Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Wind Breaker..
    8° Post Attivo




    Quando la freccia del Paradiso colpì il Primo Verbo il rosso riuscì nuovamente a vedere la luce. L’oscurità in cui era caduto svanì in un istante dandogli modo di vedere il risultato delle sue azioni. La donna capace di controllare la vegetazione attorno a lei era stata colpita in pieno petto trovando la morte in un istante. Il Chikuma non era affatto felice del risultato mentre si mordeva il labbro con rammarico -Dannazione.. non mi hai dato scelta stupida do..?!- quasi sorrise quando la vide come tornare dal regno dei morti. La veste si era strappata nel punto dove la freccia l’aveva colpita tuttavia la carne della donna sotto di essa si era rimarginata all’istante -Fiuu.. per fortuna non sei morta..- il Chikuma aveva tirato un sospiro di sollievo mentre questa sbottava di brutto e a buon ragione. Il Primo Verbo o chiunque fosse quella donna aveva completamente perso la calma ed ora sembrava solo interessata a vendicarsi di ciò che aveva appena subito. Riposto l’arco il Chikuma si sarebbe preparato al peggio mentre il chakra naturale animava il suo corpo potenziandolo altre il limite umano -..Tsk.. non mi resta molto tempo!..- la modalità eremita lo avrebbe potenziato ancora per un paio di scambi, doveva assolutamente mettere fine al combattimento prima di tornare ad essere un comune ninja. Il piano della bastarda era piuttosto evidente soprattutto dopo le sue parole. Era ovvio che volesse approfittare di Akira per mettere in difficoltà il Chikuma.


    La mano sinistra di Hoshi si sarebbe mossa rapida verso Akira mentre il gigantesco muro di radici e legno si ergeva sopra di loro per tentare di schiacciarli come dei vermi. Le gambe del rosso si sarebbero mosse per dare al Chikuma il tempo di schivare quell’onda anomala mentre contemporaneamente muoveva l’aria attorno ad Akira per spostarla dal punto dove si trovava stesa a terra. Una sfera di vento l’avrebbe avvolta in un istante difendendola dall’attacco della donna [Sfera Di vento Levitante][Slot Tecnica][Potenza: 80 / Slot Vento: x6 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre la sfera difendeva Akira dalla valanga vegetale il rosso aveva spiccato un balzo all’indietro mantenendo le distanze senza essere colpito dall’assalto. I suoi riflessi potenziati dal chakra naturale gli avrebbero concesso un vantaggio considerevole nonostante quell’abominio di foglie fosse dannatamente grande e veloce. Le gambe si sarebbero mossa rapidamente facendogli guadagnare abbastanza spazio per non essere colpito anche se l’assalto nemico non era ancora terminato [Schivata][Slot Difesa 1][Distanza: 10m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1.25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Il rosso aveva salvato sia lui che se stesso anche se non poteva immaginare cosa sarebbe giunto di li a poco. Da un grosso fiore sbocciato a pochissima distanza 3 carte bomba attive erano comparse come petali mortali. Il rosso le percepì all’istante mentre friggevano letteralmente rosolando la loro miccia. Aveva già subito in passato un attacco come quello e sapeva bene che uscirne vivo non sarebbe stato affatto semplice. Al tempo era sopravvissuto all’esplosione uscendone con un braccio rotto tuttavia, non disponeva ancora delle abilità che ora lo contraddistinguevano da tutti gli altri ninja del mondo. La mano destra del Chikuma si sarebbe alzata quasi nello stesso istante in cui le bombe sarebbero comparse davanti a lui mentre la sua bocca pronunciava una sola parola -RIRAITO!!!- uno dei fuuinjutsu delle tre bombe sarebbe così cambiato prendendo una forma ben diversa e scatenando subito una esplosione ben diversa da quella che forse il Primo Verbo si sarebbe potuta aspettare [Riraito – Sfera di Vento Levitante][Tecnica Avanzata][Potenza: 80 / Slot Vento: x6 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuuijutsu Alterabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. La distanza è pari a 0.5m ogni grado ninja posseduto. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Calamaio dello Scriba del Mondo
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare Fuuinjutsu Alterabili per cambiare la modalità di attivazione di un Fuuinjutsu invece che cancellarlo. Il consumo di chakra richiesto è metà del consumo di attivazione. La nuova modalità non deve essere immediatamente lesiva per chi ha tracciato il sigillo, a discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Sapere dello Scriba del Mondo
    Arte: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare qualsiasi Fuuinjutsu, anche se personale, se percepito. L'utilizzatore può conoscere il meccanismo o le regole di attivazione e gli effetti del Fuuinjutsu. Richiede un round per ogni consumo Basso del sigillo o a discrezione del QM. L'utilizzatore potrà tenere a mente fino a tre Fuuinjutsu analizzati in questo modo alla volta ai fini di Riscrittura. È necessario percepire il simbolo come se fosse eseguito in modo Furtivo.
    [Da Chunin in su]

    Riscrittura – Riraito
    Maestria: L'utilizzatore può applicare Fuuinjutsu Alterabili per sostituire direttamente un Fuuinjutsu con uno di quelli conosciuti o con quelli analizzati tramite Sapere dello Scriba del Mondo. Richiede l'utilizzo di uno slot tecnica avanzata.
    [Richiede uno Slot Tecnica Avanzata]
    [Da Jonin in su]


    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Due delle tre bombe sarebbero così esplose con una potenza devastante anche se contenute all’interno della sfera di vento che non sarebbe riuscita sicuramente a soffocare quell’inferno, ma che avrebbe dato il tempo al rosso di richiamare a se altro chakra naturale per schivare anche quell’attacco. Le bombe sarebbero esplose mentre la sfera di vento implodeva su se stessa -Argh.. cazz..!!!- dando prova di possedere una forza non comune il rosso si sarebbe quindi spostato di li cercando di evitare gran parte della potenza del colpo. Hoshi si sarebbe letteralmente catapultato via di li sfruttando ancora una volta la potenza della natura, se mai ne fosse uscito vivo da li allora si che sarebbe andato dal suo maestro a ringraziarlo dal profondo del suo cuore [Schivata][Slot Difesa 2][Distanza: 10m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1.25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Dietro la coltre di schegge e fumo il rosso sarebbe riapparso senza fermare la sua corsa, doveva reagire subito se non voleva dare spazio all’avversario. La potente esplosione lo aveva ferito in diversi punti anche se grazie alle sue abilità era riuscito a smorzare gran parte della potenza delle bombe. Con i vestiti ancora fumanti la sua corsa sarebbe partita verso il Primo Verbo scavalcando qualsiasi struttura o arbusto che ci fosse stato tra lui e la donna [Ferita][Leggera x3][Sparse sul Corpo]
    .


    Il rosso era pronto a scatenare tutta la sua potenza sull’avversario. Mentre correva saltando da un ramo all’altro avrebbe preso da una delle tasche la pietra bianca che aveva ottenuto dopo aver superato innumerevoli prove piantandola poi sul suo braccio destro potenziato dalla protesi. Il braccio si sarebbe così avvolto da uno strato di chakra ed aria potenziando quella parte del corpo giù sovraumana in un arma dalle potenzialità devastanti -..mi basterà un colpo..- la sua corsa puntava solo ed unicamente al Primo Verbo li di fronte a lui [Movimento + Fusione][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera][Bonus: Potenza braccio Destro +20]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Kiseki Bianco [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]
    .


    La strategia del Chikuma era semplicissima. Un pugno dritto allo stomaco della bastarda come una cannonata capace di abbattere un palazzo. Mentre si avvicinava con il braccio destro carico a sferrare il colpo il suo sguardo serio avrebbe puntato quello della donna. Poteva anche accecarlo tanto non sarebbe cambiato nulla ora che poteva percepire la sua presenza in ogni luogo. Giunto a tiro il rosso avrebbe caricato il colpo mirando alla bocca dello stomaco della donna -Ferma questo!!!- il braccio carico sarebbe partito mentre l’aria attorno ai due esplodeva in un tornado capace di rallentare chiunque si trovasse al suo interno [Tifone Umano][Azione 3][Slot vento: x6 / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il pugno potenziato oltre ogni limite sarebbe volato con una velocità impressionante ed una forza capace di devastare un’intera montagna. Il rosso non si sarebbe trattenuto dato che il Primo Verbo aveva dimostrato di possedere capacità tali da poterlo difendere quasi da qualsiasi cosa. Il pugno destro si sarebbe caricato di chakra naturale mentre il vento sospinto dal Kiseki Bianco lo potenziava rendendolo veloce e affilato. Il pungo avrebbe cercato la bocca dello stomaco del nemico in un diretto semplice, ma dannatamente terrificante [Wind Breaker][Azione 4][Potenza: +40 / Forza: Nera+6 / Velocità: Nera+2 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2.25]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Velocità; il CAP della Velocità è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]


    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .



    tumblr_mxkjk9Ipnc1sap3elo1_500


    -WIND BREAKER!!!-



    Colpito o men oil Primo Verb oil rosso si sarebbe quindi fermato per continuare la battaglia mentre la sua voce saettava verso l’avversario per farlo desistere dal continuare quella follia -Libera queste persone.. perché stai facendo loro tutto questo?!..- l’aria attorno al braccio del Chikuma roteava quasi fosse impazzita -..non otterrai mai quello che vuoi da loro.. non fino a quando ci saremo io ed il mio amico qua ad affrontarvi.. libera queste persone dalla tua stramaledetta tecnica di controllo mentale e vattene!!!..- lo sguardo del rosso non ammetteva repliche. Era pronto ad usare le sue tecniche più potenti se necessario pur di salvare Akira ed il suo popolo e liberarlo da quella maledizione. Sperava solo che Hohenheim se la stesse passando meglio di lui.





    [...]






    Il Campione impassibile come sempre sarebbe rimasto in piedi sopra l’albero in fiore ad osservare le sue creature divorare l’avversario. Niente e nessuno potevano contrastare quelle bestiole che vivevano all’interno del suo corpo sfamandosi del suo stesso chakra. Si era allenato e aveva studiato molto per diventare l’ape regina di quello sciame e niente e nessuno lo avrebbero fermato. Mentre vedeva l’avversario precipitare la sua mente per un istante si spostò verso il Primo Verbo che ancora sembrava impegnato con il ragazzo dai capelli rossi -..mmh.. ci stà mettendo troppo..- era già deciso a voltare le spalle a quel ragazzino ormai spacciato quando i suoi occhi intravvidero tre piccole sagome piombare verso di lui. Non un sussulto, ne un grido mentre i pettirossi esplodevano attorno alla sua figura scatenando un vero e proprio inferno. Aveva abbassato la guardia e avrebbe pagato il giusto prezzo per quella sua negligenza [Scarafaggi Difensivi][Tecnica][Slot Insetti: x4 / Potenza: 40 / Durezza: 2 / Riflessi: Viola / Consumo: 2 Bassi]

    Scarafaggi Difensivi
    Speciale: Questi scarafaggi posseggono un particolare esoscheletro in grado di parare qualsiasi colpo, possiedono un ottima rapidità che gli permette di disporsi facilmente a difesa. Un’Unità ha potenza difensiva pari a 10 e durezza 2; la potenza massima è pari a 10 per livello della tecnica speciale posseduto. Difende un area proporzionata al numero di Unità impiegati.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    [Ferita][Leggera x6][Diffusa]
    .


