La Piramide della Vita

Raizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Tocco dell'Hokage


    - XI -




    La distruzione portata da Hoshi risuonò in maniera particolare nel mondo in miniatura che era la piramide, più che il colossale botto infatti furono i suoi effetti ad essere ben percepibili: l’equilibrio di tutto quel mondo era stato infranto ed ora il sunese stava volando giù dal palazzo reale come una cometa.
    Raizen guardò verso il missile umano, speranzoso che non fosse proprio il suo Hoshi, nudo come un verme, a precipitare… e invece era lui.

    Ma che cazzo...

    Iniziò a fare qualche passo a destra e qualcuno a manca per calibrare al meglio il punto in cui avrebbe dovuto afferrare il sunese.

    Voleva essere kage, KAGE!
    Ma chi lo fa Kage un tizio nudo che precipita DA UN CAZZO DI PALAZZO!


    Riuscì a posizionarsi e si stava preparando a raccogliere le forze per afferrare l’hoshicadente quando questo decise di fare per conto suo evocando una sfera di vento che ne avrebbe attutito la caduta evitandogli di trasformarsi in una macchia grumosa di marmellata al suolo.

    Non avrei saputo fare di meglio, davvero.
    Complimenti.


    Ma Hoshi era giunto con una marea di informazioni e Raizen non riuscì a spendersi in ulteriori commenti, venendo travolto dal resoconto del Rosso.

    Oh, non mi dire, credevo che fare amicizia con dei tipi che abitano in una piramide gigante che ti attraversa il deserto con poteri mistici non potesse mai portarti a creare casini.

    L’ironia era così pesante che il tempio dei pacha si era incrinato, ma i suoi poteri rigeneranti erano comunque strabilianti e riuscirono a mettere una pezza a quell’impatto altrimenti debilitante.
    Hoshi intanto continuava a raccontare fino al punto in cui sbarellò totalmente e il colosso fu costretto ad afferrarlo per le spalle e scuoterlo con forza.

    Si ma calmo!
    Calmo!
    CALMOOOOOOO!
    AHHHHHH SONO CALVIIIIIIIII!


    Per un momento si era fatto coinvolgere, ma una schicchera interiore da parte del demone lo riportò in sé.

    No, basta.
    Ho notizie pure io.
    Il tempio.
    La reliquia presente al suo interno è il chakra dello Shukkaku, al dire dei pacha è quello che tiene attiva la trappola, ma la barriera che lo protegge è roba tosta, e la volpe dice che potrebbe darci rogne.
    Non vorrei che fosse in grado di creare dei contraccolpi.
    Inoltre pur lasciandolo intatto non sappiamo se sia nella natura della reliquia restare nella sua forma o disperdersi al disperdersi della barriera, vorrei fossimo pronti a contenerla, potremmo dover fare un tiro alla fune per tenerci il suo chakra, dovrei poterlo fare, ma vorrei che fosse l’ultima possibilità, non è qualcosa di certo.
    Anche se forse liberarci del suo potere potrebbe rilasciare il sigillo che ci tiene qui, quindi è probabile che dovremmo comunque intraprendere questa strada, ma intanto, proviamo con le altre.


    Avrebbe quindi osservato il tempio, non era troppo grande, e se la barriera era solo dura, e quindi piccola, potevano provare ad aggirare il problema.

    Non so di preciso cosa la barriera protegga, è questo il problema.
    Ma proviamo ad aggirarlo totalmente, stare qui a pensare come distruggere la barriera ci farà solo perdere tempo, e ne abbiamo poco, per cui...
    Proviamo a portarci tutto appresso!
    Reliquia, piedistallo ed eventuale barriera!
    Te occupati del terreno, a Suna mi sembra abbiate qualche tecnica apposita.


    Quando sentì Hoshi parlare di tirare si stava già allontanando per prendere la rincorsa, forse il rosso non aveva ben inquadrato Raizen che poteva essere si ragionevole, ma aveva comunque dei metodi che si confacevano alla sua imponente figura, qualcuno li avrebbe definiti “drastici”, altri “indelicati” lui amava definirsi pratico.

    Tirare?
    Pfth… te pensa al terreno, del resto mi occupo io.
    Se rompo qualcosa stai pronto a sigillarla.


    Il chakra del demone aumentò rapidamente le sue dimensioni mentre Hoshi iniziava il conto alla rovescia, dotando l’Hokage di artigli, pelliccia e una massa svariate volte più grande di quella originale, che tuttavia questa volta non avrebbe giocato a suo favore, rischiava infatti di distruggere anche la reliquia e non era una buona idea, ragione per la quale si rimpicciolìPadronanza Dimensionale
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di rimpicciolire le proprie dimensioni a quelle originali senza disattivare la tecnica e acquisendo forma umana se desiderato. Può tornare alle dimensioni Demoniache mediante Slot Azione.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da genin in su]
    poco prima dell'impatto, in modo da riuscire a concentrarsi esclusivamente sull'altare. Quel tempio difficilmente avrebbe assaggiato qualcosa di più devastante della carica del nove code. [Slot Tecnica 1, 2, 3]Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    +
    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    +
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    +
    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]

    +
    Ninjutsu Inarrestabile
    Tecnica focalizzata concentrazione
    Forza nera +6 x3
    Potenza Tecnica 70 x2 (contro strutture)
    il risultato va moltiplicato x3

    Se la reliquia avesse resistito a quel misto di ingegno e potenza Raizen non si sarebbe arrabbiato come Hoshi, anzi, si sarebbe meravigliato.

