ed immaginazione -..ma come diavolo fai a vederla?!.. nessuno dovrebbe vederla a parte me..- il Chikuma si era fatto sospettoso verso l’amico identificandolo per il momento come una qualche forma di vita aliena -..mmh.. non è che hai sviluppato qualche strano nuovo potere vero?!.. mmh.. prova a leggere la mia mente!!!..- se Hohenheim avesse tentato una cosa del genere si sarebbe reso conto di non esserne affatto in grado. Qualcosa aveva permesso ad Hohenheim di vedere e percepire Moku ma cosa? Fu allora che al rosso venne un’idea -Oh ma certo.. deve essere colpa del Kiseki Verde!.. ti ricordi.. il kiseki verde viene anche chiamato Pietra dello Spirito o dell’Anima.. probabilmente ora che il tuo corpo ha assorbito una grande quantità di energia dalla pietra devi aver sviluppato una qualche sorta di sensibilità verso alcune persone o forse verso gli altri portatori dei kiseki!..- il rosso stava sparando delle supposizioni a caso, ma la teoria poteva in qualche modo dare un’idea della cosa. Sta di fatto che ora che lo sapeva il rosso si sentiva un po’ in imbarazzo a richiamare nuovamente Moku in presenza di Hohenheim. Ad ogni modo forse quella strana apparizione richiedeva delle spiegazioni -senti Hohe.. devo dirti una cosa.. mmh.. vediamo da dove posso cominciare.. ah si ecco.. tutto il mio braccio destro.. parte del torace.. del fianco e l’intera gamba destra sono in realtà una sofisticatissima protesi biomeccanica.. che il villaggio della foglia ha costruito per il sottoscritto dopo un brutto incidente!..- il rosso stava raccontando la cosa come se niente fosse -..è successo tutto non molti mesi fa.. durante la festa di apertura del dojo di un amico.. Atasuke Uchiha.. non so se lo conosci.. bella festa!.. ad ogni modo.. durante un incontro privato con l’Hokage sono impazzito da quel che mi hanno raccontato.. eh beh.. ho distrutto la loro amministrazione scatenando tutti i miei poteri.. non ricordo molto di quello che è successo poi..- il Chikuma mentre parlava si era acceso l’ennesima sigaretta senza mostrare alcun tipo di stress dato il forte racconto -..l’Hokage mi ha così spiegato di essere stato costretto a fermarmi usando il potere del nove code prima che radessi al suolo l’intero villaggio.. purtroppo non ricordo nulla.. ma mi è stato detto che l’amnesia e la follia nate in me in quei momenti sono state il frutto di una potente tecnica di controllo mentale.. capisci cosa intendo?!..- il rosso nonostante tutto stava mantenendo un’aria piuttosto rilassata -..stavo agendo sotto l’influenza ed il controllo di un altro ninja.. chissà da quanto tempo.. un ninja di Oto che forse conosci.. Diogene.. del clan Mikawa.. molti lo chiamano Colosso di Oto.. a buon ragione.. quel tizio è una montagna.. AHAHAH!!!..- il rosso aveva appena ammesso di aver perso metà del corpo e di essere stato manipolato da uno dei ninja più forti di Oto eppure sembrava divertito più che preoccupato -..probabilmente mi stava usando per prendere il controllo di Suna.. per fortuna non ci è riuscito.. eheheh.. comunque ti spiegherò tutto nei dettagli una volta tornati al villaggio.. ora forse è meglio concentrarsi sulla missione..- detto ciò il rosso avrebbe proseguito il viaggio come se niente fosse. Avrebbero avuto modo di parlarne prima o poi inoltre quella non era di certo la loro priorità del momento.





    [...]





    Quando Hoshi e le sue copie videro i loro assalitori non trattene un -KYAAAAAAH!!! SONO DEI FOTTUTI ZOMBIE!!!- e lo sguardo di terrore suo e dei suoi cloni non era affatto il frutto di una recita. Era risaputo che Hoshikuzu Chikuma aveva il terrore di tutto ciò che riguardava l’esoterismo e gli zombie era la rappresentazione vivente di quelle pratiche. In realtà il rosso non sapeva chi o cosa fossero quelle persone tuttavia gli stronzi assomigliavano brutalmente a delle figure che aveva avuto modo di leggere in una rivista e tanto era bastato a farlo saltare sul posto -HOHE!!!.. SONO DEI FOTTUTI ZOMBIE!!! QUESTI SONO QUI PER LE NOSTRE CERVELLA!!!- a quelle parole gli zombie si mossero attaccando il Jonin ed il chunin con una ferocia disarmante.


    La velocità dimostrata dagli attaccanti mise immediatamente il rosso nelle condizioni di ideare una rapida contromisura. I cloni del rosso sarebbero subito esplosi inondando tutta la zona del fumo delle varie esplosioni, una scelta che forse poteva mettere n ancora più svantaggio un ninja, ma non certo il rosso -Hohe resta vicino a me!!!-. L’immensa nuvola di fumo avrebbe nascosto tutto e tutti per qualche lungo attimo fino a quando al suo centro un gigantesco mulinelli di vento non avrebbe disperso tutto il fumo per mostrare i nemici cercare di attaccare il rosso ed Hohenheim li fermi a guardarli in tutta sicurezza -Fiuu.. sembra reggere bene!!!.. per fortuna..- il rosso aveva infatti creato attorno ai due un vero e proprio muro, un gigantesco tempio di vento abbastanza potente da tenere lontano qualsiasi attacco fisico portato dagli aggressori. Non importava quanto fossero, poteva essere anche un esercito di non morti ad attaccarli. Fin tanto che i loro attacchi non fossero stati più potenti del suo vento allora nessuno li avrebbe colpiti [Sfera di Vento Levitante][Tecnica Avanzata][Slot Vento: 8 / Potenza: 80 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    [Nota][Dato che la precisione di Hoshi è più elevata della Forza degli attacchi nessuno di questi riesce a raggiungere i due ninja di Suna]
    .



    Ora che il rosso ed il suo amico erano protetti dalla sfera di vento potevano anche prendersi un caffè mentre fuori il nemico infuriava mostrando artigli e colpi capaci di abbattere facilmente anche un ninja di grandi capacità. Essere il capo del clan Chikuma aveva i suoi perché e saper creare una barriera inespugnabile di vento era di sicuro uno di questi -Ma quanto brutti sono?!.. anche i lupi sembrano completamente impazziti.. e poi che roba è quel seme giallo che hanno sul petto?!.. mmh.. che abbia a che fare con quella strana sostanza che ho analizzato prima e che sta uccidendo tutta la vegetazione del bosco?!..- mentre parlava il rosso era intento ad osservare gli zombie mentre continuavano i loro attacchi dimostrando di possedere conoscenze belliche piuttosto avanzate -..assomigliano alle stesse persone che abbiamo visto al villaggio.. ma completamente fuori controllo!..- il rosso avrebbe quindi tentato di relazionare con loro in qualche modo -..ehi voi dateci un taglio!.. ehi riuscite almeno a capire quel che dico?!.. ohi c’è qualcuno in casa?!..- il rosso avrebbe tentato un paio di volte prima di stancarsi e alzare le mani in segno di resa . A quel punto si sarebbe semplicemente rivolto ad Hohenheim per chiedere come aveva intenzione di agire dato che tra i due lui sembrava conoscere meglio quella zona, ma soprattutto quel popolo -Bah!.. io ci rinuncio Hohe.. se hai qualche idea sul da farsi sono tutto orecchie altrimenti preparati a combattere.. non vorrei uccidere nessuno di loro quindi se hai qualche tecnica adatta dimmelo subito.. anche perché non possiamo andarcene lasciandoli liberi di agire.. potrebbero raggiungere il villaggio e attaccare Akira e gli altri.. anche se ci hanno trattato come degli invasori non meritano una cosa del genere.. inoltre è evidente che qui stia succedendo qualcosa di grave e terribile.. dobbiamo scoprire cosa.. e interrogare questi zombie potrebbe servire a qualcosa!- nella testa del rosso una strana idea già gli era balzata alla testa tuttavia aveva bisogno della collaborazione di Hohenehim.


    -Mmh.. forse so come bloccarli qui senza fare loro troppo male tuttavia avrò bisogno del tuo aiuto.. credo di poterli imprigionare nel terreno ma dovrai tenerli occupati per qualche istante.. fin che restiamo qui dentro non possono raggiungerci.. ma noi non possiamo attaccarli.. dovrò sciogliere questa tecnica per usare l’arte della terra in rapida sequenza..- il rosso era pronto ad ascoltare anche altre idee se il chunin ne avesse avute altrimenti avrebbe semplicemente chiesto all’amico di prepararsi ad agire in fretta -..ok.. allora abbasso la barriera e provo ad imprigionarli nel terreno.. basteranno pochi secondi.. il tempo di polverizzare il terreno circostante e poi renderlo nuovamente solido e resistente.. eheheh..- il rosso si era sputato sulle mani per prepararsi all’impresa. Non aveva mai utilizzato il Palmo della Distruzione terrena a quel modo. Chissà se avrebbe funzionato o se sarebbero stati sbranati da quelle belve furiose.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 92/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ho bellamente azzerato il nostro round di difesa e attacco tenendo a bada gli aggressor zomboidi! Nel prossimo quindi dovremmo solo attaccare a testa bassa.. la mia idea è di bloccarli nel terreno!.. Ovviamente in questo post ti ho lasciato spazio anche per elaborare una eventuale risposta o serie di domande per la questione della protesi e Gene! XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 5
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    La scoperta di Moku, lo spirito parassita che infestava il corpo di Hoshi, aveva gettato luce su una serie di eventi dei quali il chunin non era affatto a conoscenza. Hohenheim pensava di sapere molto sul conto del suo compagno di viaggio ed amico, eppure non avrebbe mai immaginato che avvenimenti così gravi erano accaduti sotto il suo naso, senza che lui se ne accorgesse minimamente. Con l'animo che si riempiva di sgomento, il bombarolo ascoltò di come Diogenes Mikawa avesse preso sotto il suo controllo la mente del jonin, e di come era stato liberato dall'Hokage in persona. Il Rosso aveva perso metà del suo corpo in seguito a quegli avvenimenti, e lo aveva rimpiazzato con un'armatura bionica: questo era stato il prezzo della libertà. ...come posso non essermene accorto...? Ad Hohenheim sembrava impossibile...Con gli anni aveva sviluppato grande affinità con il chakra, ed aveva acquisito la capacità di distinguere alterazioni e anomalie nei flussi di chakra di una persona...tuttavia mai si era accorto di problemi di Hoshi...o forse non aveva semplicemente guardato. Ad ogni modo, doveva essere grado all'Hokage per aver scovato un dettaglio così sottile, da sfuggire persino a lui. Non poteva dire di non provare una sorta di vergogna per questo suo fallimento, ma ancora di più provava rabbia contro chi aveva causato tutto quel casino.Diogenes Mikawa...come potrei dimenticare questo nome? Ricordo come se fosse ieri quel giorno quando è venuto davanti al gate di Sunagakure, semplicemente con l'intenzione di combattere contro di me per valutare la mia forza....abbiamo distrutto l'intero cancello principale durante quella battaglia.... Mentre i ricordi si risvegliavano nella mente del ragazzo, il suo tono si faceva sempre più furente....allora passò tutto in sordina...era solo uno scontro, come tanti se ne fanno tra gli shinobi dell'Alleanza...ma questo? Questo è decisamente un'atto contro l'Alleanza stessa....e non solo lo sappiamo noi, ma anche l'Hokage in persona ne è a conoscenza! Perchè ancora non è stato fatto nulla? Come possiamo permettere che un tipo del genere se ne vada in giro a piede libero?Hohenheim non stava urlando, ma solo perchè si stava trattenendo con tutte le sue forze. Di tutti gli shinobi che aveva conosciuto, Diogenes era senza dubbio il più pazzo e pericoloso. Al tempo non aveva capito le sue intenzioni, ma ora se ne stava facendo un'idea. Chissà che cosa ti avrà fatto fare per lui? Ne sei conscio? Inoltre non sembri arrabbiato con lui...come puoi non esserlo? Hai perso metà del tuo corpo per gli intrighi di quel pazzo!

    Cattura7



    [...]



