Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Percorso ad ostacoli

    4° post




    Pensato
    Parlato


    Shin sembrò non essere troppo convinto della sua strategia, e forse la ragazza aveva effettivamente agito in maniera troppo impulsiva, ma non aveva intenzione di lasciare a quei criminali un secondo di più: avevano già fatto i loro comodi per troppo tempo.
    Osservò l'amico comunicare con le kitsune e quando queste si trasformarono in oggetti che il ragazzo poi indossò Niente male, possiedono una capacità davvero unica. Sono in tutto e per tutto armi ed oggetti normali, come questi? disse indicando i suoi guanti e la sua wakizashi.
    Finì di preparare tutto il necessario per l'incursione al mulino, indecisa se evocare o meno Kiba per avere un supporto ulteriore: decise infine di fare a meno della lupa, le sue capacità potevano essere utili in quella situazione ma un lupo nei pressi del deserto dell'Anauroch non sarebbe di certo passato inosservato. Lucidò e sistemò le armi, controllo che tutte le protezioni fossero in perfetto stato, si avvolse nel mantello e solo quando fu sicura che fosse tutto perfettamente a posto seguì l'amico nei pressi del mulino.


    Il viaggio fino al mulino fu fin troppo tranquillo, quasi si trattasse della calma che precede la tempesta. I due amici camminarono fra i campi senza incontrare anima viva, Kairi vestiva ancora i panni della ragazza bionda per non destare sospetti di nessun tipo: una precauzione probabilmente inutile visto il luogo in cui si stavano infilando, ma di certo non dannosa.
    Arrivarono a poche centinaia dalla struttura senza alcun problema, ed i due rimasero ad osservare la costruzione da lontano, valutando un modo per riuscire ad entrarvi. Si rivolse all'amico Evitiamo un approccio troppo diretto, è già abbastanza rischioso essere venuti qui. Proviamo ad aggirare il mulino passando dal retro e non dall'ingresso principale una rapida occhiata alle finestre le bastò a capire come fosse impossibile riuscire ad entrarvi.
    Fu però proprio mentre si avvicinavano al mulino che Shin, non prima di averla allontanata con uno spintone, cadde in un buco forse appositamente scavato. L'Uchiha si avvicinò immediatamente all'apertura senza urlare per verificare come stesse l'amico, tirando un sospiro di sollievo quando vide che stava bene. Mettendo una mano nella parete della botola si accorse di come questa fosse ricoperta da una sostanza oleosa che rese impossibile all'amico risalire. Alle sue parole annuì Ok, ci riuniremo all'interno dell'edificio, forse prendendoli da due fronti diversi riusciremo anche ad avere un vantaggio. Farò attenzione, ma tu fa lo stesso...ricordati dei genjutsu... osservò l'amico allontanarsi per il corridoio con aria preoccupata, per poi alzare lo sguardo verso il mulino e proseguire da sola.

    Per essere pronta ad ogni evenienza attivò lo sharingan prima di procedere, e fu proprio la sua innata a permetterle di non subire eccessivi danni. Appena varcato l'ingresso sul retro fu "accolta" da 4 dardi lanciati velocemente verso di lei, che grazie alla sua capacità di preveggenza evitò facilmente facendo un semplice passo a lato [Rif: 600 + tacca preveggenza, consumo 0.25]
    Socchiusa la porta si prese diversi istanti per osservare la stanza con attenzione: considerate le trappole che erano già scattate poco fuori dal mulino ed appena entrata era praticamente certa ne avrebbe trovate altre. [Occhio di Falco]Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Percezione 9]Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Non fu per lei difficile notare i fili di nylon appesi a pochi centimetri dal terreno, più difficile sarebbe stato evitarli senza toccarli: non sapeva cosa potevano far scattare, ma non voleva di certo scoprirlo. Pur essendo a conoscenza del chakra adesivo non c'era abbastanza spazio per poter camminare verticalmente sulla parete, e non aveva ancora perfezionato abbastanza le sue capacità per poter camminare a testa in giù sul soffitto.
    Facendo la massima attenzione possibile e sfruttando anche le doti dei suoi occhi si mosse lentamente fra i fili quasi senza respirare, facendo attenzione a non sfiorarne nessuno nemmeno per sbaglio, cercando al contempo di essere il più silenziosa possibile [Furtività 3]Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    Superati i fili si trovo davanti ad un'altra porta, e questa volta fece attenzione ad aprirla e richiuderla mettendosi di lato prima di passare per evitare nuovi dardi, che sarebbe stato più difficile evitare viste le trappole presenti nella stanza, e solo quando fu certa che non vi fossero altri meccanismi nascosti varcò la soglia, fermandosi come prima ad osservare la stanza.
    Nascosti fra farina e polvere riuscì a notare le punte di diversi makibishi, ma non notò nessun altro congegno nascosto: sfruttando le pareti questa volta libere decise di sfruttare il chakra adesivo, e si avvicinò alla successiva porta camminando in verticale [Chakra Adesivo]Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.

    Arrivata alla porta fece la stessa prova che aveva effettuato con la seconda prima di entrare nella stanza, e verificato che anche in essa non vi fosse nessuna trappola la aprì per osservare al suo interno. Un macchinario in continuo movimento rendeva più difficile percepire qualsiasi rumore al suo interno, e la ragazza decise di rimanere qualche istante ad osservare la stanza tenendo socchiusa la porta ma rimanendo nello stanzino dei makibashi per verificare non vi fossero ulteriori trappole, sperando in cui suo che Shin stesse bene.




    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 59.75/60 Bassi
    Consumi: 0.25 per evitare dardi,
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.