    Dietro la coltre di fumo e pezzi di legno il Campione era in ginocchio mentre le vesti rovinate dal colpo fluttuavano attorno alla sua figura mostrando parte dello sciame che si dimenava attorno al suo corpo. Era sopravvissuto a quel colpo solo grazie ai suoi insetti anche se non con pochi effetti collaterali -Urgh.. credo io lo abbia sottovalutato in fondo..- la sua mano destra era scesa ad una delle sacche per prendere un tonico che alleviasse quel terribile dolore. Il suo sciame poteva prosciugare la vita dalle persone, poteva avvelenarle e difendere chiunque tuttavia non aveva mai appreso l’arte medica e per questo nemmeno i suoi insetti sapevano come poter curare ferite come quelle [Tonico][Azione 1][Cura: Ferita Critica]

    Tonico Coagulante Medio [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    Lo sciame quindi si sarebbe nuovamente mosso con rabbia e forza schiantandosi nuovamente verso la posizione di Hohenheim senza dargli alcuno scampo. Anche se attaccato al albero il Campione poteva vederlo e i suoi insetti percepirlo. La nuvola nera si sarebbe mossa schiantandosi contro il giovane Sunese per non dargli spazio di manovra ora che non poteva più volare come prima [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .

    Nuovamente lo sciame si sarebbe accanito su Hohenheim oscurando il cielo sopra di lui mentre le energie gli sarebbero state sottratte. Lo sciame si sarebbe mosso come in precedenza accerchiandolo in ogni direzione per immergerlo in quel caos di corpi famelici. Il Campione aveva qualcosa di speciale in serbo per lui ed ora che aveva inalato il suo gas il bastardo sapeva che per il giovane non sarebbe stato semplice sfuggire alla sua ira [Assalto x2][Slot Azione 2 e 3][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre gli insetti agivano le mani del Campione si erano mosse rapidamente intrecciandosi in numerosi sigilli. Gonfiati i polmoni il mostro si sarebbe così esibito in una tecnica dal potere devastante che non avrebbe lasciato alcuno scampo all’avversario. Non importava se i suoi insetti fossero finiti coinvolti, anzi. Tutto quel caos era stato creato appositamente per quel momento e per rendere qualsiasi ulteriore difesa avversaria quanto mai difficile. Ben tre gigantesche meteore sarebbero partite puntando alla figura di Hohenheim per schiantarsi li vicino alla sua posizione ed esplodere devastando qualsiasi cosa si fosse trovata nel loro raggio d’azione. Un attacco dalla portata esagerata che forse non avrebbe ucciso il Sunese ma lo avrebbe sicuramente costretto a ritirarsi e forse cadere dalla sua posizione [Abilità][Tecnica Avanzata][Potenza: 40 / Meteore x3 / Consumo: 60 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Meteore di Fuoco - Kaji No Insei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago,Scimmia,Tigre, Scimmia, Drago, Coniglio, Drago ( 7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di fuoco, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno investendo con un'ondata di fuoco un raggio pari a 3 metri, con potenza pari a 40. Può causare Ustione (DnT Media). Scagliare diverse meteore di fuoco incrementa il raggio, ma non la potenza.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto a sfera)
    [ Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]
    .


    L’inferno si sarebbe abbattuto sul genio della sabbia. Il Campione sapeva che continuando quello scontro le cose si sarebbero messe male per loro, soprattutto ora che il Primo Verbo sembrava essere stato messo in difficoltà dal ninja dai capelli rossi. Il loro piano aveva preso una brutta piega e restare li oltre non avrebbe portato a nulla di buono se non alla loro disfatta. Sapeva che dovevano andarsene tuttavia non avrebbe mai disubbidito ad un ordine diretto del suo superiore. Se il Primo Verbo intendeva restare li e continuare a combattere allora così avrebbero fatto anche se in cuor suo sperava tanto che ordinasse la ritirata prima di finire vittima delle loro stesse azioni.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 27/30
    Chakra: 50.25/100
    Chakra Bonus: 2.0/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento
    Difesa2: Schivata Azione 2: Kiseki Bianco
    Difesa3: /// Azione 3: Tifone Umano
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Sfera Levitante di Vento
    Tecnica Avanzata: Sfera Levitante di Vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ho usato uno stratagemma un po’ complesso per salvarmi dalle carte bomba, ma che mi sembrava fiqo dato che ho la competenza per farlo! W PANGU!!! :riot:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 9
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    <div class="gdr">Con occhi infuocati, il Primo Verbo osservò le manovre del jonin della Sabbia. Ci aveva messo un po' di tempo, ma finalmente lo aveva portato dove voleva. Infatti, per quanto la sua voglia di uccidere Akira fosse direttamente legata al voler far soffrire il Rosso, Il suo piano era molto più profondo di quello che le apparenze avrebbero fatto pensare. Hoshi se ne sarebbe accorto subito, perché quando le sue arti magiche si sprigionarono per difendere Akira, furono decisamente meno efficaci del solito. Nonostante questo, Hoshi era riuscito a salvare Akira dall'infame attacco della sua avversaria, sebbene la lontananza ed il fatto che fosse svenuta, non lasciava troppo intendere le sue reali condizioni di salute. Il Rosso aveva però pagato anche cara la sua galanteria, perchè il secondo attacco del primo Verbo era stato letale, e solo le straordinarie capacità del jonin di manipolazione dei fuuinjutsu, gli aveva permesso di scamparla, sebbene non completamente indenne. Comunque, l'albero assorbì un ulteriore parte delle forze spirituali coinvogliate nella Sfera Levitante, indebolendola, e potenziandosi allo stesso tempo. Ora era maturo, e presto avrebbe diffuso il suo veleno per lasciare i suoi avversari senza forze. AHahahahahah..... ridese irata la danna, conscia che presto avrebbe avuto una carta vincente da giocare. PRESTO NON RIMARRA' NULLA DI TE!!! Gridò rimanendo ad aspettare l'attacco del jonin. Ormai era sicura di essere sull'orlo della vittoria. A mala pena notò la pietra che il jonin aveva sua mano, sebbene le sue capacità le permettessero di capire che l'oggetto aveva dei poteri spirituali non indifferenti. FATTI SOTTO MOCCIOSO!Tuttavia, la sua ira era così grande in quel momento che pensò, scioccamente, di poter gestire qualsiasi attacco con la sua arte del legno. E, in teoria, ci sarebbe riuscita. Tuttavia, Hoshi l'avrebbe colta di sorpresa, perchè quando tutta l'aria intorno a lei iniziò a vorticare e spingerla e tirarla, perse quella frazione di secondo che era necessaria a formare un difesa efficace. Il colpo del jonin della Sabbia la colpì esattamente all'imbocco dello stomaco, facendo perdere completamente il fiato al Primo Verbo, la quale venne scaraventata di circa sei metri nella direzione del colpo:....Ugh..... La forza del colpo le si propagò nel busto, e solo una cospicua quantità di chakra le aveva impedito di non ricevere un danno tale da compromettere i suoi organi interni. Stesa a terra, la donna rantolò con vigore, incapace di respirare correttamente dato il dolore che le impediva di far funzionare correttamente i muscoli del busto....tu....UUUUUUHHUHHH....come hai osato....UHHHHHHHUUHUUU.... Il dolore era un sensazione che da molto tempo non provava. Infatti, la maschera aveva assorbito la maggior parte dei danni che aveva ricevuto in passato, tanto davvero da non essere più abituate a sentire il suo stesso corpo in quelle condizioni. E se la ferita che gli era stata inferta nel corpo era stata grave, quella psicologica lo era stato di più. Privata della sua maschera, e quindi della sua immortalità, ferita ed umiliata, il Primo Verbo sentì vacillare la sua convinzione per la prima volta. Sebbene la sua ira non si fosse placata, la sua mente di stratega aveva finalmente iniziato a capire che l'avversario contro cui si stava destreggiando non sarebbe caduto al suolo così facilmente. Per un secondo sperò che il suo Campione venisse a darle una mano ma, se non era stato così fino a quel punto, era difficile spettarsi il contrario. Poi si stupì di quel pensiero. Il solo sperare nell'aiuto di qualcun'altro per battere quel ragazzo dai capelli rossi era semplicemente un chiaro segno della sua debolezza. In realtà una paura ben più grande si era istillata nella sua mente. Non era una sprovveduta e sapeva bene che, se fino a quel momento il jonin della Sabbia non aveva utilizzato tecniche offensive con il vento, era solo perchè doveva aver capito che l'albero avrebbe influenzato le sue arti magiche. Ma ora che il suo potere era concluso, era probabile che le avrebbe scagliato contro tutta la potenza dei suoi ninjutsu, come la sua forte impronta vento suggeriva. E l'ultima volta che lei aveva subito un attacco di vento del ragazzo aveva dovuto sacrificare il potere della sua maschera per non morire sul colpo. A questo pensiero, la sua mente di jonin fece l'unica cosa razionale da fare: interrompere quello scontro. Si alzo' con fatica, tremando leggermente quando tirò su il busto in posizione eretta. Con un filo di voce disse:...non hai ancora capito moccioso?.... queste persone mi hanno già dato quello che volevo! Ho vissuto tra di loro perchè mi faceva comodo, ma io ho tutto quello che mi serve..!Mentre così parlava l'albero alle sue spalle iniziò a sfiorire, facendo cadere foglie e fiori su tutti loro, ed emanando uno strato profumo. Non appena i profumi dell'albero li avessero raggiunti, i ninja avrebbero avvertito una parte delle loro forze svanire, semplicemente svanire. La donna avrebbe quindi composto le mani nel sigillo del Cavallo e, guardando il Rosso avrebbe detto:....devo ammetterlo...non mi aspettavo di incontrare qualcuno del tuo calibro in questa remota regione....ma anche se mi hai messo in difficoltà, io vinco! E così dicendo dovette attivare una qualche sorta di tecnica, perchè, tutto intorno a loro, le grida di un centinaio di persone si levarono al cielo. Guardando quello che stava accadendo, il jonin avrebbe visto che tutte le persone trasformate dal Seme della Vita si stavano contorcendo a terra, tenendo le mani strette intorno al seme. Tra le loro urla, tutti loro avrebbero visto la pelle degli esseri diventare sempre più liscia ed eterea, ed i corpi di quei poveri sfortunati venir prosciugata fino a lasciarli esanimi.

    Probabilmente, la prima cosa a cui Hoshi avrebbe pensato sarebbe stato che anche Akira aveva uno di quegli strani semi nel corpo. Se si fosse voltato verso la donna, avrebbe visto che anche lei si stava contorcendo dal dolore, nonostante il sigillo che il jonin le aveva imposto avrebbe dovuto bloccare il seme. Ed infatti, era solo per via di quel sigillo che non era già morta. Tuttavia, il Primo Verbo doveva aver innescato una qualche sorta di reazione, che adesso stava forzando la protezione creata dal sunese. Se Hoshi si fosse avvicinato, avrebbe capito rapidamente che alla donna mancavano davvero pochi secondi prima di essere uccisa da quella malefica tecnica. Avrebbe anche capito, che con il suo livello di arti mediche non c'era modo di sapere se sarebbe riuscito o meno a far qualcosa per lei. Anzi, in tutta probabilità, l'avrebbe uccisa. Ma lì c'era solo lui e nessun'altro avrebbe fatto in tempo a raggiungerlo per aiutarlo. Intanto, se avesse trovato il tempo di sollevare lo sguardo, avrebbe visto che del Primo Verbo non c'era più traccia nei paraggi.