    Beh, devo ammettere che non me lo aspettavo, quella carica sarebbe stata in grado di radere al suolo le mura di tutti i villaggi una dietro l’altra.

    Si sarebbe voltato verso di lui per riorganizzare l’attacco, vedendo che preparava la protesi.

    No no, lascia stare, non è pane per quell’eccellente pezzo di tecnologia.
    Qui ci vuole chakra, a tonnellate.
    Se fosse simile ad un oggetto sarebbe già stato sbriciolato dalla mia carica.
    A te piacciono i disegnetti no?
    Si dai, quelle robe da prede, i Fuuinjutsu, ce ne sta uno che ho visto spesso, da una bordata discreta ai ninjutsu, prima o poi devo impararlo, ma un esperto come te di sicuro lo conosce già.
    Me ne servono due, li metterò sopra a due tecniche diverse, se la barriera non cede nemmeno ora non so cosa potrebbe farla cedere.


    Parlava intanto che con le mani teneva il sigillo per la creazione di due cloni.

    Mettili pure su di loro, alcune cose le faccio meglio con i cloni, se hai modo puoi anche scrivergli qualche tua tecnica, scegli un attivazione che la faccia attivare insieme agli altri sigilli.

    Una volta tracciati i due sigilli i cloni avrebbero iniziato a caricare le tecniche, ma una volta ultimato il processo solo nell’arto di uno dei due si sarebbe condensata una massiccia corrente d’aria percorsa da minacciosissime scariche elettriche, pareva che un clone avesse usato un qualche tipo di abilità per passare la propria tecnica all’altro.

    Caaaaazzo, era da un pezzo che non mettevo su una roba simile.
    Io un passo indietro lo faccio.


    Il clone si sarebbe quindi lanciato contro la reliquia, cercando di infrangerne la barriera con quel giavellotto di potere [Slot Tecnica 2 e 3]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + impronta elettricità
    + Nin inarrestabili

    Taglio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Cane (3)
    L'utilizzatore è in grado di creare un vuoto attorno ad un arto o ad un'arma dal raggio di 50 cm. La zona ricoperta avrà potenza pari a 90 e attirerà a se oggetti di dimensioni massime pari a medie entro 1 metro, con forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Se l’oggetto eccede tali dimensioni sarà l’arto a venire attratto.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + impronta vento
    + Nin inarrestabili

    Arte dei Cloni: Unichakra
    Abile: L'utilizzatore creerà cloni in grado di poter attaccare sfruttando tecniche caricate da altri cloni presenti entro 9 metri, sarà necessario per i cloni mantenere il contatto visivo. Eventuali AdO possono essere eseguite su uno o sull'altro clone indifferentemente. Il consumo verrà diviso tra i due cloni.
    [Da chunin in su]

    potenza 220 + sigilli ed eventuale tecnica di hoshi
    che era il suo braccio, nessuno sapeva quanto forte poteva essere quella barriera, ma ciò che Hoshi e Raizen furono in grado di scaricare addosso ad essa non erano di certo briciole.

    Eh, menomale direi.

    Avrebbe annuito il colosso se la reliquia fosse finalmente stata liberata, per poi seguire Hoshi verso il punto corrispondente all’uscita secondo lui.
    In caso contrario, aveva un ultima teoria da applicare.

    Un ultima idea la ho, ma è poco più di un pensiero e non so quanto regge.
    Qui dentro c’è il chakra di Shukkaku no?
    E a quanto pare è stato il demone a sigillarli qui dentro di sua spontanea volontà, impegnando addirittura una parte di se, ciò significa che le sue intenzioni potevano essere anche quelle di lasciare un monito ad eventuali visitatori esterni, per la precisione portatori di biju come lo sono io, gli unici in grado di comprendere cosa realmente voglia dire un simile ammontare di potere.
    Quindi, se questo sigillo regge è perché a farlo reggere ci sta il chakra di un demone, e se il chakra di un demone fosse la chiave?
    Nel senso, i suoi simili possono percepirne le intenzioni, quindi sapere che ciò che ha sigillato è bene che resti tale, ma fare una cosa del tutto a senso unico sarebbe da sprovveduti, no?
    Magari proprio ai suoi simili, ed a chi è in grado di controllarlo, ha lasciato la possibilità di agire ed effettuare un eventuale rilascio.
    Potrebbe essere questo il momento del tiro alla fune, se così fosse tieniti pronto a seguire le mie indicazioni.


    A quel punto avrebbe creato una coda di chakra per poi tentare di poggiarla alla reliquia, se non fosse accaduto nulla con qualche dubbio si sarebbero diretti all’uscita.

    Avessi avuto dei problemi col tuo pistolotto a quest’ora staresti ancora cercando di convincere quei pelati a fare amicizia.
    Diamoci una mossa, non voglio restare qui dentro un secondo di più.


    L’unica strada da provare restava quella di Hoshi a quel punto.
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.