Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 9
    Escursione a Genosha
    Kiri


    La pressione sul genin era piuttosto elevata. Asmodai non aveva bisogno di nascondersi da lui per poterlo distruggere quindi, se non si stava facendo vedere, era solo perchè stava preparando qualcosa per il marionettista. Shunsui, dal canto suo, si era preparato al meglio delle sue possibilità. Ora rimaneva solo da vedere quanto bene avrebbe potuto reagire all'attacco del sensei. Eccolo! I suoi occhi percepirono un movimento rapidissimo al limitare del suo campo visivo. Rovi...? Nonostante questo, la velocità con cui i due arbusti si mossero a cingergli i polsi fu decisamente troppo elevata. Shunsui si ritrovò con entrambi le braccia immobilizzate e tenute in alto dalla creazione del sensei. Ogni tentativo di svincolarsi da quella presa fu vano, perchè la forza con la quale Asmodai lo teneva legato era troppo superiore alla sua. Dannazione! Non l'ho nemmeno visto...! Però questa deve essere un'illusione...impossibile che possano crescere queste piante a Genosha! Dietro di lui, Gekido si era leggermente incurvato in avanti, come se la tensione dei fili che lo tenevano bello dritto fosse venuta meno. Shunsui poteva ancora fargli compiere delle manovre, giocando solo con le dita, ma le funzionalità della bambola erano decisamente ridotte in quello stato. Concentrandosi sul proprio flusso di chakra, il genin cercò di stabilizzarlo. Se davvero era un'illusione quella che lo stava immobilizzando, avrebbe potuto liberarsene, come aveva già fatto in passato quando si era allenato con il maestro. Non potendo usare le mani, eseguì il rilascio senza posizione magiche, sapendo che la potenza della tecnicaRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    sarebbe decisamente risultata inferiore. Infatti, il tentativo di sciogliere l'illusione fallì miseramente, e Shunsui si ritrovò ancora legato. Cazzo... disse per la frustrazione, mentre continuava a divincolarsi dai legacci, senza successo.

    Poi, come dal nulla, la figura di Febh comparve davanti al genin, il quale lo guardò con occhi increduli, completamente preso alla sprovvista. La frase che Febh gli rivolse - Shunsui lo dovette ammettere - lo ferì un pochino. Sapeva che avrebbe potuto fare di più durante il suo addestramento con i veleni...ma aveva risolto tutti i compiti che gli erano stati affidati in condizioni critiche! Diavolo, ci aveva quasi rimesso la pelle l'unica volta che aveva incontrato l'otese! Febh si scagliò contro di lui caricando un colpo con gli arti superiori. Legato, ed a mala pena capace di reagire ad un colpo portato così velocemente, il genin riuscì a mala pena ad inviare un po' di chakra verso la parte superiore del corpo, così da irrobustirla ed evitare eccessivi danni. Fortunatamente per lui, Febh si fermò e gli toccò solo la fronte, svanendo in uno spettacolo di farfalle volanti. Resosi conto di essere caduto vittima dell'ennesima illusione, Shunsui gridò al maestro. Ah ah ah... molto divertente.... ...dannazione...! Non solo sono completamente impotente di fronte alla sua velocità e forza paurosa, ma mi faccio pure fregare dalle sue illusioni, prendendole per vere....non avrei mai immaginato che la differenza di forza fosse così abissale!

    Un cling a circa tre metri davanti a lui, gli fece capire che ancora non era finita. Realizzò quello che era realmente successo, quando i 7 kunai fermarono la loro corsa a terra. Il volto del genin si aprì nello stupore e sconcerto per la terza volta, vedendo che tutti i kunai erano stati equipaggiati con fuuinjutsu esplosivi! ...!!!! e poi un'ombra scura passò davanti al suo occhio destro. Seguendone il movimento, Shunsui vide che si trattava di un altro kunai che si era conficcato al suolo. Una goccia di sangue scivolò dalla sua guancia per disegnare un puntino rosso subito affianco all'arma del jonin. ...questo è il mio sangue... pensò il marionettista che solo in quel momento si era reso conto di essere stato tagliato, sebbene superficialmente. Infine, Asmodai ricomparì davanti a lui, in tutto il suo splendore, chiedendogli di andare a mangiare qualcosa. Shunsui espirò, ed abbassò la testa sul capo. Nonostante si fosse sforzato ed impegnato al massimo delle sue possibilità, il sensei era riuscito con un facilità disarmante a mandare all'aria qualsiasi sua strategia. Solo in quel momento Shunsui realizzò che non c'era mai stata partita, e anche tutta la preparazione con le trappole aveva solo aumentato la sua speranza, senza un reale speranza di successo. ...e così è questa la forza che mi serve per ottenere quello che voglio...sono ancora così lontano... Dire che il suo morale fosse sottotono sarebbe stato dire poco. Gli sembrava che tutta la fatica di quei mesi non fosse servita a nulla. Incapace di nascondere il malcontento, avrebbe detto: ...bhè...mah si dai...mangiamo qualcosa...a quanto pare non ho proprio speranze di competere con lei...anzi, torniamo a Kiri? Il freddo mi sta congelando le dita...ehehe



    Chakra consumato 100/400
    Vitalità 13.5/14
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.