Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    VIII



    Bhè, anche noi Uchiha veniamo addestrati fin da piccoli al combattimento, eppure conosciamo alla perfezione le buone maniere
    A tale affermazione il ragazzo rispose semplicemente facendo spallucce e sospirando...
    La ragazza accettò e ricambiò il gesto con il mignolo e sostenne il Kenkichi sul fatto di "sistemare" la spada anche se probabilmente il discorso non le fu molto chiaro.
    Riguardo l'orecchino consigliò di rivolgersi ad un gioielliere quindi il ragazzo dopo avere stretto l'oggetto tra le mani lo ripose in una tasca...
    In risposta al quesito sulle mura la kunoichi si avvicinò alla parete per poi poggiare i piedi sulla struttura cominciando a camminare normalmente o quasi non ostante la parete fosse a novanta gradi. Arrivata a un paio di metri d'altezza si voltò verso il kiriano e spiegò che le mura servivano a quello, cioè camminarci sopra, e che una volta imparato il chakra adesivo avrebbe potuto farlo anche lui, non era difficile ma occorreva tempo, poi piegando le ginocchia fece un salto atterrando con eleganza vicino al genin continuando a dire che partendo dal chakra adesivo si sarebbe passati al repulsivo poi prese dei sassi da terra passandone uno al Kuro
    Ok, ti ascolto
    Devi imparare a modulare il chakra in maniera tale da tenere attaccato questo sasso a te, quasi la tua mano fosse un magnete con del metallo
    mentre lei eseguiva l'esercizio: mise il sasso sulla mano aperta ruotando la mano l'oggetto rimase attaccato senza cadere.
    Il ragazzo osservò prestando massima attenzione
    Giochino comodo
    aggiunse l'Uchiha che dopo aver fatto pratica con quel piccolo sasso avrebbe dovuto passare a uno più grande e poi a fare lo stesso con un piede ed infine salire sul muro, dove il difficile era secondo lei modulare la quantità di chakra necessaria per tenere tutto il peso del proprio corpo attaccato alla parete affermando poi che se necessario avrebbe trovato il modo di evitargli una brusca caduta
    Mi prenderai tra le tue braccia? ahah
    rispose lui con una punta di malizia...
    Il ragazzo osservò il sasso e ripensando ad alcune spiegazioni ricevute dallo zio in uno di quei rari e famosi momenti di sobrietà e serietà
    CITAZIONE
    Il Chakra essenzialmente è l'energia necessaria a un guerriero ninja per eseguire una tecnica, questa energia si divide in 2 parti la prima è l'energia corporea accumulata da tutte le cellule del nostro corpo, la seconda comprende invece tutta l'energia psichica che viene sviluppata attraverso il durissimo allenamento e l'esperienza.
    Queste due energie combinate insieme formano appunto quel centro energetico che viene definito Chakra.
    Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. Esistono inoltre otto zone del corpo in cui i punti di fuga sono più concentrati, dette porte, le quali limitano e distribuiscono il flusso del chakra attraverso il corpo.