    [...]



    Il chunin guardò il suo rivale essere avvolto dalle sue esplosioni senza poter trattenere un moto di soddisfazione. Nonostante la sagoma del Campione uscì da suo attacco ancora in piedi, il chunin era sicuro che l'uomo avesse subito ingenti danni. ....come mi aspettavo... una marea di insetti giacevano ai piedi dell'uomo, tutti sacrificati alla difesa della sua persona. Tuttavia, davvero doveva aver ricevuto un brutto colpo, perchè Hohenheim lo vide rapidamente assumere un tonico. ...dannazione...questo allungherà le cose.....Il tonico aveva praticamente nullificato il suo attacco, ed anzi aveva solo fatto capire al suo avversario quanto il bombarolo potesse essere pericoloso. Intanto, il veleno che gli circolava in corpo, iniziava davvero ad avere effetti pesanti. All'inizio gli aveva sottostimati, ma adesso se li sentiva tutti. ...dannazione... Il campione dovette vederlo in difficoltà, perchè lo continuò ad incalzare. Questa volta trovare la reattività per reagire all'attacco degli insetti fu davvero complesso. Il chunin richiamò le sue energie spirituali per concentrarle sulle piante dei piedi, mentre spiccicò una serie di salti tra i rami dell'enorme albero, cercando di sfuggire alle piccole creature. Tuttavia, in nessuno dei due casi le sue reazioni furono perfette, e gli insetti distruttori riuscirono comunque a sottrarli una buona parte delle sue energie. Inoltre, l'orda di insetti lo circondava da tutte le parti, impedendogli di vedere esattamente cosa stesse facendo il suo avversario. Fu solo con la coda dell'occhio, infatti, che vide tre palle di fuoco venire verso la sua direzione.


    .....!!!! Fu l'istinto che lo salvò. Senza pensarci le sue mani composero una serie di sigilli in automatico e, mentre gli insetti del campione venivano bruciati dalla sua stessa tecnica, un muro di ventoTornado Protettivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Cavallo, Tigre, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può circondarsi, entro mezzo metro, da un tornado dalla potenza protettiva pari a 40 che lo proteggerà integralmente. Questo vortice tratterrà tutti gli oggetti in volo o scagliati, permettendo all'utilizzatore di afferrarli e sfruttarli in combattimento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    si avvolse intorno alla sua persona, lasciandolo praticamente incolume.

    Pochi secondi dopo, le fiamme erano svanite e così tutti gli insetti intorno a lui. I corpi dei minuti animali giacevano a terra, carbonizzati, sacrificati per la strategia del suo avversario. Alzando lo sguardo, tuttavia, Hohenheim si rese conto che del Campione non c'era più traccia. Intanto uno strano profumo arrivò al suo naso...ugh.... ed immediatamente sentì una cospicua parte delle sue forze venir meno. Inizialmente pensò che si trattasse di un altro trucco del Campione, ma ben presto si rese conto che il profumo veniva dall'albero, il quale stava morendo. Non trovando più il suo avversario, nemmeno con le sue tecniche di percezione del chakra, il chunin si affrettò a ricongiungersi con Hoshi, la cui forza invece percepiva perfettamente, sebbene molto indebolita. Quando lo trovò, il chunin vide che l'uomo era accasciato sul corpo di Akira, la quale non pareva muoversi. Con una morsa nel petto, il chunin si avvicinò al Rosso, timoroso di vedere cosa avrebbe trovato, mentre le urla strazianti di esseri umani si levava alta nel cielo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..E’ solo una questione di.. Onore..
    9° Post Attivo




    Il pugno del rosso impattò sulla bocca dello stomaco del Primo Verbo contorcendo la sua espressione in puro dolore. L’impatto e l’onda d’urto creata dal pugno avevano respinto il corpo dell’avversario facendolo volare di diversi metri verso il gigantesco albero. Dietro al pugno ancora fumante il volto del Chikuma era serio e determinato a non fermarsi li, quello che aveva appena esibito era solo l’inizio -Libera.. queste.. persone.. - il tono del rosso si era fatto cupo e carico d’ira, quella situazione lo stava facendo arrabbiare oltre ogni suo limite, un evento raro che poteva trasformarsi in qualcosa di estremamente terribile per il nemico. Il rosso in tutta la sua vita era sempre stato restio a colpire le donne, anche se nemiche, ma non se il controllo della sua mente fosse stato offuscato dalla rabbia. Fino a quel momento si era semplicemente trattenuto e per questo non aveva ancora scatenato i suoi ninjustu contro la donna. Stava soffrendo il Primo Verbo ma non era nulla in confronto a quello che il rosso aveva in serbo per lei se non avesse liberato quella gente dalla sua tecnica. In realtà in cuor suo il rosso già lo sapeva che nessuno di quei poveracci si sarebbe salvato dalla possessione, ma non poteva, non voleva accettarlo -..ti.. ho detto.. di liberarli..- l’aria attorno al rosso aveva cominciato a vibrare con ancora più intensità mentre gli occhi puntati sul Primo Verbo si erano spalancati facendo assumere al rosso l’aspetto di un demone.


    Quando poi sentì le urla di tutti i posseduti e di Akira la sua mente si bloccò lasciando uno squarcio dentro al suo cuore. Il Primo Verbo aveva attivato una qualche tecnica che aveva cominciato ad uccidere uno dopo l’altro quegli Zombie. Per un istante dietro al rosso un demone di vento sarebbe apparso pronto a scatenare l’inferno in terra solo per scomparire qualche attimo dopo mentre il Primo Verbo semplicemente scompariva dalla sua vista. Akira si stava dimenando a terra in preda al dolore e le sue urla avevano riportato a terra la mente del Chikuma facendolo rinsavire da quello stato di ira profonda -Tsk!.. è scappata.. maledizione!!!- aveva commesso un grave errore e solo ora si era accorto che le bombe subite in precedenza lo avevano ferito molto più seriamente di quanto avesse percepito in precedenza [Ferita][Leggera x3][Diffusa]
    .


    L’albero aveva inoltre cominciato ad appassire liberando delle strane spore che lasciarono in ginocchio il rosso mentre i segni sulla sua faccia scomparivano assieme al chakra naturale. Senza quella straordinaria abilità il Chikuma non sarebbe mai stato in grado di reggere il confronto con il Primo Verbo, una volta a casa si sarebbe di sicuro diretto al monte dei Fennec per ringraziare il vecchio Daikenjin. Quelle spore lo stavano letteralmente massacrando, doveva allontanarsi di li e recuperare Akira prima che fosse troppo tardi. Recuperato l’equilibrio il rosso avrebbe raggiunto la donna in preda al dolore allontanandosi di li per restare fuori dal raggio d’azione delle spore. L’inferno si era scatenato tutto attorno mentre gli Zombie morivano uno dopo l’altro tranne akira che ancora sembrava riuscire a resistere grazie al sigillo apposto dal rosso [Assorbimento Chakra][Riserva Chakra: -6 Bassi]
    .


    -Non ti lascio morire..- il rosso non sapeva cosa fare. Akira stava morendo tra le sue braccia e le urla avevano scosso a tal punto la figlia da farla uscire dal suo nascondiglio non curante dei pericoli. La voce della ragazza giunse alle orecchie del Chikuma come una lancia scagliata dagli dei stessi, quella ragazzina avrebbe visto sua madre morire tra le sue braccia. In un istante attorno al rosso tre cloni si sarebbero formati, mentre due sarebbero rimasti li con lui e la donna il terzo sarebbe corso verso Kira per intercettarla prima che giungesse da sua madre. Il rosso voleva risparmiargli quella vista orribile, nessuno meritava di vedere la propria madre morire a quel modo -Ferma ragazzina.. aspetta.. ouch.. aspetta!!- il rosso l’aveva placata a non più di cinque metri dalla madre riversa a terra in preda agli spasmi mentre urlava disperata -MAMMA!!! MAMMA!!! NO.. LASCIAMI!!!.. LASCIAMI TI PREGO!!!- la ragazzina sembrava quasi impazzita mentre il rosso tentava di trattenerla -Ferma.. ascolta.. ascoltami dannazione!..- il suo sguardo si era piantato su quello della ragazzina raggelandone il sangue -Ascoltami.. tua madre è in pericolo di vita.. il Primo Verbo l’ha avvelenata come ha fatto con il resto degli abitanti del villaggio che ci hanno attaccato prima.. tuttavia sono riuscito a rallentare quel veleno per il momento.. voglio salvare tua madre!.. ma ho bisogno di farlo con la massima concentrazione.. so che in questo momento sei distrutta dal dolore.. ma devi fidarti di me e del mio amico Hohenheim.. non lasceremo che tua madre muoia.. hai capito!- la ragazzina si era accasciata a terra mentre il viso le si riempiva di grosse lacrime. Singhiozzando la ragazzina sarebbe riuscita a dire solo poche parole -Pro.. promettimelo.. sigh..- non era da Hoshi non mantenere una promessa -Te lo prometto!- detto ciò l’avrebbe rassicurata mentre Hohenheim raggiungeva il vero Chikuma in quella che era diventata una sala operatoria [Kagebushin No Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x3 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .





    [...]





    Anche ad Hohenheim la situazione sarebbe parsa subito disperata. Akira si stava contorcendo a terra in preda a dolori che molto probabilmente non aveva mai sentito nemmeno durante il parto della figlia. Quello che quel seme le stava facendo era assolutamente terribile e nemmeno le due copie del rosso sembravano essere sufficienti a tenerla completamente bloccata a terra. Mentre il rosso si preparava ad agire una delle sue copie si era posizionata per tenere tra le mani la testa della donna mentre analizzava costantemente i suoi parametri vitali grazie a Moku. Anche Hohenehim avrebbe visto di nuovo la ragazza avvinghiata alla parte destra del corpo del rosso concentrarsi verso la donna a terra mentre bisbigliava qualcosa all’orecchio del Chikuma, stava monitorando ogni suo parametro vitale -La stiamo perdendo.. dobbiamo fare in fretta..- la copia del rosso sembrava quasi spaventata da quell’eventualità così terribile [Analizzatore Biometrico][Abilità][Percezione: 9]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .


    Mentre la seconda copia teneva la donna il rosso si era adoperato per strappare le vesti della donna lasciandola con il petto completamente scoperto. Il seme le era stato piantato sul petto e sembrava essersi già radicato piuttosto in profondità anche se non sembrava essere riuscito a prendere il controllo della donna grazie alla tecnica del Chikuma. Il rosso sapeva benissimo di non possedere le abilità per rimuovere quella cosa senza procurare dolore e ferite terribili alla donna, ma non poteva fare altrimenti. Senza guardare l’amico perché impegnato a preparare la donna e trovare la giusta concentrazione il rosso avrebbe detto con tono severo poche parole -Hohenheim.. prepara delle micro cariche di argilla.. dovranno essere davvero piccole.. ma abbastanza potenti da aprire un buco nel petto di questa donna..- il rosso non stava scherzando, aveva intenzione di togliere quel seme dal petto di Akira. Mentre parlava aveva già cominciato a tracciare diversi sigilli sul corpo della poveretta riempendole l’intero corpo -Abbiamo non più di una decina di minuti prima che vada in arresto cardiaco e muoia.. non mi interessa quali saranno le conseguenze.. non possiamo lasciarla morire così.. l’ho promesso a quella ragazzina.. fa quello che ti dico per quanto assurdo ti possa sembrare e fidati di me.. mi assumerò io ogni responsabilità!..- avrebbe atteso una risposta dall’amico prima di continuare quell’assurdità [Fuuinjutsu – Mani Curative][Tecnica][Cura: 4 Leggere / Consumo: 4 Bassi][Attivazione: Condizioni di salute Critiche]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    .


