Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Devi riuscire.. dove io ho fallito!..
    10° Post Attivo




    Immerso in quel candore Hohenheim aveva ritrovato un vecchio amico, forse il migliore che avesse mai avuto, se stesso. Verità, o meglio la sua voce ed anima si erano palesate in quel mondo con vivida chiarezza. Il Chunin avrebbe percepito la presenza del se stesso di un’altra dimensione dietro di se anche se voltando lo sguardo non sarebbe mai riuscito a raggiungere quell’eterea figura che si muoveva alle sue spalle. Per lui sarebbe stata solo una sensazione, come se Verità stesse vegliando su di lui e la sua coscienza. Verità sarebbe rimasto in silenzio mentre Hohenheim esponeva il suo concetto di onore e le sue perplessità su RED ed il collegamento notato sull’amico. A quelle parole un silenzio sordo avrebbe abbracciato i due per qualche istante prima di essere interrotto dal Sannin -..il sacrificio.. è questo che volevo sentire dalla tua bocca.. non vi è onore più grande di sacrificare se stessi per gli altri..- non poteva vederlo, ma Hohenheim avrebbe quasi percepito il sorriso sul volto dell’uomo -..sapevo che sarebbe stata questa la tua risposta giovane Hohenheim tuttavia sbagli a dire che io e te siamo l’immagine l’uno dell’altro..- la voce di verità era calma e rincuorante, ciò che era successo tra lui ed il giovane andava al di la dello stesso spazio e tempo e nemmeno il Sannin sapeva spiegarlo -Quando mi sono sacrificato per il mio mondo ponendo fine anche alla vita di RED.. non sapevo che il mio stesso io.. che i miei ricordi e le mie emozioni si sarebbero riversate dentro al tuo cuore.. è stata una sorpresa per te immagino.. quanto lo è stato per me..- anche Verità non aveva le risposte a tutto.


    -Io e te siamo la stessa persona è vero.. ma allo stesso tempo.. io non sono te.. e tu non sei me.. le nostre anime ed i nostri destini appartengono a due mondi e tempi differenti.. e ciò che mi ha plasmato e reso ciò che sono.. non necessariamente succederà anche a te.. giovane Hohenheim!- Verità aveva vissuto in un epoca ed una dimensione dello spazio e del tempo differenti da quelle del Chunin e anche se loro erano la stessa persona, in realtà allo stesso tempo non lo erano. Fino a quel momento forse il chunin aveva dato per scontato che ciò che i ricordi di Verità gli avevano mostrato fosse il suo futuro, ma così non era -..ciò che vedi.. le sensazioni che provi.. le persone ed i ricordi.. appartengono alla vita che ho vissuto in un mondo che non è questo!.. anche se tutto può sembrarti familiare.. o un Deja-vu non ti puoi affidare troppo a quei ricordi.. ricorda.. nulla è scritto nel futuro.. e tutto può cambiare ad ogni istante!- il Chunin avrebbe percepito Verità muoversi alle sue spalle anche se non lo avrebbe visto -..ho voluto io che raggiungessi questo luogo.. come è stato per me moltissimi anni fa.. perché tu fossi pronto ad affrontare ciò che ti aspetterà da questo giorno in poi..- un lungo sospiro poi la verità -So che te ne sei già accorto.. parlo di RED ovviamente.. e di come in qualche modo sia sopravvissuto dentro ad Hoshikuzu.. anche se non sembra aver ancora interagito con il rosso è evidente che quello che è successo a te.. è successo anche a lui.. le nostre anime si sono legate in qualche modo.. ancorate nei vostri corpi.. come se ciò fosse qualcosa di naturale..- Verità sembrava preoccupato -..per anni mi sono chiesto dove Hoshikuzu avesse appreso una tecnica tanto potente da permettergli di diventare una divinità in terra.. di come fosse entrato in possesso di tanto sapere.. e forse solo ora comincio a capire.. ciò che alberga in lui.. RED.. è lui la chiave di tutto.. come se lui non fosse una parte di Hoshi.. non l’Hoshikuzu Chikuma che entrambi abbiamo conosciuto..- non era un concetto semplice da capire ma Verità forse voleva dire che RED in realtà non fosse un alter ego inventato dal rosso, ma una vera e propria entità che si era impossessata del Chikuma nel tempo e spazio in cui viveva Verità tramite lo stesso processo che aveva legato loro due alla morte del Sannin -Temo che RED non sia morto e che stia solo aspettando di emergere nuovamente nell’animo di Hoshikuzu.. una eventualità che non voglio nemmeno immaginare.. ed è per questo che ho deciso di farti dono di Onore Spezzato.. l’unica arma che possa fermarlo.. se necessario!- Verità aveva previsto tutto con largo anticipo, come solo colui che si era insignito della nomina di genio della sabbia avrebbe saputo fare.