    Devo unire le due energie creando una certa quantità di chakra e spostarlo sulla mano...
    il genin chiuse gli occhi si concentrò e cominciò a respirare profondamente e con regolarità in poco tempo sgombrò la mente, dopo l'allenamento con l'Akuma era diventato piuttosto abile in questo, rilassò anche il corpo. Nella sua mente visualizzo l'energia corporea di una sfumatura di giallo mentre l'energia psichica con un blu, all'altezza dello stomaco mescolò le due energie creando una piccola quantità di chakra immaginandolo di un colore verde quasi azzurro. Poi fece fluire tale chakra, lungo il sistema circolatorio quindi sentendo una sorta di formicolio che si muoveva prima verso il busto, da li alla spalla e lungo il braccio fino alla mano.
    Steso il braccio, la mano aperta con il palmo in alto la ricoprì di chakra: quindi una sorta di aura avvolse prima il palmo poi le dita. Pose sopra la mano il sasso ruotando infine l'estremità. La roccia rimase attaccata alla mano solo per un istante precipitando al suolo, il chakra utilizzato si rivelò essere in quantità troppo esigua.
    Senza scomporsi troppo il Kenkichi ripeté un paio di volte la procedura senza ottenere il risultato voluto ma riuscendo a determinare la giusta quantità di chakra necessario.
    Il ragazzo rifece ancora tutto creò il chakra impastando le energie fisiche e mentali sposto il chakra ricoprendo la mano con la solita aurea azzurra ruotando poi la mano. Stavolta la pietra restò attaccata perfettamente al corpo.
    Il Kuro guardò la ragazza sorridendo
    Non male vero?
    Dopo qualche attimo di riposo passò a un sasso più grande non riuscendo al primo tentativo ma al secondo dimostrando di non essere un tanto male. Non era certo un genio ma nemmeno un tonto.
    Non contento continuò con sassi di volta in volta più grandi finché non vi riuscì perfettamente per più di una volta a pietra.
    Dopo di ciò riprovò usando la pianta del piede, al posto della mano, il primo tentativo non diede un buon risultato: la pietra si stacco dopo pochissimo. Il chakra non fu ben distribuito a causa dello stivale. Capito l'errore nei tre tentativi successivi vi furono dei netti miglioramenti, ad un ulteriore tentativo quindi il quarto riuscì perfettamente. Successivamente fece qualche altro tentativo con pietre varie riuscendo perfettamente anche se ancora lontano da una perfetta manipolazione.
    E ora il bello...
    Kitori si rivolse verso le mura e si avvicinò ad esse toccò la struttura con la mano quasi per assicurarsi della consistenza della struttura, con volto serio si rivolse alla ragazza
    Non prendermi anche se cado...E' una questione d'onore...
    Rifacendo quello che aveva fatto prima ma utilizzando una quantità superiore di chakra, sollevò il piede destro avvolto da una luce azzurrognola appoggiandolo sulla parete. Sicuro della presa si concentrò sul secondo piede facendo come aveva fatto prima. Purtroppo però la presa durò pochi istanti facendolo riversare a terra.
    Osservò la parete con sguardo deciso e riconcentrò il chakra su entrambe le piante e saltò cercando di attaccare entrambi i piedi alla parete. Riuscì a stare su di essa per pochi secondi. Ma appena tentò di muovere un passo cadde a terra. Si rialzò e concentrandosi ritentò concentrando una ben maggiore quantità di chakra su entrambi i piedi. Scattò in avanti saltando e poggiando il piede sulla parete che venne leggermente crepata.
    Era decisamente meglio procedere lentamente.
    Riprovò varie volte con pessimi risultati cadendo goffamente varie volte ma senza fare una piega. Finalmente trovò la quantità perfetta di chakra rimanendo perfettamente attaccato alla parete verticale era davvero una strana sensazione. Ma ora bisognava camminare, provò quindi a gettare un passo con la destra solo che la quantità di chakra utilizzata impediva il movimento.
    Il genin comprese che era necessario spostare una certa quantità di chakra dalla pianta del piede per gettare un passo, per poi riportare il chakra sulla pianta e ripetendo continuamente ciò. Allora Kitori decise di mettere in pratica tale processo: spostò una piccola quantità di chakra dalla pianta del piede destro riuscendo a fare un passo e rimettendo il chakra sulla pianta restando attaccato. Fece lo stesso con l'altro piede facendo così il primo passo completo.
    Con lentezza e molta circospezione cominciò a fare vari passi. Dopo che percorse alcuni metri in orizzontale cominciò a prenderci la mano, prima passeggiava lentamente poi sempre più spedito finché dopo circa un quarto d'ora correva spedito.
    Poi spiccò un salto acrobatico effettuando una capriola ad atterrando di fronte l'Uchiha e con un sorriso beffardo disse:
    Missione compiuta. Non mi merito un premio?
    facendo l'occhiolino
    Un abbraccio?