    -Ok.. Hohenheim pianta il tuo Kiseki dell’anima nel ventre della donna.. e attiva il suo potere di rigenerazione.. così facendo le sue ossa dovrebbero diventare più resistenti e le sue condizioni più stabili.. poi prepara le micro cariche e disponile all’interno delle incisioni che preparerò per lo scopo..- detto ciò il rosso avrebbe creato un bisturi di vento piuttosto tagliente cominciando ad incidere le carni attorno al seme per creare delle sacche dove apporre le micro cariche create dal chunin della sabbia. Akira molto probabilmente sarebbe rimasta deturpata fino alla sua morte, ma non era quello il momento di pensare a cose del genere -..forza non abbiamo tempo da perdere Hohenheim..- se il chunin non si fosse sbrigato tutto sarebbe stato inutile -Ok.. in questo modo dovrei riuscire a creare abbastanza spazio per raggiungere la radice del seme e tagliarla.. il problema tuttavia sono le ramificazioni interne.. dovrei riuscire a bruciarle in un istante.. ma non so come potrebbe reagire il bulbo.. - il rosso sembrava essere giunto ad un punto morto quando qualcosa balenò alla sua mente -Ma certo.. la lama..- il rosso si era voltato verso l’amico fissandolo con occhi colmi di speranza -La lama per cui siamo venuti qua.. forse possiamo farcela.. devi usare il suo potere Hohenheim e piantarla nel corpo di questa donna.. se riuscirai ad annullare anche solo per un istante il potere di questo seme.. allora potrò bruciarlo all’istante e toglierlo senza che resti avvinghiato al suo corpo!.. devi farlo Hohenheim!!!- il piano sembrava semplice a dirsi. Sfruttando il potere di Onore Spezzato il chunin avrebbe potuto annullare qualsiasi jutsu attivo sulla donna per qualche istante dando modo al rosso di attivare i suoi fuuinjutsu direttamente sul seme per bruciarlo fino alle radici e poi tagliarlo via, ovviamente dopo che le micro bombe avessero aperto sul corpo della donna una ferita abbastanza grande e profonda da consentire l’operazione. Sembrava più una manovra da macellai che ninja, ma in quelle condizioni non vi era molto altro da fare, non c’era tempo per pensare ad altro.


    -Hohenheim.. sbrigati.. prendi la lama e usa il suo potere!!!- in quella situazione il rosso manco si era ricordato che se avevano fatto tutta quella strada era proprio perché il giovane chunin non sapeva usare il potere della lama -Al mio tre.. fa esplodere le cariche.. poi pianta la lama nella gamba della donna e resettala.. io penserò a togliere immediatamente il bulbo dal suo petto..- detto ciò il rosso avrebbe atteso che il giovane impugnasse la lama mentre lui si preparava a carbonizzare quel bulbo -..ok.. lo carbonizzo.. fai saltare le cariche.. e blocchi tutto con la lama.. è tutto chiaro?!.. dovrei fare tutto in pochi attimi.. appena ho finito di rimuovere il bulbo estrai la lama e bombardiamola con il kiseki dell’anima e con la tecnica delle mani curative.. vado!- a quel punto il rosso avrebbe appoggiato il dito indice della mano destra sul bulbo attivando un fuuinjutsu piuttosto semplice ma dal potere devastante se utilizzato da un esperto come lui [Sigillo di Status][Tecnica Avanzata][Status: Ustione Grave / Consumo: 3 Bassi]

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    .


    Il sigillo si sarebbe attivato rendendo incandescente il bulbo e tutte le sue ramificazioni bruciandolo letteralmente fino a farlo rinsecchire o almeno così sperava il rosso. Ovviamente la cosa avrebbe procurato indicibile dolore alla donna che ora avrebbe raggiunto il massimo del dolore provato, il Chikuma sperava solo che quel trauma non la segnasse per sempre -Ora Hohe!.. fa saltare le cariche!..- avrebbe atteso che l’amico facesse saltare le cariche dilaniando le carni di Akira per fare emergere le radici di quel stramaledettissimo parassita. Il rosso aveva posizionato le cariche per permettergli di tagliare la radice centrale del bulbo. Il sigillo ustionante non sarebbe stato sufficiente a far morire il parassita, ma avrebbe divelto via le terminazioni più profonde e deboli dando poi modo al rosso di togliere la parte più resistente. Quel piano tuttavia non poteva funzionare se Hohenheim on avesse utilizzato la sua arma, Onore Spezzato -Ci siamo!!!.. usa la lama!!!- era no giunti al dunque. La solita situazione di, o la va o la spacca. Hohenheim sarebbe stato costretto a mettersi in gioco per l’ennesima volta trovando dentro di se le risposte che stava cercando e sul perché quella lama avesse smesso di funzionare. All’inizio di quell’avventura aveva proclamato di aver capito il perché, secondo lui era l’impugnatura della spada il problema, ma era davvero così.


    Quando la sue mani si fossero alzate per colpire la donna il mondo attorno a lui sarebbe all’improvviso accelerato lanciandolo come alla velocità della luce in un'altra dimensione. Avrebbe percepito distintamente le figure dell’ambiente e lo stesso Hoshi allungarsi all’infinito dietro le sue spalle mentre il suo corpo si muoveva alla velocità della luce. Sarebbe durato tutto un istante e al termine di quel breve ma intenso viaggio Hohenheim si sarebbe ritrovato in un mondo bianco e candido dove non vi era ne sopra ne sotto e nel quale era semplicemente impossibile distinguere la linea dell’orizzonte. Non vi era nulla in quello spazio bianco a parte se stesso. Il tempo si era fermato e con esso anche la mente del chunin. Per un istante gli sarebbe parso di vivere la vita di un miliardo di persone. Sarebbe stata una voce a riempirgli i pensieri in quella vastità colma di densa solitudine -E così alla fine ti sei deciso a venire fin qui!..- per un istante gli sarebbe parso di sentire la voce di Verità anche se di riflesso. Era solo in quel mondo eppure non avrebbe percepito paura ne solitudine, ma un forte calore e sicurezza -Che cos’è per te.. l’Onore.. giovane Hohenheim?!..- che avrebbe risposto l’uomo che forse in futuro sarebbe stato conosciuto come il Sannin chiamato Verità?

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 44.25/100
    Chakra Bonus: 0/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ LA SALVIAMO LA SELVAGGIA CAZZOH!!! Ok dato che non si tratta di combat mi sono sentito piuttosto libero nell’uso di slot tecnica e altro.. in ogni caso l’operazione non durerà pochi secondi quindi si svolgerà in più turni! Per quanto ti riguarda invece è tempo di mettere alla prova Hohe e risvegliare il potere latente di Onore spezzato! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 10
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Con passo svelto, Hohenheim si avvicinò ad Hoshi, cercano di ignorare le urla delle persone intorno a lui, compresa la piccola Kira, che gli stava a cuore più di tutti. Si portò di fronte al jonin e si inginocchiò. Davanti al bombarolo, il corpo di Akira si contorceva in preda al dolore, trattenuta solo dai cloni del Rosso, i quali erano concentrati a portare a termine quello scopo. Guardando una donna così forte ridotta in quello stato, Hohenheim sentì il mondo crollargli addosso. L'unico motivo per cui non si abbandonò allo sconforto era che c'era ancora speranza. Hohenheim se lo sentiva, e la poteva vedere tangibilmente nell'operato di Hoshi. Il jonin non si era dato per vinto e, nonostante il compito che si apprestava a compiere fosse al di sopra delle sue possibilità, stava elaborando un piano per compiere l'impossibile. Hohenheim si sforzò di guardare l'amico negli occhi, e di concentrarsi sulle istruzioni che gli venivano date. Appena sentì il piano dell'amico, rimase un attimo interdetto. Sembrava un piano disperato e lo era. Il chunin bambino poteva creare le bombe che Hoshi voleva, ma il Kiseki non avrebbe mai funzionato. Serviva un'ora per prepararlo così che potesse essere fuso con un'altro essere vivente. Chiaramente quel tempo non ce lo avevano. Hoshi il Kiseki non funzionerà mai...ci vuole un'ora per poterlo fondere con un'altra persona, ed io lo stavo già utilizzando per combattere... si sarebbe scoperto il petto dove la pietra verde risplendeva giusto accanto al grosso tatuaggio di una X. Hoshi era perfettamente a conoscenza di questa limitazione dei Kiseki - del resto anche lui portava con sè il Kiseki Bianco - ma se lo aveva proposto significava che valeva la pena tentate. Quella era pura sperimentazione, qualcosa di mai visto e letteralmente inaudito.....oh al diavolo.... Fece un cenno affermativo con la testa. Avrebbe cercato di fare quello che gli era chiesto, in qualche modo avrebbe funzionato.

    Attivare i poteri di Onore Spezzato, invece, era tutto un altro paio di maniche. Ancora una volta, Hohenheim si ritrovò ad assecondare il Rosso, non essendo affatto sicuro di potercela fare. Tuttavia, almeno adesso credeva di avere una chance. Tutto intorno a lui, quello che era rimasto della tecnica del Primo Verbo, il dragone di legno, era esattamente la materia prima che gli era mancata a Suna per l'attivazione dell'arma: pezzi di legno proveniente dall'albero Kurohime. Hohenheim era sicuro che quello fosse il legno giusto, perchè attraverso i ricordi di Verità ne valutò le venature e la consistenza come autentica. OK! Iniziamo! Mentre il jonin incise la pelle di Akira, per far spazio ai manufatti dell'artista, Hohenheim portò un pugno di argilla nella sua bocca, masticandola con forza. Dopo di che, passò l'argilla pre-manipolata direttamente nella bocca posta sul suo palmo destro, dopo aver portato la stessa al volto. Entrambe le mani, quindi, vennero posizionate palmo contro palmo, così che le bocche poste su entrambe potessero lavorare in coordinazione. Quando ebbe finito, la mancina si sollevò dalla destra, rivelando quella che, ad occhio nudo, appariva come una polvere bianca. ...questo è il meglio che posso fare... Senza far parenteralmente nulla, la polvere sciamò via dalle mani del ragazzo per posizionarsi nelle incisioni che il Rosso aveva aperto nel petto della donna, e che stavano già sanguinando copiosamente. Ora iniziava la seconda parte del piano.

