Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Nascosto sotto al suolo, ignaro di ciò che succedeva al di fuori del suo piccolo nascondiglio, egli riuscì a percepire la scomparsa della sua illusione, perdendo il collegamento con la stessa. Questo significava che il suo allievo l'aveva distrutta, provocandogli abbastanza danni da renderla nulla. Non era un qualcosa di positivo: significava che Shunsui era abbastanza strano e agguerrito da poter provocare danni di natura abbastanza grave al suo allievo.
    "Moccioso..." - pensò Seinji attivando, finalmente, la Vista Vitale. Questa scavalcò subito il terreno, in quanto ostacolo fisico, e comunicò all'Akuma la posizione dell'allievo. Guardandolo Seinji pensò subito che questi si era adeguatamente preparato. In posizione difensiva, egli sembrava attendere l'arrivo dell'Akuma, di cui, evidentemente, non conosceva la posizione. Era, del resto, una particolarità quella di Seinji, che in tal modo aveva tutte le carte in regola per combattere stando semplicemente nascosto sotto al suolo. Non seppe niente a proposito delle trappole, né poté vedere in alcun modo: erano nascoste bene persino per il Magan. Tuttavia, Shunsui avrebbe dovuto prevedere che contro uno come Seinji, quelle trappole non sarebbero servite a nulla. Del resto, egli attaccava sempre da lontano, e sempre con attacchi a distanza. Al più in quel frangente, quando Shunsui si aspettava un chissà quale tipo di attacco fisico, Seinji utilizzò la sua illusione. Così, senza muoversi dal posto. Shunsui avrebbe scoperto che le trappole non interagivano con le illusioni, di cui era maestro l'Akuma, e che quindi tutto ciò che aveva predisposto sarebbe stato utile contro qualcuno bravo nel corpo a corpo, ma certamente inutile contro l'Akuma.

    Questi, senza uscire fuori, avrebbe scagliato il suo primo attacco verso Shunsui. Avrebbe capito che si trattava del Shusui vero non solo grazie a sua vista, che avrebbe potuto attraversare le sue vesti superficiali giungendo all'interno, ma anche grazie alla sua capacità di percezione del chakra.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Dalla quantità di quest'ultimo avrebbe comunque compreso quale dei due fossero quello vero, indirizzando verso di lui il suo primo attacco. A 3 metri a sinistra da Shunsui e a 3 metri alla sua destra sarebbero nati due rovi, che con velocità inaudita [Slot Azione 1 - Vel/For:875 - Potenza: 40 ognuna - 8UD] avrebbero provato a bloccare gli arti superiori di Shunsui. Il loro movimento sarebbe stato rapido e veloce, in linea retta, con i polsi come gli obiettivi. Una volta bloccate le mani, i rovi le avrebbero costretto ad allargarsi. Per quanto l'Akuma aveva visto, Shunsui manipolava la sua marionetta proprio tramite le mani. Così facendo avrebbe certamente perso il controllo del suo affare restando in completa balìa dell'Akuma almeno finché non fosse riuscito a rilasciare l'illusione o liberarsi.

    L'Akuma, però, non avrebbe terminato lì le sue azioni. Subito dopo avrebbe fatto nascere di fronte a Shunsui una sua illusione. Quest'ultima avrebbe avuto le sembianze di Febh Yakushi, l'amministratore del Suono che Shunsui aveva già avuto modo d'incontrare e che Seinji aveva già incontrato per ben due volte. Occhiali, statura bassa, passione per lucertole e parole strane contraddistinguevano quell'individuo.
    «Dovevo allenarti meglio...» - sospirò questi scattando verso Shunsui. [Slot Azione 2 - Vel./For.:875 - Potenza: 40] La sua azione sarebbe stata semplice: senza far scattare le trappole di cui l'Akuma non era comunque a conoscenza, lo Yatsuki sarebbe arrivato in prossimità di Shunsui posizionandosi dinnanzi a lui e caricando il braccio, come se gli avesse voluto dare un pugno. In compenso, però, avrebbe toccato con l'indice la sua fronte, spingendola leggermente indietro. Subito dopo sarebbe scomparso in un vortice di farfalle.

    Le sorprese, però, non sarebbero finite lì per il "povero" sunese. Perché Seinji, grazie ai suoi occhi, avrebbe cercato una piccola zona d'ombra non controllata rappresentata dalle varie dune che ricoprivano il campo di battaglia. [Spostamento - Slot Azione Extra - Abilità "Azione Furtiva"] Nell'ombra della duna di neve l'Akuma sarebbe risalito in superficie, a circa 15 metri di distanza dalla coppia formata da Shunsui e dalla sua marionetta, posizionato alla destra del suo allievo e nascosto dalla duna. Da lì Seinji avrebbe estratto 8 dei suoi kunai, ad alcuni dei quali erano legate delle cartabombe. Senza pensarci, poi, li avrebbe lanciati tutti in alto, a sorpassare la duna, prevedendo e calcolando le relative traiettorie di rimbalzo e impastando del chakra per aumentare la distanza di lancio.

    CITAZIONE
    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)


    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Gli 8 kunai avebbero percorso delle traiettorie abbastanza lineari, ma angolarmente diverse. Si sarebbero scontrati sulla testa di Shunsui, a circa 3 metri, cambiando, tutti, le rispettive traiettorie. Shunsui avrebbe sentito solo un suono metallico simile a un "click", e poi avrebbe visto 7 kunai con delle cartabombe cadergli tutt'intorno. Sarebbero caduti formando eptagono irregolare, includendo nel "cerchio" lui e la sua marionetta. L'8 kunai, invece, avrebbe percorso una traiettoria perpendicolare al suolo, verticale, passando vicino alla guancia destra dell'allievo, magari graffiandogliela, per cadere direttamente vicino ai suoi piedi. [Slot Azione 3 - Forza: 700]

    Quello, in realtà, sarebbe stato anche l'ultimo attacco di Seinji, che subito dopo avrebbe composto un solo sigillo, portandosi rapidamente proprio dinnanzi all'allievo, a 6 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    «Hai fame?» - chiese. - «Forse ho ancora del sushi con me...»



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 400 -24(Illusioni)-4(lancio)-16(Teletrasporto)

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Rovi
    Slot azione 2: Attacco Febh
    Slot azione 3: Lancio
    Slot azione Bonus: Spostamento

    Slot Tecnica 1: Teletrasporto
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.