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Kenkichi's Pride

    9° post




    Pensato
    Parlato


    Osservò lo shinobi concentrarsi ad occhi chiusi, mentre impastava il chakra canalizzandolo verso il braccio ed in seguito la mano: ricordava come inizialmente quell'esercizio le fosse sembrato particolarmente complicato, ma come per lei adesso camminare su pareti verticali fosse semplice quasi come farlo normalmente per strada. Se Kitori avesse avuto qualche problema all'inizio era sicura che nel giro di qualche settimana avrebbe destreggiato quella capacità alla perfezione come lei. D'altronde si trattava di una delle basi per qualsiasi shinobi e kunoichi.
    Ai progressi del kiriano sorrise Molto bene, davvero. All'inizio può sembrare un po' complicato mantenere la concentrazione, ma con il passare del tempo sarà per te una cosa sempre più automatica e non lo dimenticherai mai più: è un po' come andare in bici, una volta che hai imparato puoi non farlo per anni, ma una volta che rimonterai in sella sarà come se tu non avessi mai smesso
    Non diede ulteriori consigli al ragazzo, un po' perché quest'ultimo non li richiese un po' perché dimostro di sapersela cavare anche senza bisogno di essi.
    Quando poi il genin si avvicinò alle mura fece per farlo anche lei, per essere pronta a qualsiasi evenienza, ma Kitori le disse serio di non aiutarlo in nessun caso: l'Uchiha a quella affermazione fece le spallucce Ok, come preferisci. Rischierai qualche livido, ma non credo ti farai davvero male erano pur sempre entrambi ninja addestrati, ed imparare a cadere senza farsi male era una delle prime cose che veniva loro insegnato in accademia. Tuttavia se la situazione si fosse fatta davvero critica avrebbe aiutato l'amico anche contro la sua volontà.

    Come previsto il ragazzo fece diversi tentativi, ed anche diverse cadute, prima di riuscire anche solo a rimanere attaccato alle mura senza muoversi: Kairi osservò la scena senza muovere un muscolo e rimanendo sempre seria: forse ad occhi inesperti quella scena poteva sembrare buffa dall'esterno ma lei sapeva bene quanto fosse in realtà complesso all'inizio e non aveva di certo intenzione di ridere in faccia all'amico. Si sarebbe dimostrata solo sciocca e stupida.
    Servirono diversi tentativi e diverso tempo prima che l'amico riuscisse a padroneggiare il controllo del chakra, ma infine vi riuscì e ricadde con un'elegante capriola dietro all'amica. Kairi si voltò con il suo classico sorriso gentile ad osservarlo Ero sicura saresti riuscito entro oggi. Ora che hai capito le basi ti basterà allenarti ogni giorno da solo fino a quando non avrai padroneggiato questa abilità alla perfezione. Per quanto riguarda l'abbraccio, credo che l'unico uomo ad averlo fatto sia mio padre continuò cortese cercando di non offendere in nessun modo l'amico Ma ti offrirò volentieri un gelato o qualsiasi tipo di specialità abbiate qui a Kiri per fare una buona merenda sorrise, tornando poi seria.
    Ora che hai padroneggiato il chakra adesivo, possiamo passare al chakra repulsivo di cui mi chiedevi prima: dal momento che hai già imparato a padroneggiare il chakra questo ti risulterà molto più semplice da eseguire, visto che dovrai sfruttare un grande afflusso per poter compiere balzi maggiori, oppure lanciare cose semplicemente sfiorandole. Hai già visto il salto che sono riuscita ad eseguire prima, ma voglio mostrarti anche questo
    Raccolse un sassolino da terra e lo poggiò sulla sua mano destra, a palmo aperto. Dopo aver concentrato la giusta quantità di chakra e facendo un fluido ma delicato movimento con la mano, la piccola pietra schizzò a gran velocità contro il muro, rimbalzando un paio di volte a terra prima di fermarmi [Armi Repulsive]
    Questo tipo di abilità può essere utile nel caso in cui tu non abbia lo spazio per eseguire determinati movimenti anche per lanciare uno shuriken ad esempio, anche se in combattimento consiglio sempre l'utilizzo classico delle armi. Però bisogna essere pronti ad ogni evenienza no? Forza, prova tu facendomi vedere anche un salto utilizzando il repulsivo. Ma vedrai che ti risulterà molto più semplice questo tipo di esercizio


