Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Confessioni ed incarichi

    2° post




    Pensato
    Parlato


    Quando il ragazzo le poggiò una mano sulla spalla non si scansò: non amava molto il contatto fisico ma ormai considerava Shin un buon amico, che in qualche modo aveva infranto quella barriera invisibile che la ragazza metteva automaticamente fra di lei ed il resto del mondo.
    Accettò il piatto di zuppa fumante che il ragazzo le offrì, girando il cucchiaio in maniera quasi automatica e soffiandoci sopra di tanto in tanto per far si che si raffreddasse.
    Quando l'amico le disse che l'avrebbe tenuta d'occhio scoppiando in seguito in una allegra risata sorrise leggermente in risposta, anche se si poteva chiaramente notare la sua preoccupazione nonostante tutto Bhè, ci conto, anche se...fece una breve pausa Sai in che modo si attiva la nostra innata, sai perché ci considerano maledetti? Quando le nostre emozioni prendono il sopravvento si attiva un particolare tipo di chakra nel nostro cervello, che arriva ai nostri bulbi oculari attivando l'innata. Sostanzialmente, più un Uchiha prova emozioni, che siano negative o positive, più il suo sharingan diventa potente. Mio padre li chiama "gli occhi che riflettono il cuore". In diversi per ottenere più potere si sono lasciati corrompere dall'odio stesso, ed ora ho paura che questo possa accadere anche a me. Quando ho risvegliato questi occhi è stato perché avevo perso completamente il controllo ed ero guidata da una cieca rabbia, e mi capita sempre più spesso di non riuscire a rimanere tranquilla come mio solito. Tutto questo mi spaventa...perdere il controllo di me stessa mi terrorizza strinse leggermente il piatto che teneva fra le mani: era la prima volta che parlava a qualcuno di queste sue preoccupazioni ed in qualche modo si sentì più leggera, anche se al contempo estremamente imbarazzata. Alzò lo sguardo verso il ragazzo cercando di smorzare un poco la situazione Cavolo, sembro proprio un'emo depressa, vero? Scusami rise qualche istante, cominciando poi a mangiare la zuppa ed ascoltando le spiegazioni di Shin sul suo clan.

    Prese poi l'anello che l'amico le porse osservandolo con curiosità Stirpe del drago? rimase in attento silenzio durante le spiegazioni di Shin, facendosi seria alla sua battuta finale Non dirlo neanche per scherzo. Usciremo entrambi vivi ed interi da questa missione, non ho intenzione di vedere nessun'altro soffrire per colpa mia esclamò, ripensando all'accaduto durante la sua missione a Suna: anche se si era trattato di un'illusione le era sembrato tutto talmente reale da avere ancora i brividi al solo pensiero Si può dire che il vostro clan in qualche modo sia uno dei più potenti del continente allora sorrise Spesso le informazioni valgono più del denaro stesso, e non tutte sono ottenibili con la semplice forza bruta. Se persino noi Uchiha ci affidiamo a voi dovete essere anche particolarmente affidabili. Difficilmente ci fidiamo degli estranei pose con attenzione nuovamente l'anello all'amico, facendosi poi per qualche istante più cupa La mia prima missione di questo tipo non è finita bene per me, e devo la vita al compagno che mi è stato affiancato allora, un genin di Suna. Sono rimasta 4 giorni in coma per colpa di un'illusione alla fine di essa... alzò lo sguardo, osservando decisa l'amico con gli occhi carbone Ma non ho la minima intenzione di far si che la cosa succeda di nuovo. Mi sono allenata molto da allora ed ho affinato le mie capacità combattive e strategiche, non mi prenderanno più alla sprovvista. Ti chiedo però di stare attento. Ho sperimentato io stessa le genjutsu di un Uchiha più esperto di me, e pur essendo del suo stesso sangue non sono riuscita ad uscirne se non dopo giorni interi. Fisicamente sei una delle persone più abili che conosca, ma le arti illusorie sono qualcosa di diverso, non farti cogliere impreparato... non dubitava delle capacità dell'amico, che al contrario conosceva piuttosto bene, ma era seriamente spaventata a causa di ciò che le era accaduto, e non voleva che la stessa cosa capitasse all'amico.

