Un Distillato di Morte

Add Veleni con Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,695
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Per ora...addio.
    VII


    Febh stava ancora giocherellando col suo veleno, imbottigliando e mescolandolo ogni tanto, con un modo di fare che appariva casuale ma celava movimenti oltremodo precisi, solo che erano stati ripetuti e affinati così tante volte e per così tanto tempo che parevano ormai quisquiglie agli occhi di chiunque. Certo che mi devi la vita. Ti chiederei anche dei soldi ma so che da queste parti siete messi male...Kurogane esclusi. Borbottò, concludendo il travaso. E comunque è molto semplice: questa è la morte definitiva, in bottiglia. Un veleno concepito specificatamente per spezzare i vincoli che tengono qualcuno in questo mondo. Se si muore sotto il suo effetto, l'anima viene scaraventata nel più nero degli inferni. Spiegò, teatrale come se stesse cercando di piazzare una casa a una giovane coppia in cerca della prima abitazione. Poi sogghignò, coccolando la bottiglia. In sostanza...è un'arma che può uccidere gli immortali e impedire le resurrezioni. Un distillato di morte, appunto. Concluse, tronfio.

    Sai, c'è più gente immortale di quanto immagini da queste parti...oltre a chi è fin troppo attaccato alla vita per i miei gusti. Con questo mi assicurerò di mettere la parola fine a determinate persone ed evitare carrambate a distanza di anni. E cominciò a smontare il laboratorio dove era nato il suo Richiamo dell'Inferno (così lo avrebbe chiamato), quasi dimentico della presenza del ninja di Suna, che comunque insistette ancora, trovando uno Yakushi decisamente più con la testa tra le nuvole, ora che aveva avuto ciò che voleva. Uuuh...in effetti quel tizio è un pò pericoloso, chiunque sia, ma mi è stato utile a modo suo, quindi diciamo che non ho voglia di sprecare energie a cercarlo. Senza contare che ho appuntamento dal Rosso per una bevuta. Anche se lui non lo sa ancora. Borbottò. Quindi lascerò a te e a Suna il compito di catturarlo, sempre che ci riusciate. Ah, sei immune al suo veleno penso in maniera definitiva. Cooomunque...a ben pensarci potrei usare questa storia per liberarmi della vedova se tornasse a scocciare! Ridacchiò. Oh, vorrei proprio vedere che faccia farebbe a sapere di un killer pericoloso dentro Suna. La sua risatina aveva un che di disturbato e malvagio...o di Otese.

    Non che ci sia tutta questa differenza in fondo...

    CITAZIONE
    Grazie della bella giocata e ottimo addestramento, per quanto mi concerne :riot:
    Come inserisci la giocata in Timeline (io considero 0036-08-10 in modo che sia immediatamente successiva al mio ingresso a Suna) passo agli Stemmi :zxc:
     
    .
12 replies since 9/11/2016, 16:40   167 views
  Share  
.