Un Distillato di Morte

Add Veleni con Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,697
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Le Ragioni del Trauma
    VI


    Quello rideva, e rideva e rideva, febbricitante e incapace di muoversi, alla totale mercè dello Yakushi in avvicinamento, serio come solo un boia può esserlo, eppure quando ci fu quell'ultima risata, quella dal tono appena più deciso, con tanto di sguardo che brillava nonostante le nebbie della spossatezza, proprio in quel momento Febh Yakushi si mosse così rapido da superare i sensi del genin, o comunque apparirgli solo come una macchia sfocata che svaniva dopo il primo battito di ciglia [Azione 1, 2, 3, 4 e EXTRA]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche

    Corpo Perfetto +3 Vel, -3 For
    Impasto ½ Basso +2 Vel ciascuna azione
    Moviementi Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto: +3 Vel - ½ Basso

    Armi Repulsive + Controllo del Chakra Esteso

    Extra da Assalto Perfetto legato al Controllo del Chakra repulsivo
    . In meno di una frazione di secondo la sua lama avrebbe tagliato via la sacca porta armi del ragazzo, respingendola lontano al contempo, mentre altrettanti movimenti avrebbero squarciato le sue tasche visibili, riversandone ed allontanandone il contenuto senza che nemmeno le toccasse, dimostrando di riuscire ad estendere le proprietà repulsive del chakra oltre il limite della sua pelle. Eccellente! Esultò, mentre si frapponeva a far da scudo al sunese col suo corpo quando comprese che stava arrivando l'esplosione. Era ancora nel loro raggio d'azione, ma la sua tecnica di guarigione annullò ogni danno senza il minimo problema, anche se finì per rovinarsi gli abiti da beduino (poco male, ne aveva altri) [Tecnica]Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]
    . Ottimo davvero! Annunciò mentre si rialzava, lasciando che la lama del Kunai scorresse sulla pelle del ninja avvelenato. L'ingrediente che mi mancava...oltre alla possibilità di detossificare quel veleno.

    Si affrettò a tornare alla sua creazione, lasciando che le gocce di sudore raccolte dalla pelle di Shunsui scivolassero all'interno. Ci fu una reazione improvvisa e luminosa, col fumo nero che venne richiamato tutto all'interno del piccolo paiolo in cui stava elaborando, per poi convertirsi in una nebbia biancastra che ricordava un volto umano sofferente, quasi uno spettro che estendeva le sue mani diafane sul mondo. Si...esattamente come previsto. Sei stato bravo! Certo, un pò tardo, ma bravo! Intinse il Kunai nel veleno appena creato, mescolandolo con una goccia del suo stesso sangue, quindi si avvicinò al Sunese. Stai per iniziare a vomitare, quindi non posso dartelo per bocca. Spiacente. E conficcò la lama nella spalla di Shunsui Abara. Il mio veleno sarà tale solo fra qualche giorno, deve riposare al chiuso. In questa fase, al contrario, è un potente antagonista recettoriale per qualunque sostanza, ma incapace di fare danno. Disattiverà tutti gli effetti del veleno che hai in corpo mentre il mio sangue carico di chakra guaritore lo farà sparire nel nulla. Avessi portato ingredienti più pregiati l'effetto sarebbe stato istantaneo e magari avresti avuto anche degli effetti positivi per qualche giorno, come una droga stimolante o una parziale immunità ai veleni, ma dovrai accontentarti.

    5702cad4d361f



    Pochi secondi e la febbre scese magicamente, e così il prurito, le risate e persino il mal di testa. Non rimase nulla eccetto il dolore pulsante della ferita alla spalla. Ora che ci penso potevo anche procurarmi una siringa nel frattempo e evitare di ferirti...vabbè. Fece spallucce, tutt'altro che intenzionato a scusarsi, e poi diede un pugno bonario sulla testa del ninja di Suna. Comunque sei prevedibile, allocco. E dire che avevo appena finito di dirtelo, se solo fossi stato tanto sveglio da ascoltare. Le sostanze più potenti in assoluto su noi esseri umani sono quelle prodotte dal nostro stesso corpo. La paura genera adrenalina, il piacere genera endorfine. E quando qualcuno prende la paura e la trasforma in coraggio...in determinazione...esattamente come hai fatto tu, allora endorfine e adrenalina sono nella giusta proporzione che mi serviva per finire il mio distillato. Si voltò ad indicare il suo capolavoro. Quella che vedi è la morte imbottigliata. Il veleno più potente che si possa concepire...e il catalizzatore che mi serviva era il coraggio di un uomo che sta per morire...la capacità di restare in piedi e determinati anche di fronte alla porta dell'altro mondo: solo così il mio veleno avrebbe potuto creare un collegamento tra il nostro mondo e il prossimo. Fece spallucce. Ma dirtelo e basta non sarebbe servito, e quindi ho dovuto inventarmi questa storiella e sperare che tu avessi fegato. Come ho visto che hai cambiato atteggiamentoRecitazione ho capito che era il momento...immaginavo un attacco o qualcosa del genere quindi ti ho vuotato le tasche, anche se certo non mi aspettavo che fossi così pirotecnico, ecco. Non stette a spiegare che anche la paura, con sudore carico di adrenalina sarebbe stato un buon catalizzatore, anche se di qualità sensibilmente inferiore.

    Cooomunque, ti ho salvato la pelle e ti ho persino insegnato qualcosa di utile. In effetti mi devi qualcosa di più che un incarico. Iniziò a borbottare mentre, riavvicinatosi al suo laboratorio all'aperto cominciava a travasare il veleno nella bottiglia di birra avvelenata (che aveva svuotato nel mentre) Con questo come base poi dovrei riuscire a riprodurlo facilmente. Poi schioccò le dita. Ah, se vuoi puoi chiamarmi Febh Sensei, ora. Sei stato sveglio a trovare quei veleni, se vuoi posso darti qualche altra lezione ogni tanto, mi sembri un tipo a posto, Sushi-kun. Parlava come se non avesse appena cercato di ucciderlo, per quanto fosse una recita, nè pareva consapevole di quanto potesse essere stato profondo il trauma subito dal sunese...o forse non gli importava. Uhm...potrei anche lasciarti una dose di veleno come souvenir...se mi dici dove abiti te la faccio recapitare, sai? Tutto stava a vedere quanto fosse una buona idea dire il proprio indirizzo a Febh Yakushi, che nel mentre aveva pareggiato la lucertola con un semplice "grazie" e ora dava le spalle al Guardiano come se nulla fosse.



    Ma come avrebbe reagito Shunsui di fronte a quei capovolgimenti così improvvisi?

    Edited by Febh - 26/11/2016, 00:24
     
    .
12 replies since 9/11/2016, 16:40   170 views
  Share  
.