    Quando dalle ombre Hohenheim poté scorgere i lupi e gli uomini che li guidavano dovette mettere a tacere l'istinto di scappare di fronte a quei mostri. L'allenamento e l'esperienza che aveva acquisito gli piantavano i piedi a terra: bisognava analizzare! Conscio delle sue manchevolezze del passato, questa volta subito andò ad indagare i flussi di chakra in quegli esseri. Mentre l'attacco era in corso, ed Hoshi fu pronto a difendere entrambi con la sua sfera levitante, Hohenheim aveva finito la sua analisi degli avversari, utilizzando quelle sue particolari abilitàPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)


    , che non aveva adoperato con Hoshi. ..sembra che il seme sia una sorta di mezzo di controllo...da esso si diramano ingenti quantità di chakra verso il cervello e la colonna vertebrale di quegli uomini...Secondo Hoshi, gli uomini venivano dal villaggio e Hohenheim gli dava piena ragione. Se potevano fare qualcosa per salvarli andava fatto. Il bombarolo non poteva esserne certo, ma sembrava proprio che quegli uomini non stessero agendo secondo la loro volontà. ...sono d'accordo...cerchiamo di prenderli senza fare loro troppo male...ti darò il tempo che ti serve..preparati....ci sarà davvero molto poco spazio in questa bolla fra poco... Hoshi probabilmente non avrebbe capito a cosa il chunin si stesse riferendo, ma preso ne avrebbe avuto un'idea. Hohenheim sarebbe andato a pescare con le mani la sua preziosa sigillaria esplosiva, ed avrebbe iniziato a masticarla con le bocche presenti sui palmi delle mani.

    All'esterno della bolla, il gruppo composto da lupi e uomini guardava con sguardi vuoti e vitrei i due ninja di Suna. In un primo momento avevano tentato di sfondare la difesa di vento del jonin, ma non avevano avuto successo. Avevano quindi deciso di attendere, ed avevano costituito un cordone tutto intorno alla sfera, a circa un metro di distanza. Probabilmente, pensavano così di aver intrappolato le loro prede, ma si sbagliavano. Dalle mani del più giovane dei due iniziarono ad uscire una miriade di palline bianche, poco più piccole di una noce. Un occhio attento avrebbe notato che le palline avevano delle piccole zampette, come quelle delle pulci o dei ragni. Le minuscole creazioni si depositavano sul fondo e, mano a mano che l'artista ne generava altre, le sferette si impilavano le une sulle altre. In pochissimo tempo, la sfera levitante fu così piena che i due ninja non furono più visibile, e le pulci di argilla erano così strette le une alle altre da premere contro la difesa elmentale del Jonin. Libera!Avrebbe detto il chunin al Rosso, sebbene di questo sarebbe giunto all'esterno solo un flebile ed indistinto mugugno. Non appena il jonin avesse annullato la barriera, diverse centinadi quelle sferette vennero rilasciate in tutte le direzioni, finalmente liberate della loro costrizione. I lupi e gli uomini sarebbero stati bersagliati da una miriade di piccoli oggetti, che di per se non arrecavano grande danno, ma che avrebbero completamente annullato la vista di tutti gli avversari, cogliendoli di sorpresa e disorientandoli, dando il tempo ad Hoshi di eseguire la sua strategia.



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: Attacco costrutti d'argilla
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato





    /// OT ///





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Cosa diavolo sta succedendo?!..
    5° Post Attivo




    Hohenheim sembrava non aver preso bene la notizia di ciò che era successo al rosso. Dal canto suo il Chikuma non sembrava preoccupato da quel che aveva vissuto, anzi, la sua espressione mentre raccontava tutto era rimasta impassibile e rilassata come se tutta quella storia fosse normale. In realtà quello era semplicemente il modo di fare del rosso, disperarsi per il passato non era nel suo stile, quel che era successo era successo e ciò che contava era solo il presente. Diogene lo aveva manipolato e l’Hokage gli aveva divelto metà del corpo vaporizzandolo tuttavia ora si trovava li per raccontarlo tutto intero e libero da ogni sorta di manipolazione mentale, insomma tutto era andato per il meglio e l’unica cosa che contava veramente era il suo futuro e quello del suo paese. Hoshi non era semplicemente in grado di serbare rancore verso le persone se queste avevano fatto del male solo a lui senza ledere alle persone a lui care. Tutto ciò che era successo dipendeva solo ed unicamente alla sua debolezza e al non essere riuscito ad opporsi agli eventi che lo avevano travolto. Diogene, Raizen, Seinji e tutti coloro che gli avevano fatto del male in qualche modo stavano semplicemente navigando il suo stesso mare che seppur vasto spesso lasciava incrociare le loro rotte. Stava al rosso riuscire a passare per primo, il mondo dei ninja funzionava così, almeno fino a quando non avesse avuto la forza di cambiarlo con le sue stesse mani. Di sicuro quella chiaccherata non sarebbe terminata li, tornati a Suna i due avrebbero avuto modo di chiarirsi ulteriormente.




    [...]




    I fottuti Zombie si erano bloccati poco distanti dalla sfera di vento. Dopo la raffica di colpi selvaggi sembravano aver realizzato che continuare non avrebbe avuto alcun successo delineando una certa capacità di raziocinio nelle loro azioni -Si sono fermati!.. questi bastardi stanno aspettando che io abbassi lo scudo.. eheheh.. fottuti mangia cervella..- il rosso avrebbe lasciato il tempo all’amico di prepararsi prima di appoggiare le mani a terra dopo aver composto un semplice sigillo -..dobbiamo coordinarci se vogliamo avere successo.. libera le tue bombe non appena sciolgo la tecnica e non lasciarli saltare altrimenti non funzionerà.. ok ci siamo!..- il rosso era pronto a scatenare la sua arte della terra. Concentrato sul terreno limitrofe il Chikuma avrebbe convogliato tutto il suo chakra nel sottosuolo andando a manipolare il terreno dove gli zombie stavano senza intaccare quello dove stavano lui e Hohenheim. Il suo piano era semplice, avrebbe polverizzato la terra per poi renderla nuovamente solida qualche istante dopo in modo da imprigionare quei mostri e poterli sistemare uno dopo l’altro senza tanti complimenti senza doverli per forza uccidere -ORA!!!- lo scudo di vento sarebbe scemato all’improvviso mentre il chunin lasciava esplodere la miriade di mini bombe dando modo al Jonin di attuare il suo piano [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica][Slot Dimensionali: 32 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Il terreno dove stavano tutti gli zombie si sarebbe così polverizzato facendoli cadere all’improvviso verso il basso. Non avrebbero avuto preavviso alcuno e di sicuro stupidi come sembravano non sarebbero riusciti ad evitare il loro triste destino. Una volta caduti il rosso avrebbe nuovamente utilizzato la sua tecnica questa volta per solidificare il terreno disintegrato poco prima e farlo franare addosso ai poveretti per farli semplicemente seppellire vivi senza però ucciderli del tutto. Data la rapidità dell’azione gli zombie sarebbero caduti nelle buche per poi restare bloccati con le teste fuori e con gli arti bloccati nel terreno -Sembra un livello di Zombie Vs. Plant!!!-
    [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot Dimensionali: 32 / Consumo: 4 Bassi]


    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Quando il polverone si dissolse i due ninja avrebbero visto la banda di zombie sbucare dal terreno solo con la testa o poche parti del corpo. Ovviamente la cosa aveva scatenato in quegli esseri una furia mostruosa che ben presto li avrebbe liberati dalla prigione di roccia e terra -Hohe non abbiamo molto tempo.. colpiamoli alla testa o dietro al collo per far perdere loro i sensi prima che si liberino!!!- senza perdere tempo il rosso si era così mosso verso gli zombie per compiere il suo massacro. Uno dopo l’altro quei bastardi sarebbero caduto mentre il taglio della sua mano calava verso i loro colli o teste per far perdere loro i sensi. Il Chikuma non sapeva ancora se quelle persone fossero spacciate per sempre o se invece vi fosse la possibilità di farle tornare alla normalità tuttavia non voleva rischiare -Yatta!!!..- un colpo secco sul punto giusto da parte di Hoshi e Hohenheim sarebbe bastato per mettere a tacere quei mostri lupi compresi. Tutto sembrava essere stato elegantemente risolto dal due quando l’impensabile si materializzò davanti ai loro occhi -Toh!.. prendi questo dannata bestia!..- il rosso aveva messo K.O. l’ennesimo zombie quando uno di questi all’improvviso riuscì a liberarsi saltando letteralmente fuori dalla terra bramoso di uccidere qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.


    I due non se ne sarebbero di sicuro accorti fino a quel momento, ma in tutta quella faccenda non erano gli unici ad essere li presenti. Lo zombie in un guizzo ferale si era messo a quattro zampe mentre aveva rivolto l’attenzione verso un albero poco distante -Ma che diavolo?!..- dietro la corteccia una piccola figura dai capelli rossi era appena visibile mentre indietreggiava terrorizzata cadendo sedere a terra. Tutto sarebbe successo in pochi istanti, lo zombie caricate gambe e braccia sarebbe balzato rapidamente verso la giovane donna seduta a terra, le sue labbra chiuse non emisero nessun grido dimostrando grande coraggio anche se il suo intero corpo sembrava paralizzato dalla paura -Merda.. HOHE FA QUALCOSA!!!- il rosso si era accorto della ragazzina, ma dalla sua posizione gli era impossibile intervenire senza mettere la stessa in grave pericolo. Toccava ad Hohe trovare il modo di mettere in sicurezza la ragazza o lasciarla al suo triste destino.


    Lo zombie aveva spiccato un poderoso balzo verso di lei mentre le mani artigliate si aprivano come ali pronte a serrarsi sulla sua piccola figura a terra. Un salto mostruosamente potente e brutale che avrebbe permesso alla bestia di raggiungere la preda in un attimo. Hohenehim questa volta non avrebbe avuto il tempo di usare le sue creazioni con largo anticipo. Dalla sua posizione lo zombie non distava più di tre metri nel momento in cui ebbe spiccato il volo mentre Kira stava a dieci metri dalla sua posizione. Doveva agire con risolutezza o Kira avrebbe perso la sua giovane e tanto preziosa vita [Zombie][Azione 1][Forza e Velocità: Viola / Potenza: 20].




    [...]




    Il rosso sapeva che Hohenheim in un modo o nell’altro sarebbe riuscito a salvare Kira anche a costo della sua stessa incolumità o integrità fisica. Quando tutto fu finito si sarebbe adoperato per aiutare l’amico se necessario o la ragazzina scappata dal villaggio. Avevano appena piantato un’intera squadra di zombie assassini e salvato una ragazzina, ma il peggio doveva ancora arrivare. Ora che la situazione si era tranquillizzata potevano capire meglio cosa diavolo stesse succedendo in quel posto -Ehi voi due.. state bene?!.. ragazzina sei ferita?!..- il rosso si sarebbe avvicinato alla ragazza per accertarsi che stesse bene e non si fosse ferita da qualche parte. Sembrava spaventata e tesa come una corda di violino anche se non sembrava essere a causa dell’attacco subito poco prima -Cosa ci fai qui da sola?!.. sei piuttosto lontana dal tuo villaggio.. se non sbaglio ci siamo visti oggi nella tenda del tuo capo villaggio.. eheheh.. quel vassoio pieno di cibo è stato un vero toccasana per il mio stomaco..- il rosso come al suo solito aveva cercato di sdrammatizzare la situazione cercando di ispirare un sorriso nel volto della ragazzina anche se questo non si manifestò.