    -Non so chi o cosa sia RED.. ma dovrai essere pronto a fermarlo.. come ho fatto io se necessario.. usando la lama di cui ti ho fatto dono!.. l’albero di Kurohime.. il popolo Vero.. e il loro sterminio.. è solo l’inizio di ciò che ti aspetterà se non farai qualcosa per cambiare il tuo futuro..- ciò che era successo in quei luoghi era già capitato, Verità lo aveva vissuto anche nel suo mondo, ma solo ora lo stava dicendo ad Hohenheim come se quel massacro e la fine di Akira fossero stati inevitabili -Ricorda.. non vi è nulla di più oscuro.. di un anima pura che viene infettata dal seme dell’oscurità e del male.. dovrai proteggere il tuo amico.. dai suoi nemici.. ma soprattutto da se stesso!- Hohenheim tra un battito di ciglia ed un altro si sarebbe accorto di stringere tra le mani Onore Spezzato perfettamente integra. Immerso nel nulla la lama avrebbe mostrato la sua purezza e arida semplicità. Era giunto il momento di fare propria quella lama onorandola con il sacrificio e l’onore di un vero guerriero -E’ giunto il momento giovane Hohenheim.. di recitare il tuo mantra.. di sacrificare te stesso agli altri.. e di impugnare con onore quella lama.. fa la tua promessa Shinobi.. e salva il mondo prima che sia troppo tardi..-





    [...]





    -Merda!..- non stave funzionando. Akira stava peggiorando ogni secondo sempre di più mentre sua figlia disperata urlava il suo nome poco distante e tutto attorno una vera e propria carneficina si stava consumando senza che nessuno potesse fare niente per fermarla. Hoshikuzu era con le spalle al muro. Aveva messo sulla bocca della donna il respiratore portatile per aiutarla a respirare meglio, ma a nulla era servito per stabilizzarla [Respiratore]

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
    .


    Hohenheim era riuscito in qualche modo ad attivare la lama piantandola nella gamba della donna tuttavia il fottuto seme prima di morire e venire estratto aveva rilasciato una terribile tossina che aveva indebolito il tantien della donna procurandogli danni gravissimi che probabilmente l’avrebbero uccisa di li a poco -..non.. non sta funzionando.. quel dannato seme le sta divorando il tantien.. cosa faccio?.. cosa diavolo posso fare?!!..- il rosso cominciava ad essere piuttosto agitato anche se non lo stava dando a vedere. Kira lo stava guardando poco distante con occhi pieni di lacrime, se la madre fosse morta non glielo avrebbe mai perdonato. Hoshikuzu non era abbastanza abile per salvare la donna da una situazione tanto disperata. Chiunque avesse creato quei semi della morte lo aveva fatto con lo scopo di svuotare come parassiti le persone per poi ucciderle con una precisione del cento per cento. Akira non si sarebbe salvata da quella maledizione e per un istante le mani del rosso si alzarono dal corpo della donna pronte a lasciarle compiere l’ultimo passo verso la morte, quando qualcosa gli fece cambiare idea facendogli unire le mani di fronte al petto -Akira resisti ancora un po’.. sei un comandante.. e i comandanti non mollano mai!!!- il chakra naturale avrebbe preso a scorrere con quiete furia all’interno del rosso mentre simboli rupestri gli contornavano il volto -Non so se funzionerà.. ma non so che altro fare.. continuate a curarla.. devo concentrarmi.. - detto ciò il rosso avrebbe chiuso gli occhi cercando la concentrazione di cui aveva bisogno [Modalità Eremita][Slot Tecnica][Consumo: 3 Bassi]



    Modalità Eremita
    Hijutsu di Tutti i Villaggi



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Incalzare Naturale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui non ha eseguito Ninjutsu. Eseguire una Ninjutsu azzera l'Incalzare Naturale.


    Livello I (Genin Verde)
    • Percezione Naturale raggiunge i 100 metri di distanza.
    • La potenza massima concessa da Tecnica Naturale è 10.
    • L'Assalto Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'Incalzare Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporaneo di chakra.

    .