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    IX



    La ragazza fu soddisfatta del successo del Kenkichi sostenendo che era sicura fosse riuscito entro la giornata. E che capito le basi sarebbe bastato un allenamento giornaliero in solitaria per perfezionare la conoscenza di tale abilità. Ma rifiutò l'abbraccio proponendo di offrire un gelato per merenda
    Il gelato con il clima invernale di Kiri non è il massimo meglio qualcosa di caldo...
    rispose con il solito sorriso il ragazzo, avrebbe preferito l'abbraccio però.
    L'Uchiha aggiunse
    Ora che hai padroneggiato il chakra adesivo, possiamo passare al chakra repulsivo di cui mi chiedevi prima: dal momento che hai già imparato a padroneggiare il chakra questo ti risulterà molto più semplice da eseguire, visto che dovrai sfruttare un grande afflusso per poter compiere balzi maggiori, oppure lanciare cose semplicemente sfiorandole. Hai già visto il salto che sono riuscita ad eseguire prima, ma voglio mostrarti anche questo.
    poi prese un piccolo sasso da terra e mettendo sulla sua mano, a palmo aperto. Facendo poi un movimento con la mano, la pietra venne come sparata a gran velocità contro il muro, rimbalzando un paio di volte a terra prima di fermarsi.
    Kairi spiegò come quella abilità potesse essere utile quando non si avesse spazio per determinati movimenti e lanciare armi quali shuriken, ad esempio, invitando il cosiddetto "allievo" ad effettuare anche un salto.
    Il ragazzo osservò attentamente la kunoichi cercando di capire cosa dovesse fare, esso intuì la necessità di accumulare una buona qualità di chakra per fallo "esplodere" verso un punto preciso ma unico un po' come avviene in un fucile.
    Il Kuro raccolse un sassolino e lo pose sopra la propria mano destra aperta a palmo in su, poi si concentrò unendo l'energia mentale a quella fisica creando il chakra. Poi indirizzò tale energia, lungo il sistema circolatorio del chakra, fino alla mano dove ne concentrò una buona quantità. Fatto ciò cercò di fare partire il sasso con un piccolo movimento della mano ma la pietruzza cadde semplicemente al suolo. Ne la quantità ne la concentrazione di chakra furono sufficienti.
    Quindi riprovò di nuovo aumentando quantità e concentrazione di chakra nella mano, poi tentò di scagliare il sasso ma praticamente non ottenne miglioramento. Stavolta sia quantità che concentrazione di chakra sembravano ottimali, mancava forse qualcosa? Il ragazzo ripensò allora ad un fucile: la polvere da sparo cioè il chakra c'era, la compressione cioè la concentrazione di chakra c'era quindi mancava solo una scintilla cioè un ulteriore piccola quantità di chakra che facesse esplodere il tutto...
    Compreso ciò l'ex danshi riprovò tutto d'accapo posizionato il sasso sopra la mano, concentrò una quantità di chakra nel palmo poi fece un respiro profondo; spostò delicato la mano e mosse un ulteriore piccola quantità di chakra provocando un "esplosione" d'energia che scagliò la pietruzza a gran velocità. Ma il sasso volò verso la direzione opposta a quella voluta, l'oggetto sibilo in aria e si fermò a pochi centimetri da colpire un gatto, che sonnecchiava a qualche metro alla destra dei due ninja. L'animale rivolse uno sguardo misto di rabbia e odio verso il ragazzo e lanciando un miagolio che sembrava quasi una promessa di vendetta per poi sparire dietro un cespuglio.
    Ridendo il Kenkichi
    Credo non riceverò i suoi auguri di buon anno ...
    ritornando serio ripeté l'esercizio stavolta riuscendo, anche se la gittata non fu granché, quindi continuò a riprovare fine a riuscire perfettamente per tre volte.
    Soddisfatto del successo decise di provare con il salto, si avvicinò al muro e lo scalò usando il chakra adesivo, giunto a circa tre metri d'altezza concentrò del chakra sotto le piante dei piedi e generò l'esplosione d'energia che lo spinse via. Ma qualcosa non andò bene il genin venne scaraventato in direzione opposta al previsto e con troppa potenza, venendo sbalzato proprio contro la ragazza.
    Cosa avrebbe fatto lei? fermare il ragazzo o lasciarlo cadere malamente al suolo?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Kenkichi's Pride

