Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 8
    Escursione a Genosha
    Kiri


    Le wakizashi di Gekido dilaniarono l'illusione di Asmodai-sensei, mostrandone la natura effimera. ...un'altra illusione...me lo sarei dovuto aspettare...quando si sarà sostituito? ...probabilmente quando l'ho perso di vista all'interno della nuvola di gas velenoso...ingegnoso, ha sfruttato una situazione svantaggiosa in una a suo vantaggio....ed ora dove sarà finito? Intanto il genin fece tornare Gekido alla sua forma originale, e sciolse anche la sua trasformazione. Doveva riflettere. i suoi sensi non riuscivano a percepire il maestro da nessuna parte. C'era solo il vento di Genosha a portare un po' di rumore in un luogo altrimenti silenzioso. Il concentrarsi sull'ambiente esterno, gli portò improvvisamente alla mente la consapevolezza che il suo corpo stesse soffrendo il freddo come non mai. Quando lo scontro era concitato, la sua concertazione nel controllare la marionetta gli aveva permesso di distaccarsi dalle preoccupazioni riguardanti il suo stesso corpo. Ora che aveva un attimo di respiro, invece, il gelo stava tornando ad avere una presa sulla sua mente come sul suo corpo. Tra le altre cose, Shunsui si rese conto che le sue mani stavano tremando in maniera intensa, sprovviste di guanti com'erano, e stavano perdendo sensibilità. ...non potrò andare avanti ancora per molto.... Stava raggiungendo il suo limite di resistenza al freddo e, se non voleva farsi riesportare a Kiri su una barella, doveva fare qualcosa. La verità, sfortunatamente, era che non poteva far nulla. I suoi sensi, sebbene acuti, e quelli della marionetta, ancora più acuti dei suoi, non riuscivano a rintracciare la posizione del maestro da nessuna parte. Bhe....se non posso attaccarlo, posso sempre prepararmi alla difesa....

    Così dicendo si portò nei pressi della sua marionetta, a circa tre metri sul suo fianco sinistro. In quel punto si accucciò a terra per piazzare sotto la neve una delle sue trappole precostruiteContenente 2 kunai, uno dei quali con attaccata una Cartabomba I.
    Furtività 3+ 4 (bonus intuito)= 7
    For e Vel =Blu+2
    . Una pedana a pressione, sempre nascosta sotto la neve, avrebbe costituito il meccanismo di attivazione dei due kunai, i quali sarebbero stati sparati dal basso verso l'alto, conficcandosi nel corpo di aveva fatto scattare il tranello. Tuttavia, Shunsui non avrebbe attivato la cartabomba che vi era collegata, visto che non aveva alcuna idea sulle tempistiche che avrebbero portato il sensei, eventualmente, a calpestare la trappola. Incrociando rapidamente le mani nelle posizioni della Tigre, Drago, Topo e ripetendo la sequenza, la trappola che aveva appena posizionato si teletrasportòDislocazione dei Calappi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
    L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni dislocazione )
    [Da genin in su]
    a tre metri sul fianco destro di Gekido. Al posto della trappola che si era appena dislocata, Shunsui avrebbe posizionato[Slot Azione 2]
    un nuovo tranelloContenente 3 kunai (2 avvelenati)
    Furtività 3+ 4 (bonus intuito)= 7
    For e Vel =Blu+2
    . Anche in questo caso, il meccanismo di attivazione sarebbe stata una pedana a pressione, nascosta sotto la neve come la precedente. Infine, avrebbe fatto un scatto[Slot Azione 3]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    per raggiungere Gekido, e posizionarsi spalla contro spalla con la sua marionetta. Ora aveva il fianco destro, ed il fianco sinistro coperto dalla presenza delle trappole che aveva posizionato, mentre le spalle erano guardate dalla marionetta. La capacità di percepire attraverso i sensori posti sulla bambola, gli davano una visione a 360° del campo di scontro. Perfetto....vediamo cosa Asmodai sensei ha in serbo per me!


