Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    It's a trap!

    5° post




    Pensato
    Parlato




    Osservando la sala dalla porta appena aperta alla ragazza sembrò che tutto fosse perfettamente normale: una classica macina da mulino che lavorava il cui rumore rendeva difficile identificare altri suoni. Fu solo ad una seconda e più attenta occhiata che notò un uomo seduto sulla vasca di raccolta con un ghigno divertito dipinto sul volto. La sua voce risultò fin da subito una delle più sgradevoli che la kunoichi ricordasse, non tanto per la tonalità quanto per il modo di parlare. Trovava insopportabile quel "bene bene" usato fin troppo spesso.
    A quanto pare ero attesa... sibilò fra i denti.
    Ormai era stata scoperta e di certo non si sarebbe tirata indietro: appena fatto un passo dentro alla stanza grazie allo sharinganSharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. perennemente attivato vista la situazione non le fù difficile notare la sagoma dell'uomo occultato di fianco alla porta davanti a lei, o meglio notare il flusso di chakra all'interno del suo corpo. Sgranò gli occhi leggermente sorpresa riportando subito lo sguardo sull'uomo che parlava: si trattava di una novità anche per la ragazza, non sapeva che fra le abilità del suo clan vi fosse anche quella di vedere con chiarezza le persone occultate. Con il volto nuovamente impassibile diede una rapida occhiata alla stanza, notando in quel modo anche l'uomo occultato di fianco alla porta dalla quale era appena passata, senza tuttavia avere nessuna reazione a riguardo. Fingere di non essersi accorta di loro le dava un vantaggio strategico, anche se essere 3 contro uno era un problema da non sottovalutare.

    Rimase ad ascoltare i seguenti deliri dell'uomo mentre la sua ira cresceva sempre maggiormente, anche se esteriormente si sarebbe limitata esclusivamente a stringere i pugni, tremanti, il suo sguardo faceva ben trasparire quali fossero i suoi reali sentimenti. Quell'uomo aveva ucciso innocenti infangando il nome del suo clan, ed era una cosa che non poteva tollerare in nessun modo: stava facendo appello a tutto il suo autocontrollo per non scagliarsi su di lui e dargli ciò che meritava. Tuttavia non poteva permettersi azioni troppo avventate, non ancora. Prima le servivano delle risposte.
    Lasciò parlare l'uomo senza mai replicare in silente furia, osservandolo disgustata togliersi le lenti rosse mostrando il reale colore delle sue iridi. L'avevano ingannata, e lei ci era cascata come un pesce lesso. Non solo lei, tutto il clan.

    Come fate a essere così stupidi?
    Falla finita...
    Occhi demoniaci, potere maledetto, eredi di Izanagi, tutte boiate. Siete solo degli egocentrici sbruffoni, e come tali non sapete riconoscere una trappola quando vi sbandierano davanti il nome del clan.
    Non osare neppure nominare il mio clan...
    Ora ci prenderemo i tuoi preziosi occhi dolcezza. E magari anche qualcos'altro, chi sa...

    Chiudi quella lurida fogna che ti ritrovi al posto della bocca. La sua rabbia, mischiato all'orgoglio ormai sanguinante a causa delle varie frecciatine lanciate dall'uomo, era talmente grande da farle quasi male al centro del petto. Il clan era da sempre al contempo uno dei suoi più grandi punti di forza ma allo stesso tempo uno dei suoi più grandi punti deboli: era terribilmente facile farle perdere le staffe quando si parlava di esso, e l'uomo sembrava averlo capito in pieno. Ancora una volta era caduto nella sua trappola, questa volta psicologica.
    Ma anche l'avversario aveva fatto un'errore fondamentale: aveva sottovalutato i suoi occhi. Approfittando del fatto che i loro sguardi si stessero in quel momento incrociando, Kairi decise di sfruttare l'occasione al volo. Tentò di penetrare e controllare la stessa mente del criminale, sfruttando le capacità ipnotiche donatele dallo sharingan.[Imposizione, Eff: 10, malus eventuale -2 ai Rif]Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.
    Butta quel coltello e dimmi immediatamente chi è l'uomo di cui tanto parli. Chi ha organizzato tutta questa messinscena solo per attirarmi qui?

    Mentre parlava le sue iridi mutarono senza che la ragazza nemmeno se ne accorgesse, furono probabilmente proprio la rabbia e l'odio provati in quel momento la causa di quell'evoluzione: quasi impercettibile se non per uno sguardo attento, una seconda tomoe comparve nelle sue iridi affiancando quella già presente.

    Hai usato ed infangato il nome del mio clan, uccidendo, no, bruciando vivi innocenti solo per attirare uno di noi qui. Eccomi, hai ottenuto quello che volevi, ma sarà proprio questo la causa della tua rovina: se poteva esserci qualche possibilità per te, con queste ultime parole hai scavato definitivamente la tua tomba.
    Solo allora avrebbe agito, decisa a sfruttare il piccolo vantaggio che aveva ottenuto scoprendo fin da subito i due uomini occultati. Senza preavviso scattòSlot movimento gratuito - 9 m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    verso l'avversario occultato nella porta vicino all'ingresso del locale, estraendo durante la corsa la sua wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    con la mano destra: non appena arrivata vicino a lui avrebbe tentato un preciso colpo alla giugulare, da destra verso sinistra, con la chiara intenzione di ucciderlo. [S.A II][For: 575, Vel: 550 + 2 tacche preveggenza Vel, +3 tacche impasto For, consumo 1 basso]
    Si sarebbe poi voltata verso il secondo uomo al quale era passata di fianco appena entrata nella stanza e con la mano sinistra avrebbe lanciato 2 uchiha shurikenUchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    che seguendo una traiettoria verticale avrebbero cercato di colpire il plesso solare e la gola dell'uomo [S.A. III][For: 575, +3 tacche, consumo 0.75]
    Anche in questo caso la sua intenzione era quella di metterlo fuori gioco in maniera tale da poter fronteggiare l'ultimo criminale faccia a faccia.

    Volete questi occhi? Liberi di provare a prenderli



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 57.50/60 Bassi
    Consumi: S.A. I 0.5 Imposizione, S.A. II 1 , S.A. III 0.75
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Imposizione
      Slot Azione 2: - Fendente al collo - For 575, Vel 550
      Slot Azione 3: - Lancio uchiha shuriken - For 575
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -




    Edited by Kairi Uchiha - 29/12/2016, 23:02
     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.