La Piramide della Vita

Raizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ok Raizen non arrabbiarti.. mi sa che ho fatto una cazzata!..
    11° Post Attivo




    Era evidente mentre precipitava dalla stanza del trono del coso della luce che il rosso avesse commesso, con tutta probabilità, una grossa cazzata. Il suo assalto aveva avuto successo, tutto era andato secondo i piani. Aveva spiazzato il cornuto luminoso con la sua tecnica, messo K.O. il Pacha con le palle al vento, e fatto in frantumi molto probabilmente l’unica cosa che teneva in piedi quel posto. Dopo la rottura in frantumi del cristallo e l’esplosione di luce il rosso si era gettato dalla finestra precipitando verso il tempio sottostante tenendo tra le braccia il Pacha per interrogarlo su come poter uscire di li. Tutto inutile considerato il fatto che il tizio aveva perso i sensi e non solo, stava cominciando a scomparire dalla sua vista -Eh?!.. ma che è sta roba.. sta sbiadendo.. ehi aspetta!!!- non era solo lui a sbiadire -WAAAAARGH!!! STO SCOMPARENDO PURE IO!!!- attorno al corpo del rosso una strana luce azzurrognola aveva cominciato a brillare, la stessa luce che ora stava brillando un po’ attorno ad ogni cosa dentro la piramide -..oh oh.. mi sa che ho fatto una cazzata..- i suo pensieri si interruppero quando il terreno fu troppo vicino per lasciare spazio ad altri. In un istante sotto ai piedi del rosso una nuvola di vento si sarebbe formata cabrando rapidamente per non farlo schiantare a terra. Dalla posizione sopraelevata il rosso era riuscito a capire dove si trovasse. Il signore della luce lo aveva trasferito al suo cospetto nella sala del trono posta esattamente sopra al tempio dove si trovava prima con Raizen e dove aveva affrontato il Pacha meccanico [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe diretto così verso terra volando a massima velocità verso il luogo doveva aveva lasciato ogni suo avere e cioè all’entrata del tempio recuperando arco e tutto quel che aveva lasciato per restare nudo -RAIZEN!!! EHI RAIZEN DOVE SEI?!!!- i due erano stati separati dopo la grande esplosione provocata dal rosso stesso tuttavia sapeva bene che l’amico non doveva essere poi tanto lontano. Se fosse riuscito a percepire la sua voce il rosso sarebbe entrato a massima velocità all’interno del tempio raggiungendolo di fronte a quello che sembrava essere un altare di roccia. I loro corpi non solo erano avvolti da una strana luce azzurra, ma stavano anche cominciando a scomparire nel nulla, un fatto piuttosto sconvolgente che non presagiva nulla di buono -Raizen!!! Raizen!!! Mi sa che ho fatto una cazzata!!!.. ascolta ho incontrato il signore della Luce..- il rosso raggiunto il Kage sarebbe sceso dalla nuvola cominciando a raccontare la sua storia mentre nudo andava avanti e indietro in maniera molto agitata -E insomma il tizio inizialmente sembrava parecchio accomodante.. aveva delle corna lunghissime in testa dovevi vederle.. cioè io non so che razza di moglie dovesse avere.. ma deve essere stata terribile con lui!..- il rosso sembrava davvero sconvolto da quel fatto -Va beh.. all’inizio sembrava un tizio apposto.. gli ho chiesto cosa volesse e lui con fare calmo.. “voglio solo un po’ di sabbia!ohoho”.. al che io gli ho risposto.. “si si ok prendine quanta ne vuoi!”.. ma poi lui mi dice.. “sabbia e anime umane”.. al che sai mi sono girate un po’ le palle e..- il rosso si sarebbe zittito di colpo per qualche secondo fissando un punto non definito di fronte a lui per continuare poi con -.. e niente gli ho distrutto un mega cristallo che aveva dietro le spalle.. che probabilmente era l’unica cosa che gli permetteva di tenere insieme la baracca.. ed eccoci qui!.. guarda stiamo scomparendo!!! MORIREMO QUI RAIZEN!!! IO NON VOGLIO!!! DA QUANDO SIAMO QUI NON HO VISTO MANCO UNA TIPA CARINA!!!.. QUA SONO TUTTI CALVI!!! RAIZEN SONO CALVI!!!- il rosso si era gettato a terra disperato aggrappandosi alle veste dell’Hokage, sembrava davvero soffrire parecchio per quella mancanza. Ad ogni modo Raizen avrebbe spiegato al rosso quello che aveva scoperto e che dentro a quel cilindro di roccia era stato sigillato un frammento del monocoda, cosa che fece scattare Hoshi sull’attenti nonostante l’avvertimento sulla potente e pericolosa barriera.