    Il chunin non poteva rimuovere il Kiseki dal petto, quindi prese la mano di Akira e la mise a contatto con la superficie liscia della Pietra. Attivandone i poteriFusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    , cercò di ridirigere i flussi di chakra benefici all'interno del corpo della donna. Una manovra mai provata! Con la destra, invece, prese la spada che portava legata alla schiena, la poggiò a terra, prese un pezzo dell'albero Kurohime che era lì a terra, e lo mise in contatto con Onore Sezzato. Non accadde nulla. Ignorando questo dettaglio, Hohenheim strinse con tutta la sua forza la spada con il legno, afferrandola così da esser pronto per far partire il colpo. Vai! Tutto accadde in un attimo! Hoshi Attivò il sigillo ustionante che fece contorcere ancora di più il corpo di Akira, ormai completamente dilaniato. Al comando del Rosso, Hohenheim attivò le cariche, le quali detonarono cambiando colore dal bianco verso il nero, e producendo solo un po' di fumo. Tuttavia, anche se a livello quasi impercettibile, staccarono le radici del bulbo dal petto di Akira. Quindi Hoshi nuovamente lo incitò ad usare la lama. Hohenheim rilasciò il suo chakra verso Onore Spezzato e, senza pensarci due volte, pugnalò Akira nella gamba.

    [...]



    Per la seconda volta nella sua vita, Hohenheim provò la sensazione che il suo cervello stesse esplodendo, mentre i ricordi di vite passate gli scorrevano nelle sinapsi, sovraccaricando il suo sistema nervoso centrale quasi fino al collasso. Poi tutto si interruppe con la stessa facilità con cui era iniziata, ed il chunin si ritrovò in uno spazio senza confini e completamente bianco. Una voce risuonò da qualche parte, ed Hohenheim capì immediatamente che si trattava del suo altro io, quello che in un futuro diverso di una realtà ormai inesistente si chiamava Verità. Nel sentire le parole dell'uomo, un misto di calma e serenità avvolse l'animo del giovane, il quale si ritrovò a sorridere, nonostante la situazione richiedesse la massima serietà ...mpf..non so nemmeno dove mi trovo... Il suo tono risuonò strano in quello spazio infinito, così particolare che il giovane si chiese se avesse effettivamente parlato, oppure se avesse soltanto pensato di parlare. Alla successiva domanda rispose:Curioso che tu mi ponga questa domanda...credevo tu sapessi tutto di me, essendo noi due l'immagine l'uno dell'altro.. ancora le sue parole risuonarono eteree e tranquille nella pace che lo avvolgeva ....non c'è onore più grande di servire il proprio villaggio, combattere e sacrificarsi per le persone che si vuole proteggere... così come hai fatto tu, quando hai sacrificato te stesso per liberare il mondo da RED... al pronunciare quelle parole, il chunin divenne immediatamente triste, e con tono mesto si rivolse a colui che riteneva essere una guida:...ma credo che il tuo sacrificio non abbia avuto tutto il successo sperato...come tu sei sopravvissuto dentro di me, nelle mie memorie e nel mio chakra, anche RED credo abbia fatto lo stesso...l'ho percepito, lo sai? L'ho percepito nella persona a me più cara.... ma quelle parole erano vane. Non erano, in fatti, Hohenheim e Verità la stessa persona?

    [...]



    Immerso nei passaggi dell'operazione, Hoshi non avrebbe nemmeno notato quello che stava avvenendo nella mente del bombarolo. Akira era in condizione critiche, ed i sigilli di guarigione che aveva piazzato sul corpo della donna erano ad un passo dall'attivarsi. Purtroppo, il Kiseki Verde non aveva avuto l'impatto che aveva sperato: i flussi benefici del chakra curativo erano vincolati al corpo di Hohenheim il quale non stava riuscendo a trasferirli alla donna in fin di vita. Come non bastasse, o forse come conseguenza del mancato supporto da parte del Kiseki Verde, qualcosa di inaspettato stava accadendo. Alcune ramificazioni del bulbo si erano estese fino ad arrivare al Tentien della donna, legandosene in maniera indissolubile. Morendo, le radici stavano rilasciando una sostanza tossica direttamente nella fonte del chakra della guerriera, corrompendola. Quando il jonin se ne fosse accorto, i danni sarebbero stati già piuttosto estesi. Cosa si sarebbe inventato ora il Rosso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Devi riuscire.. dove io ho fallito!..
    10° Post Attivo




    Immerso in quel candore Hohenheim aveva ritrovato un vecchio amico, forse il migliore che avesse mai avuto, se stesso. Verità, o meglio la sua voce ed anima si erano palesate in quel mondo con vivida chiarezza. Il Chunin avrebbe percepito la presenza del se stesso di un’altra dimensione dietro di se anche se voltando lo sguardo non sarebbe mai riuscito a raggiungere quell’eterea figura che si muoveva alle sue spalle. Per lui sarebbe stata solo una sensazione, come se Verità stesse vegliando su di lui e la sua coscienza. Verità sarebbe rimasto in silenzio mentre Hohenheim esponeva il suo concetto di onore e le sue perplessità su RED ed il collegamento notato sull’amico. A quelle parole un silenzio sordo avrebbe abbracciato i due per qualche istante prima di essere interrotto dal Sannin -..il sacrificio.. è questo che volevo sentire dalla tua bocca.. non vi è onore più grande di sacrificare se stessi per gli altri..- non poteva vederlo, ma Hohenheim avrebbe quasi percepito il sorriso sul volto dell’uomo -..sapevo che sarebbe stata questa la tua risposta giovane Hohenheim tuttavia sbagli a dire che io e te siamo l’immagine l’uno dell’altro..- la voce di verità era calma e rincuorante, ciò che era successo tra lui ed il giovane andava al di la dello stesso spazio e tempo e nemmeno il Sannin sapeva spiegarlo -Quando mi sono sacrificato per il mio mondo ponendo fine anche alla vita di RED.. non sapevo che il mio stesso io.. che i miei ricordi e le mie emozioni si sarebbero riversate dentro al tuo cuore.. è stata una sorpresa per te immagino.. quanto lo è stato per me..- anche Verità non aveva le risposte a tutto.


    -Io e te siamo la stessa persona è vero.. ma allo stesso tempo.. io non sono te.. e tu non sei me.. le nostre anime ed i nostri destini appartengono a due mondi e tempi differenti.. e ciò che mi ha plasmato e reso ciò che sono.. non necessariamente succederà anche a te.. giovane Hohenheim!- Verità aveva vissuto in un epoca ed una dimensione dello spazio e del tempo differenti da quelle del Chunin e anche se loro erano la stessa persona, in realtà allo stesso tempo non lo erano. Fino a quel momento forse il chunin aveva dato per scontato che ciò che i ricordi di Verità gli avevano mostrato fosse il suo futuro, ma così non era -..ciò che vedi.. le sensazioni che provi.. le persone ed i ricordi.. appartengono alla vita che ho vissuto in un mondo che non è questo!.. anche se tutto può sembrarti familiare.. o un Deja-vu non ti puoi affidare troppo a quei ricordi.. ricorda.. nulla è scritto nel futuro.. e tutto può cambiare ad ogni istante!- il Chunin avrebbe percepito Verità muoversi alle sue spalle anche se non lo avrebbe visto -..ho voluto io che raggiungessi questo luogo.. come è stato per me moltissimi anni fa.. perché tu fossi pronto ad affrontare ciò che ti aspetterà da questo giorno in poi..- un lungo sospiro poi la verità -So che te ne sei già accorto.. parlo di RED ovviamente.. e di come in qualche modo sia sopravvissuto dentro ad Hoshikuzu.. anche se non sembra aver ancora interagito con il rosso è evidente che quello che è successo a te.. è successo anche a lui.. le nostre anime si sono legate in qualche modo.. ancorate nei vostri corpi.. come se ciò fosse qualcosa di naturale..- Verità sembrava preoccupato -..per anni mi sono chiesto dove Hoshikuzu avesse appreso una tecnica tanto potente da permettergli di diventare una divinità in terra.. di come fosse entrato in possesso di tanto sapere.. e forse solo ora comincio a capire.. ciò che alberga in lui.. RED.. è lui la chiave di tutto.. come se lui non fosse una parte di Hoshi.. non l’Hoshikuzu Chikuma che entrambi abbiamo conosciuto..- non era un concetto semplice da capire ma Verità forse voleva dire che RED in realtà non fosse un alter ego inventato dal rosso, ma una vera e propria entità che si era impossessata del Chikuma nel tempo e spazio in cui viveva Verità tramite lo stesso processo che aveva legato loro due alla morte del Sannin -Temo che RED non sia morto e che stia solo aspettando di emergere nuovamente nell’animo di Hoshikuzu.. una eventualità che non voglio nemmeno immaginare.. ed è per questo che ho deciso di farti dono di Onore Spezzato.. l’unica arma che possa fermarlo.. se necessario!- Verità aveva previsto tutto con largo anticipo, come solo colui che si era insignito della nomina di genio della sabbia avrebbe saputo fare.


    -Non so chi o cosa sia RED.. ma dovrai essere pronto a fermarlo.. come ho fatto io se necessario.. usando la lama di cui ti ho fatto dono!.. l’albero di Kurohime.. il popolo Vero.. e il loro sterminio.. è solo l’inizio di ciò che ti aspetterà se non farai qualcosa per cambiare il tuo futuro..- ciò che era successo in quei luoghi era già capitato, Verità lo aveva vissuto anche nel suo mondo, ma solo ora lo stava dicendo ad Hohenheim come se quel massacro e la fine di Akira fossero stati inevitabili -Ricorda.. non vi è nulla di più oscuro.. di un anima pura che viene infettata dal seme dell’oscurità e del male.. dovrai proteggere il tuo amico.. dai suoi nemici.. ma soprattutto da se stesso!- Hohenheim tra un battito di ciglia ed un altro si sarebbe accorto di stringere tra le mani Onore Spezzato perfettamente integra. Immerso nel nulla la lama avrebbe mostrato la sua purezza e arida semplicità. Era giunto il momento di fare propria quella lama onorandola con il sacrificio e l’onore di un vero guerriero -E’ giunto il momento giovane Hohenheim.. di recitare il tuo mantra.. di sacrificare te stesso agli altri.. e di impugnare con onore quella lama.. fa la tua promessa Shinobi.. e salva il mondo prima che sia troppo tardi..-





    [...]





    -Merda!..- non stave funzionando. Akira stava peggiorando ogni secondo sempre di più mentre sua figlia disperata urlava il suo nome poco distante e tutto attorno una vera e propria carneficina si stava consumando senza che nessuno potesse fare niente per fermarla. Hoshikuzu era con le spalle al muro. Aveva messo sulla bocca della donna il respiratore portatile per aiutarla a respirare meglio, ma a nulla era servito per stabilizzarla [Respiratore]

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
    .


    Hohenheim era riuscito in qualche modo ad attivare la lama piantandola nella gamba della donna tuttavia il fottuto seme prima di morire e venire estratto aveva rilasciato una terribile tossina che aveva indebolito il tantien della donna procurandogli danni gravissimi che probabilmente l’avrebbero uccisa di li a poco -..non.. non sta funzionando.. quel dannato seme le sta divorando il tantien.. cosa faccio?.. cosa diavolo posso fare?!!..- il rosso cominciava ad essere piuttosto agitato anche se non lo stava dando a vedere. Kira lo stava guardando poco distante con occhi pieni di lacrime, se la madre fosse morta non glielo avrebbe mai perdonato. Hoshikuzu non era abbastanza abile per salvare la donna da una situazione tanto disperata. Chiunque avesse creato quei semi della morte lo aveva fatto con lo scopo di svuotare come parassiti le persone per poi ucciderle con una precisione del cento per cento. Akira non si sarebbe salvata da quella maledizione e per un istante le mani del rosso si alzarono dal corpo della donna pronte a lasciarle compiere l’ultimo passo verso la morte, quando qualcosa gli fece cambiare idea facendogli unire le mani di fronte al petto -Akira resisti ancora un po’.. sei un comandante.. e i comandanti non mollano mai!!!- il chakra naturale avrebbe preso a scorrere con quiete furia all’interno del rosso mentre simboli rupestri gli contornavano il volto -Non so se funzionerà.. ma non so che altro fare.. continuate a curarla.. devo concentrarmi.. - detto ciò il rosso avrebbe chiuso gli occhi cercando la concentrazione di cui aveva bisogno [Modalità Eremita][Slot Tecnica][Consumo: 3 Bassi]



    Modalità Eremita
    Hijutsu di Tutti i Villaggi



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Incalzare Naturale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui non ha eseguito Ninjutsu. Eseguire una Ninjutsu azzera l'Incalzare Naturale.