    Il tantien di Akira stava collassando mentre la tossina si accaniva su di esso. Hoshikuzu non aveva le conoscenze ne le abilità per estrarre o neutralizzare quella tossina tuttavia poteva in qualche modo cercare di rinforzare il tantien di Akira per tenerla in vita tramite l’energia più pura e potente del loro mondo, il chakra naturale. Trasferire l’energia da un essere ad un altro era una pratica utopica per un ninja non dotato di particolari abilità fin dalla nascita, ma il rosso aveva parecchia esperienza e aveva avuto modo di vedere qualcosa di simile in passato. Durante una delle sue missioni infatti, il Chikuma aveva visto Itai Nara utilizzare una particolare tecnica di fuuinjutsu legata al chakra del demone che gli aveva consentito di trasferire parte delle sua energia ricaricandolo come una batteria. Il rosso non aveva la più pallida idea di come il biondo riuscisse in una impresa tanto impossibile tuttavia gli era stata di ispirazione per un ultima disperata linea di difesa -Devi vivere dannazione.. tua figlia ti aspetta.. non puoi abbandonarla..- il Chikuma avrebbe quindi cominciato il rituale, un rituale antico e complesso che nulla aveva a che fare con la medicina, ma che forse poteva scavalcare il problema della tossina. Forse Hohenheim avrebbe intuito che cosa stesse disegnando sul tantien della donna il rosso e forse si sarebbe anche allarmato della cosa considerato che quello che stava cominciando era un rituale atto a sigillare demoni -Yojinbo si metterebbe ad urlare come un pazzo se adesso mi vedesse..- il Chikuma stava tracciando il Sigillo del Cercotero sul tantien della donna per trasferire quanto più chakra naturale al suo interno e creare un secondo sistema circolatorio del chakra che si sarebbe sovrapposto a quello contaminato dalla tossina. Pura follia [Sigillo del Cercotero][Tecnica Avanzata][Consumo: Abissale]


    Sigillo del Cercoterio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (15)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo tramite chakra su un oggetto o una persona, sigillandone al suo interno un Demone che si trovi entro 60 metri da lui. Se sigillato all'interno di un oggetto questo diviene una Reliquia: saranno necessari 20 bassi di chakra per rompere il sigillo e liberare il demone, che assumerà forma fisica ed attaccherà chiunque nelle vicinanze. Se sigillato all'interno di una persona, verrà creato un Jinchuuriki. Richiede 1 round di preparazione durante il quale l'utilizzatore dovrà rimanere immobile ed il Demone non dovrà uscire completamente dall'area d'effetto. Il Demone deve essere fortemente indebolito per poterlo sigillare: la vitalità ed il chakra del Demone devono essere almeno ridotti ad un terzo, l'utilizzatore può ridurre la propria vitalità per ridurre quella del demone: ogni Leggera sacrificata aumenta di 3 Leggere la vitalità minima necessaria a sigillare il Demone. Se sacrificata tutta la vitalità residua dell'utilizzatore il Demone sarà sempre sigillato. Recuperare un gregario Sacrificato richiede uno stemma elite ed una giocata apposita. L'utilizzatore morirà anche se Immortale. Se utilizzata in combinazione con 'Estrazione del Cercoterio' il demone può essere sigillato mentre viene estratto, il sigillo sarà completo solo se l'estrazione sarà ultimata. Non è necessario utilizzare questa tecnica per acquisire la tecnica speciale 'Chakra del Demone'.Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe concentrato con tutto se stesso per dare vita al miracolo. Sapeva bene che quel sigillo non era stato creato per sigillare quel genere di chakra, ma sperava che in qualche modo quella tecnica fosse in grado di arginare il potere devastante del seme che era stato piantato nella donna. Il potente chakra naturale si sarebbe riversato nel corpo di Akira come se un demone le fosse stato piantato direttamente nel tantien. Solo ad Hoshikuzu Chikuma potevano venire idee così folle, tuttavia il rosso sapeva anche che solo lui poteva riuscire in quell’impresa disperata.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ok in questo post ho gettato le basi per diverse cose interessanti per il futuro di Hohe e Hoshi. Verità di da una serie di informazioni preziose inoltre ti passa in consegna Onore Spezzato. Nella tua parte dovrai recitare il Mantra che ti lega alla lama.. io nella precedente giocata ho basato il tutto sulle limitazione imposte dalla TS degli IGA.. per quel che mi riguarda puoi inventarti le tue. Poi se vorrai proporre o meno la spada come arma decidi te come farla quella era solo la mia idea! Per la mia parte ho cercato di fare il possibile.. mi sa che Hoshi soffrirà parecchio per la sua incompetenza medica!
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   349 views
  Share  
.