    -Aspetta!.. hai detto che li dentro c’è un pezzetto del demone tasso?!.. Shukkaku.. il tizio della luce mi ha detto che è stato il demone a sigillarlo dentro a questa prigione.. sembrava odiarlo davvero molto..- i due aveva sicuramente molto su cui dover riflettere, ma non era certo quello il momento per farlo. I loro corpi cominciavano a sbiadire sempre di più e senza un piano non sarebbero mai riusciti ad uscirne vivi -Ok ok!!!.. cerchiamo di fare mente locale.. per prima cosa.. pensiamo a come poter uscire di qui.. dunque.. il tizio di sopra ha detto che si stava già procurando la sabbia di cui aveva bisogno.. il che mi fa pensare che dovrebbe aver mandato qualcuno fuori dalla piramide dove ci troviamo!.. ma certo!!!- il rosso avrebbe battuto il pugno della destra sul palmo della sinistra ricordando che una delle sue copie era rimasta effettivamente fuori ad osservare la situazione. Gli sarebbe bastato rilasciare la tecnica della moltiplicazione per recuperare le informazioni di ciò che era successo fuori dalla grande piramide. In un istante avrebbe così visto i giganteschi monoliti che fino a quel momento avevano risucchiato la sabbia del deserto e che ora stavano rientrando alla base. Il vero Hoshi li aveva già visti anche dentro la piramide, erano lo stesso oggetto che gli schiavi stavano cercando di sbloccare non appena giunti in quel luogo e che lui stesso aveva aiutato -Ci sono!!! Forse so come uscire!!! Dobbiamo tornare all’ingresso.. ti ricordi?!.. li vicino c’erano delle piattaforme con dei sigilli.. il tizio della luce stava recuperando la sabbia del deserto tramite dei macchinari usciti proprio da questa piramide.. ne sono usciti da tutti gli angoli della piramide tranne che da dove siamo arrivati noi.. ti ricordi i pelati che stavano cercando di tirare fuori il gigantesco blocco dalla sabbia.. da dove siamo entrati noi non ne sono usciti perché erano in avaria!!!- era l’unica cosa a cui veniva in mente al rosso. Quando erano entrati era stato richiesto loro il proprio nome quindi per uscire probabilmente serviva fare lo stesso o forse si doveva pronunciare al contrario -Ok!.. dobbiamo andare li e subito!.. con la mia nuvola dovremmo metterci un secondo.. tuttavia..- il rosso avrebbe guardato l’altare con il frammento di Shukkaku -Non possiamo andarcene via senza di questo!- Raizen gli aveva spiegato di come la volpe a nove code avesse riconosciuto la presenza del demone all’interno dell’altare e di una potentissima barriera che lo stava contenendo. Estrarlo da li probabilmente non sarebbe stato troppo difficile per uno come Hoshi, tuttavia non avevano il tempo per farlo -Merda!.. potrei estrarlo con la stessa tecnica con cui si cavano i demoni dalle persone e poi provare a fonderlo con questa..- il Chikuma aveva con se il frammento di pietra mistica recuperato all’interno della Piramide, ma sapeva bene che l’operazione avrebbe richiesto molto tempo e loro di certo non ne avevano. Sarebbe stato Raizen a dare una possibile soluzione dichiarando che se non potevano aprire la cassaforte sarebbe bastato portare la cassaforte con loro. Una volta fuori avrebbero fatto i conti anche con la barriera. Geniale.


    -Oh cavolo!.. non è affatto una cattiva idea e potrebbe anche funzionare.. mmh.. ok!.. allora io cercherò di ammorbidire un po’ il terreno mentre tu ti occuperai di tirare via quel coso dal terreno.. una volta recuperato saliamo sulla nuvola e schizziamo via da questo posto!..- il rosso sapeva bene dell’incredibile forza che Raizen poteva dimostrare e sperava bene che quella forza sarebbe bastata a portare via con loro il frammento del monocoda. Dovevano agire all’unisono se volevano avere qualche possibilità -Ok.. al mio tre.. tira con tutta la tua forza..- il rosso avrebbe composto un unico sigillo prima di poggiare le mani a terra in prossimità dell’altare -..uno.. due..- dovevano fare presto -TRE!!!- e nel pronunciare il terzo numero il rosso avrebbe utilizzato la sua tecnica mentre l’Hokage usava la sua straordinaria forza bruta per estrarre dal pavimento il contenitore con tutto quel che aveva al suo interno. Il rosso dubitava che la barriera avrebbe reagito ad un approccio tanto gentile, dato che di fatto non stavano danneggiando in nessun modo direttamente l’involucro del frammento [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot x32 / Consumo: 4 Bassi]


    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninj]
    [Da jonin in su]
    .