    Chakra consumato 67.5/400
    Vitalità 14/14

    Slot gratuito: movimento
    Slot Azione 1: Posizionamento trappola I
    Slot Azione 2: Posizionamento trappola II
    Slot Azione 3: Movimento

    Slot Tecnica: T. della dislocazione dei calappi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Nascosto sotto al suolo, ignaro di ciò che succedeva al di fuori del suo piccolo nascondiglio, egli riuscì a percepire la scomparsa della sua illusione, perdendo il collegamento con la stessa. Questo significava che il suo allievo l'aveva distrutta, provocandogli abbastanza danni da renderla nulla. Non era un qualcosa di positivo: significava che Shunsui era abbastanza strano e agguerrito da poter provocare danni di natura abbastanza grave al suo allievo.
    "Moccioso..." - pensò Seinji attivando, finalmente, la Vista Vitale. Questa scavalcò subito il terreno, in quanto ostacolo fisico, e comunicò all'Akuma la posizione dell'allievo. Guardandolo Seinji pensò subito che questi si era adeguatamente preparato. In posizione difensiva, egli sembrava attendere l'arrivo dell'Akuma, di cui, evidentemente, non conosceva la posizione. Era, del resto, una particolarità quella di Seinji, che in tal modo aveva tutte le carte in regola per combattere stando semplicemente nascosto sotto al suolo. Non seppe niente a proposito delle trappole, né poté vedere in alcun modo: erano nascoste bene persino per il Magan. Tuttavia, Shunsui avrebbe dovuto prevedere che contro uno come Seinji, quelle trappole non sarebbero servite a nulla. Del resto, egli attaccava sempre da lontano, e sempre con attacchi a distanza. Al più in quel frangente, quando Shunsui si aspettava un chissà quale tipo di attacco fisico, Seinji utilizzò la sua illusione. Così, senza muoversi dal posto. Shunsui avrebbe scoperto che le trappole non interagivano con le illusioni, di cui era maestro l'Akuma, e che quindi tutto ciò che aveva predisposto sarebbe stato utile contro qualcuno bravo nel corpo a corpo, ma certamente inutile contro l'Akuma.

    Questi, senza uscire fuori, avrebbe scagliato il suo primo attacco verso Shunsui. Avrebbe capito che si trattava del Shusui vero non solo grazie a sua vista, che avrebbe potuto attraversare le sue vesti superficiali giungendo all'interno, ma anche grazie alla sua capacità di percezione del chakra.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Dalla quantità di quest'ultimo avrebbe comunque compreso quale dei due fossero quello vero, indirizzando verso di lui il suo primo attacco. A 3 metri a sinistra da Shunsui e a 3 metri alla sua destra sarebbero nati due rovi, che con velocità inaudita [Slot Azione 1 - Vel/For:875 - Potenza: 40 ognuna - 8UD] avrebbero provato a bloccare gli arti superiori di Shunsui. Il loro movimento sarebbe stato rapido e veloce, in linea retta, con i polsi come gli obiettivi. Una volta bloccate le mani, i rovi le avrebbero costretto ad allargarsi. Per quanto l'Akuma aveva visto, Shunsui manipolava la sua marionetta proprio tramite le mani. Così facendo avrebbe certamente perso il controllo del suo affare restando in completa balìa dell'Akuma almeno finché non fosse riuscito a rilasciare l'illusione o liberarsi.

    L'Akuma, però, non avrebbe terminato lì le sue azioni. Subito dopo avrebbe fatto nascere di fronte a Shunsui una sua illusione. Quest'ultima avrebbe avuto le sembianze di Febh Yakushi, l'amministratore del Suono che Shunsui aveva già avuto modo d'incontrare e che Seinji aveva già incontrato per ben due volte. Occhiali, statura bassa, passione per lucertole e parole strane contraddistinguevano quell'individuo.
    «Dovevo allenarti meglio...» - sospirò questi scattando verso Shunsui. [Slot Azione 2 - Vel./For.:875 - Potenza: 40] La sua azione sarebbe stata semplice: senza far scattare le trappole di cui l'Akuma non era comunque a conoscenza, lo Yatsuki sarebbe arrivato in prossimità di Shunsui posizionandosi dinnanzi a lui e caricando il braccio, come se gli avesse voluto dare un pugno. In compenso, però, avrebbe toccato con l'indice la sua fronte, spingendola leggermente indietro. Subito dopo sarebbe scomparso in un vortice di farfalle.

