Pirates of KirigakureFree GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Happy ending

    XI



    Rimasto a distanza di sicurezza, prima che potesse allontanarsi dalle navi fece in tempo a vedere Kairi, che finalmente era riuscita a notarlo. Avvicinandosi alla sua barca, l'avrebbe fatta salire sulla scialuppa, insieme a Yato e chiunque fosse stato nei paraggi e bisognoso di un passaggio. Certo, sarebbero stati tutti un po' stretti, ma almeno c'erano parecchie braccia per remare fino al porto.
    Kairi iniziò presto la sua lavata di capo, mentre Youkai, abituato ai metodi bruschi di Ayuuki, si copriva la testa, piagnucolando, per poi raccontare con poche parole la sua avventura sulla nave. Nonostante le diverse scuse con cui giustificò le sue azioni, si poteva notare un sincero pentimento per averli abbandonati a quel modo, confessando che se fosse rimasto nelle vicinanze sis arebbe sentito un peso confronto a loro. Probabilmente tra le varie parole al vento c'era anche una vaga richiesta di aiuto, era debole, inesperto e senza una guida. Da quando Ayuuki era sparita aveva continuato da solo, ma con le sue scarse conoscenze gli sarebbe stato impossibile raggiungere i suoi compagni, e non voleva che una situazione del genere si ripetesse. Nonostante il turbamento interiore, il suo sorrisetto beffardo non sarebbe mai sparito dal suo volto.


    so short, ma non avevo quasi nulla da dire xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Una Nave Tutta Nostra
    XIII
    Pirates of Kirigakure


    Io sono un medico. Risposi, respirando pesantemente. Ma non ho abbastanza chakra per essere utile. Devo riposare un poco, e magari mangiare qualcosa. Portai una mano alla testa, accusando un forte mal di testa dovuto alla stanchezza accumulata. Se hanno assaltato Kiri forse hanno rubato qualcosa dalle loro scorte oltre a rapire gli shinobi. Magari c'è qualcosa nella tesoreria o nella stiva...un tonico di recupero o qualcosa del genere. Il problema erano le trappole che potevano proteggere quel posto...nulla che un po' di esplosivo preso dalla santabarbara potesse risolvere facendo saltare la porta mentre eravamo a distanza di sicurezza (sempre che Kairi mi lasciasse nuovamente toccare qualcosa del genere...dovevo stare attento a non mostrarmi troppo impacciato o troppo sfacciato, almeno per ora).

    Intanto la Uchiha andò a sbloccare il timone, ma finì per uscire dalla porta dopo un tempo decisamente eccessivo. Cominciavo a pensare a qualche trappola... E così era stato, ma quella donna di cui ci parlò sembrava fin troppo oltre la nostra portata, come il capitano della nave precedente. Quanto a quello che avevamo sottomesso, realizzai presto che quel suono che aveva preceduto il ritorno di Kairi era stato il suo respiro mozzato di netto da lame di ghiaccio! Nonostante la debolezza scattai in piedi coi sensi tesi al massimo: se avevano colpito lui potevano colpire chiunque di noi! Siamo esposti... Kairi portò una spiegazione, ma non bastò a tranquillizzarmi. Potrebbe ucciderci in ogni momento...ma non lo ha fatto. Non avrebbe avuto vantaggi a lasciarci andare e poi colpire a tradimento. Possibile che abbia detto sul serio? Per un secondo incespicai. Non penso di poter andare molto avanti ancora. E di Youkai, individuato alla fine dalla mia conterranea, ormai non me ne fregava assolutamente nulla.

    Se avessero approvato il mio piano con gli esplosivi avrei aperto a quel modo la sala dei tesori. La mia prima scelta era cercare oggetti trafugati a Kiri (se avevano rubato delle casse dubitavo avessero perso tempo a travasarle), magari dei tonici, e se proprio non avessi trovato nulla mi sarei diretto alla stiva, alla ricerca perlomeno di qualcosa da mangiare per rifocillarmi. Solo una volta recuperate le forze avrei pensato al resto, come a catalogare i tesori e vedere se c'era qualcosa che potevamo tenere per noi, o se invece erano oggetti da restituire a Kiri...magari potevano essere una merce di scambio per trovare qualcuno che mi istruisse nella Spada.

