La Piramide della Vita

Raizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Eroi messi a Nudo..
    12° Post Attivo




    L’intuizione di Raizen aveva avuto successo. I due fuggitivi stavano volando verso l’uscita con il pezzo d’altare sulle spalle, quello che stavano trasportando era un pezzo del potere del monocoda, forse l’unico indizio con il quale poterlo rintracciare in qualche modo. Una volta raggiunta la loro destinazione il rosso si sarebbe messo subito a cercare i sigilli che dovevano per forza essere in grado di farli uscire. Trovarli non sarebbe stato difficile -Eccoli qua!.. allora.. allora dammi un attimo..- il rosso poteva decifrare e controllare qualsiasi tipo di Fuuinjutsu, ma ciò non significava che non avesse bisogno di tempo per farlo. I loro corpi stavano sbiadendo sempre di più mentre venivano trascinati in chissà quale dimensione e tempo -Ok ok!.. ci sono!.. per uscire serve.. serve..- Raizen avrebbe visto il rosso sbiancare. Il Chikuma aveva fatto un piccolo errore di valutazione, un infimo errore che tuttavia li aveva condannati a restare chiusi li dentro per sempre. Voltatosi verso l’Hokage il rosso avrebbe mostrato un sorriso imbarazzato -Ehehehe.. mi sa che siamo spacciati questa volta..- e nel dirlo tutto intorno a loro una fortissima luce sarebbe esplosa inondandoli fino ad accecarli.


    In un istante i due si sarebbero così ritrovati immersi nella calda sabbia del deserto mentre il rosso nudo come un verme strillava dimenandosi di qua e di la sparando parole a caso -NOOOOO!!! NON VOGLIO RESTARE CHIUSO QUI DENTRO!!! WAAAAH!!! WAAAAH!!!- solo per ammutolirsi e riaprire gli occhi al sentire la voce di Kyoshou. Il rosso carponi in mezzo alla sabbia avrebbe guardato verso l’altro scoprendo che il gigantesco muso del signore dei Fennec era li a pochi centimetri da lui. Il rosso sarebbe rimasto in silenzio ed incredulo a sentire le parole del Fennec prima di sbottare di brutto saltando al collo dell’animale -WAAAAAH!!! KYOUSHOU!!! GRAZIE!!! GRAZIE CI HAI SALVATI!!! WAAAAH!!!- il rosso tutto nudo si era lanciato al collo della gigantesca volpe del deserto chen non sembrava affatto apprezzare il gesto -Dannazione Hoshi.. smettila di strusciare il tuo minime sulla mia pelliccia.. che schifo..- -WAAAAH!!! NO NO!!! TI VOGLIO TROPPO BENE KYOUUUUH.. sniff.. sniff.. WAAAAH!!!- il rosso sembrava davvero commosso dal salvataggio. Insieme a lui anche Raizen era stato tirato fuori dalla piramide e non solo. Anche il pezzo di altare li aveva seguiti insieme al frammento di potere di Shukkaku. Il signore dei Fennec li aveva salvati grazie all’aiuto del ragazzo della carovana, un certo Kankyou che il Chikuma avrebbe degnamente ricompensato una volta tornati a Suna. La piramide dei Pacha era letteralmente scomparsa portandosi via tutta la vegetazione che aveva fatto crescere attorno a se, un vero peccato anche se il Chikuma stringeva ancora tra le sue mani un frammento di materiale della piramide stessa, lo stesso materiale che sembrava permettere al signore della luce di usare la stessa in svariati modi.


    Quella straordinaria avventura si era conclusa con la loro vittori anche se per il rotto della cuffia ed il Chikuma non poteva che esserne felice. Indossati nuovamente i vestiti il rosso si sarebbe rivolto a Raizen indicando il pezzo di altare piantato nella sabbia -Ci siamo riusciti Raizen!.. abbiamo scacciato l’invasione dei Pacha e recuperato anche un frammento del potere del mono coda.. credo che ci vorrà un po’ per tirarlo fuori ma non dovrebbe essere un problema con le mie doti di esorcista!.. è fantastico.. con questo sono sicuro che potremmo trovare un modo per sapere che è successo al demone e perchè sia completamente scomparso dal continente ninja! Potrebbe rivelarsi un alleato fondamentale per le battaglie che ci aspettano..- il rosso era sicuramente un esperto in materia, ma quelle operazioni lo avrebbero impegnato successivamente. Per il momento contava solo una cosa -Grazie Raizen!.. senza il tuo aiuto non credo che sarei riuscito a difendere il villaggio di Suna.. ti siamo debitori..- il rosso avrebbe allungato la mano destra verso quella dell’amico mostrando un gran sorriso per poi voltarsi verso il villaggio facendogli segno di seguirlo -Ah e già che ci sei.. perché non mi aiuti portando quel pezzo di roccia pesantissimo dentro al villaggio.. non credo di riuscire a sollevarlo con le mie sole forze.. grazie.. eheheh!!!- l’avventura con i pericolosi Pacha si era conclusa tuttavia il Chikuma sentiva in cuor suo che i conti con i pericolosi viaggiatori del tempo non era ancora terminata. I Pacha e la loro piramide potevano tornare in qualsiasi momento, ma lui e tutti i ninja di Suna sarebbero stati pronti ad affrontarli, chissà magari con l’aiuto del loro temibile avversario e carceriere, Shukkaku il Tasso modo coda.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 14.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Giocata fantastica!!! Mi è piaciuta davvero un sacco l’avrei fatta durare anche 20 post!!! Grazie mille a Shinken che l’ha iniziata e a Hohe che l’ha finita!!! :riot:
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.