Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Non finisce qui..
    11° Post Attivo




    In qualche modo quel giorno era avvenuto un miracolo. Il rosso sfinito da quella prova era riuscito a salvare Akira da morte certa, ma a quale prezzo? Il sistema circolatorio del chakra della donna era stato infettato e distrutto tuttavia ora una nuova energia scorreva all’interno del corpo della donna grazie alla miriade di complicatissimi fuuinjutsu che il rosso aveva scritto su tutto il suo corpo. Era stata l’esperienza a condurlo fino a quel punto, un’esperienza maturata dopo innumerevoli prove. L’idea di applicare il Sigillo del Cercotero non era nata a caso, il Chikuma aveva avuto modo di studiare anche se per poco l’arte dei sigilli di sangue utilizzati dai Cremesi o qualcuno affiliato a loro e ai Kijin. A quel tempo non era riuscito a capire affondo quell’arte , ma dopo l’incontro con Pangu ed i successi esperimenti e studi il rosso aveva sviluppato una sempre maggiore abilità e quel risultato seppur incerto ne era la prova. Hohenheim sembrava non credere alla riuscita del rosso e nemmeno lui sembrava pienamente consapevole della cosa, abilità e fortuna erano state dalle sua -E’ viva.. è sembra stabile per il momento.. i sigilli che ho applicato in tutto il suo corpo stanno funzionando in sincronia anche se alcuni dovranno essere sostituiti..- il rosso era sfinito, il combattimento e quella prova lo avevano consumato di ogni energia.


    Hoshi non si era nemmeno accorto che Hohenheim era riuscito a ripristinare Onore Spezzato. La lama si era completamente fusa con il pezzo di legno di Kurohime ricrescendo completamente attorno all’impugnatura della lama. Il Chunin della sabbia aveva ottenuto la sua lama e aveva sugellato con essa un patto d’onore al quale non poteva più rinunciare. Fu la voce di Kira staccatasi dalla copia del rosso a far tornare Hoshi con i piedi per terra. La bambina aveva il volto sconvolto dalle lacrime, ma non per questo aveva perso la sua incredibile dolcezza. Il rosso si prese qualche secondo prima di rispondere alla ragazza -Akira è viva..- su questo non vi era ombra di dubbio. La donna stava respirando inoltre aveva ripreso colore ed il suo corpo era caldo -..ha sofferto davvero molto.. ma ora sembra essere passato.. ha sicuramente bisogno di molto riposo e di essere monitorata giorno e notte.. da medici specializzati..- il gruppetto si trovava nel bel mezzo di una foresta paludosa abitata da lupi giganti e chissà quale altro animale ferale. Il rosso dubitava di poter trovare qualcuno in grado di prendersi cura della donna in quei luoghi -Ascoltami ragazzina.. tua madre non è ancora fuori pericolo.. è necessario che la trasportiamo rapidamente in una struttura adeguata..- ovviamente una struttura Sunese. Il viaggio da li a Suna era indubbiamente lungo, ma non per due ninja dotati delle abilità di Hoshi o Hohe. Kira seppur giovane e selvaggia non sembrava affatto essere stupida. Aveva capito al volo quali fossero le intenzioni del rosso e non sembrava intenzionata ad assecondarlo -No.. non.. non posso.. mia madre non vorrebbe mai lasciare la nostra terra.. io..- Kira era evidentemente confusa dalla situazione ed il rosso poteva solo immaginare quanto fosse preoccupata in quel momento. La ragazzina si era zittita mentre fissava il corpo della madre esanime. Forse Hohenheim sarebbe riuscito a convincerla a trasportare il corpo della madre a Sunaper continuare le cure necessarie alla riabilitazione della madre.


    Hoshi non avrebbe detto altro sospirando prima di alzarsi da li lanciando uno sguardo all’amico con un cenno della testa. Spettava al giovane Chunin trovare una soluzione, il Chikuma sapeva di non essere mai stato bravo a parole. Lasciati soli i due il rosso si sarebbe spostato verso l’albero di Kurohime ormai morente per prelevare qualche campione da portare a casa per studiarlo. Non sapeva bene cosa fosse successo li, ma era evidente che quella storia non si sarebbe conclusa li, non ora che sapeva che quella troia mascherata era scappata assieme al suo amichetto -Mmh.. l’albero sta morendo.. forse non serviranno a niente.. ma meglio prendere qualche pezzo.. potrei provare ad utilizzarlo per rintracciare quella stronza magari..- [Recupero materiale: Frammenti di legno e corteccia di Kurohime morente]

    Nel frattempo tutto attorno i demoni zombie creati dalla donna tramite i semi erano morti nel peggiore dei modi. I loro volti e corpi straziati dal dolore provocato dal seme gli aveva fatto assumere posizioni plastiche surreali creando un vero e proprio cimitero di sculture cubiste. Tra gli abitanti del villaggio in molti erano rimasti gravemente feriti o alla peggio uccisi, una visione che lasciò nel cuore del rosso una traccia di tenebra indelebile. Quella gente era forte, abituata a vivere in mezzo alla natura con poco o niente, si sarebbero presto risollevati magari spostandosi da quelle terre ormai maledette. Dove necessario il rosso avrebbe aiutato i feriti con le sue abilità mediche e l’arte ninja che aveva appreso a Suna. Non poteva salvare tutti, questo lo sapeva, ma molti si sarebbero sentiti meglio dopo il suo passaggio -Dove sono dannazione?!.. possibile che non ne sia rimasto nemmeno uno?!..- il rosso stava cercando uno di quei semi gialli piantati nei corpi delle persone nella speranza di trovarne uno ancora intatto. Se mai ne avesse trovato uno non avrebbe perso tempo a staccarlo dalla povera vittima per riportarlo a Suna e studiarlo. Avevano bisogno di informazioni sull’accaduto e tutto poteva servire per far buono il brodo. Finalmente, quando la situazione si fosse calmata il rosso sarebbe tornato da Hohenheim e Kira per lasciare finalmente quelle terre maledette.


    -Allora?!.. che hai deciso di fare Kira?.. ci lascerai prenderci cura di tua madre?!- il rosso non sapeva cosa aspettarsi. Hohnheim sapeva essere convincente tuttavia quella situazione non era affatto semplice. Il rosso avrebbe accettato qualsiasi sua risposta con un sorriso anche se sperava in cuor suo che la giovane capisse la situazione. In ogni caso raccolte quante più informazioni sul Primo Verbo e il Campione e dopo essersi sincerato che quei poveracci riuscissero a riprendersi il rosso avrebbe detto all’amico di prepararsi a partire per tonare al più presto al loro villaggio, Suna.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ WOW!! Che giocata! Sto nuovo filone narrativo mi sta gasando davvero un sacco inoltre mi sono venute un sacco di idee e nuovi colpi di scena per future giocate! Per me questo è l’ultimo post lascio a te quello di chiusura se vuoi aggiungere altro! Grazie Hohe!
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   349 views
  Share  
.