    Tutto stava nel riprendere fiato ed energie. Il resto sarebbe venuto dopo, incluso guarire i compagni feriti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Capitano

    Capitolo Quarto

    Atto XIII
    Faccia a Faccia



    Ancora una volta fummo rapidi, silenziosi, spietati e letali. Sebbene uno spiedo del Kakita dapprima scomparve nel cielo, schivato per puro caso dal suo avversario, il ragazzo da poco incontrato - e che più avanti nella mia storia scoprii essere un mio consanguineo - colpì alla testa con ben due shuriken il ninja malcapitato. Il capitano parve non accorgersi, sulle prime di quanto accaduto. Strano, vero? Eravamo stati ben coordinati, dopotutto; il mio unico rammarico fu che non riuscii a muovermi per tempo in direzione di quell'uomo, di modo da stendere anche lui prima che potesse fare qualsiasi cosa. Quando si accorse della decimazione dei suoi uomini, lo strano capitano reagì in modo del tutto inaspettato. Ma...ma che diavolo è successo, possibile che stasera ne capitino di tutti i tipi? Adesso mi tocca andare a ripescare una nuova ciurma al bordello. Quella, tuttavia, non fu certo la scena peggiore. In un improbabile gesto atletico, il capitano sovrappeso saltò sul parapetto della nave che, sotto la sua mole non indifferente, si spezzò facendolo cadere rovinosamente. Uaah!! Stracacchio, prima o poi dovrò cambiare quell'accidenti di carpentiere. Però magari dovrei anche cominciare a pagarlo. Si tirò comunque su, scuotendosi gli abiti ed estraendo immediatamente la spada, pronto alla battaglia anche se non aveva la benché minima idea di dove fossi. Mostrati fellone e affrontami da vero uomo! Ah ah ah! Mi voltai prima di tutto verso i tre ninja che mi accompagnavano. Quest'oggi siete stati molto bravi ed avete reso onore alla nostra patria. Dissi, serio e soddisfatto. Se quest'uomo è davvero il capitano di questa nave, per quanto goffo e maldestro, deve essere ad un livello superiore rispetto a tutti gli altri uomini presenti e che abbiamo incontrato fino ad adesso. Feci una pausa. Provate a raggiungere la nave qui accanto. Dal silenzio che adesso si sente, sembra che la situazione sia risolta. Speriamo per il meglio. Mi voltai a controllare, riuscendo però a scorgere davvero poco se non una zona di ponte deserta. Non voglio farvi rischiare ancora la vita, approfittate del mio ingresso in battaglia per andarvene, se lo riterrete necessario. Mi voltai verso il Kakita. Sei stato bravo quest'oggi. Sarò felice di rincontrarti a Kiri. Le mie insegne riempiranno proteggeranno le notti di Kirigakure, non sarà difficile trovarmi. Mi voltai poi verso il suo compagno. Giovane Yuki,
    per quanto tu ti sia dimostrato in grado, almeno in principio, di tenere testa ai tuoi aggressori, nel tempo di questo nostro ratto non hai saputo mantenere i nervi saldi o il sangue freddo. Non so quanto la vita ninja sia adatta a te. Porta a casa la pelle ed avrai tutto il tempo del mondo per pensarci.
    Infine, mi voltai verso il nuovo arrivato. Il nostro breve incontro è stato intenso. Grazie. Con queste poche parole, lentamente, mi alzai, facendo svolazzare il mio cappotto e mostrandomi nella marzialità del mio elmo inespressivo. Mi appelli con scherno quando qui, l'unico farabutto sei tu, Capitano. Mi mossi lentamente in avanti, con brevi passi, lenti. E la Giustizia questo lo sa. Infatti, è qui per giudicarti! Avrei gridato, allungando la destra ed il rispettivo dito indice verso quell'uomo. Il Paletto col sangue ormai raggrumato dei suoi compagni pendeva dal mio fianco destro: un solo istante e la distanza che ci separava fu bruciata. [Slot di Movimento Gratuito] L'oggetto di legno era adesso nella mia mano abile, e, con un rapido colpo, cercai di portarlo immediatamente all'articolazione della spalla destra, così da mettergli fuori uso il braccio. [Slot Azione I]Forza: 700
    Velocità: 600
    Potenza: 25
    Volevo coglierlo alla sprovvista: se infatti la mia incredibile forza poteva rimanere occultata fino al momento in cui non avesse incassato un colpo, la mia estrema velocità poteva essere camuffata piuttosto bene, se giostravo il chakra in modo saggio. Anche il secondo attacco, questa volta mirante all'addome, in un affondo (dopotutto avevo appuntito il legno per perforare meglio le carni), non costituiva una vera e propria minaccia. [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600
    Potenza: 25
    A questo punto, che avesse schivato o meno il colpo, avrei mosso il braccio verso la sua faccia fintando una gomitata al viso molto rapida, aiutata anche dal chakra. Sì, fintandola perché in realtà, grazie alla finezza che avevo sviluppato in quel periodo con le mani, stavo coprendo la mano destra che impugnava il paletto, con il mantello e, contemporanemanete, ostruendo la visuale a mio avversario mentre raccoglievo una terrificante arma di Kiri: la bomba geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    . In quel momento, infatti, la mano sinistra si sarebbe aperta, mentre il rapido di torsione mostrava ormai praticamente la schiena, lasciando cadere l'arma sui piedi del mio avversario, sperabilmente, imbrigliandolo nel ghiaccio. [Slot Azione III]Velocità Finta: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Qualsiasi cosa fosse accaduta, quello era il momento propizio per sfoderare una delle tecniche con cui mi stavo allenando all'utilizzo del chakra in quel periodo. Era più un esercizio che altro: non ero mai stato bravo a controllare il chakra. Le mani si chiusero rapidissimamente in sette sigilli e dalla mia bocca proruppe un gigantesco squalo d'acqua che viaggiava a velocità molto sostenuta verso il mio avversario. Ero intenzionato a chiudere quel combattimento il più velocemente possibile, magari non uccidendo subito il Capitano per estrapolargli qualche ultima informazione. [Slot Tecnica Avanzata]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    XIV