    383cbc9fa6eee1971a0bb8cba986e2e34ebd8b77_hq


    -Vi.. vi prego.. aiutatemi.. il mio villaggio.. mia madre.. vogliono..-



    La ragazzina era visibilmente provata dalla situazione tanto che non riuscì a terminare la frase prima di svenire tra le braccia di Hohenheim. Qualsiasi cosa avesse tentato di dire sembrava fosse successo qualcosa al villaggio del Popolo Vero, qualcosa di così terribile che aveva spinto quella ragazza a seguire i due lungo tutto il loro percorso lontano dal villaggio. Il Chikuma era sorpreso dall’impresa compiuto dalla ragazzina, ma ancora di più dal fatto che qualcuno di loro avesse rischiato tanto per raggiungerli, almeno dopo il freddo benvenuto ricevuto -Accidenti è svenuta.. deve aver corso dal villaggio fino a qua senza mai fermarsi.. mettila a terra Hohenheim.. dobbiamo lasciare che si riprenda un po’ prima di partire..- si perché al rosso a quel punto non importava più quanto fosse ben voluto o meno in quelle terre. L’attacco subito dagli zombie ed ora quella povera ragazza in cerca di aiuto bastavano per far scattare l’allarme nella sua testa che li qualcosa stava davvero andando per il verso storto. Kira ci avrebbe messo un po’ a svegliarsi e loro non avevano molto tempo da perdere -Raccogliamo le nostre cose e torniamo al villaggio del Popolo Vero.. prima quella strana sostanza che sta facendo morire la vegetazione.. poi questi stupidi zombie.. ed ora la ragazzina che chiede il nostro aiuto.. sta succedendo qualcosa di terribile in questo posto e noi non possiamo restare con le mani in mano.. forse non sarà la nostra terra questa.. ma io non ho nessuna intenzione di voltare le spalle ad una ragazza che chiede il mio aiuto..- il rosso sapeva bene che Hohenheim la pensava allo stesso modo -Tieni tu la ragazza.. ci muoveremo tra la foresta alla massima velocità.. occhio ai rami delle piante secche o già morte.. quei dannati zombie sembrano piuttosto agili e forti anche se sono stupidi.. penserò io a fermarli nel caso dovessimo trovarli di nuovo.. avviciniamoci al villaggio senza dare troppo nell’occhio..- non era da Hoshi seguire una strada come quella tuttavia la situazione questa volta lo imponeva -..scopriamo che sta succedendo e prendiamo a calci chiunque sia necessario!.. non mi importa un fico secco delle leggi di questo posto.. nessuno fa questo ad una donna e la passa liscia..- il Chikuma era passato alla modalità giustiziere. Ora niente e nessuno lo avrebbero fermato.




    [...]




    Fortunatamente i due ninja non avrebbero trovato ostacoli durante la loro corsa verso il villaggio. La foresta sembrava completamente morta mentre si muovevano da un ramo all’altro stando ben attenti a non cadere. Kira sulle spalle del chunin sembrava non dare segni di volersi svegliare anche se il ragazzo poteva percepire benissimo il suo fiato scaldargli il collo, segno che la ragazza stava bene nonostante tutto. Giunti in prossimità del villaggio il rosso avrebbe fatto cenno al chunin di tenersi nascosto nella boscaglia. Un grande falò era stato acceso al centro del villaggio mentre tutta la tribù si era riunita attorno ad esso con tanto di lupi per ascoltare le parole del Primo Verbo. Lo scoppiettare del legno arso dal fuoco faceva da colonna sonora a quel momento così solenne, da una zona rialzata di quello spiazzo che ospitava il villaggio il capo villaggio si era alzato aprendo le mani verso tutti per pronunciare il suo monologo con fare solenne -Mio popolo!.. come voi tutti ormai sapete.. una terribile maledizione si è abbattuta su tutti noi.. e sulla terra che abbiamo promesso di difendere e proteggere.. Kurohime stesso.. il nostro amato albero sacro e l’intera foresta.. sono stati infettati da una terribile piaga che non cessa la sua avanzata!- l’uomo avrebbe fatto una solenne pausa mentre le mani tornavano a congiungersi al petto -Le nostre preghiere non sono state sufficienti a fermare il flagello tuttavia!.. un sacrificio di sangue potrà liberarci da questo male!!!- l’uomo si era voltato lasciando intravvedere la figura di una donna legata e percossa al volto dietro di se. Akira, il capitano degli Honmono no Okami stava in uno stato si semi incoscienza appena dietro del Primo Verbo mentre il suo Campione la sosteneva tenendola in piedi. Sotto di loro il Popolo Vero ormai disperato dalla situazione era esploso in un urlo di vittoria, felice di quel gesto che avrebbe, secondo il loro capo, messo fine alle loro sofferenze e riportato l’equilibrio nella foresta -Akira!.. come prima suo fratello.. verranno sacrificati per placare la piaga.. la foresta e Kurohime torneranno al loro antico splendore!!!- una terribile usanza che già si era consumata nel passato.


    Era evidente che quel tizio fosse completamente pazzo, ma soprattutto perché quella ragazzina avesse corso tanto per raggiungere i due. Il Popolo Vero voleva sacrificare quella povera donna senza alcuna ragione apparente. Inutile descrivere l’espressione tetra del rosso a quelle parole. Hohenheim avrebbe percepito subito l’aria attorno a tutti loro vibrare per qualche istante per poi placarsi all’improvviso come la quiete prima delle tempesta. Lo sguardo acceso del rosso non presagiva nulla di buono, per fortuna il chunin era li con lui per fermarlo da qualsiasi azione sconsiderata -Hohe.. hai sentito anche tu vero?!.. vogliono sacrificare quella donna..- il legno stretto attorno alla mano destra del rosso aveva cominciato a scricchiolare sotto la potente pressione della sua stretta -..fatti venire un’idea o un piano prima che io spazzi via l’intero villaggio e tutti i suoi abitanti..- un bel casino per il bombarolo che ora non solo doveva fermare quel sacrificio, ma anche il suo stesso compagno di viaggio, un pericolo forse anche maggiore.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 84/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Sporcaccione non ci pensare nemmeno! :guru:

    Il Primo Verbo vuole sacrificare la Milf dell’anno dobbiamo fermarlo ad ogni costo!!! Inventati un buon piano per fermare la cosa o preparati a dover fermare Hoshi! XD
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 6
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    La terra si aprì sotto i piedi di uomini e bestie, fagocitandoli come sabbie mobili. Vani furono i tentativi dei loro aggressori di sfuggire a quella morsa. La terra divenuta fangosa non dava loro nessuna possibilità di far presa con i loro piedi e, quindi, di darsi una qualsivoglia spinta per uscire da quella situazione. Ritornando alla sua consistenza originaria, la terra ricoprì i loro corpi lasciando solo la testa all'esterno. Hohehnehim, seguendo l'esempio di Hoshikuzu, procedette a mettere fuori gioco tutti i nemici che non erano stati già raggiunti dal suo amico e jonin. ....mpf... In pochissimo tempo l'ingrato compito fu sistemato. Hohenheim stava per dire qualcosa al Rosso, quando la sua esclamazione lo allarmò. Voltandosi, il chunin vide uno degli zombi già nell'atto del salto verso un albero apparentemente privo di significato strategico. Osservando meglio tuttavia, il chunin scorse la piccola figura dai capelli rossi, la quale, da quando aveva lasciato il villaggio degli Honmono no ōkami , non faceva che tornargli alla mente ...kira..! Incurante della propria incolumità personale, le mani del chunin composero l'unica tecnica di movimento rapidoTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    che conoscesse. Comparì tra l'uomo e la bambina, impedendo che questo potesse arrivare a lei. I lunghi artigli della mano destra dello zombi impattarono contro la cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    senza causare danni, ma quelli della mano sinistra trovarono un'apertura nelle protezioni del ragazzo e penetrarono la sua carne come fosse burro. ..AHHH!.... Il chunin urlò per il dolore, ma anche per caricare la sua controffensiva con tutta la sua forza. Mentre gli artigli dell'uomo/bestia lo laceravano, una massa bianca d'argilla, simile ad una campanula, sarebbe sbocciata dalla mano sinistra del chunin, letteralmente fagocitando l'uomo. Intrappolato in quella morsa, il chunin avrebbe stretto la presa, soffocandolo, fino a che non lo privò dei sensi.

    Ora che la minaccia era stat debellata, Hohenheim si voltò immediatamente verso Kira, offrendole le proprie braccia per sorreggersi. Kira...che cosa ci fai qui?.... il tono del ragazzo di Suna era carico di angoscia. La ragazza non sembrava aver ricevuto nessun danno fisico, ma era sull'orlo di un crollo emotivo Hoshi vieni qui presto! Kira non sta bene! La ragazza riuscì a pronunciare solo una frase prima di svenire. L'avvertimento di un pericolo terribile: Akira, la madre, stava per essere trucidata dal suo stesso popolo, come sacrificio per far tornare in salute Kurohime. Sorreggendo la ragazza dai capelli rossi con le braccia, così che non cadesse, Hohenheim volse il suo sguardo al jonin. La notizia aveva messo il Rosso in pieno allarme, ma non era il solo. Tra loro due, Hoshi era sempre stato quello che prendeva le cose di petto, anche in maniera esagerata, mentre Hohenheim era sempre pacato. Tuttavia, questa volta il jonin avrebbe visto che un fuoco nuovo animava gli occhi del chunin, i quali si spostavano ogni volta solo di pochi secondi lontano dalla figura di Kira, che ora riposava a terra. ...fermeremo questa follia ad ogni costo... Come Hoshi, Hohenheim non avrebbe mai permesso che qualcosa di tragico capitasse ad Akira. In questa dimensione potevano non conoscersi, ma per lui lei era famiglia, tanto quanto lo era Hoshi. ...vediamo se uno di questi tizi può farci capire già cosa sta succedendo... Stava per voltarsi verso la campanula con la quale aveva fatto svenire lo zombi, ma il movimento gli provocò una fitta al fianco dove era stato ferito. Spostandosi un po' la cotta di maglie, il chunin espose il punto dove gli artigli dell'uomo erano entrati nel suo corpo. Una ferita profonda gli stava facendo perdere molto sangue, e Hoshi, con le sue capacità mediche, avrebbe capito che non era una ferita che poteva essere ignorata. Hohenheim guardò lo squarcio senza emozione, ma chiuse un secondo gli occhi, richiamando il potereFusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    Note: +10 di potenza per bonus a concentrazione
    del suo Kiseki. Il chakra curativo della pietra si infuse nella ferita facendola richiudere ad una velocità innaturale. Dopo qualche secondo, la pelle del ragazzo era tornata liscia e rosea, senza nessuna traccia del danno inflitto. Si voltò quindi verso la sua creazione e, alzando la mano destra, ne fece aprire i petali che rivelarono la figura dell'uomo tramutato in zombi. Il seme giallo che aveva nel petto continuava a pulsare, e Hohenheim percepì nuovamente il chakra che da esso si diramava verso il sistema nervoso del malcapitato, prendendone il sopravvento. Tuttavia non aveva le capacità per poter dire di più sulla faccenda. Hoshi vedi tu se riesci a capire come funziona questo jutsu...credo servano un po' di conoscenze di medicina che non ho. Non farlo a pezzi però, questo tizio lo riportiamo al villaggio, per far vedere da cosa siamo stati attaccati....conoscendo Akira, non c'è modo che questa cosa possa essere stata utilizzata dal Popolo Vero... Sfortunatamente, anche appellandosi alle sue conoscenze di medicina, data la limitatezza dei mezzi e del tempo a disposizione, Hoshi non sarebbe riuscito a scoprire molto sul funzionamento di quel piccolo seme diabolico. Tuttavia il jonin si rese conto che il seme, sebbene inserito tramite un jutsu, una volta piantato si legava in maniera stretta al corpo del portatore. In particolare, andava ad unirsi al suo sistema nervoso in maniera fisica. Quindi, per liberare il portatore, sarebbe stato necessario rimuovere chirurgicamente tutte le connessioni. Un compito decisamente al di là delle sue attuali capacità.

    [...]



    Quando il nuovo sacrificio fu annunciato, la folla esplose in un nuovo urlo. Una falsa e febbricitante felicità, che nascondeva la disperazione di un popolo che stava sacrificando i propri figli per un bene superiore. Solo gli animali non potevano fingere. Giravano agitati tra i rispettivi padroni, infastiditi dal male che pervadeva gli animi delle persone, ma non potendo far nulla. Sono i 4 lupi di Akira si dimenavano, ululavano, artigliavano il terreno e sbattevano le fauci per il dolore. Collari di ferro erano stati legati ai loro colli per tenerli sotto controllo, sebbene sembrasse che la catena a mala pena fosse in grado di bloccarli.

