Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Si torna a casa..
    12° Post Attivo




    Hohenheim sembrava sinceramente grato al rosso di essere riuscito a salvare Akira. Quando espresse quel pensiero il Chikuma gli avrebbe semplicemente risposto con un sorriso stanco dicendogli -Eheheh.. non potevo certo lasciare morire una donna così affascinante.. non sarebbe da me non trovi?!..- il rosso voleva sdrammatizzare, ma in verità sapeva che li non c’era nulla di cui essere felici. Un intero popolo antico di centinai di anni annientato in pochi ore per mano di un paio di persone. Chiunque fossero quei due che avevano combattuto dovevano essere rintracciati ed eliminati al più presto, prima che ciò che era successo li si ripetesse. Grazie ai due Sunesi il popolo Vero non si sarebbe estinto anche se riprendere la vita di tutti i giorni avrebbe richiesto uno sforzo immane. Hoshi aveva raccolto tutto il necessario per ripartire e ormai non restava che decidere una volta per tutte cosa farne di Akira ed eventualmente di sua figlia. Il Chikuma aveva lasciato l’ingrato compito ad Hohenheim, ci sapeva sicuramente fare più di lui con le belle parole inoltre la ragazza aveva visto il Chikuma ridurre sua madre ad uno straccio sporco tanto gli si era accanito pur di salvarla. La tensione tra Kira ed il rosso era palpabile anche se al momento il dolore e la preoccupazione dominavano nel cuore della piccola donna del popolo Vero.


    Il Chunin sembrava preoccupato sul da farsi, quasi spaventato dall’avvenire come se già sapesse che qualcosa non sarebbe andato nel migliore dei modi -Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto Hohe.. questa gente è tosta lo hai visto anche tu.. e di sicuro lo è anche quella ragazzina.. qualsiasi cosa deciderà di fare sarà quella giusta e noi non potremmo fare nulla per opporci!..- il rosso aveva alzato le spalle e aperto le mani mentre si accendeva una sigaretta per lenire i soliti fastidi che la protesi gli procurava dopo ogni utilizzo -Tsk.. deve essere l’umidità di questa dannata palude..- stava facendo roteare il braccio destro il rosso quando la ragazzina dai capelli rossi si avvicinò con sguardo deciso ed occhi gonfi ancora per la miriade di lacrime versate. Era strano, ma la sua espressione seppur fanciullesca rassomigliava a quella della madre, quella di una fiera selvaggia e indomabile -Voi.. aiuterete mia madre a guarire.. non è vero?!- il rosso aveva fatto un passo in avanti sbuffando il fumo inspirato -..esatto!..- questa tuttavia non sembrava fidarsi di quella risposta così semplice -PROMETTILO!!!- Kira si era fatta avanti minacciosa digrignando i denti mentre gli occhi gli si riempivano nuovamente di lacrime. Il Chikuma si era ritratto a quella reazione guardando Hohenheim per un istante -..stammi a sentire ragazzina.. ho detto che avrei salvato tua madre e l’ho fatto.. se ora dico farò di tutto per guarirla completamente devi credermi!.. io mantengo sempre la parola data!!!- era incredibile come il rosso fosse sempre in grado di scendere al livello del suo interlocutore o ferse era meglio dire che già partiva da un livello mediamente sempre molto basso. A quelle parole Kira si zittì mentre stringeva i pugni con rabbia -..verremo con voi.. io.. e mia madre..- si zittì guardando il terreno per poi continuare -..ma a queste condizioni.. uno.. che mi promettiate che farete di tutto per salvare mia madre.. due.. che una volta guarita ci permetterete di tornare dal nostro popolo per adempiere fino in fondo ai nostri doveri.. e tre..- gli occhi della ragazza ardevano di un fuoco vivo animati dalla rabbia e forse dalla sete di vendetta -..che mi insegniate a combattere come una vera guerriera!- alla terza richiesta il rosso esibì qualche colpo di tosse complice il fumo inspirato e la sorpresa creata dalla richiesta. Schiarita la voce il rosso avrebbe socchiuso gli occhi annuendo soddisfatto -Andata!.. verrete con noi a Suna dove tua madre potrà essere curata a dovere.. e nel frattempo verrai istruita dal Hohenheim qui presente nell’antica e nobile arte degli shinobi.. vedrai.. tua madre sarà orgogliosa di te quando si sarà completamente ripresa!..- ovviamente il genio della sabbia non avrebbe avuto alcuna voce in capitolo. Da quel momento in poi Kira avrebbe condiviso ogni attimo della sua vita con il giovane bombarolo come Sensei ed allieva. Nel villaggio non vi era nessuno più capace del ragazzo ed Hoshi sapeva che così facendo avrebbe anche evitato che Kira seguisse una strada dedita alla sola vendetta personale.


    A quel punto i due avrebbero preparto tutto il necessario per il trasporto di Akira. La giovane ragazza del popolo Vero avrebbe avuto modo di spiegare la situazione prima di salutare la sua gente e recuperare tutto l’occorrente per il lungo viaggio che li aspettava. Una nuova strana avventura stava per avere inizio per quel gruppo di persone. Un nuovo nemico si era mostrato al mondo ed Hoshikuzu avrebbe fatto di tutto pur di fermarlo. La battaglia era solo appena cominciata.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ The End :riot:
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   349 views
  Share  
.