    Le armi scagliate dal gruppo di ninja raggiunsero il loro scopo e ad uno a uno i bucanieri caddero al suolo ormai privi di vita. Il capitano sovrappeso, non riuscì a notare la presenza dei suoi nemici, però si rese conto della perdita pressoché totale della sua ciurma reagendo in maniera inaspettata: senza praticamente disperarsi o dispiacersi più di tanto.
    Ma...ma che diavolo è successo, possibile che stasera ne capitino di tutti i tipi? Adesso mi tocca andare a ripescare una nuova ciurma al bordello.
    L'ultimo criminale continuò il suo spettacolo poco edificante saltando malamente su una balaustra del ponte, la quale non resse al peso pachidermico dell'uomo cedendo inesorabilmente, facendo così cadere il capitano in modo tragicamente comico. Il Kuro osservando quella scena dovette fare ricorso a tutto l'auto controllo che disponeva per non scoppiare a ridere come un idiota. Comunque il pirata dopo aver recuperato la posizione eretta non esitò a lanciare una sfida alla cieca ai propri nemici:
    Mostrati fellone e affrontami da vero uomo! Ah ah ah!
    Il giovane Kenkichi non aveva la benché minima voglia di affrontare quel tipo che sicuramente, anche se non sembrava, doveva essere particolarmente forte
    Che balle, non voglio combattere ancora! Non sono abbastanza forte...
    pensò piuttosto deluso ma consapevole di avere fatto quello che poteva. Fortunatamente il suo compaesano mascherato, forse giungendo alla stessa conclusione del biondo, chiese così ai colleghi di
    Provate a raggiungere la nave qui accanto. Dal silenzio che adesso si sente, sembra che la situazione sia risolta. Speriamo per il meglio.
    lanciandosi poi ad accettare la sfida del capitano.
    Ok, io vado nell'altra nave! Grazie a te mascherato. Elimina quel ciccione e torna a Kiri tutto intero!
    Lo salutò con un sorriso e la speranza di rivederlo prima o poi. Salutato così il tipo mascherato e senza attendere gli altri accademici Kitori corse fino al parapetto, sul fianco della nave, dalla parte della nave centrale. [Slot Azione I] Spiccando un saltoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    4 metri x 1,5=6 metri;
    potenziato con il chakra repulsivo. [Slot Azione II] Atterrando tranquillamente sul ponte della nave centrale e muovendosi con circospezione corse a cercare il genin sunense assicurandosi che stesse bene...



