Gli Uchiha perduti

[Add. + Free] Kairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha perduti

    Post viii - Burn inside



    I due combattenti non si stavano risparmiando in quella lotta all'ultimo sangue. Da una parte, Kairi Uchiha, kunoichi di Konoha. Combatteva per l'onore del suo clan, per difendere l'amico Shin e per sfogare la rabbia troppo a lungo trattenuta. Dall'altra, un uomo misterioso. Mettendo insieme gli stralci di informazioni che avevano ottenuto, doveva essere il caposquadra di una qualche organizzazione; l'unica certezza era il loro obiettivo: gli occhi stregati, lo sharingan. O, per lo meno, tutto puntava in quella direzione.
    La ragazza aveva schivato il primo colpo, quello pericoloso, evitando con destrezza anche il secondo. Aveva invece scelto deliberatamente di incassare il pugno per cercare di sfruttarlo a suo vantaggio. I loro occhi si incrociarono e, in un istante, Kairi sibilò un comando che si insinuò nella testa del suo avversario. Il suo respiro, convertito in una nuvoletta di vapore dalla differenza di temperatura, investì la giovane visto i pochi centimetri che li separavano, ma durò un istante. Subito dopo infatti, sempre sfruttando le sue arti oculari, la kunoichi fece comparire un costrutto illusorio, percepibile solamente dalla sua vittima. Gli diede la forma di lancia e, al suo comando, l'arma fantasma puntò dritto al cuore del nemico. Quello, vuoi per la sorpresa, vuoi perché perso a fissare gli occhi della giovane come gli era stato ordinato, non ebbe la prontezza di scansarsi, sebbene fosse riuscito all'ultimo a voltarsi parzialmente, facendo impattare l'asta qualche centimetro più a destra [Slot Difesa I]. In ogni caso, anche se lui non poteva saperlo, il colpo non poteva ucciderlo, essendo solamente nella sua testa. Tuttavia il suo corpo riportò delle ferite, psicosomatiche, dopo essere stato trafitto, lasciandolo stordito. Anche lo stigma, che pure gli donava un'innaturale potenza e una momentanea insensibilità al dolore, continuava a deteriorare il suo fisico dall'interno. Ciò nonostante, l'uomo rise, rise ancora. Il flusso del chakra alterato sembrava aver reso definitiva la sua follia, annichilendo la sua capacità razionale. Tra la lama dell'Uchiha e il suo petto frappose il braccio sinistro, non curandosene più di tanto [Slot Difesa II]. Nonostante la cotta di maglia indossata sotto il vestito, la forza di penetrazione della wakizashi sommata in un unico punto, ebbe la meglio e trapassò l'arto, pur senza danneggiare esageratamente la carne. Istantaneamente, l'uomo portò un altro calcio sotto le costole della ragazza sul fianco sinistro, con il chiaro intento di allontanarla oltre a mozzarle il fiato [Slot Azione I]. Che avesse avuto successo o meno nello scrollarsi di dosso la kunoichi, con gli occhi iniettati di sangue avrebbe inspirato profondamente, riempiendosi i polmoni di aria e facendo brillare ancor di più le vene incandescenti. Espirando, avrebbe emesso un'enorme fiammata nella direzione delle ragazza, con il chiaro intento di ridurla in polvere [Tecnica Avanzata]Respiro della Salamandra
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 4
    L'utilizzatore può emettere una fiammata distruttiva frontalmente a sé di potenza 30, il raggio è di un metro e la lunghezza otto. Può causare DnT Ustioni Leggere.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    [Tecnica Base]Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    [Abilità]Fiamme della Salamandra
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare katon senza sigilli; il tempo di caricamento rimane uguale.
    [Da Genin]

    Fiamme della Salamandra
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon; utilizzabile in combinazione unicamente con il talento Impronta di Chakra Fuoco.
    [Da Chunin]

    Impronta di Chakra Fuoco [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    . L'esplosione di fuoco, rispetto a quella usata dal suo sottoposto in precedenza, aveva una carica distruttiva decisamente superiore [Nota]. Il folle, poi, non attese di conoscere la sorte della ninja della Foglia, ma seguì il jutsu man mano che questo avanzava per prenderla alla sprovvista, spostandosi per intercettare un'eventuale schivata [Slot Gratuito]. Con il braccio sano avrebbe portato un doppio attacco: prima un rapido montante, diretto al mento o al viso in generale [Slot Azione II]; poi, appena raggiunta la massima estensione del braccio, lo avrebbe abbassato perpendicolarmente al terreno, cercando il collo o le spalle della giovane, un colpo deciso, in grado di far perdere i sensi alle persone comuni, ma comunque insidioso anche per un ninja [Slot Azione III]. L'uomo arretrò con un balzo, ma nel riappoggiare i piedi al suolo il suo ginocchio si piegò impercettibilmente. Le fiamme lo stavano consumando da dentro, e iniziava a rendersene conto a causa delle ferite subite dell'Uchiha. Non sarebbe durato ancora a lungo, ma gli sarebbe bastato rimanere in piedi un attimo in più della sua preda.


    Ingegnoso utilizzo del tuo sharingan, complimenti! Penultimo post, il tuo avversario vacilla, ma non molla. Stendilo, Kairi-chan!
     
    .
17 replies since 25/11/2016, 19:46   223 views
  Share  
.