Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha perduti

    Post vi - Esplosione



    All'insulto dell'Uchiha l'uomo sorrise, scendendo dal suo piedistallo. Fece un passo verso di lei, muovendo il coltellaccio nell'aria come un direttore d'orchestra la sua bacchetta al ritmo delle sue parole. Bene bene. La cucciolotta mostra le zanne, che paura! Riprese a ridere come poco prima, con quel ghigno da fuori di testa. Quando i loro occhi si incrociarono, però, cadde quasi senza rendersene conto delle arti illusorie degli occhi che tanto bramava. Facendo roteare l'arma con due dita, la getto infine ai piedi della kunoichi. La lama si conficcò per la punta proprio di fronte a lei, oscillando per alcuni secondi. Bene bene. Raccoglilo e vieni a farmela pagare... Sempre se ne sei capace! Non Kairi non rispose all'ennesima provocazione prendendosela con il diretto responsabile, bensì sfogò la propria ira contro i suoi poveri sottoposti, dopo aver risposto verbalmente a tono, sputando improperi e minacce. Con uno scatto fulmineo, sfoderata la corta wakizashi, trafisse uno degli uomini occultati senza dargli il tempo di reagire. La tecnica che lo avvolgeva si dissolse, rivelando il suo corpo sanguinante al suolo, la gola squarciata. In un lampo due uchiha shuriken comparvero nella mano sinistra della ragazza, che li scagliò con incredibile forza verso l'altro gregario. Questi, intuendo di essere stato scoperto, rilasciò il jutsu e si spostò tentando di evitare i dardi. Eppure, grazie alle straordinarie capacità dello sharingan, la giovane sembrò prevederne la traiettoria e le pericolose armi colpirono i bersagli con scarso margine d'errore. L'uomo cadde in ginocchio, buttando sangue dalle ferite aperte. Prima di collassare, riuscì comunque a comporre alcuni sigilli, espellendo delle pericolose fiamme verso l'Uchiha [TA]Respiro della Salamandra
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 4
    L'utilizzatore può emettere una fiammata distruttiva frontalmente a sé di potenza 30, il raggio è di un metro e la lunghezza otto. Può causare DnT Ustioni Leggere.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    . Kairi non avrebbe avuto bisogno di spostarsi. L'attacco, condizionato dal pessimo stato in cui versava l'esecutore, l'avrebbe mancata di almeno un metro, andando a finire contro il muro ed aprendo un varco nella parete sufficiente a far passare una persona. Se, dopo aver seguito con lo sguardo il fuoco per essere sicura che non la colpisse, la kunoichi si fosse voltata a controllare il suo avversario, l'avrebbe trovato riverso con la faccia contro il suolo. Rimanevano solamente lei e il pazzo che l'aveva sfidata. Bene bene. Sembra che ti sia liberata di queste mezze seghe. Meglio così, non dovrò trattenermi! E riprese a ridere, gettando la testa all'indietro.

    Prima che uno dei due potesse fare la sua mossa, tuttavia, il pavimento sotto i loro piedi tremò una prima volta. Poi una seconda. Infine, a metà strada tra di loro, un'esplosione di schegge invase la stanza ed un corpo, vestito di nero, l'attraversò schiantandosi contro il soffitto e ricadendo sul legno sottostante. Un nube di farina invase l'ambiente, sollevandosi dal suolo su cui era accumulata come un sottile manto. Dall'apertura, lentamente, emerse una seconda figura. Kairi avrebbe potuto facilmente riconoscervi Shin, una volta completamente emerso. Un rivolo di sangue gli scorreva lungo la tempia, ma nel complesso sembrava stare bene. Si guardò intorno, realizzando come stesse la situazione al volo. Portandosi di fianco all'amica, di tre quarti rispetto l'avversario, lo scrutò con sguardo fermo. Quindi è lui che dobbiamo pestare per concludere questa storia? La voce era ferma, priva del solito brio. L'unica reazione che ottenne fu però un'altra, assurda risata. Bene bene. A quanto pare abbiamo un imbucato alla festa, ma non importa, tanto fra poco sarete entrambi morti. Si passò la lingua sul labbro inferiore, roteando gli occhi intorno. Bene bene. Sapete cos'è un'esplosione di polveri? E, con un sorriso sadico, schioccò le dita generando una scintilla.

    Kairi avrebbe riaperto gli occhi dopo quelli che le parvero pochi secondi, ma non avrebbe saputo affermarlo con certezza. Con le orecchie che le ronzavano, i ricordi di quegli istanti le ritornarono poco alla volta alla mente. Il Kinryu aveva reagito al pericolo più in fretta di lei. L'aveva afferrata e, sfruttando il suo jutsu più veloce, aveva tentato di condurla fuori attraverso il buco nella parete. L'onda d'urto li aveva comunque raggiunti, rapidissima e distruttiva, sbalzandolì lontano sull'erba del prato intorno alla struttura ormai completamente distrutta. I due shinobi giacevano a diversi metri di distanza l'uno dall'altro, ma ad avere la peggio era stato il ragazzo. Frapponendosi tra l'esplosione e la ragazza, le aveva fatto praticamente scudo col suo corpo, rimediando delle ustioni alla schiena sufficientemente gravi da metterlo fuori gioco. Se Kairi si fosse soffermata ad osservarlo con attenzione si sarebbe accertata che, sebbene a fatica, respirava ancora, sebbene privo di sensi. La giovane se l'era cavata con delle ferite superficiali provocate da frammenti di legno, alcune ciocche di capelli bruciate e la pelle ricoperta di fuliggine. L'udito le stava tornando perché d'improvviso udì dei passi alle sue spalle. Dalle fiamme, il criminale dietro a quel disastro avanzava, facendo schioccare il collo. Alle mani portava degli enormi tirapugni alle mani, con dei bulloni quali rinforzo sulle nocche. A una decina di metri dall'Uchiha unì i pugni facendoli sbattere tra di loro con clangore metallico. Bene bene. La nostra lupacchiotta non ha ancora tirato le cuoia. Vediamo di rimediare. In fin dei conti ci serve solo un tuo pezzetto. E rise, sguaiato, con un tono tale da far ghiacciare il sangue nelle vene anche al più intrepido dei guerrieri. Poteva essere pazzo, ma era anche terribilmente pericoloso, ciò era fuori di dubbio. Lontano, Shin strinse il pugno, incapace di alzarsi e maledicendosi per la sua debolezza. Kairi avrebbe dovuto vedersela da sola ancora una volta.


    Bene bene (cit.). Altro post di interpretazione, vediamo come Kairi reagisce. Il nemico passa nuovamente il turno, fiducioso della sua superiorità. Ti avviso che sarà un osso duro da buttar giù. E non preoccuparti di Shin, se la caverà. A meno che tu non perda il combattimento, ovvio!
     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.