Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Esplosioni di rabbia

    6° post




    Pensato
    Parlato


    L'uomo era caduto nell'illusione causata dai suoi occhi ne era sicura, tuttavia si era semplicemente limitato a gettare il coltello senza rivelarle chi fosse l'uomo di cui invece stava parlando. O i suoi occhi non erano ancora abbastanza esperti per quel tipo di controllo, oppure doveva esserci altro che aveva impedito all'avversario di parlare.
    In compenso i suoi attacchi improvvisi colsero abbastanza alla sprovvista i due uomini da impedirgli di difendersi a dovere, e la ragazza riuscì ad ucciderli praticamente sul colpo: il secondo cercò un timido contrattacco cercando di utilizzare un ninjutsu per colpirla ma era già troppo debole e la fiammata la mancò di oltre un metro finendo con il creare un buco nella parete.
    Avvicinandosi al pugnale Kairi lo raccolse solo per gettarlo nella stanza da cui era appena arrivata in maniera tale da allontanarlo dal nemico Ho già le mie armi, non ho di certo intenzione di utilizzare le tue, sono luride rispose ancora una volta sibilando di rabbia.

    Mentre studiava il suo avversario valutando quale fosse il modo migliore per attaccarlo fu colta totalmente alla sprovvista mentre un'esplosione di schegge invase la stanza a pochi metri di distanza da lei, formando un buco nel pavimento da quale uscirono a distanza di pochi secondi prima un corpo apparentemente esanime di uno sconosciuto poi, finalmente, Shin: sembrava contuso, ma vivo e vegeto e senza ferite mortali almeno in apparenza. SHIN! Grazie ai kami stai bene... il vedere l'amico la sollevò non poco, togliendole di dosso una preoccupazione che era stata solo momentaneamente coperta dagli eventi. Quando lo shinobi si mise al suo fianco in posizione di combattimento annuì alle sue parole Esattamente, a quanto pare ci hanno giocati entrambi. Non si trattava di nessun Uchiha, era una semplice modo per attirarci qui. Ed è per questo che dovrà pagare doppiamente per quello che ha commesso continuò in un tono che sembrava non dare spazio a repliche.
    L'avversario non aveva però di certo l'intenzione di stare con le mani in mano ad ascoltare le loro chiacchere o in attesa di un loro attacco congiunto: dopo un suo schiocco di dita tutto si fece improvvisamente buio.

    Si risvegliò dopo un tempo imprecisato stesa sull'erba, mentre le orecchie le ronzavano in maniera decisamente fastidiosa e quasi da far male. Rimettendosi in ginocchio si portò una mano alla testa, confusa, cercando di ricostruire gli ultimi momenti accaduti prima di svenire, e come fosse arrivata sull'erba fuori dal mulino. Impiegò diversi secondi per ricordare ogni cosa, come l'amico sfruttando la sua maggiore velocità l'avesse afferrata tentando di portarla fuori, finendo con il farle da scudo dall'esplosione.
    Si girò alla sua ricerca e lo vide riverso a terra, la schiena completamente ustionata ed apparentemente privo di sensi No...no! si avvicinò gattonando all'amico mentre il suo cuore sembrò fermarsi per un'istante a causa del terrore provato, appoggiando due dita sul suo collo per controllare il battuto: era ancora vivo, in pessime condizioni ma vivo. Il sollievo dato dalla cosa durò però appena un'attimo, e quando l ragazza spostò lo sguardo verso la schiena ustionata del ragazzo gli occhi le si inumidirono dal dispiacere e dalla rabbia.
    L'amico si era ridotto in quelle condizioni solo per salvarla, perché ancora una volta lei non si era dimostrata abbastanza forte da poter gestire la situazione da sola. Era la seconda volta nel giro di poco tempo in cui si trovava in una situazione simile, prima a Suna ed ora lì, ma se a Suna si trattava di un'illusione quella volta era certa che l'amico fosse realmente ferito e non solo nella sua mente. Si passò velocemente il dorso della mano sugli occhi per asciugarli pregando che lo psicopatico che li stava attaccando non avesse visto quella scena che di sicuro non le avrebbe reso onore, e quando si rialzò ad osservarlo i suoi occhi erano solo appena arrossati e più carichi di rabbia che mai.
    Questo non dovevi proprio farlo la seguente risata dell'uomo le fece letteralmente ghiacciare il sangue nelle vene, ma la kunoichi non aveva alcuna intenzione di farsi spaventare: ora oltre a dover vendicare gli innocenti che erano stati uccisi e ripristinare l'onore del suo clan doveva anche tenere al sicuro Shin.
    Estraendo con la mano sinistra due shuriken li lanciò verso il nemico puntando ai quadricipiti di entrambe le gambe con l'intenzione di saggiare le sue capacità e di creare un piccolo diversivo mentre si preparava a quello che era il suo vero scopo: dubitava che si sarebbe fatto fermare da una semplice arma a distanza come i suoi compagni. [S.A I][For: 575 + 3 tacche For, consumo 1]
    Scattò poi verso l'avversario di corsa colmando la distanza che li separava in pochi secondi, ed arrivata a 3 metri cominciò a girare attorno all'uomo quasi fosse uno squalo che studia la sua preda: stava facendo in realtà esattamente la stessa cosa del predatore, studiando il punto più scoperto dell'avversario dove poter colpire. Dopo aver compiuto un paio di giri quando arrivò dietro al nemico finalmente scattò, ed impugnando la wakizashi con la mano sinistra cercò di colpire con un fendente diagonale dall'alto verso il basso e dalla spalla sinistra verso l'anca destra la sua schiena con un colpo potenziato proprio grazie all'impeto della sua corsa [Corsa Fulminea]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    [For: 575 Vel: 600] [+ 1 tacca Vel preveggenza, consumo 3.25 bassi]
    Sfruttando la sua posizione almeno apparentemente vantaggiosa alle spalle dell'avversario si sarebbe poi abbassata, cercando di colpire con la gamba tesa le gambe dell'avversario in qualsiasi posizione difensiva questi si trovasse contando su una sua eventuale stabilità causata dall'aver subito o schivato il suo veloce attacco precedente [S.A. II][For: 575 Vel:575 + 3 tacche preveggenza, + 3 tacche For, consumo 1.50]
    Rialzandosi avrebbe cercato di colpire il nemico con un montante dall'alto verso il basso portato con il pugno sinistro sotto il mento, solo per fermarsi[Slot Gratuito - Finta] un'istante prima di raggiungere il suo bersaglio. Il suo vero obiettivo era il ventre dell'uomo e sfruttando l'arma ancora ben saldamente impugnata nella mano destra tentò di colpire l'uomo con un fendente che nel caso in cui fosse andato a segno avrebbe aperto uno squarcio a partire dall'ombelico fino al mento dell'uomo, seguendo una traiettoria perfettamente verticale dal basso verso l'alto. [S.A. III][For: 575 Vel:575 + 3 tacche preveggenza, + 3 tacche For, consumo 1.50]


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 51.25/60 Bassi
    Consumi: 1 S.A. I, 3.25 tecnica + preveggenza, 1.50 S.A. II, 1.50 S.A. III
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Lancio Shuriken - 575
      Slot Azione 2: - Spazzata alle gambe - For 575, Vel 575
      Slot Azione 3: - Fendente al ventro - For 575, Vel 575
      Slot tecnica 1: - Corsa Fulminea
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -



    Edited by Kairi Uchiha - 6/1/2017, 14:43
     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.