    10° post




    Pensato
    Parlato


    L'allenamento del Kenkichi sembrava procedere alla grande, escluso un piccolo incidente con un sasso ed un gatto che sembrò ben poco felice dell'accaduto. Il ragazzo sembrava prendere sempre più dimestichezza con il chakra ed il suo stesso corpo, e l'Uchiha non poteva che essere soddisfatta: se stava imparando tutto alla perfezione era indubbiamente per prima cosa merito del genin stesso, ma in qualche modo stava a significare che anche lei non se la cavava male come insegnante.
    Ma la sua soddisfazione si interruppe quando a seguito di un salto a cui Kitori mise troppa energia venne scaraventato violentemente e velocemente verso la ragazza, che si trovò a costretta a dover agire in pochi secondi: istintivamente attivò lo sharingan e questo le fece guadagnare i giusti istanti in più per non venire travolta e gettata al suolo in malomodo.
    Piegò le gambe preparandosi all'impatto, allargando le braccia per cercare di prendere al volo il ragazzo: l'impatto le spezzò il fiato, spingendola indietro di un paio di metri e rischiando di farle perdere l'equilibrio, ma i duri allenamenti a cui si era sottoposta in quell'ultimo periodo diedero i giusti risultati e Kairi riuscì a rimanere in piedi ed allo stesso tempo impedire che l'amico cadesse a terra. Era dolorante a causa della botta, ma perlomeno aveva evitato il peggio.

    Attese che Kitori si riprendesse e si rialzasse, per poi disattivare lo sharingan Questo non me l'aspettavo. Scusa se non ho rispettato i patti, ma non potevo lasciarti schiantare al suolo disse, spolverandosi con un paio di colpi decisi dagli abiti la polvere che si era alzata quando era stata sbalzata indietro a causa dell'impatto.
    Questo è quello che può succedere quando si imprime troppo chakra. E' meglio che ti sia capitato ora piuttosto che durante una missione. Riprova mettendo meno chakra lo esortò la ragazza, mettendosi questa volta un qualche metro un po' più distante: certo sarebbe intervenuta ugualmente se Kitori avesse fatto un'altra brutta caduta, ma preferiva evitare di essere stesa come un birillo una seconda volta.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    X



    L'Uchiha sembrava abbastanza soddisfatta dai progressi del suo "allievo" temporaneo ma questa svanì quando, dopo un errore di valutazione nell'esecuzione di un salto con l'uso del chakra repulsivo, il Kuro venne scagliato verso lei come una palla di cannone. Essa decise di aiutare il ragazzo, successivamente l'attivazione dei suoi occhi rosso scarlatto piegò le gambe per attenuare l'impatto, allargando le braccia per cercare di prendere al volo il ragazzo. Lo scontro la fece finire indietro di un paio di metri ma riuscì a restare in piedi.
    Kitori per qualche istante durante l'impatto si ritrovò tra le braccia della ragazza, dove venne accolto da una certa morbidezza per poi ricadere a terra.
    Solo dopo un momento capì di cosa si era trattato e sul suo volto si dipinse un espressione imbarazzata ma al col tempo una certa soddisfazione