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 21 Bassi;
    Consumi: -0.5 basso;
    Vitalità: 11/12 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Spostamento max 12 metri - Velocità 300;
    Slot Azione 2: - Salto 6 metri;
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 5 coltelli, 5 shuriken, 3 kunai;


     
    .
  5. kane-hell1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Nonostante il Kakita avesse mancato uno dei bersagli, con l'aiuto del nuovo arrivato i tre shinobi erano riusciti facilmente a liberare il ponte della nave senza che il capitano potesse rendersene conto. Quando quest'ultimo si rese conto di essere rimasto solo, egli provò ad individuare i colpevoli saltando sulla balaustra che dava sul ponte, la quale però cedette sotto il suo peso facendolo precipitare sul ponte.
    Quando il capitano invitò i tre shinobi ad uscire allo scoperto, l'iniquisitore di Kiri consigliò a Ryosei e al nuovo alleato di mettersi in salvo poiché quell'avversario sarebbe stato ad un livello completamente diverso dai bucanieri affrontati fino a quel momento. Ryosei non voleva assolutamente essere d'intralcio all'inquisitore e sapeva benissimo che quell'uomo non avrebbe avuto alcun problema a sconfiggere il capitano anche da solo, ma il Kakita era salito su quella nave per un motivo, ovvero riportare i beni rubati ai loro legittimi proprietari, e non avrebbe fatto dietrofront proprio adesso che erano così vicini alla fine di tutto, non dopo tutto ciò che era accaduto sotto coperta.
    Da quando era salito su quella nave il Kakita aveva torturato e ucciso a sangue freddo diversi pirati e adesso aveva bisogno di dare un senso a quella carneficina, una giustificazione che non fosse banalmente un "mors tua vita mea", giustificazione che non sarebbe stata sufficiente a farlo dormire la notte dal momento che in quella situazione ci si era ritrovato per sua stessa volontà. La verità era che i suoi piani iniziali erano stati completamente sconvolti da quello stesso uomo che ora gli stava dicendo di tornare a casa, e i nuovi piani che egli aveva imposto a Ryosei, sebbene gli avessero con tutta probabilità salvato la vita, adesso rischiavano di corrompere la sua anima e il Kakita doveva fare qualcosa per salvarla, aveva bisogno di trovare qualcosa di buono in tutta quella situazione; quella sarebbe stata l'unica giustificazione valida.