    Hohenheim ed Hoshi stavano assistendo alla scena con sgomento. Dovevano inventarsi qualcosa alla svelta, ma la mente del chunin sembrava sgombra di idee. Normalmente avrebbe lanciato le sue bombe su tutti i suoi nemici, confondendone i sensi. Ma non c'erano nemici lì: c'era solo un popolo che era stato portato quasi alla disperazione. Gli unici che non sembravano coinvolti alla stessa maniera erano il Primo Verbo ed il suo Campione. L'uno guardava alla folla raggiante, mentre l'altro si teneva come suo solito in disparte, circondato da un'aura oscura che faceva accapponare la pelle. Il Primo Verbo tirò fuori dalla tasca una piccola scatolina e la alzò davanti a tutta la folla, guardandola intensamente. Ecco d'avanti a voi la sacra reliquia, il lascito magnifico di Kurohime... aprì la piccola scatola e ne tirò fuori un seme giallo, grande come una noce....il seme dell' Albero sacro! Attraverso di lui, la forza vitale del Sacrificio verrà donato a Kurohime, ed esso ne verrà rigenerato! Il popolo Vero si chinò in adorazione di quel piccolo seme sacro, intonando preghiere incomprensibili. Il Primo Verbo si girò verso Akira, pronto a posizionare il seme nel petto della ragazza.

    Ma quello stesso seme generò tutt'altra reazione in Hoshi ed in Hohenheim: era lo stesso che avevano quegli uomini e quelle bestie zombi nel loro petto! Il Primo Verbo stava facendo passare quella gemma dorata come rimedio per salvare Kurohime, ed invece stava trasformando persone in marionette senz'anima? Hohenheim era allibito, ma almeno adesso sapeva cosa fare. Senza tante cerimonie, uscì dalla sua posizione nascosta e gridò:BASTA CON QUESTA FOLLIA! Tutto il popolo Vero si girò ad osservarli, uscendo da quello stato di trance e diventando, tutto ad un tratto, guardingo. ...una sorpresa inaspettata...disse il Primo Verbo, dopo essersi ripreso dalla sorpresa. Alzò una mano, bloccando sul nascere un movimento del Campione, il quale stava già per partire e portare a compimento la sua vecchia minaccia. ...mi sembrava di avervi detto che non eravate i benvenuti presso queste genti. La cerimonia che sta avvenendo oggi è sacra, e persone dell'occidente come voi non possono insozzarla con la loro presenza! Riprese fiato e disse più forte:Gente degli Honmono no ōkami! Questi ninja stranieri hanno violato i nostri costumi e le nostre sacre cerimonie... per questo io...CIO' CHE TU DEFINISCI SACRO SI CHIAMA OMICIDIO! Tuonò il ragazzo, azzittendo l'uomo! Gente degli Honmono no ōkami, ascoltate le mie parole! Siete stati ingannate con promesse vuote! Il Primo Verbo vi vuol far credere che uccidendo innocenti riporterete Korohime al suo antico fasto..ma vi sta mentendo! Mostrò quindi la campanula di argilla, facendola schiudere. L'uomo, ancora dormiente, venne rilasciato rotolando a terra. Il seme giallo era chiaramente visibile suo suo petto, così come l'orrenda mutazione che aveva coinvolto tutto il suo corpo. Ecco in cosa trasforma: un essere non vivo e non morto sotto il suo controllo! Uomini e donne iniziarono a guardare l'essere con occhi titubanti e disgustatati, mentre il primo Verbo era chiaramente scioccato per la piega che avevano preso gli eventi. Solo il Campione aveva mantenuto la sua compostezza e, nel silenzio generale, avrebbe detto: ..ma che stupidaggini senza senso! Voi...disse rivolgendosi alla prima fila di uomini armati della folla ...portatemi le lingue blasfeme di quei due ninja! E così avrebbero fatto se un urlo dalla folla non li avesse bloccati. Una donna sulla quarantina uscì dalla massa. Con le lacrime agli occhi corse fino al corpo dell'uomo abbandonato a terra, abbracciandolo tra i singhiozzi. Hazura...Hazura...sei proprio tu...che cosa hanno fatto al tuo corpo?! Non avrei mai dovuto lasciare che venissi sacrificato per il Dio Albero...mai...che cosa ti hanno fatto... Il pianto della donna continuò sempre più forte, raggelando gli animi di tutti i presenti, e risvegliando le menti intorpidite di tutti quelli che erano stati travolti da quella follia. Prima uno, poi dieci e poi tutti i membri di quella comunità iniziarono a fare domande al loro capo. Che cosa stava succedendo? Perchè Hazura era in quello stato? Stavano raccontando il vero quei due ninja della Sabbia? La situazione si stava scaldando rapidamente, e gli animi stavano diventando incandescenti. Il Campione, l'unico rimasto a difendere il Primo Verbo dalla folla che chiedeva risposte, si era frapposto fra l'uno e la moltitudine, allargando le braccia a mo' di scudo.

    Intanto, l'ombra del furore più nero aveva oscurato il volto del Primo Verbo. Due insignificanti ninja dell'occidente avevano mandato all'aria un piano che aveva portato avanti e covato per dieci anni, e del quale solo ora stava ottenendo i frutti. Urlò di colpo, e nelle sue tonanti parole un nuovo timbro vocale uscì fuori, come se un'altra persone si trovasse difronte a loro. Una donna. AHahhhh! Volete sapere cosa sta succedendo!? Siete solo degli sciocchi che credono in stupidi alberi e mitologie perdute. Ed ora morirete nella stessa ignoranza che vi ha visto nascere! Battè le mani e, dalle ombre degli alberi che circondavano quello spazio, altri esseri, persone ed animali, sfigurati per il controllo mentale del seme del Primo Verbo, si fecero avanti per poi gettarsi sulla folla. In breve fu battaglia. Artigli contro artigli, zanne contro zanne. Vivi contro quasi vivi. Quel pacifico villaggio si era, improvvisamente, trasformato in un cruento scenario di efferata brutalità. Nel caos più generale, il Primo Verbo estrasse dalla sua tunica un ramo, bianco come la neve e sottile come un dito! Lo gettò avanti a sè, per poi comporre una lunga serie di sigilliSimulacro di Kurohime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: 20
    L'utilizzatore può attivare la tecnica dopo aver bruciato un pezzo dell'albero sacro Kurohime. Dalle ceneri del sacrificio si genera un albero grosso 60 unità dimensionali. La sua evocazione non arreca danno. L'albero ha durezza 2 e potenza 90 per il danno da rottura. Per i primi 3 round in cui è stato evocato, il Simulacro di Kurohime assorbe potenza da tutti i ninjutsu avversari utilizzati entro 24 metri. I ninjutsu hanno Potenza ridotta di 30. Al quarto turno l'albero inizia a deperire, per morire alla fine del sesto turno. Ogni round oltre il terzo, l'albero emana un potente veleno aereo che consuma la riserva di chakra degli avversari, entro 24 metri, di una quantità pari a mezzo basso ogni 10 di potenza assorbita. I
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 1/ Consumo: Critico, Mantenimento: Alto )
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .

    Great_Tree_Misteltein_0



    Il bastoncino volò solo per un paio di metri, prima di bruciare a mezz' aria. Appena le sue ceneri toccarono il suolo, dalla terra sbucò il corpo nodoso di un albero immenso che sollevò il primo Verbo, il suo Campione e Akira dal suolo, portandoli ad oltre 30 metri di altezza. Tuttavia, durante l'ascesa, il capo villaggio avrebbe gridato:Per questa donna avete mandato tutto in fumo! Se ci tenete tanto, ecco, riprendetevela! Incastonato quindi il seme nel petto della donna, l'avrebbe scaraventata già dal maestoso albero. Una caduta che, se non rallentata, l'avrebbe uccisa sul colpo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Fusione del Chakra
    Slot tecnica Base:Tecnica della Sostituzione

    I slot azione: Attacco costrutti d'argilla
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Il tizio è molto forte :sese:



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Arcade Mode..
    6° Post Attivo




    Hohenheim con somma soddisfazione del rosso era riuscito a salvare la giovane ragazza dai capelli rossi anche se non senza riportare qualche ferita. Il Chikuma non era preoccupato della cosa, beccarsi qualche colpo faceva parte del mestiere inoltre le sue abilità curative sarebbe state più che sufficienti a rimettere in sesto l’amico anche se questi non ne aveva bisogno. Il rosso sapeva che l’amico fosse un genio, ma non credeva che la sua simbiosi con la pietra dell’anima fosse tanto stretto da permettergli di curare le proprie ferite, Hohenheim era davvero un portento. Kira era svenuta e non sembrava voler dare segni di ripresa anche se il suo battito e la sua respirazione erano completamente normali. Nel gesto atletico il chunin era riuscito a catturare uno di quei strani uomini privati dalla ragione. Come avevano già avuto modo di notare ognuno di essi aveva piantato al centro del petto un seme giallo che sembrava essersi letteralmente fuso con il corpo delle persone -Non ho mai visto nulla del genere.. sembra che questa cosa piantata nel petto sia di natura vegetale..- il rosso si era abbassato verso la loro preda per raccogliere qualche informazione in più -..di sicuro non è naturale.. non serve essere dei sensitivi o altro per capire che questa è opera di un qualche jutsu.. guarda qua che roba.. è come se fosse letteralmente cresciuto dentro a questo poveraccio.. probabilmente assorbendone il chakra o peggio..- la mano destra del rosso sarebbe scesa per dare modo a Moku di analizzare meglio la cosa [Analizzatore Biometrico][Slot Azione 1][Percezione: 9]

    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    -Mmh.. niente da fare.. è troppo complesso da capire completamente anche per uno come me.. anche se mi sono fatto più o meno un’idea di come funzioni..- il rosso si sarebbe rialzato dando modo ad Hohenheim di sistemare nuovamente il corpo dello zombie al suo posto -..il jutsu utilizzato deve in qualche modo amplificare la crescita del seme una volta che è stato piantato sulla vittima.. probabilmente l’operazione viene fatta mentre questa è ancora viva.. maldetti bastardi..- il Chikuma aveva discrete conoscenze e credeva di aver capito a grandi linee il funzionamento di quella maledizione tuttavia non era in grado di dire se potesse fermarla. Di certo non poteva liberare quei poveracci da ciò che era stato fatto loro. Era evidente che quei semi ormai erano penetrati nei tessuti più profondi del loro corpo legandosi all’intero sistema nervoso e vascolare. Anche procedendo con un intervento chirurgico sarebbe stato necessario possedere conoscenze che semplicemente lui non possedeva -..dobbiamo tornare subito al villaggio Hohe.. prima che venga fatto di nuovo una cosa del genere a qualcun altro!..- e di li sarebbe cominciato il vero inferno di tutta quella storia.




    [...]





    La situazione al villaggio era peggio di quanto si potessero aspettare. Il Primo Verbo era pronto a sacrificare Akira all’albero sacro per placare la piaga che stava affliggendo quel popolo. Ormai era evidente che dietro tutto quel casino non vi fossero altro che il Primo Verbo stesso ed il suo Campione. Hoshikuzu fremeva dalla voglia di intervenire tuttavia sapeva anche che lanciarsi in mezzo a tutta quella gente non avrebbe fatto altro che metterli nelle peggiori delle situazioni. Mentre manteneva un profilo basso il rosso si sarebbe voltato verso l’amico appunto per consigliare un piano d’attacco -Ok Hohe.. manteniamo un basso profilo e vediamo che..- come non detto. Mentre il rosso si voltava per cercare una conferma Hohenheim era uscito dal suo nascondiglio accusando apertamente il Primo Verbo. Il Chikuma non credeva ai suoi occhi mentre da dietro il riparo sgranava gli occhi a bocca aperta -.ma che diavolo?!..- uscito subito allo scoperto per dare manforte all’amico il Chikuma si accorse subito che non tutto era come sembrava. Hohenheim era uscito solo ed esclusivamente per aprire gli occhi a quei poveracci mostrando loro il risultato di ciò che ritenevano sacro. La vista dello zombie aveva gettato nel panico una donna e molte persone che avevano riconosciuto in quel pezzo di carne privata della libertà un certo Hazura.