    Quando finirono di cenare la ragazza fu sorpresa di vedere che si trattasse di ben 5 casi diversi. Ci vogliono proprio tenere in allenamento. Dopo aver osservato e studiato tutti i fascicoli la decisione fu per le quasi immediata, e senza indugiare oltre la illustrò all'amico Questo esclamò mettendo in cima il fascicolo scelto Parla di un nukenin che sta terrorizzando un'intera cittadina, dunque ritengo sia il caso più urgente. Gli altri sono non mi sembrano particolarmente pericolosi, addirittura uno di loro ha salvato una carovana...Non credo che siano tutti cattivi, sai? A volte gli anziani del mio clan vedono solo il bianco ed il nero, dimenticandosi del grigio che sta in mezzo pronunciò quelle parole con una freddezza che a Shin, abituato com'era a sentire la ragazza parlare sempre e solo con orgoglio del suo clan, sarebbe potuta sembrare strana Voglio capire se è vero, e se è necessario fermarlo. Se davvero sta terrorizzando la popolazione civile oltre che essere un pericolo pubblico non sta nemmeno facendo buona pubblicità al mio Clan, ed è l'ultima cosa che ci serve: il nostro nome è già abbastanza infangato, a volte per ragioni valide altre per calunnie vere e proprie
    Quando l'amico le propose di riposare annuì Partiremo domani all'alba. Buonanotte...e grazie senza dire altro si coricò nel suogiaciglio, riuscendo in realtà ad addormentarsi solo dopo un paio di ore. Quel compito la preoccupava più che mai.

    L'indomani si svegliò al sorgere del sole, ed avrebbe svegliato anche l'amico nel caso in cui questi fosse stato ancora addormentato. Preso tutto il necessario per il viaggio e disfatto l'accampamento i due si sarebbero infine diretti verso il paese del vento. Grazie ai suoi precedenti viaggi conosceva già la zona, dunque non le risultò troppo difficile orientarsi: come suo solito durante il viaggio Kairi evocò sia Kiba che Tsume per poter avere una copertura durante tutta la traversata del paese dei fiumi, sciogliendo le evocazioni e rimandandole a casa non appena questi fossero arrivati nel deserto, luogo in cui due lupi avrebbero di certo dato troppo nell'occhio.
    Poco prima di superare i confini della sabbia si fermò, rivolgendosi all'amico Il mio aspetto è troppo tipico, e se il nostro ricercato mi vedesse non impiegherebbe che pochi istanti per capire che lo stiamo cercando: è strano vedere un'Uchiha nel paese della vento senza un motivo specifico, e chiunque del appartenga al mio clan lo sa fin troppo bene. Una trasformazione mi aiuterà a passare meno nell'occhio, non sarà una copertura sicura al 100% ma meglio che niente. Tu fai quello che preferisci, forse non hai motivo di utilizzare l'henge
    Compose il sigillo della capra, assumendo dei connotati completamente opposti a quelli che di solito la caratterizzavano ed avendo cura di modificare anche i suoi abiti, nascondendo il simbolo del suo clan. Avrebbe eventualmente atteso che il ragazzo facesse lo stesso prima di proseguire e superare i confini di Suna.
    Poco prima di arrivare al villaggio si sarebbe poi rivolta all'amico Con questo anello dunque potremmo ottenere altre informazioni necessarie al ritrovamento del nukenin, giusto? Altrimenti dovremo fare alcune domande, ma sarà difficile non destare sospetti... sperava che la ragnatela dei Kinryu avesse davvero fili ovunque, e che vi fosse qualcuno anche nel villaggio di Inuzuma.


     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.