    Livello I (Genin Verde)
    • Percezione Naturale raggiunge i 100 metri di distanza.
    • La potenza massima concessa da Tecnica Naturale è 10.
    • L'Assalto Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'Incalzare Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporaneo di chakra.

    .


    Il tantien di Akira stava collassando mentre la tossina si accaniva su di esso. Hoshikuzu non aveva le conoscenze ne le abilità per estrarre o neutralizzare quella tossina tuttavia poteva in qualche modo cercare di rinforzare il tantien di Akira per tenerla in vita tramite l’energia più pura e potente del loro mondo, il chakra naturale. Trasferire l’energia da un essere ad un altro era una pratica utopica per un ninja non dotato di particolari abilità fin dalla nascita, ma il rosso aveva parecchia esperienza e aveva avuto modo di vedere qualcosa di simile in passato. Durante una delle sue missioni infatti, il Chikuma aveva visto Itai Nara utilizzare una particolare tecnica di fuuinjutsu legata al chakra del demone che gli aveva consentito di trasferire parte delle sua energia ricaricandolo come una batteria. Il rosso non aveva la più pallida idea di come il biondo riuscisse in una impresa tanto impossibile tuttavia gli era stata di ispirazione per un ultima disperata linea di difesa -Devi vivere dannazione.. tua figlia ti aspetta.. non puoi abbandonarla..- il Chikuma avrebbe quindi cominciato il rituale, un rituale antico e complesso che nulla aveva a che fare con la medicina, ma che forse poteva scavalcare il problema della tossina. Forse Hohenheim avrebbe intuito che cosa stesse disegnando sul tantien della donna il rosso e forse si sarebbe anche allarmato della cosa considerato che quello che stava cominciando era un rituale atto a sigillare demoni -Yojinbo si metterebbe ad urlare come un pazzo se adesso mi vedesse..- il Chikuma stava tracciando il Sigillo del Cercotero sul tantien della donna per trasferire quanto più chakra naturale al suo interno e creare un secondo sistema circolatorio del chakra che si sarebbe sovrapposto a quello contaminato dalla tossina. Pura follia [Sigillo del Cercotero][Tecnica Avanzata][Consumo: Abissale]


    Sigillo del Cercoterio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (15)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo tramite chakra su un oggetto o una persona, sigillandone al suo interno un Demone che si trovi entro 60 metri da lui. Se sigillato all'interno di un oggetto questo diviene una Reliquia: saranno necessari 20 bassi di chakra per rompere il sigillo e liberare il demone, che assumerà forma fisica ed attaccherà chiunque nelle vicinanze. Se sigillato all'interno di una persona, verrà creato un Jinchuuriki. Richiede 1 round di preparazione durante il quale l'utilizzatore dovrà rimanere immobile ed il Demone non dovrà uscire completamente dall'area d'effetto. Il Demone deve essere fortemente indebolito per poterlo sigillare: la vitalità ed il chakra del Demone devono essere almeno ridotti ad un terzo, l'utilizzatore può ridurre la propria vitalità per ridurre quella del demone: ogni Leggera sacrificata aumenta di 3 Leggere la vitalità minima necessaria a sigillare il Demone. Se sacrificata tutta la vitalità residua dell'utilizzatore il Demone sarà sempre sigillato. Recuperare un gregario Sacrificato richiede uno stemma elite ed una giocata apposita. L'utilizzatore morirà anche se Immortale. Se utilizzata in combinazione con 'Estrazione del Cercoterio' il demone può essere sigillato mentre viene estratto, il sigillo sarà completo solo se l'estrazione sarà ultimata. Non è necessario utilizzare questa tecnica per acquisire la tecnica speciale 'Chakra del Demone'.Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe concentrato con tutto se stesso per dare vita al miracolo. Sapeva bene che quel sigillo non era stato creato per sigillare quel genere di chakra, ma sperava che in qualche modo quella tecnica fosse in grado di arginare il potere devastante del seme che era stato piantato nella donna. Il potente chakra naturale si sarebbe riversato nel corpo di Akira come se un demone le fosse stato piantato direttamente nel tantien. Solo ad Hoshikuzu Chikuma potevano venire idee così folle, tuttavia il rosso sapeva anche che solo lui poteva riuscire in quell’impresa disperata.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ok in questo post ho gettato le basi per diverse cose interessanti per il futuro di Hohe e Hoshi. Verità di da una serie di informazioni preziose inoltre ti passa in consegna Onore Spezzato. Nella tua parte dovrai recitare il Mantra che ti lega alla lama.. io nella precedente giocata ho basato il tutto sulle limitazione imposte dalla TS degli IGA.. per quel che mi riguarda puoi inventarti le tue. Poi se vorrai proporre o meno la spada come arma decidi te come farla quella era solo la mia idea! Per la mia parte ho cercato di fare il possibile.. mi sa che Hoshi soffrirà parecchio per la sua incompetenza medica!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 11
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Le parole di Verità scorrevano come un balsamo sull'anima di Hohenheim, recandogli tranquillità in quel luogo etereo. Lontani dalla morte e dalla disperazione che circondavano il corpo fisico del giovane, il chunin si era finalmente ritrovato con il suo alter ego, che credeva di aver perso per sempre. Nella solitudine del suo dolore, Hohenheim per giorni aveva pianto sugli avvenimenti che erano accaduti in seguito alla venuta di RED nel suo mondo, e per molto di più aveva maledetto la sua incapacità di cambiare gli eventi. Chi avrebbe mai detto che quella persona misteriosa e di un'altra dimensione avrebbe trovato un posto così vicino al suo io da legarsi alla sua stessa anima? In quello stato extracorporeo, Verità iniziò a condividere la sua conoscenza con il giovane manipolatore di argilla, iniziando da qualcosa di molto importante: il proprio destino. Hohenheim si era in prima persona interrogato sul futuro. Avendo visto come le cose si erano evolute, gli era difficile non credere che tutto fosse già stabilito. Che ci fosse un piano, il cui tracciato lui stava percorrendo, senza nemmeno rendersene conto, e senza possibilità di essere cambiato. Ma Verità gli fece capire che le cose non stavano esattamente così! Lui era ancora padrone delle sue scelte! Inoltre, il Sannin lo mise in guardia dai ricordi e dalle sensazioni che sarebbero scaturite dalla naturale connessione dei loro spiriti. Hohenheim se ne era accorto fin da subito: eventi, luoghi e persone che non aveva mai conosciuto né visto si affollavano nella sua mente di continuo. Rimembranze di una vita che non gli apparteneva, ma che invece erano di Verità, potevano essere percepite dal giovane bombarolo come proprie. Eppure, quegli eventi erano solo una possibilità, che sì, si era verificata in un'altra dimensione, ma non doveva necessariamente replicarsi in questa. Sentendo questi ragionamenti, il ragazzo di Suna si sentì sollevato: ...ti ringrazio per queste parole....devo confessarti che il pensiero di avere una strada già segnata davanti a me mi inquietava....non sono sicuro che sarei stato in grado di sopportare quello che tu hai dovuto patire... La distruzione del mondo ninja per come lo si conosceva, la morte di amici e familiari per mano del Rosso, la solitudine di una vita di una guerra frontiere ed, alla fine, il sacrificare se stessi per il mondo il bene più grande. Sopportare tutto questo sarebbe stato troppo per tutti. Eppure, fin da quel preciso istante, era già estremamente chiaro che le sfide che avrebbe dovuto affrontare non erano semplici. Verità, infatti, gli confermò che, così come lui era sopravvissuto all'interno dell'animo del bambino, alla stessa maniera RED si era incarnato nell'animo del Rosso. Il Sannin era convinto che non c'era stato ancora un contatto diretto tra il Chikuma e l'Imperatore dell'altra dimensione, ma quello era un confine labile, che poteva essere attraversato in qualsiasi momento. E sarebbe stato proprio in quell'istante che Hohenheim sarebbe dovuto stare il più vicino possibile al suo amico. Ma c'era dell'altro....non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire...stai dicendo che c'è un'entità che si è insinuata in Hoshi?...mmmm...bhè questa non solo è una notizia interessante, ma anche una buona notizia.!Se RED fosse semplicemente una deviazione mentale di Hoshi, ci sarebbe davvero poco da fare...ma se è stato impossessato da qualcosa, allora basta distruggere quel qualcosa per farlo rinsavire...non credi? Ad ogni modo, fin quando ci sarò io a vegliare su di lui, non permetterò che RED si impossessi del suo corpo e della sua mente! Un compito che, a quanto pareva, il chunin sarebbe stato chiamato a svolgere prima di quanto potesse immaginare. Infatti, secondo il Sannin, lo sterminio del popolo Vero era stato il momento in cui RED aveva iniziato a fare capolino nel loro mondo. Ma noi abbiamo già impedito che il popolo Vero venisse annientato completamente!! Non è vero?! Eppure lo stesso Hohenhim si rendeva conto che in quella faccenda altri elementi potevano portare al medesimo risultato. Se, per esempio, Akira fosse morta, quali sarebbero state le ripercussioni sull'animo del Rosso? Se la purezza della sua anima fosse stata toccata dal dolore più nero, RED sarebbe riuscito a valicare il confine che lo divideva dal loro mondo? Mentre questi pensieri lo arrovellarono, Verità gli comunicò che era giunto il momento di pronunciare il mantra d'onore che avrebbe risvegliato il potere nascosto di Onore spezzato. In quel momento, sapeva perfettamente le parole che il Sannin aveva pronunciato per rilasciare il potere dell'arma, ma quando toccò a lui le sentì non proprie e disse: In questo giorno.. in questo tempo.. in ogni istante.. io onoro questa lama e il sangue delle persone che bagneranno la sua lama bianca.. una è la promesse.. uno il patto da rispettare...non userò questa lama se non per difendere Suna ed i suoi abitanti tutti...questa è la mia promessa.. questo il mio codice d’onore!

    [...]