    Hoshi non aveva mai visto l’amico comportarsi così tuttavia sembrava che il suo piano avesse avuto effetto aizzando il popolo degli Honmono no Okami contro il suo stesso capo e sciamano. Sembrava che ormai le cose si fossero messe bene per i due Accademici mentre gli uomini delle foreste avanzavano verso il Campione e il Primo Verbo quando qualcosa di totalmente inaspettato esplose direttamente sotto i loro piedi. La voce distorta del Primo Verbo esplose con rabbia mentre un semplice legnetto veniva manipolato dal chakra fino a farlo diventare un immenso albero che con le sue radice avrebbe spazzato a diviso chiunque si fosse trovato nel suo raggio d’azione. Una gigantesca radice sarebbe emersa come un’onda dal terreno tra Hoshikuzu e Hohenheim dividendoli in quella battaglia che ormai era palesemente in atto -Cavolo!.. sta succedendo come a Tsuya!!!-. Schivare la radice sarebbe stato un gioco da ragazza anche se la successiva situazione avrebbe richiesto non poche energie -Maledetto pezzo di.. VOI TUTTI!!!.. ALLONTANATEVI IMMEDIATAMENTE DAL VILLAGGIO!!!..- impossibile. Il Primo Verbo aveva chiamato a raccolta un vero e proprio esercito formato da una moltitudine di zombie, quella battaglia si era trasformata in una vera e propria guerra -Tsk!.. bastardo schifoso..- nonostante la voce del Primo Verbo sembrasse essere quella di una donna il Chikuma ancora non poteva crederlo, soprattutto non dopo averla vista gettare il corpo di Akira verso il suolo da una altezza di almeno trenta metri.


    Rapide le gambe del rosso esplosero sul terreno lanciandolo a sei metri di altezza per intercettare il corpo privo di sensi di Akira. Così facendo il rosso avrebbe completamente evitato che la donna subisse qualsiasi tipo di danno dalla caduta. Presa al volo la donna il rosso sarebbe così atterrato senza danni aiutandosi con un po’ di chakra per attutire la caduta restando li sotto all’ombra del gigantesco albero. Giunto a terra il rosso avrebbe appoggiato il corpo privo di sensi di Akira spostandole dolcemente una ciocca di capelli dal volto. Nel suo petto il seme giallo piantato dal Primo Verbo pulsava di energia mentre metteva in atto lo scempio sul corpo della donna -Non lascerò che succeda anche a te..- la mano del rosso si sarebbe appoggiata sul petto della donna mentre il chakra avrebbe cominciato a scorrere dal suo corpo verso quella della donna sotto forma di sigilli [Presa al Volo][Gratuito + Azione 1][Forza: Nera+3 / Velocità: Nera / Consumo: Basso].



    Il rosso non sapeva se avrebbe funzionato mentre i sigilli scorrevano su tutto il corpo della donna, ma non poteva esitare. Non avrebbe permesso a nessuna di quelle persona di trasformarsi in quegli abomini privi di cuore. Kira aveva rischiato la vita per andare a chiamarli ed Hoshikuzu non l’avrebbe delusa. Aveva studiato il funzionamento di quel jutsu e le sue meccaniche senza però riuscire a carpirne il vero segreto, ciò che poteva fare per il momento era di congelare l’azione di quel seme per cercare successivamente una cura o meglio far sciogliere la maledizione allo stesso Primo Verbo [Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata][Interferenza con Seme Giallo / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .



    Il rosso avrebbe completato il suo Fuuinjutsu prima di alzare lo sguardo per dare un’occhiata al Primo Verbo a circa una trentina di metri sopra la sua testa. Lo sguardo serio del rosso avrebbe raggiunto quello del bastardo quasi fosse stato scagliato dal suo arco. Non lo avrebbe mai perdonato per quello scempio di vite umane, se c’era qualcuno che il rosso odiava allora erano quelle persone a cui non importava nulla della vita e libertà degli altri. Abbassando nuovamente lo sguardo verso il volto di Akira il rosso avrebbe alzato la mano destra portandola al petto mentre indice e medio sollevati formavano un unico sigillo, con voce bassa il rosso avrebbe sussurrato poche parole scatenando tutta la sua rabbia sull’avversario.

    tumblr_mcgfyfCGq11r02l78


    -.. Kagebushin no jutsu … Akatatsu no Hitokuchi..-


    -.. Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo … Morso del Dragone Rosso..-




    Rilasciato il chakra una serie di copie del rosso si sarebbe materializzata una dopo l’altra a partire da lui per poi salire rapidamente verso l’alto restando appoggiate alla corteccia dell’albero. Le copie sarebbero apparse una dopo l’altra a non più di 1.5 metri l’una dall’altra in un lunghissimo serpente rosso che sarebbe terminato con cinque copie posizionate tutte attorno al Primo Verbo, un vero e proprio dragone rosso pronto a divorare la preda con efferata crudeltà. Il rosso aveva scatenato la tecnica tenendo conto della distanza necessaria a raggiungere l’avversario con le proprie copie, in totale ne sarebbero servite almeno venti per raggiungere i trenta metri più altre cinque che avrebbero portato l’attacco vero e proprio [Kagebushin no Jutsu][Tecnica][Cloni: 25 / Chakra: 3 Bassi / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 4 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto i quattro cloni attorno al Primo Verbo si sarebbero mossi. I due ai lati e di fronte al nemico avrebbero scagliato un potentissimo diretto destro direttamente verso il volto del bastardo, un colpo devastante potenziato anche dal braccio bionico del ragazzo. I cloni si sarebbero mossi all’unisono mimando esattamente tutti lo stesso colpo solo per fermarsi poco prima del reale colpo che il rosso aveva intenzione di scagliare [Finta][Abilità][]

    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]
    .


    Mentre i due ai lati scagliavano la loro falsa offensiva alle spalle del Primo Verbo altri due cloni avevano alzato la gamba destra per menare un potentissimo calcio diretto verso la schiena del nemico con il puro intento di gettarlo giù dal suo piedistallo di trenta metri tanto per far provare l’ebrezza che aveva provato la povera Akira. Le gambe dei cloni si sarebbero mosse all’unisono potenziate dalla protesi biomeccanica, un colpo potente e deciso che mirava al centro della schiena. Alzate le ginocchia i due avrebbero allungato la gamba destra mentre le braccia mantenevano la guardia, un calcio diretto vecchio stile karate [Doppio Calcio][Azione 2][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 ]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .





    SE il colpo fosse andato a buon fine il Primo Verbo sarebbe quasi sicuramente stato scagliato fuori dal gigantesco albero finendo per cadere nel vuoto, un bel volo di trenta metri dove sotto lo stava aspettando il vero Hoshi. Le copie create dal rosso sarebbero esplose restituendo l’energia dovuta al vero Chikuma. Il pugno destro chiuso era già pronto a scatenare l’arte del Taijutsu del suo repertorio infinito di tecniche. Flesse le gambe il Chikuma aveva portato il braccio destro sul fianco mentre la mano sinistra levata al cielo mirava all’avversario in caduta. I muscoli del corpo tesi per la concentrazione avrebbero abbassato il suo baricentro per qualche istante mentre le gambe si gonfiavano per spingerlo in alto come un vero e proprio missile. Lo sguardo serio non presagiva nulla di buone per il nemico, scatenata tutta la rabbia il rosso sarebbe letteralmente schizzato verso l’avversario esibendo un salto molto più potente di quello effettuato in precedenza. La terra sotto ai suoi piedi si sarebbe deformata mentre il corpo in torsione spingeva il pugno destro verso l’avversario per colpirlo al busto per spezzarlo in due. Ad una decina di metri dal terreno il suo pungo e il corpo dell’avversario si sarebbero uniti in un'unica cosa fra il fragore delle ossa rotte accompagnate da un unico urlo di guerra [Shoryuken][Azione 3/4][Potenza Offensiva: +40 / Salto: 10m / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Consumo: MedioBasso]
    [Da Chunin in su]


    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .

    sure_your_ken_by_idiotbassist62090


    -SHORYUKEN!!!-



    Colpito o meno l’avversario il rosso sarebbe quindi atterrato nuovamente a terra pronto a continuare lo scontro. L’avversario si era dimostrato capace di utilizzare tecniche di incredibile potenza capaci di cambiare la stessa morfologia dell’ambiente. Chiunque fosse il Primo Verbo doveva possedere conoscenze ed abilità non comuni ed il Chikuma non aveva alcuna intenzione di abbassare la guardia. Doveva trovare un modo per salvare Akira da quel triste destino e non avrebbe esitate un istante a continuare a colpire dure il suo avversario -Libera immediatamente questa donna dal tuo fottuto jutsu maledetto mostro!..- il Chikuma sapeva che per gli altri ormai non vi era più speranza, ma Akira era stata appena colpita da quella maledizione quindi forse, vi era ancora una piccola speranza per lei.




    SE il Primo Verbo fosse riuscito a schivare o parare il doppio calcio dei cloni del rosso allora questi avrebbero continuato a colpire duro senza dare tregua all’avversario. I due cloni ai lati si sarebbero mossi, subito cercando di bloccare l’avversario in una stretta mortale. I cloni si sarebbero letteralmente gettati sull’avversario cercando di bloccarlo con una presa al busto stringendo le proprie braccia attorno al corpo [Presa][Azione 3][Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    A quel punto uno dei cloni alle spalle avrebbe menato un colpo secco con la mano destra a mirare la base del collo del Primo Verbo con il puro intento di metterlo K.O. un colpo secco che avrebbe steso anche un elefante. La mano della copia si sarebbe mossa rapida dall’alto verso il basso come una spada pronta a decapitare la testa della sua vittima, un colpo semplice ma sempre efficacie [Colpo][Azione 4][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 ]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .


    In ogni caso le copie sarebbero rimaste li pronte a continuare la battaglia. Hohenheim sembrava impegnato contro il Campione e quindi toccava a lui tenere a bada il Primo Verbo. Quello scontro si sarebbe di sicuro rivelato interessante anche se l’unica cosa a cui interessava ora ad Hoshi non era altro che mettere in salvo Akira ed il suo popolo.






    [...]





    Il gigantesco albero stava portando il Campione ed il Primo Verbo verso l’alto mentre i giganteschi rami crescevano a vista d’occhio separando i due l’uomo incappucciato avrebbe semplicemente detto -Al ragazzino ci penso io..- imperturbabile il Campione aveva già messo in atto la sua strategia ancor prima che l’albero completasse la sua crescita. Non era da lui perdersi in chiacchere, era li per un motivo ben preciso e la missione era l’unica cosa che contava. Da sotto al cappuccio il suo sguardo tetro e fisso su Hohenheim lasciava trasparire solo freddezza e un cinismo degno di Macchiavelli. Quell’uomo era molto più di ciò che dava a vedere, era un ninja rinnegato, un abile guerriero che aveva abbandonato tutto per seguire la sua causa e che in quei luoghi aveva trovato il potere che tanto bramava.


    Dentro il suo corpo un intero esercito si stava già muovendo fino a terra circondando l’ignaro Hohenheim. La vegetazione ed il caos creati dall’albero gigante sarebbero stati perfetti per il suo agguato. Migliaia di esseri neri infatti erano emersi dal suo corpo scendendo fino a terra in una silenziosa e rapida marcia, un vero e proprio tappeto di piccoli insetti che il villaggio di Konoha conosceva decisamente bene [Controllo degli Insetti][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]


    Controllo degli Insetti
    Hijutsu di Konoha, Clan Aburame
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Manipolazione degli Insetti: L'utilizzatore può far fuoriuscire gli insetti dal proprio corpo formando sciami e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attivare l'effetto di 1 Razza d'insetti può rientrare nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato, altrimenti richiede uno slot tecnica/azione senza movimento. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot azione.
    Colonia: L'utilizzatore possiede una Colonia, composta da diverse Razze di insetti, ogni Razza corrisponde ad uno slot delle competenze Insetti. L'utilizzatore può apprendere fino a 1 competenza Insetti ogni livello nella tecnica speciale. L'utilizzatore deve apprendere la competenza Colonia, dove specificare le Razze possedute. Non è possibile acquisire più volte la competenza Colonia. È possibile cambiare la composizione della Colonia. Le statistiche degli insetti sono solamente Velocità e Riflessi, pari all'energia dell'utilizzatore. Se distrutto un insetto manipolato esso sarà ricreato automaticamente dalla colonia all'inizio del round successivo.
    Comunicazione Animale: L'utilizzatore può comunicare verbalmente e tramite ormoni con la colonia. In combattimento le istruzioni possono venir impartite con il movimento degli arti o tramite l'emissione di ormoni. La furtività degli insetti è pari a quella dell'utilizzatore; un osservatore percepisce sempre gli insetti almeno entro mezzo metro da sé anziché 1,5 metri.
    Sciame d'Insetti: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento della Colonia.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può muovere 9 Unità d'insetti.
    • La Colonia è composta da 12 Unità d'insetti.
    • Gli insetti hanno Velocità aumentata di 2 tacche.
    • La Furtività degli insetti bonus di 3.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 54 metri.
    .