    So di non avere nessuna chance e che per me in questa battaglia non c'è posto, ma col cavolo che me ne torno a casa a mani vuote. Inoltre non ho alcuna intenzione di perdermi questo combattimento, quindi muoviti a togliere di mezzo questo idiota, e riprendiamo la caccia al tesoro. Io ti aspetterò sulla Sakurako.
    Detto ciò, il Kakita avrebbe atteso la mossa dell'inquisitore per poi seguire il Genin verso la nave adiacente. Al contrario di lui però, Ryosei non sarebbe passato subito dall'altro lato, ma si sarebbe nascosto rapidamente dietro la prima copertura che avrebbe avuto a disposizione, in modo da seguire le fasi preliminari del combattimento tra l'inquisitore e il capitano della Hina e quindi valutare le mosse successive.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto XV


    [Sakurako]

    Yato non avrebbe trovato granchè nella stiva, a parte alcolici e cibi secchi, ma sarebbe stato nella cucina del ponte superiore che avrebbe potuto saziarsi di ogni sorta di cibo, svuotando frigo e dispense. Per fortuna non ci fu bisogno di esplosivi per aprire la stanza del tesoro, in quanto la poirta era già stata spalancata grazie all'aiuto di shunsui e si trovava proprio accanto alla stanza del capitano. Non restava altro da fare che servirsi, nonostante probabilmente sapessero che tutto quel ben di dio avesse ancora dei padroni a Kiri e in chissà quale altro luogo.
    Kairi, invece, perlustrando la stanza dove aveva appena avuto quello spiacevole incontro, oltre a libri apparentemente senza valore, avrebbe trovato diverse mappe raffiguranti varie isole conosciute, compresa quella del porto di Kiri, ma tra queste, ce n'era una diversa dalle altre; questa mappa in particolare raffigurava un piccolo arcipelago, con precise indicazioni su come raggiungere un porto nascosto che si trovava al centro dell'isola più grande, attraverso una grotta marina accessibile solo con la bassa marea. Intorno, le acque erano segnate col nome di "Oceano di Kaiju", mentre il titolo al centro della pergamena evidenziava una singola quanto esotica parola.
    CITAZIONE

    TORTUGA


    Oltre al cartaceo, l'unica cosa che poté rimediare di vagamente interessante, fu il minuscolo scrigno sulla scrivania, che purtroppo però, era chiuso a chiave, e per quanto avessero cercato, non ne avrebbero trovata traccia. Ma usando le "buone" maniere, non ci sarebbe voluto molto a forzarne la serratura, [Dur 2 / Pot 5] potendo rivelarne il prezioso contenuto.

    yusby


    All'apparenza una semplice cannuccia, eppure così non era scritto sul piccolo foglietto che giaceva sul fondo del cofanetto.
    CITAZIONE

    Usare con cautela


    Nel frattempo, i tre giovani kiriani riuscirono senza problemi ad arrivare in salvo sul ponte della nave, potendo osservare il loro compagno che si batteva all'ultimo sangue contro l'ultimo dei capitani.

    [Hina]

    Il capitano attese con impazienza che l'uomo in nero si facesse sotto, e quando quest'ultimo procedette ad attaccare, il bucaniere sembrò abbandonare la sua goffaggine nei movimenti, deviando il pezzo di legno che minacciava la sua spalla con una talle scioltezza e leggiadria da sembrare innaturali; [Rifl 600] il secondo affondo subì la medesima sorte, [Rifl 600] ma fu sulla finta gomitata che il grassone cadde nel tranello del ninja, finendo per tentare una parata al volto, mentre veniva imprigionato nel ghiaccio dalla vita in giù. A nulla servì tentare di liberarsi, e in breve tempo venne scaraventato via per mezzo della devastante tecnica sfoderata dal genin, mentre il ghiaccio andava in frantumi.
    UAAAAHH
    L'uomo, però, riuscì a tenersi al parapetto della nave, per poi tirarsi su, sebbene leggermente ferito e scosso, e preparandosi a passare al contrattacco.
    Ah-HA! Bel colpo, ma adesso preparati a morire!
    Il capitano avanzò rapidamente verso il suo avversario, e quando si trovò ad un paio di passi da lui, roteò agilmente su se stesso quasi come se stesse piroettando, tenendo ben teso il braccio armato, la cui spada sarebbe andata ad abbattersi orizzontalmente sul torace dell'inquisitore. [Vel 600 / For 600 / Pot 55] Il capitano avrebbe bloccato all'istante la sua rotazione, trovandosi faccia a faccia col kiriano, ma il busto avrebbe approfittato della spinta già avviata per sferrare un gancio mancino all'addome avversario, [Vel 600 / For 600] mentre il braccio destro si allontanava per accumulare carica e potenza per il successivo attacco.
    Difatti, dopo aver raggiunto la massima tensione, il capitano ruotò nuovamente il busto dalla parte opposta, portando in avanti l'arma con tutta la forza accumulata, tentando di affondare energicamente l'affilata lama al centro del petto, così da sperare di porre fine alla minaccia della propria nave. [Vel 600 / For 600 / Pot 55]