    Erano le sue ... Caspita così morbide... Cavolo sto divenendo come il vecchio...
    Scusa Kairi stai bene? Grazie...sto bene sono finito sul morbido...
    disse guardando la ragazza per poi balbettare qualcosa
    Le tue...gros...morbide...bhe
    poi scosse la testa senza nemmeno ascoltare lei capendo soltanto "Riprova meno chakra" quindi si voltò lanciandosi letteralmente verso la parete, la scalò tramite il chakra adesivo. Arrivato a circa due metri concentrò una buona quantità di chakra, ma minore di prima, sotto i piedi per poi generare lo scoppio d'energia. Questa volta tutto funzionò a parte la spinta che si rivelò essere appena sufficiente a potenziare leggermente il salto, evidentemente la quantità di chakra non fu ancora quella ottimale. Il ragazzo allora riprovò varie volte migliorando sempre più, finché non riuscì ad ottimizzare la quantità di chakra, ottenendo un giusto salto. Dopo tale successo il Kenkichi riprovò varie volte ottenendo una costanza di successi.
    Una volta soddisfatto il Kuro si rivolse a Kairi dicendo
    Va bene così? e ora?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Kenkichi's Pride

    11° post




    Pensato
    Parlato


    Dopo la brutta caduta ed un paio di momenti di imbarazzo Kitori riprese con i suoi tentativi, riuscendo infine a padroneggiare anche l'utilizzo del chakra repulsivo. Quando soddisfatto si rivolse verso la ragazza chiedendogli che cosa avrebbero dovuto fare in quel momento, Kairi sorrise per poi scuotere la testa.
    E per ora ti offrirò quello che vuoi! Basta con gli allenamenti, non ho più nulla da insegnarti sul chakra. Come ti accennavo alla casa degli orrori esiste anche il chakra distruttivo ed in quel caso poteva esserci molto utile, ma non ho ancora imparato a padroneggiarlo quindi non posso esserti di aiuto
    Non le sarebbe dispiaciuto farsi insegnare anche quell'ultimo tipo di chakra da Shu durante il suo viaggio a Suna, ma l'attacco del marionettista avversario era stato sufficiente a farle cambiare idea allora.
    Mi dicevi che per un gelato è troppo freddo, quindi che ne dici di una cioccolata in tazza in qualche bar? Poi credo ritornerò in albergo anche se la giornata non era stata particolarmente dura sentiva il bisogno di rimanere un po' da sola a riposare.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    XI



    La ragazza rispose alla domanda di Kitori sorridendo prima, per poi scuotendo il capo e dicendo:
    che gli avrebbe offerto qualcosa, l'addestramento era concluso e non conosceva altro sul chakra ed accennando l'esistenza del chakra distruttivo che però non conosceva.
    Il ragazzo rispose con un sorriso
    Grazie
    per poi mostrare una certa soddisfazione: stringendo il pugno destro e sollevandolo per aria.
    Aveva imparato velocemente le basi di capacità, che una volta affinate gli sarebbero state molto utili per tutta la carriera ninja.
    Mi dicevi che per un gelato è troppo freddo, quindi che ne dici di una cioccolata in tazza in qualche bar? Poi credo ritornerò in albergo
    Certo, conosco un posto carino nel parco qua vicino. Poi ti accompagnerò all'albergo.
    Dopo di che avrebbe fatto strada fino al piccolo ma ben fornito bar che distava pochi isolati di distanza...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.