    Gli insetti si sarebbero mossi accerchiando completamente il chunin della sabbia restando nascosti ai suoi sensi fino all’ultimo momento. Quegli affarini così piccoli erano decisamente difficili da individuare e anche se in massa sapevano muoversi dannatamente bene e senza essere individuati [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Gli insetti si sarebbero avvicinati rapidamente e sarebbero rimasti nascosti fino all’ultimo prima di sollevarsi in un immenso sciame che avrebbe completamente avvolto Hohenheim per divorarlo come un gigantesco Hotdog vivente. Lo sciame si sarebbe scatenato come un gigantesco tornado vivente oscurando la sua visuale e soffocandolo, una vera e propria piaga che lo avrebbe avvolto senza dargli alcuno scampo anche se avesse tentato di fuggire alla sua micidiale presa. Rapidamente il chunin avrebbe percepito le sue energie venir prosciugate se mai avesse tentato di fuggire o restare li stoicamente [Presa x3][Slot Azione 1/2/3][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi a ondata / Forza e Velocità: Viola+2 / Consumo: 6 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Per ben tre volte l’onda nera di insetti avrebbe tentato di assorbire il chakra del chunin per lasciarlo completamente privo di qualsivoglia energia. La potenza distruttiva di quegli insetti era solo l’inizio della loro reale pericolosità. Hohenheim questa volta aveva trovato pane per i suoi denti e di sicuro un avversario capace di metterlo alle strette esibendo un potere che poteva eguagliare quello delle sue potentissime opere d’arte. Il Campione dall’alto dell’albero osservava in silenzio la danza di sangue da lui stesso creata, il suo esercito stava combattendo per lui e lui li avrebbe sfamati dandogli in pasto un giovane ninja della sabbia. Da sotto il cappuccio della sua veste, occhi freddi come il ghiaccio guardavano senza mai chiudersi l’onda nera prendere vita in un mulinello di morte e disperazione.




    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Doppio Calcio
    Difesa3: /// Azione 3: Salto / Presa
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno / Colpo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Gli Aburame sono potentissimi!!!


    Edited by Hoshi - 15/1/2017, 09:16
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 7
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Con un ghigno di pura soddisfazione, il Primo Verbo osservo Akira cadere a terra e Hoshi raccoglierla al volo. Percepiva la rabbia del ragazzo e la sua frustrazione e queste alimentavano il suo potere. Ora che non doveva più fingere quella stupida parte - che pure gli era tornata molto utile - adesso poteva essere finalmente il suo vero sè stesso. Una cosa lo sorprese, non si aspettavaPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    che il jonin della sabbia conoscesse una tecnica, un sigillo, in grado di bloccare il seme che aveva piantato nella donna. Non aveva molta imporanza, e non aspettò a dirglielo. Nuovamente il tono femminile fu chiaramente udibile quando parlò: Ahahah...è tutto inutile giovane shinobi. Percepisco che hai bloccato momentaneamente il mio seme della vita...ma già percepisco l'energia vitale di quel piccolo essere mortale scorrermi nelle vene... ahahha!Che cosa voleva dire con questo? Per ora avevano visto come il seme portasse ad essere controllati. Poteva essere che ci fosse un secondo effetto che, per il momento, non avevano ancora scoperto? Ma ragionare su quello era inutile per il momento. Indipendentemente dalle sue parole, il Primo Verbo doveva essere eliminato, ed Hoshi non perse un secondo. L'ex capo degli Honmono no ōkami vide, senza perdere mai il sorriso, il lungo serpente umano creato dal jonin della Sabbia. Per fortuna sua fortuna, il simulacro di Kurohime non era pensato per assorbire quel tipo di manifestazione del chakra, quindi la potenza del suo ninjutsu non venne intaccato dalla possente evocazione del suo nemico. I cloni di Hoshi circondarono l'uomo su tutti i lati e iniziarono la sequenza di taijutsu. Eppure il primo verbo a mala pena si mosse. Hoshi vide i pugni dei suoi duplicati impattare con forza contro la schiena dell'uomo, il quale venne scagliato in aria e, in caduta libera, verso proprio la sua posizione. Anche il secondo, potentissimo colpo che eseguì, centrò il primo verbo in pieno viso. Dopo una parabola verso l'alto, l'uomo ricadde verso terra. Atterrò tuttavia sulle sue gambe, con un ginocchio poggiato a terra ed il volto chinato. Un bel destro...disse divertito. Alzandosi lentamente, il jonin avrebbe visto che, al posto della faccia, c'era una specie di maschera di legno

    Mokuton
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Senju



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Manipolazione del Legno: L'utilizzatore può produrre il legno dal proprio corpo e muoverlo entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Una qualsiasi quantità di legno può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    Potenzialità del Legno: La Velocità in attacco ed in difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 2, più 1 ogni livello pari.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Legno tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    Impronta: L'utilizzatore può acquisire l'impronta Legno, che potenza le Mokuton.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può creare fino a 6 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 1 tacca.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Media.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può creare fino a 9 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 1 tacca.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Grande.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può creare fino a 12 Unità.
    • La Velocità del legno è aumenta di 2 tacche.
    • La potenza massima è pari a 40.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Gigante.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 18 metri.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • L'utilizzatore può creare fino a 15 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 2 tacche.
    • La potenza massima è pari a 50.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Enorme.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può creare fino a 18 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 3 tacche.
    • La potenza massima è pari a 60.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Massiccio.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 30 metri.

    , con la chiara impronta del suo pugno sopra. La maschera cadde dal volto dell'uomo, come un frutto maturo cade dall'albero. Così facendo però, anche la pelle dell'uomo venne via con il legno. Una nuova faccia giaceva sotto quella del vecchio capo della tribù del Popolo Vero. Una pelle liscia e chiara, con labbra sottili. Una folta chioma di capelli neri che si andavano a nascondere sotto una mascheramaschera dalle forme complesse ed adorna di piume. Una donna, molto giovane, era dietro quel piano malefico. E se Hoshi voleva salvare la donna scontrosa del Popolo Vero, Akira, avrebbe ora dovuto batterne un'altra. ...peccato tu non ti sia impegnato di più...ora morirai per la tua negligenza.... Il pugno aveva portato il Primo Verbo a 10 metri dal jonin, una distanza ideale per quello che voleva fare. Iniziò a comporre una lunga serie di posizioni magicheDragone di Legno Imperiale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può creare un dragone di legno lungo 21 metri e largo 6 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può causare Dolore (DnT Grave). L'utilizzatore può effettuare un secondo attacco con il dragone, spendendo uno slot azione e pagando nuovamente il consumo di attivazione.
    Tipo: Ninjutsu - Mokuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Legno [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Legno. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Mokuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Potenza = 100. Vel Nera+3
    . Dall'immenso albero alle spalle di lei, dapprima sembrò che una figura si stagliasse nella corteccia color castagno della mastodontica evocazione. Poi il disegno si sollevò lentamente dal piano arboreo per assumere una forma tridimensionale. In breve, un dragone, che sembrava intagliato nel legno, emerse completamente, fluttuando nell'aria dove si levavano forte le grida della battaglia. Ora un po' meno, visto che tutti si erano almeno per un secondo voltati per vedere cosa avesse oscurato il cielo. Kōtei no ryū o araizuaraizu...Kōtei no ryū o araizuaraizu...Kōtei no ryū o araizuaraizu!!!!! Il mantra della donna si levò sempre più forte in aria, incitando l'enorme drago di legno ad attaccare. E quello si mosse; ma non fu l'unico. Contemporaneamente, anche la donna scattò verso il ninja sunese. Sotto i suoi piedi, dal terreno sbucò quella che sembrava una radicePasso della Quercia
    L'utilizzatore può spostarsi tramite costrutti di legno che emergono dal suolo. Consuma uno slot dimensionale di legno.
    che, letteralmente, la sollevò di una decina di centimentri dal suolo e la sollevò di peso, spingendola verso il ninja, fino ad arrivare a 7 metri da lui. Le mani della ragazza composero quindi 4 sigilliTecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, entrando in una dimensione completamente senza luce. Sono inutili abilità come Vista Perfetta, Visione Notturna o altre capacità speciali legate alla vista. L'efficacia è pari a 60 e colpisce chiunque presente entro 9 metri dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    alla velocità della luce. E quella fu l'ultima cosa che vide, perchè il jutsu del suo avversario sembrò rubare letteralmente la vista al jonin. In quel momento il drago colpì. Con la sua enorme mole piombò addosso ad un accecato Hoshi. Se non si fosse difeso, il dragone sarebbe calato dall'alto, centrando, con le sue enomi dimensioni, la figura del jonin. Dopo l'impatto, avrebbe strusciato sul terreno per dieci metri, aprendovi un solco largo quanto le sue stesse dimensioni. Quindi avrebbe virato verso l'alto, guidato dalle mani del Primo Verbo, per poi ricadere nuovamente sul jonin senza pietà. L'impatto sarebbe stato tanto forte quando quello precedente. Questa volta, tuttavia, dopo l'impatto l'enorme dragone di legno si sarebbe sfaldato, lasciando la sua enorme carcassa di legno abbandonata all'ombra di Kurohime, da cui si era generato. AHahah...ahahah rideva famelica, intanto, il Primo Verbo solo un poco affannata per la cospicua spesa di chakra che aveva appena dovuto sostenere. Ma non era finità qui. La donna alzò la mano destra verso l'alto ed, immediatamente, legno iniziò a sgorgare dalla sua pelle come aqua da una fontana. L'enrome massa si estese verso l'alto fino ad assumere la forma di una piramide sufficientemente grossa da sovrastare di almeno un metro un uomo adulto. Con un movimento che non racchiudeva alcuno sforzo, la piramide iniziò a ruotare e si dispose con la punta verso la posizione del Rosso. Non lascerò nessuna traccia di te su questa terra! Lanciò il costrutto di legno verso la posizione del ragazzo, e così fece per un'altra volta, ridendo come un'ossessa.

    [...]


    Anche per Hohenheim le cose non si stavano mettendo bene. L'evocazione dell'albero lo aveva letteralmente lasciato senza fiato. Chiunque fosse stato in grado di evocare un jutsu del genere non poteva certamente essere sottostimato. Per fortuna, Hoshi aveva già ingaggiato battaglia con il Primo Verbo, ed il bombarolo aveva la piena fiducia in lui. I suoi occhi andarono allora a cercare il secondo dei loro bersagli. Il Campione si era mostrato complice dei piani malefici dell'ex capovillaggio, ed andava fermato ad ogni costo. Lo trovò su un ramo dell'enorme evocazione arborea. Anche lui lo stava guardando, anzi, lo aveva già attaccato. Hohenheim si accorse davvero con molto ritardo di essere stato circondato da un'orda di insetti neri, i quali, silenziosissimi, gli erano arrivati alle spalle. L'onda oscura di avvolse introno ad Hohenheim, sommergendolo completamente. Gli insetti gli si infilarono ovunque, mantenendo comunque la struttura organizzata del loro sciame. Hohenheim iniziò a muovere le braccia per allontanarli. Non sentì molto dolore, a parte il fastidio del ronzare di quegli strani insetti che gli si infilavano dappertutto, ma percepì immediatamente cosa essi stessero facendo alle sue riserve di chakra. Capito quale era lo scopo dell'attacco, il chunin immediatamente impastò nelle gambe per spiccare un salto verso l'alto, che lo facesse uscire da quel mare nero di piccoli demoni. Si allontanò così dallo sciame, il quale immediatamente lo seguì per agguantarlo nella sua presa mortale. Nel momento in cui stava per ricadere, tuttavia, il chunin creò sotto di sè una delle sue aquileCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]
    di argilla. Questa sostenne il suo peso, ora che la gamba destra, quella che aveva dato la spinta per il salto, era paralizzata per colpa dell'eccessiva quantità di chakra che vi era stata riversata. Tuttavia, l'aquila era perfettamente in grado di tener testa allo sciame di insetti, e li schivò in entrambi i casi, mentre questi cercavano di afferrare entrambi nella loro massa informe.