    Edited by Yusnaan - 28/11/2017, 01:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Capitano


    Capitolo Quarto


    Atto XIV
    Spadaccino senza spada. †



    Se c'era una condizione che ormai da tempo immemore mi caratterizzava era quella di essere uno spadaccino senza spada. Da quando il Flagello Immortale mi aveva sottratto Saruhyondo la mia volontà di recuperare la spada mi aveva portato a scegliere di combattere senza. Certo, avevo un accordo col Mizukage per andare sull'isola gemella di Genosha a recuperare "Kyofu", l'arma Kenkichi di cui parlavano gli archivi di Stato, ma ancora quel giorno era lontano - ed il motivo per cui mi ritrovai a bere e successivamente in tutta questa situazione era proprio questo.
    Eppure mi si stava presentando davanti un'occasione perfetta: prenderla al mio avversario. La mia serie di colpi iniziale fu schivata con semplicità, esattamente come avevo programmato, ma il trucchetto con la bomba gelo fu imprevedibile per l'apparentemente goffo capitano della nave sulla quale mi trovavo. Congelato dalla vita in giù, non poté niente davanti all'enorme squalo d'acqua che lo investì, scaraventandolo quasi di sotto dal parapetto della nave. Riuscì ad alzarsi senza problemi e con fare spavaldo tornò all'attacco. Se il mio volto fosse stato scoperto, avrebbero visto un largo sorriso smanioso comparirvi. Ma il serio e inflessibile volto dell'inquisitore era l'unica cosa che avrebbero visto. Per molti compagni del capitano fu anche l'ultima.
    Scattando verso il sottoscritto, il capitano cercò un colpo al mio torace, trovando tuttavia un mio rapido movimento di gambe, aiutate dal chakra, e la flessione all'indietro del busto, facendo tagliare alla spada nient'altro che l'aria. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 + 1 Tacca (Impasto) = 625 Tuttavia la sua corsa non parve continuare quanto arrestarsi, cogliendomi per un istante in controtempo, tuttavia, la posizione in cui mi trovavo mi diede il tempo di vedere quella sorta di finta e di schivarla efficacemente grazie alla semplice rotazione del tronco verso destra. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 Senza togliere lo sguardo di dosso dal capitano, il busto lentamente tornava nella sua posizione centrale. Vidi il suo braccio destro iniziare la corsa per una sorta di affondo e, non appena vidi partire l'offensiva, istintivamente, feci un breve passo verso destra, il giusto che bastava per spostare il suo bersaglio dal centro della mia cassa toracica al cavo presente tra il braccio ed il busco, immediatamente sotto l'ascella destra. Il movimento difensivo fu aiutato da un piccolissimo flusso di chakra alle gambe. [Slot Difesa III]Riflessi: 600 + 1 Tacca (Impasto) = 625 Un sinistro ghigno uscì da sotto il mio elmo. Prima che l'uomo riuscisse a ritrarre il braccio armato, ruotai il braccio destro andando a tentare di afferrare il suo polso o il suo avambraccio. Contemporaneamente la mano sinistra si era mossa col busto in avanti, protendendosi verso la parte alta del suo braccio armato, nella zona poco più in alto del suo gomito. Avrei dunque tentato, in questo modo, una presa al suo braccio. Mi ero mosso velocissimamente, aiutato in buona parte dal chakra. [Slot Azione I]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Il paletto che impugnavo, in questo senso, essendo nella destra, non mi destava intralcio alcuno. A questo punto, tentai di fare leva sul gomito con tutta la forza che avevo, intenzionato a spezzargli il gomito ed a rubargli immediatamente dopo la spada. [Slot Azione II & III]Forza: 700 Se tutto fosse andato come avevo previsto, avrei immediatamente riposto la spada nel passante dove ero solito tenere Saruhyondo e le mie mani si sarebbero nuovamente congiunte in dei nuovi sigilli, più precisamente quelli del Cinghiale, del Serpente, del Drago, ed infine del Gallo. Una selva di piccoli fulmini si sarebbe concentrata nella mia mano destra: rapidamente, abbassandomi, avrei toccato il pavimento della nave, scaricando il chakra elettrico che avevo accumulato fino a quel momento ed elettrificando il terreno davanti a me. Se la tecnica avesse compito le gambe del mio avversario, oltre al gomito destro rotto, avrebbe trovato estremamente più difficile camminare. [Tecnica]Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Se invece non fossi riuscito a prendere il mio avversario, avrei riposto l'arma di fortuna che mi ero ricavato fino a quel momento e, rapidamente, avrei composto i sigilli citati sopra per eseguire la tecnica dell'Omicidio Elettromagnetico in prima istanza. [Ipotetica Tecnica]Vedi tecnica precedente. Successivamente, sperando di aver minato la stabilità dei suoi movimenti, la mano destra si sarebbe caricata sotto il mio braccio sinistro ed avrei tentato un colpo alle coste sinistre del mio avversario, velocissimo grazie al chakra, col paletto in legno che avevo trovato, cercando di arrecare più danni possibili ai suoi organi interni. [Ipotetico Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Ancora, cercando di prendere l'uomo in controtempo, avrei caricato il braccio sinistro per tentare di colpire il setto nasale avversario con un poderoso pugno in pieno volto. Ancora una volta le mie prestazioni erano aumentate grazie all'utilizzo del fluido stipato nel mio tantien. [Ipotetico Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675