    Le sorprese, però, non sarebbero finite lì per il "povero" sunese. Perché Seinji, grazie ai suoi occhi, avrebbe cercato una piccola zona d'ombra non controllata rappresentata dalle varie dune che ricoprivano il campo di battaglia. [Spostamento - Slot Azione Extra - Abilità "Azione Furtiva"] Nell'ombra della duna di neve l'Akuma sarebbe risalito in superficie, a circa 15 metri di distanza dalla coppia formata da Shunsui e dalla sua marionetta, posizionato alla destra del suo allievo e nascosto dalla duna. Da lì Seinji avrebbe estratto 8 dei suoi kunai, ad alcuni dei quali erano legate delle cartabombe. Senza pensarci, poi, li avrebbe lanciati tutti in alto, a sorpassare la duna, prevedendo e calcolando le relative traiettorie di rimbalzo e impastando del chakra per aumentare la distanza di lancio.

    CITAZIONE
    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)


    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Gli 8 kunai avebbero percorso delle traiettorie abbastanza lineari, ma angolarmente diverse. Si sarebbero scontrati sulla testa di Shunsui, a circa 3 metri, cambiando, tutti, le rispettive traiettorie. Shunsui avrebbe sentito solo un suono metallico simile a un "click", e poi avrebbe visto 7 kunai con delle cartabombe cadergli tutt'intorno. Sarebbero caduti formando eptagono irregolare, includendo nel "cerchio" lui e la sua marionetta. L'8 kunai, invece, avrebbe percorso una traiettoria perpendicolare al suolo, verticale, passando vicino alla guancia destra dell'allievo, magari graffiandogliela, per cadere direttamente vicino ai suoi piedi. [Slot Azione 3 - Forza: 700]

    Quello, in realtà, sarebbe stato anche l'ultimo attacco di Seinji, che subito dopo avrebbe composto un solo sigillo, portandosi rapidamente proprio dinnanzi all'allievo, a 6 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    «Hai fame?» - chiese. - «Forse ho ancora del sushi con me...»



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 400 -24(Illusioni)-4(lancio)-16(Teletrasporto)

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Rovi
    Slot azione 2: Attacco Febh
    Slot azione 3: Lancio
    Slot azione Bonus: Spostamento

    Slot Tecnica 1: Teletrasporto
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 9
    Escursione a Genosha
    Kiri


    La pressione sul genin era piuttosto elevata. Asmodai non aveva bisogno di nascondersi da lui per poterlo distruggere quindi, se non si stava facendo vedere, era solo perchè stava preparando qualcosa per il marionettista. Shunsui, dal canto suo, si era preparato al meglio delle sue possibilità. Ora rimaneva solo da vedere quanto bene avrebbe potuto reagire all'attacco del sensei. Eccolo! I suoi occhi percepirono un movimento rapidissimo al limitare del suo campo visivo. Rovi...? Nonostante questo, la velocità con cui i due arbusti si mossero a cingergli i polsi fu decisamente troppo elevata. Shunsui si ritrovò con entrambi le braccia immobilizzate e tenute in alto dalla creazione del sensei. Ogni tentativo di svincolarsi da quella presa fu vano, perchè la forza con la quale Asmodai lo teneva legato era troppo superiore alla sua. Dannazione! Non l'ho nemmeno visto...! Però questa deve essere un'illusione...impossibile che possano crescere queste piante a Genosha! Dietro di lui, Gekido si era leggermente incurvato in avanti, come se la tensione dei fili che lo tenevano bello dritto fosse venuta meno. Shunsui poteva ancora fargli compiere delle manovre, giocando solo con le dita, ma le funzionalità della bambola erano decisamente ridotte in quello stato. Concentrandosi sul proprio flusso di chakra, il genin cercò di stabilizzarlo. Se davvero era un'illusione quella che lo stava immobilizzando, avrebbe potuto liberarsene, come aveva già fatto in passato quando si era allenato con il maestro. Non potendo usare le mani, eseguì il rilascio senza posizione magiche, sapendo che la potenza della tecnicaRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    sarebbe decisamente risultata inferiore. Infatti, il tentativo di sciogliere l'illusione fallì miseramente, e Shunsui si ritrovò ancora legato. Cazzo... disse per la frustrazione, mentre continuava a divincolarsi dai legacci, senza successo.