    In un battito di ciglia, la luce candida della dimora della sua anima dove risiedeva il grande Sannin svanì per lasciare il posto alla realtà. Hoshi era ancora curvo sul corpo di Akira, e la donna era sempre in preda agli spasmi. Nulla lasciava intendere che fosse passato più di una frazione di secondi da quando aveva messo in contatto la lama di Onore spezzato con il Legno Sacro. Tuttavia, senza nemmeno doversi voltare, ora Hohenheim sapeva con assoluta certezza che un'elsa di era emersa dalla struttura informe del legno grezzo, per agganciarsi in maniera indissolubile dal metallo della lama spezzata. Con precisione, il chunin quindi pugnalò il seme nel petto della donna, osservando con sollievo il potere della lama disintegrare quello della tecnica del Primo Verbo. Tuttavia, più il tempo passava, più il chunin dovette fare i conti con il fatto che il suo ottimismo era prematuro. La tossina rilasciata dal seme morente stava corrodendo il sistema circolatorio del chakra della donna ad una velocità[Akira perde altre due energie] impressionante. Mancavano solo una manciata di secondi prima che l'irreparabile accadesse. Infatti, nessun essere umano può sopravvivere senza almeno una briciola di energia spirituale a bilanciare l'energia fisica. Ma la verità era che, nonostante avessero tentato l'impossibile, non c'era modo per invertire quel processo. Quando Hoshi alzò le mani dal corpo della donna, il cuore di Hohenheim perso un colpo. Davvero era finita, ed alla desolazione per l'imminente morte di Akira, Hohehenheim sperimentò il terrore per quello che sarebbe accaduto ad all'animo di Hoshi. Verità gli aveva detto di doverlo proteggere, e di non farlo cadere nello sconforto e nell'oscurità, ma aveva già fallito!

    Cattura70_0


    Fu in quel momento che Hoshi dimostrò di essere il ninja eccezionale che era. In un attimo ritornò carico di energie, incitando Akira a non mollare. Hohenheim osservò con crescente stupore il procedimento che il Rosso mise in atto. Non aveva mai usare il sigillo del Cercoterio in quel modo, ma per adesso sperava semplicemente che il piano del jonin funzionasse. ..... Tanta era alta la tensione che il chunin non riusciva a parlare. ScrutandoPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    il chakra della donna, il chunin vide il sistema circolatorio della donna venire completamente divorato dalla tossina, senza possibilità di essere ripristinato. Tuttavia, allo stesso tempo, una nuova energia si era sovrapposta a quella ormai irreparabilmente perduta, in un sistema parallelo e riempito con tutta l'energia che il jonin era riuscito ad accumulare in quel brevissimo tempo. ....incredibile.... riuscì solo a quel punto a dire. Un vero e proprio miracolo si era compiuto davanti ai suoi occhi: il sistema circolatorio di Akira era stato completamente annichilito e rimpiazzato con un altro, e la donna respirava ancora! Hoshi ce l'hai fatta! Il tuo chakra ha sostituito quello infetto di Akira! Akira è ancora viva!! Il chunin saltò in aria dalla sua posizione inginocchiata, stringendo forte con la destra l'elsa di Onore Spezzato. Gli spasmi della donna si fermarono, mentre il suo respiro divenne più calmo e regolare. I sigilli di guarigione di Hoshi si era attivati ed avevano rilasciato chakra curativo in tutto il corpo della guerriera, rimarginando le ferite che le varie operazioni le avevano inferte. Anche Kira sembrò rendersi conto che qualcosa di estremamente positivo doveva essere successo. I suoi occhi puri di bimba si riempirono di un misto di gioia e speranza che la portarono nuovamente a piangere copiosamente. La mamma? come sta la mamma? Ti prego, dimmi che l'hai salvata! Il tono della bambina suonava più come una supplica che come una domanda. Tuttavia, per quanto sarebbe potuto esser bello poter comunicare alla bambina che tutto era andato per il meglio, e che Akira fosse fuori pericolo, sia il chunin che il jonin sapevano che era troppo presto per parlare. Akira aveva subito ingenti ferite, ed il suo sistema circolatorio del chakra era stato completamente compromesso. La tecnica che il jonin aveva utilizzato si era dimostrata efficace, ma non dava garanzie di recupero. Akira poteva comunque non svegliarsi mai più, oppure si sarebbe svegliata come una persona completamente diversa da quella che aveva difeso il suo popolo in prima linea. Purtroppo, solo il tempo avrebbe potuto dirlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Non finisce qui..
    11° Post Attivo




    In qualche modo quel giorno era avvenuto un miracolo. Il rosso sfinito da quella prova era riuscito a salvare Akira da morte certa, ma a quale prezzo? Il sistema circolatorio del chakra della donna era stato infettato e distrutto tuttavia ora una nuova energia scorreva all’interno del corpo della donna grazie alla miriade di complicatissimi fuuinjutsu che il rosso aveva scritto su tutto il suo corpo. Era stata l’esperienza a condurlo fino a quel punto, un’esperienza maturata dopo innumerevoli prove. L’idea di applicare il Sigillo del Cercotero non era nata a caso, il Chikuma aveva avuto modo di studiare anche se per poco l’arte dei sigilli di sangue utilizzati dai Cremesi o qualcuno affiliato a loro e ai Kijin. A quel tempo non era riuscito a capire affondo quell’arte , ma dopo l’incontro con Pangu ed i successi esperimenti e studi il rosso aveva sviluppato una sempre maggiore abilità e quel risultato seppur incerto ne era la prova. Hohenheim sembrava non credere alla riuscita del rosso e nemmeno lui sembrava pienamente consapevole della cosa, abilità e fortuna erano state dalle sua -E’ viva.. è sembra stabile per il momento.. i sigilli che ho applicato in tutto il suo corpo stanno funzionando in sincronia anche se alcuni dovranno essere sostituiti..- il rosso era sfinito, il combattimento e quella prova lo avevano consumato di ogni energia.


    Hoshi non si era nemmeno accorto che Hohenheim era riuscito a ripristinare Onore Spezzato. La lama si era completamente fusa con il pezzo di legno di Kurohime ricrescendo completamente attorno all’impugnatura della lama. Il Chunin della sabbia aveva ottenuto la sua lama e aveva sugellato con essa un patto d’onore al quale non poteva più rinunciare. Fu la voce di Kira staccatasi dalla copia del rosso a far tornare Hoshi con i piedi per terra. La bambina aveva il volto sconvolto dalle lacrime, ma non per questo aveva perso la sua incredibile dolcezza. Il rosso si prese qualche secondo prima di rispondere alla ragazza -Akira è viva..- su questo non vi era ombra di dubbio. La donna stava respirando inoltre aveva ripreso colore ed il suo corpo era caldo -..ha sofferto davvero molto.. ma ora sembra essere passato.. ha sicuramente bisogno di molto riposo e di essere monitorata giorno e notte.. da medici specializzati..- il gruppetto si trovava nel bel mezzo di una foresta paludosa abitata da lupi giganti e chissà quale altro animale ferale. Il rosso dubitava di poter trovare qualcuno in grado di prendersi cura della donna in quei luoghi -Ascoltami ragazzina.. tua madre non è ancora fuori pericolo.. è necessario che la trasportiamo rapidamente in una struttura adeguata..- ovviamente una struttura Sunese. Il viaggio da li a Suna era indubbiamente lungo, ma non per due ninja dotati delle abilità di Hoshi o Hohe. Kira seppur giovane e selvaggia non sembrava affatto essere stupida. Aveva capito al volo quali fossero le intenzioni del rosso e non sembrava intenzionata ad assecondarlo -No.. non.. non posso.. mia madre non vorrebbe mai lasciare la nostra terra.. io..- Kira era evidentemente confusa dalla situazione ed il rosso poteva solo immaginare quanto fosse preoccupata in quel momento. La ragazzina si era zittita mentre fissava il corpo della madre esanime. Forse Hohenheim sarebbe riuscito a convincerla a trasportare il corpo della madre a Sunaper continuare le cure necessarie alla riabilitazione della madre.


    Hoshi non avrebbe detto altro sospirando prima di alzarsi da li lanciando uno sguardo all’amico con un cenno della testa. Spettava al giovane Chunin trovare una soluzione, il Chikuma sapeva di non essere mai stato bravo a parole. Lasciati soli i due il rosso si sarebbe spostato verso l’albero di Kurohime ormai morente per prelevare qualche campione da portare a casa per studiarlo. Non sapeva bene cosa fosse successo li, ma era evidente che quella storia non si sarebbe conclusa li, non ora che sapeva che quella troia mascherata era scappata assieme al suo amichetto -Mmh.. l’albero sta morendo.. forse non serviranno a niente.. ma meglio prendere qualche pezzo.. potrei provare ad utilizzarlo per rintracciare quella stronza magari..- [Recupero materiale: Frammenti di legno e corteccia di Kurohime morente]

    Nel frattempo tutto attorno i demoni zombie creati dalla donna tramite i semi erano morti nel peggiore dei modi. I loro volti e corpi straziati dal dolore provocato dal seme gli aveva fatto assumere posizioni plastiche surreali creando un vero e proprio cimitero di sculture cubiste. Tra gli abitanti del villaggio in molti erano rimasti gravemente feriti o alla peggio uccisi, una visione che lasciò nel cuore del rosso una traccia di tenebra indelebile. Quella gente era forte, abituata a vivere in mezzo alla natura con poco o niente, si sarebbero presto risollevati magari spostandosi da quelle terre ormai maledette. Dove necessario il rosso avrebbe aiutato i feriti con le sue abilità mediche e l’arte ninja che aveva appreso a Suna. Non poteva salvare tutti, questo lo sapeva, ma molti si sarebbero sentiti meglio dopo il suo passaggio -Dove sono dannazione?!.. possibile che non ne sia rimasto nemmeno uno?!..- il rosso stava cercando uno di quei semi gialli piantati nei corpi delle persone nella speranza di trovarne uno ancora intatto. Se mai ne avesse trovato uno non avrebbe perso tempo a staccarlo dalla povera vittima per riportarlo a Suna e studiarlo. Avevano bisogno di informazioni sull’accaduto e tutto poteva servire per far buono il brodo. Finalmente, quando la situazione si fosse calmata il rosso sarebbe tornato da Hohenheim e Kira per lasciare finalmente quelle terre maledette.


    -Allora?!.. che hai deciso di fare Kira?.. ci lascerai prenderci cura di tua madre?!- il rosso non sapeva cosa aspettarsi. Hohnheim sapeva essere convincente tuttavia quella situazione non era affatto semplice. Il rosso avrebbe accettato qualsiasi sua risposta con un sorriso anche se sperava in cuor suo che la giovane capisse la situazione. In ogni caso raccolte quante più informazioni sul Primo Verbo e il Campione e dopo essersi sincerato che quei poveracci riuscissero a riprendersi il rosso avrebbe detto all’amico di prepararsi a partire per tonare al più presto al loro villaggio, Suna.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ WOW!! Che giocata! Sto nuovo filone narrativo mi sta gasando davvero un sacco inoltre mi sono venute un sacco di idee e nuovi colpi di scena per future giocate! Per me questo è l’ultimo post lascio a te quello di chiusura se vuoi aggiungere altro! Grazie Hohe!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 12
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Hohenheim era ancora piuttosto scosso da quello che era accaduto, e la sua faccia lasciava intravedere lo stupore che ancora doveva albergargli nell'animo per l'impresa impossibile che era appena stata portata a termine. Oltre la pura felicità, tuttavia, Hohenheim provava gratitudine verso il jonin, come quella di un familiare verso un medico, il quale abbia appena curato un parente. Non sapeva se quei sentimenti venissero da Verità, oppure se fossero genuinamente propri, ma comunque si sentì di dire: Grazie Hoshi... non sa quanto questo significhi per me... Intanto, Kira era stata rilasciata dal clone del Rosso e si unì al gruppo di ninja accademici. Le gote della bimba erano rosse e rigate dalle lacrime, ma adesso i suoi occhi erano pieni di una nuova speranza. Era tuttavia difficile spiegarle come stessero realmente le cose. Akira era ancora immobile, il suo corpo maciullato dall'intervento, sebbene i sigilli di cura lo stessero portando al suo stato originario. Difficile spiegare, sopratutto ad una bambina, che la loro vita, da quel momento in poi, sarebbe dovuta cambiare, se avessero voluto una possibilità di vedere la donna ritornare cosciente. Hoshi aveva ragione nel dire che dovevano trasportarla a Suna. Anche Hohenheim non vedeva nessun'altra via. Eppure, il giovane ninja sapeva, tramite i ricordi di Verità, che chiedere alla bimba una cosa del genere sarebbe andato contro tutto quello in cui ella credeva. Il popolo Vero era legato alla terra che difendevano, alle tradizioni ed all'idea di clan. Erano un popolo antico ed onorevole, ma la loro medicina non poteva essere d'aiuto alla donna. Quello, sfortunatamente, era un dato di fatto. Eppure non si poteva utilizzare la logica per spiegare una cosa del genere ad una bambina, ma bisognava parlarle con il cuore.