    ...diavolo mi son fatto prendere di sorpresa...ma non succederà una seconda volta. Ora so che usa questi strani insetti...e che sono dannatamente difficili da individuare...ora però mi basterà tenerli d'occhio....la loro velocità è nella norma.... L'aquila di argilla aveva portato i giovane chunin alla stessa altezza del Campione, sebbene ancora a 15 metri di distanza dallo stesso. Il chunin avrebbe voluto scaricare tutto il suo potenziale offensivo contro l'uomo, ma le sue capacità di percezionePercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    gli dicevano di stare in guardia. Non solo dal suo avversario, ma anche da quello strano albero, il quale sembrava emanare un chakra particolare. Decise quindi che la cosa migliore, fosse saggiare le abilità del manipolatore di insetti.

    Infilò le mani nelle sacche porta argilla e ne fagocitò un buon ammontare. Altre tre aquile gemelle a quella su cui stava, comparvero davanti alla sua posizione. Erano creature giganti, grosse come un uomo. Due erano più grandi della terza che era leggermente più minuta. I tre costrutti avrebbero colmato quei 15 metri ad una velocità considerevole vero l'uomo ammantato di nero. Arrivati a circa un paio di metri dal Campione, la detonazione dei tre costrutti sarebbe avvenuta contemporaneamente. Normalmente il chunin preferiva potenza invece che raggio di detonazione. Questa volta fece il contrario. La sfera di morte si sarebbe allargata dal punto di deflagrazione per 13.5 m di raggio. Osservando il movimento difensivo dell'uomo, il chunin avrebbe ripetuto lo stresso attacco. Altre tre aquile avrebbero lasciato nuovamente la posizione dell'artista per gettarsi all'inseguimento[Slot Azione III ][Vel Nera +1][Consumo 27.5] dell'Aburame. La seconda esplosione[Slot Azione II][Potenza 40][Consumo 27.5] avrebbe eseguito le stesse modalità della prima, cercando di eliminare qualsiasi possibilità di fuga al suo avversario.



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Creazione trasporatrice
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: Movimento costrutti di argilla (da innata)
    II slot azione: Detonazione costrutti
    III slot azione: Movimento costrutti di argilla
    IV slot azione: Detonazione costrutti

    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa: Schivata
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Consumi primo verbo: 310/ ???
    Ferite subite: 1 Leggera / ??



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Forza della Natura..
    7° Post Attivo




    La voce del Primo verbo era senza dubbio quella di una donna cosa che fece storcere il naso al rosso. Sapeva bene che quel particolare ora lo avrebbe fatto desistere dall’attaccare a testa bassa senza alcuna pietà e proprio per questo aveva attaccato usando calci e pugni piuttosto di ninjutsu capaci di abbattere quell’albero ed ogni cosa nel raggio di decine di metri. La strategia del Chikuma ebbe effetto sul nemico che si beccò tutti i colpi schiantandosi a terra per poi rialzarsi quasi subito come se niente fosse -Accidenti.. questa stronza ha la pellaccia dura..- il rosso non si aspettava certo di vedere il suo nemico rialzarsi tanto facilmente, non dopo l’attacco che aveva appena mostrato. Era evidente ora più che mai che quella strega era davvero pericolosa come diceva di essere, un ninja di altissimo livello che il Chikuma avrebbe fatto bene a non sottovalutare -Tsk!.. è proprio una donna..- i pezzi della maschera si erano staccati dal volto della donna mostrando parte del suo volto, pelle chiara e labbra taglienti incorniciate da folti capelli corvini, il rosso ormai non aveva più dubbi, quella tizia doveva essere un gran pezzo di figa -..ehi perché non mi mostri il tuo bel faccino?!..- il rosso stava mostrando il suo solito sorriso da beota ma non aveva perso per un istante la concentrazione su quel mostro. Non poteva percepire il suo potere, ma la sensazione nata dall’esperienza stava parlando chiaramente, quella donna era pericolosa, molto pericolosa.


    A non più di dieci metri il Primo Verbo si stava preparando ad attaccare componendo una lunga serie di sigilli -Eccola che arriva.. è meglio non sottovalutarla questa volta..- dal legno un mostruoso drago di legno stava emergendo spalancando le sue gigantesche fauci mentre il rosso si concentrava chiudendo i palmi delle mani davanti al petto evocando il nuovo potere che anni di allenamento gli avevano concesso, un potere antico che i fennec ed i saggi del deserto gli avevano tramandato. Il flusso di chakra naturale accumulato attorno al suo corpo si sarebbe condensato nel suo tantien rinforzandolo nel corpo e nello spirito mentre segni di guerra apparivano sul suo volto dandogli le sembianze di una volpe del deserto [Modalità Eremita][Slot Tecnica][Consumo: 3 Bassi]



    Modalità Eremita
    Hijutsu di Tutti i Villaggi



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Incalzare Naturale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui non ha eseguito Ninjutsu. Eseguire una Ninjutsu azzera l'Incalzare Naturale.


    Livello I (Genin Verde)
    • Percezione Naturale raggiunge i 100 metri di distanza.
    • La potenza massima concessa da Tecnica Naturale è 10.
    • L'Assalto Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'Incalzare Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporaneo di chakra.

    .


    -..Modalità Eremita.. attivazione!!!-



    Il rosso avrebbe percepito subito il cambiamento mentre il gigantesco drago si fiondava verso di lui accompagnato dal Primo Verbo sospinto dalle radici dell’albero che aveva evocato in precedenza. Inoltre avrebbe sentito come la presenza di quell’albero stesse influendo in maniera piuttosto strana con l’ambiente circostante anche se fu solo una sensazione dovuta alle sue nuove abilità percettive -Fiuu.. ha funzionato al primo colpo..- il drago stava quasi per impattare contro di lui quando una seconda serie di sigilli stravolse completamente il suo mondo gettandolo nell’oscurità più totale, un nero profondo e monotono che avrebbe tolto al rosso qualsiasi tipo di punto di riferimento -..ma cosa?!..- ormai le sue gambe spinte dal chakra si erano già attivate spingendo il suo intero corpo verso destra il più possibile distante da Akira in un tuffo che avrebbe lasciato passare il gigantesco drago dietro lui a pochi centimetri [Salto][Difesa 1][Distanza: 8m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1,25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Il drago era passato ma il rosso sapeva che la stronza non aveva finito li. Quel cosso si stava ancora muovendo li attorno, poteva sentirlo nonostante la cecità i suoi sensi funzionavano ancora alla grande inoltre pervaso dal chakra naturale ora poteva percepire distintamente le energie del Primo Verbo, di Akira e chiunque vi fosse nel raggio di un centinaio di metri dandogli modo di capire dove si trovasse più o meno -Sta tornando!!!- il drago di legno aveva fatto un loop aereo per poi puntare nuovamente il Chikuma dall’alto, un attacco devastante che avrebbe quasi sicuramente annientato il rosso se non potenziato dal chakra naturale [Abilità][Percezione Sensoriale][Percezione: 9].


    Questa volta non sarebbe riuscito a schivare il colpo con un po’ di chakra ed un salto, la prima schivata lo aveva impegnato più del previsto e solo una mossa ad ipervelocità avrebbe potuto portarlo abbastanza lontano da li in tempo per fargli schivare il colpo. Il drago di sarebbe schiantato a terra esplodendo in una miriade di schegge di legno mentre perdeva la vita che lo aveva mosso fino a quel momento solo per lasciare intravvedere il nulla. Il rosso infatti aveva schivato il colpo utilizzando una delle più elementari tecniche ninja ed ora si era portato a circa sei metri dall’avversario facendo in modo che il Primo Verbo avesse l’albero gigante alle sue spalle [Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    .


    Si era salvato per un pelo di fica tuttavia sapeva di non essere ancora in salvo. Il chakra del Primo Verbo stava cambiando ogni secondo sempre di più mentre il suo tantien si faceva più leggero -Tsk!.. non riesco a vedere niente maledizione..- l’aria attorno a loro aveva cominciato nuovamente a muoversi come se qualcosa stesse vorticando a grande velocità, un altro jutsu di dimensioni notevoli visto ciò che stava percependo di fronte al suo naso [Abilità][Percezione Sensoriale][Percezione: 9].


    Non aveva tempo per escogitare grandi strategie se non cercare di fermare qualsiasi cosa gli fosse stata lanciata contro con tutto il suo potere. Posizionate le mani in direzione del suono che percepiva e dalla fonte del vento che stava soffiando il rosso avrebbe scatenato i suoi poteri di Chikuma intercettando e distruggendo le due gigantesche piramidi vorticanti che gli erano state scagliate contro. L’aria di fronte alle sue mani sarebbe letteralmente esplosa in una raffica di vento continua che avrebbe tentato di distruggere il jutsu avversario ma che di fatto avrebbe solo spostato la traiettoria dei due pezzi di legno facendoli finire ai lati del Chikuma [Manipolazione del Vento][Azione 1;2][Slot Vento: 12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 6.25 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Il Chikuma non vedeva ma sapeva benissimo dove si trovasse il suo avversario, ora che poteva percepirne la presenza non sarebbe più potuto scappare. A 6 metri di distanza aveva bruciato gran parte delle sue energie per difendersi ed ora non sapeva come poter attaccare efficacemente quella donna dotata di poteri straordinari. Come al solito l’unica soluzione plausibile sembrava essere un attacco a sorpresa, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato fare da un cieco. Sganciato l’arco il rosso avrebbe teso la corda senza incoccare nessuna freccia, sarebbe bastato un semplice respiro perché un ben più potente proiettile si materializzasse in essa [Caricamento Arco][Azione 3 + Gratuito Lento][Proiettile Perfetto / Slot Vento: 4 / Potenza: 45 / Consumo: 1 Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    A quel punto il rosso avrebbe mirato alla fonte di energia li vicina identificata come il Primo Verbo lasciando andare il proiettile con una potenza devastante. Il Chikuma avrebbe mirato all’altezza del busto per cercare di superare qualsiasi barriera fisica si frapponesse tra lui e la donna, un colpo secco e rapido che solo il miglior arciere del continente poteva sperare di mandare a segno senza l’uso della vista -Rakuen no Yajirushi!.. Freccia del Paradiso!- il proiettile sarebbe partito deciso e senza nessuna remore, questa volta il Primo Verbo avrebbe dovuto fare i conti con un fastioso incontro con il destino [Freccia del Paradiso][Azione 4][Potenza: 100 / Precisione: Nera+4][Bonus Precisione]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    .





    [...]





    Il manipolatore di insetti rimase in silenzio ad osservare il giovane chunin venire divorato dalle sue creature. Quando poi l’avversario spiccò il volo raggiungendolo su di una grossa aquila di terra allora capì che non sarebbe stato saggio sottovalutare quella minaccia. Gli insetti avrebbero cominciato ad uscire copiosi da sotto le sue ampie vesti ricoprendolo interamente mentre Hohenheim lanciava il straordinario attacco a base di aquile esplosive. La velocità dei costrutti non lasciò spazio al Campione di muoversi anche se non dava assolutamente l’impressione di volersi spostare da li. Le bombe lo avrebbero raggiunto esplodendo con una potenza devastante investendolo completamente e spezzando alcuni dei rami che formavano la chioma di quel gigantesco albero. La detonazione avrebbe illuminato tutta la zona accendendo l’albero di meravigliose luci esplosive, quella era pura arte.


    I petali e le foglie dell’albero si sarebbero disperse al vento mentre la nuvola di fumo si diradava disegnando uno spettacolo di mille colori. Hohenheim avrebbe atteso davvero poco prima di scoprire che i suoi attacchi non avevano sortito alcun effetto sul suo avversario. La figura del Campione era li ferma dove lo aveva lasciato mentre ai suoi piedi una miriade di scarafaggi fumanti aveva steso un vero e proprio tappeto nero anche se non proprio tutti erano riusciti a fermare la detonazione data la sua estrema rapidità [Scarafaggi Difensivi][Tecnica][Slot Insetti: x4 / Potenza: 40 / Durezza: 2 / Riflessi: Viola / Consumo: 2 Bassi]

    Scarafaggi Difensivi
    Speciale: Questi scarafaggi posseggono un particolare esoscheletro in grado di parare qualsiasi colpo, possiedono un ottima rapidità che gli permette di disporsi facilmente a difesa. Un’Unità ha potenza difensiva pari a 10 e durezza 2; la potenza massima è pari a 10 per livello della tecnica speciale posseduto. Difende un area proporzionata al numero di Unità impiegati.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    [Ferita][Leggera x2][Diffusa]
    .