    Poi, come dal nulla, la figura di Febh comparve davanti al genin, il quale lo guardò con occhi increduli, completamente preso alla sprovvista. La frase che Febh gli rivolse - Shunsui lo dovette ammettere - lo ferì un pochino. Sapeva che avrebbe potuto fare di più durante il suo addestramento con i veleni...ma aveva risolto tutti i compiti che gli erano stati affidati in condizioni critiche! Diavolo, ci aveva quasi rimesso la pelle l'unica volta che aveva incontrato l'otese! Febh si scagliò contro di lui caricando un colpo con gli arti superiori. Legato, ed a mala pena capace di reagire ad un colpo portato così velocemente, il genin riuscì a mala pena ad inviare un po' di chakra verso la parte superiore del corpo, così da irrobustirla ed evitare eccessivi danni. Fortunatamente per lui, Febh si fermò e gli toccò solo la fronte, svanendo in uno spettacolo di farfalle volanti. Resosi conto di essere caduto vittima dell'ennesima illusione, Shunsui gridò al maestro. Ah ah ah... molto divertente.... ...dannazione...! Non solo sono completamente impotente di fronte alla sua velocità e forza paurosa, ma mi faccio pure fregare dalle sue illusioni, prendendole per vere....non avrei mai immaginato che la differenza di forza fosse così abissale!

    Un cling a circa tre metri davanti a lui, gli fece capire che ancora non era finita. Realizzò quello che era realmente successo, quando i 7 kunai fermarono la loro corsa a terra. Il volto del genin si aprì nello stupore e sconcerto per la terza volta, vedendo che tutti i kunai erano stati equipaggiati con fuuinjutsu esplosivi! ...!!!! e poi un'ombra scura passò davanti al suo occhio destro. Seguendone il movimento, Shunsui vide che si trattava di un altro kunai che si era conficcato al suolo. Una goccia di sangue scivolò dalla sua guancia per disegnare un puntino rosso subito affianco all'arma del jonin. ...questo è il mio sangue... pensò il marionettista che solo in quel momento si era reso conto di essere stato tagliato, sebbene superficialmente. Infine, Asmodai ricomparì davanti a lui, in tutto il suo splendore, chiedendogli di andare a mangiare qualcosa. Shunsui espirò, ed abbassò la testa sul capo. Nonostante si fosse sforzato ed impegnato al massimo delle sue possibilità, il sensei era riuscito con un facilità disarmante a mandare all'aria qualsiasi sua strategia. Solo in quel momento Shunsui realizzò che non c'era mai stata partita, e anche tutta la preparazione con le trappole aveva solo aumentato la sua speranza, senza un reale speranza di successo. ...e così è questa la forza che mi serve per ottenere quello che voglio...sono ancora così lontano... Dire che il suo morale fosse sottotono sarebbe stato dire poco. Gli sembrava che tutta la fatica di quei mesi non fosse servita a nulla. Incapace di nascondere il malcontento, avrebbe detto: ...bhè...mah si dai...mangiamo qualcosa...a quanto pare non ho proprio speranze di competere con lei...anzi, torniamo a Kiri? Il freddo mi sta congelando le dita...ehehe