    Parlare, in certe situazioni, è superfluo.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto XIV


    [Hina]

    Gli attacchi del panciuto capitano della nave non colpirono altro che l'aria, con visibile disappunto sul suo volto, ma il culmine della sua sfortuna fu quando l'uomo mascherato diede prova della sua superiorità spezzandogli un braccio ed impossessandosi della sua spada.
    AAAAAAAHH AAAAH AAH AAAAAHH
    Dopo le urla iniziali, il capitano si accovacciò a terra, cercando di trattenere i lamenti del dolore, mentre si teneva il braccio con l'altra mano.


    Il dolore lo deconcentrò troppo dal suo avversario, tanto da non riuscire a prevedere, né evitare, il suo attacco, finendo col prendersi una bella scossa, dopodichè cominciò a piangere disperatamente.
    Uahaha Mi arrendo, mi arrendo!
    Prendete tutto quello che volete, l'argenteria buona è nascosta nella latrina e so che Giannalberto ha messo dei fumetti rari tra le mutande e i prosciutti nel frigobar. UAAHAHAHAAA
    La lagna non sarebbe finita finché non gli sarebbe stato concesso di andarsene o fosse stato il ninja a farlo, e non si sarebbe ribellato in caso di ulteriori attacchi, dato che era troppo impegnato a piangere e perdere moccio dal naso.
    Oramai stava tutto al kiriano, decidere come procedere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Conquista