    Il Campione non aveva distolto lo sguardo mentre osservava il ninja con le vesti ancora fumanti -..sembra che io ti abbia sottovalutato..- il suo attacco era già partito mentre le esplosioni perdevano di potenza. Gli insetti che aveva lanciato in precedenza erano già saliti spiccando il volo per lanciare un nuovo attacco ad Hohenheim raggiungendolo dal basso [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Gli insetti avrebbero così cominciato a ronzare attorno alla figura di Hohenheim attaccandolo nuovamente con la loro furia divoratrice per esigere il giusto compenso, il suo chakra. La nuvola di insetti lo avrebbe assalito come aveva fatto in precedenza senza dargli modo di reagire con rapidità e decisione [Assalto x2][Slot Azione 1 e 2][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Subito le mani del Campione si alzarono mentre dalle maniche una nuova nuvola di insetti si alzava in volo in direzione del sunese. Dei nuovi insetti erano usciti dal suo corpo lanciandosi famelici verso il bombarolo impegnato ad affrontare gli insetti prima. Questi erano diversi da quelli che aveva affrontato fino a quel momento, sembravano decisamente più grossi e gonfi o forse meglio dire goffi. Avrebbero raggiunto il primo sciamo o Hohenheim se questi si fosse allontanato dal primo attacco avvolgendolo di nuovo in una nuvola mortale [Movimento Insetti][Azione 3][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti Esplosivi
    Speciale: Gli Insetti Esplosivi sono insetti che possono essere nutriti di qualsiasi cosa prima di essere fatti esplodere. Una Unità assorbe una unità di sostanze o materia ogni livello dispari della TS posseduto. Se fatti esplodere disperdono tale sostanza in un raggio di 1.5m ogni slot insetti manipolato.
    [Richiede Controllo degli Insetti III]
    [Da chunin in su]
    .


    Giunti a destinazione mentre gli insetti della Distruzione continuavano la loro opera gli Insetti Esplosivi si sarebbero mischiati agli altri prima di esplodere alla parola -..come si dice?.. ah si.. Katsu!- disperdendo tutto attorno ad Hohenheim una sottilissima e letale polvere giallastra che lo avrebbe completamente avvolto facendogli capire subito di essere in guai seri. Il Campione infatti aveva nutrito quegli insetti con una potentissima tossina o veleno se così si voleva chiamare capace di creare effetti devastanti su un organismo vivente con cui veniva a contatto. Bastava esserne immersi o peggio respirare quel pulviscolo denso e giallastro per cominciare a vomitare sangue e sentire l’intero corpo venire devastato dall’interno [Insetti Esplosivi][Tecnica][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Area: 6m / Velocità: Viola+2 / Dosi Veleno: x4 / Malus: Riflessi / Consumo: 2 Bassi]

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Insetti Esplosivi
    Speciale: Gli Insetti Esplosivi sono insetti che possono essere nutriti di qualsiasi cosa prima di essere fatti esplodere. Una Unità assorbe una unità di sostanze o materia ogni livello dispari della TS posseduto. Se fatti esplodere disperdono tale sostanza in un raggio di 1.5m ogni slot insetti manipolato.
    [Richiede Controllo degli Insetti III]
    [Da chunin in su]
    .

    shino4








    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 66/100
    Chakra Bonus: 2.50/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Salto Azione 1: Manipolazione del vento
    Difesa2: /// Azione 2: Manipolazione del vento
    Difesa3: /// Azione 3: Creazione Freccia
    Difesa4: /// Azione 4: Lancio Freccia
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: Tecnica della Sostituzione
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Il Primo Verbo è sgravissimo!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 8
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    ....allora è così che stanno le cose... disse tra sè e sè il Primo Verbo, quando Hoshi attivò la manipolazione della natura. La donna conosceva bene di cosa era capace quella tecnica e l'aveva colta al primo sguardo, sfruttando la sua infinita conoscenzaConoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    delle tecniche e le sue capacità di analisiPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    . Nonostante questo, avrebbe guardato stizzita il jonin della Sabbia mentre questo schivava i suoi potenti attacchi e neutralizzava i propri colpi con il legno con con quelli che sembravano costrutti di vento. Ora che guardava meglio il chakra del ragazzo, il Primo Verbo si rese conto che egli possedeva due capacità eccezionali: una era legata al vento e l'altro alla manipolazione del chakra naturale. ...un ragazzo con le tue capacità che si presenta in questa remota zona del mondo! A quanto pare sono stata estremamente sfortunata.... questo, tuttavia, non avrebbe certo arrestato la ragazza la quale, anzi, era pronta al prossimo scambio di colpi. Ma quando vide che il jonin stava apprestando a caricare un arco vuoto, rimase alquanto delusa. Per quanto le capacità di lui con il vento fossero eccezionali, era evidente che le loro capacità si equivalessero in un confronto di pura potenza. Cosa voleva fare, quindi, il suo avversario con una mossa così sciocca? Quando la freccia partì, nonostante molto veloce, la ragazza si limitò a creare il solito muro di legno davanti a lei, così come si era difesa in precedenza, ed attese con sicurezza che l'impatto avvenisse. Peccato che le cose non andarono come pianificato. Con gli occhi sgranati per lo stupore, il Primo Verbo vide la freccia sfondare la sua difesa di legno, e passarla da parte a parte come se fosse burro. Un foro di diametro cinque centimetri le si era appena aperto nel petto, all'altezza del cuore. O, per meglio dire, dove una volta c'era il cuore. La donna cadde a terra senza nemmeno riuscire a proferire una parola ed Hoshi si ritrovò solo, vittorioso. L'oscurità che lo aveva privato della vista si sciolse.

    Eppure la sua gioia durò solo per venti secondi. Così come la donna era caduta a terra si sarebbe rialzata subito dopo. All'inizio un po' incerta, con le gambe tremanti, ma solo per un secondo. In mezzo al petto, dove prima Hoshi aveva chiaramente potuto vedere il foro del suo proiettile, ora c'era semplicemente la pelle rosea della ragazza e l'accenno di un seno. Qualsiasi ferita le fosse stata inferta era stata guaritaScambio Vitale
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire tutti i danni subiti da un attacco da se alla Veste, istantaneamente. Se l'attacco ha prodotto ferite letali, essere saranno egualmente guarite, potendo arrivare a resuscitare un individuo morto, riportandolo al suo stato prima dell'attacco. La veste assorbe anche gli status causati: ogni Status Leggero equivale ad una ferita ½ Leggera , ogni Status Medio una ferita Leggera, ogni Status Grave ad una ferita Media. È considerata difesa totale: il round termina. La Veste perde qualsiasi efficacia per un giorno. Disintegrare la Veste e l'utilizzatore non permette di attivare Scambio Vitale. L'utilizzatore può ritardare l'attivazione di Scambio Vitale fino a 15 minuti.
    [Da Chunin in su]
    all'istante. In compenso, la maschera che la donna portava aveva ora una terribile spaccatura, una crepa, che correva in mezzo agli occhi; ed anche il piumaggio sembrava più rado e pieno di buchi. TUUUUUU! GUARDA CHE COSA HAI FAAATTTTOOOOO! La voce della donna proruppe nel silenzio che la sua stessa morte apparente aveva creato. Era furiosa. ORA NON SOLO MI ASSICURERO' CHE TU MUOIA DELLA PIU' ORRIBILE DELLE MORTI, MA FARO' IN MODO CHE TU SOFFRA, VEDENDO LE PERSONE CHE AMI MORIRE PRIMA DI TE!! Così dicendo, con un movimento rapido della gamba tesa in avanti, tracciò un segno circolare per terra, lungo circa quaranta centimetri. Immediatamente, dalla terra, un'enorme quantità di legno iniziò a germogliare, diventando preso come un'onda che non solo si sarebbe abbattuta contro Hoshi, ma anche contro Akira, che era svenuta lì vicino. Il muro legno si sarebbe piegato contro se stesso, per poi capitombolare contro il ninja di Suna e la ragazza allo stesso tempo. Quella di attaccare Akira era una scelta bastarda: sapeva che il jonin sarebbe intervenuto per salvarla. Quello che però Hoshi non sapeva era che, nel momento in cui ciò sarebbe avvenuto, una piccola diramazione dell'onda, come un fiore su quell'immenso muro arboreo si sarebbe schiuso nelle sue immediate vicinanze, il più vicino possibile, rivelando il suo contenuto letale. Tre cartabombeCartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    erano lì nascoste, e sarebbero detonate immediatamente. MUOOOOORIIIIIII!!!!!

    [...]



    5887cb960dde8


    Osservando l'effetto delle esplosioni sul corpo del suo avversario, Hohenheim capì che non era stata una buona scelta prediligere l'area di attacco all' intensità dello stesso. Comunque, l'uomo aveva riportato qualche danno, il che era il segno che la sua difesa non era perfetta e che, anzi, con quella poca potenza di detonazione che aveva messo a disposizione comunque poteva fargli male. ....quindi non usa gli insetti solo per attaccare, ma anche per difendersi.... Con la cosa dell'occhio, intanto, manteneva sempre sotto controllo gli Insetti della Distruzione, con i quali il Campione aveva attaccato per primo. Fu per questo che, quanto i piccoli mangiatori di chakra tornarono all'attacco, il chunin prontamente si destreggiò nell'aria in una serie di movimenti evasivi. La sua agilità e destrezza sul dorso della sua creazione si mostrarono all'altezza della velocità dello sciame e lo schivarono senza eccessivi problemi, e lo portarono a meno di dieci metri dal suo avversario. Tuttavia, proprio nel momento in cui si ritenne salvo, un nuovo sciame di quelle fastidiose bestioline lo avvolse. Questa volta, però, non aveva nessuna voglia di scoprire il loro effetto - che pure poteva essere diverso da quelli che fino a quel momento aveva sperimentato, essendo gli insetti diversi - immediatamente compose una rapida sequenza di sigilliTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    . Si teletrasportò, ricomparendo a 15 metri in posizione sopraelevata rispetto al Campione, utilizzando il chaka adesivo per mantenersi ancora alla corteccia dell'albero. Prima di teletrasportarsi, tuttavia, aveva fatto in tempo a lasciare sulla sua creazione di argilla un suo cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]
    , così che il Campione non si accorgesse subito dell'avvenuta sostituzione e pensasse che il suo attacco fosse andato a segno. In realtà, così era accaduto, perchè, per lasciare il costrutto di argilla, il chunin aveva attardato il suo movimento difensivo ed inalato il veleno degli insetti.

    Essendo probabilmente al di fuori della sua percezione, la mente del chunin elaborò quello che si doveva fare in un attimo Ho bisogno di cambiare le carte in tavola.... Così come aveva dato loro vita, improvvisamente il chunin smise di controllare le sue creazioni. Non più manipolate dal chakra del chunin, sia l'aquila che il clone iniziarono la loro picchiata verso terra. Cosa avrebbe pensato a quel punto il Campione? Era quella una strategia? Il suo avversario voleva farsi seguire, oppure il veleno che gli aveva iniettato stava avendo effetti strani su di lui? Hohenheim avrebbe sfruttato quel momento di indecisione per attaccare con tutta la sua forza. Tre pettirossi di argilla sarebbero comparsi nelle sue mani, e sarebbero già stati in volo quando il Campione avrebbe visto il falso Hohenheim e la sua aquila cadere a terra. Prendendolo dell'alto, i tre pettirossi sarebbero detonati entro il metro dalla posizione dell'avversario. Tuttavia, questa volta si sarebbe ritrovato con una sorpresa. L'esplosione non sarebbe stata ampia come la precedete, ma estremamente più potente. ....vediamo come ti salveranno ora i tuoi insetti...



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Clone d'Argilla
    Slot tecnica Base: Sotituzione

    I slot azione: Movimento costrutti di argilla (da innata)
    II slot azione: Detonazione costrutti
    III slot azione: Detonazione costrutti
    IV slot azione: Detonazione costrutti

    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa: Schivata
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Consumi primo verbo: 570/ ???
    Ferite subite: 1 Leggera / ??



     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   346 views
  Share  
.