    Chakra consumato 100/400
    Vitalità 13.5/14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Alla fine era riuscito a fare tutto ciò che voleva, compreso quel giochetto fico con i kunai che, bisogna dirlo, si allenava da un sacco di tempo e prima o poi voleva provarci. Era tutta una questione riguardante la giusta angolazione dei kunai. Bisognava lanciarli in modo da farli scontrare gli uni con gli altri all'altezza giusta, perché loro centrassero gli obiettivi preposti. Perciò, quando vide che i dardi lanciati percorsero la traiettoria che li voleva imprimere, non poté che rendersene felice. Un po' come tutti, quando raggiungevano i risultati che si erano preposti. Pertanto, riscontrò con una discreta felicità la richiesta del suo allievo di andare a mangiare. Anche se alla fine gli aveva proposto di mangiare lì, perché del resto era quello che aveva fatto lì, sotto al suolo. Prima però sorrise. - «Scusami per quella cosa con Febh...» - disse in modo gentile. - «E' così che me lo ricordavo.» - Quindi rimase altro tempo a meravigliarsi di come aveva lanciato quei kunai, salvo poi sorridere di nuovo: - «Hai visto come ho lanciato quei kunai?» - domandò. - «Che traiettoria perfetta! Che angolazione! Eeeeeh!» - sospirò grattandosi la nuca. Era davvero soddisfatto di sé stesso, anche se alla fine dei conti si trattava soltanto di un piccolo allenamento con il suo allievo preferito. Ancora non in gamba come lui stesso, ma senz'altro con dell'ottima prospettiva davanti. Forse voleva far capire a Shunsui che anche lui avrebbe potuto imparare a lanciare i kunai in quel modo. O forse voleva fargli capire che avrebbe potuto imparare a lanciare i kunai così utilizzando Gekido. Forse, però, lo aveva fatto semplicemente per pavoneggiarsi dinnanzi agli altri. Chi mai poteva dirlo? Certamente, però, alla fine dei conti Seinji sciolse l'illusione, che come il loro solito sparirono in un mare di farfalle, e andò da Shunsui per raccogliere i suoi kunai.
    «Che lancio!» - bisbigliò di nuovo, quasi come se non riuscisse ancora a capacitarsene, e dimenticandosi della richiesta di Shunsui di mangiare qualcosa. Solo quando ebbe raccolto i kunai, si mise una mano sulla testa. - «Ah! Già! Il sushi...» - esclamò una volta posizionati i kunai indietro nella rispettiva tasca. - «Bhe, direi che hai fatto dei grandi progressi! Te lo meriti proprio del sushi bello mio! Sei l'orgoglio di Suna!» - esclamò più felice lui che Shunsui stesso. In pochi attimo tirò un fischio acuto, che servì a Zurura, ancora lì, nei pressi per avvicinarsi e trovare i due contendenti, allievo e maestro.
    «Che cosa ti ridi, Se... Asmodai Akuma?» - Alla prima sillaba Seinji volle tirare addosso a Zurura quei kunai esplosivi, ma quando questi si accorse del piccolo errore fatto, ci ripensò. - «Niente,» - tagliò corto. - «Ho solo fatto un buon lancio.» - Poi si rivolse a Shunsui, evidentemente raffreddato da quell'ambiente così ostico, facendogli un cenno di capo verso Zurura. - «Sali.» - gli disse. - «E tu piegati un po',» - ordinò al pterosauro, salendo anche lui poco dopo. - «Direzione Kiri!» - esclamò poco prima che Zurura si alzasse in volo e di nuovo attraversasse il gelo di quel posto, salendo in alto, ma non troppo.
    «Vieni qui,» - disse Asmodai a Shunsui una volta partiti. Se l'allievo si fosse avvicinato a lui, l'Akuma lo avrebbe abbracciato, cercando di trasmettergli il calore del proprio corpo per riscaldarlo. I sunesi potevano non sopportare quel freddo: era davvero troppo. Il cambio del clima, inoltre, poteva farsi sentire sulla sua salute. E Seinji voleva evitare questa eventualità. Pertanto, avrebbero viaggiato così, abbracciati, fino a giungere a Kiri.

    [...]



    A Kiri l'ambiente era, seppur comunque freddo, molto più accogliente. Rispetto alla neve di Genosha, a Kiri Shunsui avrebbe trovato una fitta nebbia sparsa per il villaggio. Zurura sarebbe atterrato proprio vicino alla sua casa, poco prima di sparire in un *puffé di fumo, e Seinji non ci avrebbe badato molto a preparare del sushi fresco. In questo modo lui e Shunsui avrebbero mangiato di nuovo, deliziandosi con del buon pesce e vino del posto, che non era tra i migliori in assoluto, ma comunque poteva andare. E alla fine del pasto, seguito all'allenamento, Seinji avrebbe dato al marionettista anche del té caldo, utile per "riprendersi" fisicamente dopo le mille fatiche di Genosha. Infine, si sarebbero lasciati. Seinji avrebbe riportato il rotolo precedente e avrebbe chiesto a Shunsui d'inserirci di nuovo la sua marionetta senza barare, salvo poi riportare il rotolo con le armi nell'ufficio delle guardie alle mura.
    «Direi che il nostro allenamento finisce qui, Shunsui Abara. Devo andare alle mura a chiedere alcune cose ai guardiani,» - avrebbe detto Seinji al suo allievo. I due, quindi, si sarebbe lasciati così: Shunsui avrebbe potuto tornare dal suo fabbro, e Seinji sarebbe andato alle mura. Non a lavorare, ancora, come avrebbe potuto pensare Shunsui. Ma a parlare con i guardiani.
    Il suo turno, del resto, non era poi così lontano.



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 400 -24(Illusioni)-4(lancio)-16(Teletrasporto)

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   169 views
  Share  
.