    Hoshi si allontanò, lanciando un'occhiata al chunin, il quale capì che doveva essere compito suo parlare con Kira. Kira...vieni qui per favore... le disse facendole cenno di avvicinarsi. Le poggiò le mani sulle spalle, stringendola piano, come per trasferirle il suo affetto:...una persona più saggia di me una volta mi ha detto che "il lupo non si guarda mai indietro". Conosci questa espressione?La bambina fece un cenno affermativo con la testa, fermando una lacrima con la mancina che le stava rigando nuovamente il volto. Era chiaro che conoscesse quella frase. La Kira adulta, compagna di Verità, l'aveva ripetuta così tante volte al Sannin durante la guerra contro RED, da essere diventato il suo motto. Era un detto antico, che sicuramente Akira doveva già aver ripetuto alla bambina diverse volte. Era questo lo stratagemma che il bombarolo voleva adottare: parlare alla ragazza con le stesse parole che la mamma le avrebbe rivolto.Bene...sai cosa significa..? Significa che per sopravvivere si può solo andare avanti...ecco, tua madre adesso, se vuole sopravvivere, non può rimanere qui...i vostri dottori non sanno come aiutarla...ma da dove veniamo noi ci sono medici eccezionali...con loro almeno Akira avrà una possibilità...lo capisci questo?...ma noi dobbiamo rimanere vicino alla terra...dobbiamo difendere l'Albero Sacro...il capovillaggio non vorre...ma si interruppe immediatamente. Forse quello che avrebbe voluto dire era che il capovillaggio non avrebbe mai permesso che le tradizioni venissero infrante in quella maniera. Ma come dare peso, in quell'esatto momento, ad un capovillaggio che si era appena rivelato un impostore? Cosa diceva questo riguardo le tradizioni, la giustizia, l'amore per la propria sacra missione? Hohenheim vedeva che la bambina era confusa, dovendo prendere una decisione che era più grande grande di lei, ora che tutte le sue fondamenta erano venute meno. Il suo popolo era stato dimezzato, il loro capovillaggio si era dimostrato un falso e malvagio opportunista e la vita della madre era appesa ad un filo. A cosa aggrapparsi quando tutte le proprie sicurezze vengono meno?...so che quello che devi affrontare è molto, ma io ti chiedo di fidarti di me! Inoltre guarda....così dicendo, il chunin mostrò Onore Spezzato alla bambina:Questa spada si chiama Onore Spezzato..riconosci il legno del suo manico? Viene dal legno di Kurohime, sono sicuro che te ne sei accorta.... La bambina fece un cenno con la testa...bene...non è forse compito del tuo popolo proteggere Kurohime in ogni sua parte, compreso questo pezzettino che compone l'elsa della mia spada? Se Akira verrà con noi, non appena si rimetterà potrà assolvere alla sacra missione anche se lontana da casa.... Un altro stratagemma sciocco, ma il chunin doveva pur dare alla ragazza una motivazione, che fosse legata alle sue radici, per farle prendere l'unica decisione corretta...ok ora ti lascerò stare un po' con tua mamma...sarò qui vicino, vado a parlare con Hoshi. Tu prendi la tua decisione con calma, e quando ti senti pronta vieni da noi...

    Così dicendo il chunin avrebbe lasciato Kira inginocchiata vicino il corpo della madre. La bambina, ora da sola, piangeva piano e, con la mancina, teneva stretta la mano di Akira. Era una scena straziante, ma il chunin non poteva fare altro per lei in quel momento. Doveva essere lei a decidere il da farsi, e solo allora gli shinobi avrebbero potuto dare loro ulteriore aiuto. Hohenheim si ricongiunse con Hoshi. Il jonin, nonostante la stanchezza, aveva collezionato campioni dell'albero e dei semi per poter avere più informazioni possibili sulla tecnica che era stata utilizzata contro Akira e sugli avversari in generale. Avvicinandosi, il chunin gli avrebbe detto:...ora è da sola con la mamma....le servirà un po' di tempo, ma credo che farà la scelta giusta... il volto del chunin era una maschera di tristezza e preoccupazione...ma se dovesse decidere per far portare Akira a Suna, cosa ne sarà di lei? Dovrebbe continuare a vivere qui, tra le persone che conosce e le sono familiari? Dovremmo portare anche lei con noi? ...davvero non so quale sia la scelta migliore.... Il chunin strinse l'elsa di Onore Spezzato, cercando di trovare un po' di conforto e sicurezza da quello. Era per Onore Spezzato che avevano fatto tutta quella strada e, non solo ora erano riusciti a ripristinarla, ma avevano anche sventato lo sterminio del popolo Vero. Nonostante quelle vittorie, tuttavia, le innumerevoli vittime di quegli eventi e la stessa condizione di Akira gettavano un'ombra troppo oscura sugli avvenimenti di quei giorni, tanto da sentire che non ci fosse stata alcuna vittoria affatto.

    Bellissima giocata Hoshi!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Si torna a casa..
    12° Post Attivo




    Hohenheim sembrava sinceramente grato al rosso di essere riuscito a salvare Akira. Quando espresse quel pensiero il Chikuma gli avrebbe semplicemente risposto con un sorriso stanco dicendogli -Eheheh.. non potevo certo lasciare morire una donna così affascinante.. non sarebbe da me non trovi?!..- il rosso voleva sdrammatizzare, ma in verità sapeva che li non c’era nulla di cui essere felici. Un intero popolo antico di centinai di anni annientato in pochi ore per mano di un paio di persone. Chiunque fossero quei due che avevano combattuto dovevano essere rintracciati ed eliminati al più presto, prima che ciò che era successo li si ripetesse. Grazie ai due Sunesi il popolo Vero non si sarebbe estinto anche se riprendere la vita di tutti i giorni avrebbe richiesto uno sforzo immane. Hoshi aveva raccolto tutto il necessario per ripartire e ormai non restava che decidere una volta per tutte cosa farne di Akira ed eventualmente di sua figlia. Il Chikuma aveva lasciato l’ingrato compito ad Hohenheim, ci sapeva sicuramente fare più di lui con le belle parole inoltre la ragazza aveva visto il Chikuma ridurre sua madre ad uno straccio sporco tanto gli si era accanito pur di salvarla. La tensione tra Kira ed il rosso era palpabile anche se al momento il dolore e la preoccupazione dominavano nel cuore della piccola donna del popolo Vero.


    Il Chunin sembrava preoccupato sul da farsi, quasi spaventato dall’avvenire come se già sapesse che qualcosa non sarebbe andato nel migliore dei modi -Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto Hohe.. questa gente è tosta lo hai visto anche tu.. e di sicuro lo è anche quella ragazzina.. qualsiasi cosa deciderà di fare sarà quella giusta e noi non potremmo fare nulla per opporci!..- il rosso aveva alzato le spalle e aperto le mani mentre si accendeva una sigaretta per lenire i soliti fastidi che la protesi gli procurava dopo ogni utilizzo -Tsk.. deve essere l’umidità di questa dannata palude..- stava facendo roteare il braccio destro il rosso quando la ragazzina dai capelli rossi si avvicinò con sguardo deciso ed occhi gonfi ancora per la miriade di lacrime versate. Era strano, ma la sua espressione seppur fanciullesca rassomigliava a quella della madre, quella di una fiera selvaggia e indomabile -Voi.. aiuterete mia madre a guarire.. non è vero?!- il rosso aveva fatto un passo in avanti sbuffando il fumo inspirato -..esatto!..- questa tuttavia non sembrava fidarsi di quella risposta così semplice -PROMETTILO!!!- Kira si era fatta avanti minacciosa digrignando i denti mentre gli occhi gli si riempivano nuovamente di lacrime. Il Chikuma si era ritratto a quella reazione guardando Hohenheim per un istante -..stammi a sentire ragazzina.. ho detto che avrei salvato tua madre e l’ho fatto.. se ora dico farò di tutto per guarirla completamente devi credermi!.. io mantengo sempre la parola data!!!- era incredibile come il rosso fosse sempre in grado di scendere al livello del suo interlocutore o ferse era meglio dire che già partiva da un livello mediamente sempre molto basso. A quelle parole Kira si zittì mentre stringeva i pugni con rabbia -..verremo con voi.. io.. e mia madre..- si zittì guardando il terreno per poi continuare -..ma a queste condizioni.. uno.. che mi promettiate che farete di tutto per salvare mia madre.. due.. che una volta guarita ci permetterete di tornare dal nostro popolo per adempiere fino in fondo ai nostri doveri.. e tre..- gli occhi della ragazza ardevano di un fuoco vivo animati dalla rabbia e forse dalla sete di vendetta -..che mi insegniate a combattere come una vera guerriera!- alla terza richiesta il rosso esibì qualche colpo di tosse complice il fumo inspirato e la sorpresa creata dalla richiesta. Schiarita la voce il rosso avrebbe socchiuso gli occhi annuendo soddisfatto -Andata!.. verrete con noi a Suna dove tua madre potrà essere curata a dovere.. e nel frattempo verrai istruita dal Hohenheim qui presente nell’antica e nobile arte degli shinobi.. vedrai.. tua madre sarà orgogliosa di te quando si sarà completamente ripresa!..- ovviamente il genio della sabbia non avrebbe avuto alcuna voce in capitolo. Da quel momento in poi Kira avrebbe condiviso ogni attimo della sua vita con il giovane bombarolo come Sensei ed allieva. Nel villaggio non vi era nessuno più capace del ragazzo ed Hoshi sapeva che così facendo avrebbe anche evitato che Kira seguisse una strada dedita alla sola vendetta personale.


    A quel punto i due avrebbero preparto tutto il necessario per il trasporto di Akira. La giovane ragazza del popolo Vero avrebbe avuto modo di spiegare la situazione prima di salutare la sua gente e recuperare tutto l’occorrente per il lungo viaggio che li aspettava. Una nuova strana avventura stava per avere inizio per quel gruppo di persone. Un nuovo nemico si era mostrato al mondo ed Hoshikuzu avrebbe fatto di tutto pur di fermarlo. La battaglia era solo appena cominciata.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 24/30
    Chakra: 35/100
    Chakra Bonus: 3/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ The End :riot:
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.