    Se l’estrazione del dente demoniaco non fosse andata a buon fine il rosso avrebbe tirato una serie di imprecazioni verso ogni dio dei Chikuma per poi guardare Raizen negli occhi con sguardo deciso -OK!!! Proviamo a spaccare questa cavolo di barriera!!!.. colpiamo insieme a massima potenza.. facciamo saltare in aria questo fottuto altare e riprendiamoci Shukkaku.. o quel che ne resta! Se la barriera non cede fanculo anche Shukkaku.. salviamo la pellaccia.. penseremo poi a come fare per recuperarlo!!!- probabilmente quella era la più folle delle decisioni, ma date le circostanze ed il fallimento del primo tentativo non sarebbe rimasto che tentare il tutto per tutto prima di scappare via a gambe levate. Caricato il destro il rosso avrebbe ordinato a Moku di adattarsi per massimizzare la potenza del colpo. Raizen avrebbe visto nuovamente la meraviglia che aveva creato per il rosso reagire assumendo di fatto un aspetto più minaccioso e muscoloso -Spacchiamo questa dannata scatola!!! Uno.. due.. TRE!!!- ed il rosso avrebbe cacciato un mega pugno con l’intenzione di massimizzare il danno inflitto [Mega Pugno + Manipolazione Natura][Azione+ Tecnica Base][Potenza: 30x3 / Forza: Nera+4 / Consumo: 5 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore.Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto che fossero riusciti o meno a recuperare il frammento di Shukkaku il rosso avrebbe strattonato Raizen costringendolo a salire sulla sua nuvola di vento spostandosi rapidamente verso l’esterno del tempio, una volta usciti il Chikuma avrebbe trovato la migliore posizione possibile invitando l’amico a tenersi forte -Razien so che ho il pisello al vento.. ma ora è meglio se ti tieni forte amico mio!- quindi dopo essersi fermato per un istante il rosso avrebbe sancito la loro partenza verso la presunta uscita -Rakurai!.. massima velocità..- per schizzare via vero il cielo in una potente e roboante esplosione di vento [Velocità Supersonica][Velocità: tantatantissima!!!]

    Velocità Supersonica
    Speciale: L’utilizzatore potrà volare a velocità supersonica per spostarsi da un luogo ad un altro come se possedute due energie superiori. Non è utilizzabile in combattimento. A discrezione del QM.
    [Da chunin in su]
    .


    I due ninja sarebbero così volati a velocità folle verso il portale dal quale erano entrati. Il rosso ricordava bene la posizione dopo il tour turistico e raggiungere il luogo avrebbe richiesto pochissimo tempo. Mentre i loro corpi continuavano a sbiadire il rosso si sarebbe focalizzato solo ed unicamente per individuare dall’alto le piattaforme con le quali potevano uscire -Eccole li!!! Speriamo funzioni o dovremo raggiungere velocemente quelle poste in uno degli altri angoli della piramide..- una volta atterrato il Chikuma si sarebbe posizionato sopra una delle piattaforme cercando di capire i sigilli che vi erano inscritti. Aveva bisogno di tempo per capire esattamente a cosa servissero quindi si sarebbe limitato a guardare Raizen speranzoso prima di dire -..ci vediamo dall’altra parte..- per poi concentrarsi e continuare con -Sono Hoshikuzu Chikuma.. e voglio uscire dalla piramide!!!- sperando con tutto il cuore di sentire presto la consueta nausea che provava ogni volta che veniva teletrasportato. In ogni caso se non avesse funzionato quel primo tentativo avrebbe provato a dire il suo nome al contrario o nel peggiore dei casi dopo qualche bestemmia sarebbe schizzato nuovamente via raggiungendo l’angolo della piramide più vicino per cercare la stessa piattaforma e cercare di uscire. Insomma non aveva assolutamente intenzione di restare li dentro e di sparire nel nulla cosmico.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 14.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Pachapiramide di merda!!! FATEMI USCIRE CAZZO!!!
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.