    Epilogo


    Atto XV
    Superiorità schiacciante. †



    Avevo, usando un eufemismo, sopravvalutato il mio avversario. Se nei movimenti era parso innaturalmente leggiadro, nonostante la sua stazza, la velocità e la capacità offensiva dei suoi attacchi rasentava il ridicolo. Quando poi riuscii ad afferrargli il braccio dopo che lui aveva vibrato il suo ultimo colpo di spada, probabilmente non si rese neanche conto di ciò che gli capitò l'istante dopo fino al momento in cui le ossa del suo braccio non produssero quel soddisfacentissimo "crack". L'espressione di dolore che comparve sul suo volto fu una rara gioia dopo tanto tempo. Se quel giorno era iniziato con un dolore infinito, poteva concludersi con la soddisfazione di aver soddisfatto pienamente la Giustizia di cui ero mezzo. Un rapido colpo di mano e mi impossessai della sua spada, che immediatamente riposi, per colpirlo con una tecnica raiton al fine di paralizzargli anche le gambe. Si inginocchiò e cadde a terra soltanto per mettersi a frignare come un disperato. Uahaha Mi arrendo, mi arrendo! Prendete tutto quello che volete, l'argenteria buona è nascosta nella latrina e so che Giannalberto ha messo dei fumetti rari tra le mutande e i prosciutti nel frigobar. UAAHAHAHAAA Estrassi la spada e la portai subito alla testa di quell'uomo. Avrei voluto dire che lo facevo perché odiavo vedere le persone soffrire ma non era vero, anzi, era vero il contrario. Volevo dire che lo facevo per una questione personale ma anche questo non era vero. Lo facevo per l'orgoglio ferito di Kiri, per il dovere nei confronti di qualcosa più grande di tutti coloro che quel giorno avevano perso qualcosa, chi del denaro, chi, come me, del tempo - e qualche neurone dovuto alle ennesime droghe con cui ero entrato in contatto. Avete rubato, avete seviziato, avete rapito. Vi siete macchiati di una lunga serie di crimini intollerabili verso numerose persone e verso Kiri. Dissi, mentre la sua lama scintillava davanti ai suoi occhi. È per questo che io, adesso, qui, ti GIUDICO. La lama si alzò un secondo e scese immediatamente dopo, tagliando di netto la testa del suo ex proprietario. Sulla nave non vi era più nessun altro vivo. L'avevo espugnata completamente senza che nessuno se ne accorgesse se non quando ormai era troppo tardi. Conficcai quell'arma poco rilevante nel legno della nave ed andai a vedere nelle stanze che precedentemente mi erano state indicate come la tesoreria e la stanza del capitano. Se vi avessi trovato qualcosa, avrei restituito a Kiri tutto ciò che le apparteneva. Se avessi trovato qualcosa che a Kiri non sarebbe servita o sarebbe risultata superflua, avrei provato a tenerla, magari per ricavarne un guadagno futuro. Mi sarei poi diretto a cercare gli ultimi oggetti descritti dal capitano in punto di morte. Una volta radunato il tesoro o quello che sarebbe dovuto essere, avrei fatto rotta a Kiri con quella stessa nave.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto XV


    Il capitano non si accorse nemmeno della morte che arrivò rapida a prenderlo, troppo impegnato a frignare, passando direttamente ad essere un cadavere senza testa da cui grondava sangue a volontà sul ponte della sua stessa nave. L'intera flotta era stata conquistata e a parte per la Roberto, poterono fare tranquillamente rotta per il porto di Kiri, riconsegnando al villaggio e a quelli vicini, tutta la refurtiva.

    _________________________________

    FINAL PRIZES


    Tezzu: Dei tesori della nave, tutto era appartenente ai villaggi saccheggiati di recente. Le uniche cose personali di valore consistevano nei 5 fumetti rari, alcuni dei quali introvabili, che trovò nascosti nel frigo.
    Hoheneim: Shunsui porta a casa 3 kunai d'argento.
    Rex: Kitori ha diviso il maltolto con Shunsui e porta a casa 3 kunai d'argento. Lupi mannari, attenti a voi!
    Kairi: Kairi rimedia una mappa speciale e la cannuccia sbirulina della distruzione, ma niente di vendibile a un prezzo decente.
     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.