Il miglior genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Il miglior genin del corso?» - chiese, sorpreso, Hajime Uchiha mettendo la tazza da tè sul tavolo dinnanzi. Incrociò le braccia, come se fosse annoiato, e in contempo ci pensò su. Perché tra tutti i chunin presenti a Konoha avevano chiesto di testare le capacità del miglior genin del corso proprio a lui? Per un attimo pensò che lo considerassero scarso; qualcosa tipo il miglior genin contro il peggior chunin: una noia terribile. Specialmente considerando che era tornato a Konoha da poco, e che avrebbe voluto dedicarsi a tutt'altre attività. Tuttavia un ordine era pur sempre un ordine, e come tale andava rispettato non solo quando giungeva da Raizen Ikigami, il miglior ninja di sempre, ma anche quando era il padre di Hajime a imporlo. Così Hajime abbassò il capo in segno di rispetto, si alzò dal tavolo e prese la piccola tazzina. - «Obbedisco,» - tagliò secco ancora con il capo abbassato e portò la tazzina nella stanza accanto, mettendola nel lavandino vicino alla cucina. La sciacquò e prese la sua spada, che per qualche attimo soltanto rifletté i raggi di sole al di fuori del Villaggio della Foglia. Senza pensarci la mise nel fodero e si fermò dinnanzi al padre.
    «Aspettatemi per cena...»
    «Ti aspettiamo,» - sospirò quello senza distogliere lo sguardo dal giornale. - «Ricordati che poi devi allenarti con me.» - Hajime abbassò il capo di nuovo e uscì fuori dalla casa.

    "Il miglior genin del corso," - continuò a pensare, imperterrito, nel mentre camminava in modo lento e misurato, come a voler scandire con i suoi passi un ritmo particolare. Non prestò attenzione ai passati, né ai locali situati lungo la sua strada. Il percorso dal quartiere degli Uchiha al campo di allenamento non era breve, ma non era neanche troppo lungo. Lo passò quasi senza accorgersene, perso nei suoi pensieri com'era. La vita intorno non lo interessava quasi. L'unica cosa a cui prestava interesse, era la missione. Quella mini-missione. Anche se non capiva fino alla fine a cosa servisse. A chi avrebbe dovuto inviare un rapporto dettagliato sulle capacità del miglior genin? E perché avrebbe dovuto farlo?
    Sbuffò.
    Gli ordini, talvolta, erano così incomprensibili!
    Quando arrivò sul campo non vi trovò nessuno. Il sole stava per tramontare e gli ultimi raggi, rossastri, cadevano sugli obiettivi disposti sul campo. Non troppo lontano vi era un piccolo laghetto; ancora più in la un boschetto con degli alberi di ciliegio: erano giusto nel punto della fioritura e il vento ne trasportava i petali tutt'intorno.
    "Non è ancora arrivato," - pensò Hajime guardandosi intorno. Non aveva un orologio con sé, ma dal sole poteva tranquillamente dire di essere in anticipo. E questo significava una cosa sola: aveva da aspettare. E allora si girò verso il sole, con la schiena rivolta all'entrata nel campo d'allenamento, e iniziò ad ammirare il lento calare del sole. Gli piaceva il tramonto. Un po' come il cielo stellato. Gli piaceva quel terminare del giorno. E gli piaceva ciò che la fine di quell'altra giornata a Konoha avrebbe potuto comportare.
    «Speriamo si muova,» - bisbigliò. Aveva molta voglia di ritornare a casa.






    Seinji
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 bx

    Recupero Abilità:


    Equipaggiamento:
    Katana - 1/1
    Tonico di Recupero Medio - 2/2
    Cartabomba II - 4/4 (3 legate a 3 kunai)
    Kunai - 3/3 (a tutti legati una cartabomba)
    Fuuma Shuriken - 1
    Veleno Debilitante - 1 (1 dose sulla katana, 1 sul fuuma shuriken, 3 sui kunai)


    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///


    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
0 replies since 13/1/2017, 22:42   20 views
  Share  
.